Creato da giginosco il 10/02/2010
IL BLOG. E CHE AVEVI CAPITO?

BLOG DESCIAINISTATTIZZATO

Che lo visitiate autenticati o anonimi, una volta al mese o un mese alla volta, da Bolzano o da Lampedusa, in abito da sera o in mutande, nessuno lo saprà mai.
Non io, almeno.

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 68
 

Tag

 

 

« DONNE? AZZ, E MO'?PROPOSTA DI TRANSAZIONE »

IL COCCODRILLO PIRLA

Post n°44 pubblicato il 02 Luglio 2010 da giginosco
 

Elena ha un blog molto carino, nel quale esprime il suo umorismo "sociologico".
Mi spiego meglio: ha uno spirito d'osservazione spiccatissimo, e riesce a dividere il mondo in categorie, su qualunque argomento.
La sua bipartizione fondamentale è quella tra uomini e donne, ovviamente.
Ecco, appunto. Uomini e donne.
Un paio di settimane fa, Elena era un po' "esasperata", per non riuscire a far capire ad un suo spasimante che non c'era trippa per gatti. Non più, almeno.
Diceva (vado a memoria) "non ho mai detto di amarti, ti ho chiaramente spiegato che è finita, non ti rispondo al telefono e su msn. Cosa devo fare perché tu smetta di assillarmi, devo spararti come il nonno della barzelletta?"
Beh, cara Elena, sono solidale con te. Però, in qualità di rappresentante di tutti gli uomini (democraticamente eletto), ti dico, quale rappresentante di tutte le donne (questa, invece, è una nomina di convenienza): BEN VI STA! Azz!
Da sempre fate muovere gli uomini nel vostro terreno del "dico e non dico", "alludo", "sottintendo", "dico più ma tu devi capire meno", "è inutile dirtelo se non lo capisci da solo", ed ora si sono un po' rincoglioniti.
Mi sembra di vederlo, il povero pirla (con rispetto parlando), che sta lì a pensare "mi avrà detto che è finita per vedere se ci tengo?", "basta, è l'ultima volta che la chiamo. Ma se mi sta mettendo alla prova per vedere se insisto?", "vabbè, ora è arrabbiata, ma io le conosco le donne, ah ah, a me non la si fa!", e così via.
Un coccodrillo sulla terraferma, una Ferrari su una strada sterrata di montagna, un airone con le ali legate e costretto a camminare?
No, un povero pirla. Sempre con rispetto parlando.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

QUALCOSA DA NON LEGGERE

-anna karenina (2)
-lars von hauer
-natale 1 2 3, pasqua e s.valentino

-donna moderna 1 2
-c'ho famiglia 1 2 3 4 5
-e anche parenti (2)
-
fessi famosi 1 2 3 4 5 6
-e meno famosi 1 2 3 4 5 6
-la fotogallery (3)
-vizi capitali 1 2 3 4

-fui giovane 1 2 3

-elezioni (2)

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963