Creato da joeblackfg il 15/06/2008

Black and Red

I Volti di una donna.....

 

« Ci sono parole....Ci son...ღ Cuore Sacro...... »

ღ Scatole Vuote....ღ

Post n°1194 pubblicato il 21 Agosto 2011 da joeblackfg

 

 Dedcato alla mia "serpe"



Te la ricordi questa canzone?

me l'hai dedicata quel giorno,

quell'ultimo giorno

mentre mi accompagnavi a casa....

dopo una bellissima notte passata insieme...

lì al mare...

lontano da tutto e da tutti...

lì dove ci siamo amati..

lì dove abbiamo lasciato il cuore..

e ieri quando t' ho visto....

tutto è riemerso....

come un tesoro nascosto sott'acqua

tornato alla luce..

un tuffo al cuore....

Per un attimo sono rimasta a guardarti,

era come vedere il film della mia vita...

Riavvolgi il nastro velocemente e poi

pian piano ogni immagine ,
ogni parola,ogni gesto


scorre davanti agli occhi


e nel cuore....

Quanto ti ho amato e quanto ho sofferto,

per quell'amore ....

Quante cose taciute per non farci

ancora più male....
Ieri sera per caso questa canzone...

Dimmi che senso ha tutto questo?...


Quando pensi che la Vita

abbia raggiunto un equilibrio

accade sempre qualcosa

che mette in

discussione il resto...

e allora inizi a pensare..
.a farti domande...

 e allora mi chiedo

"ma in fondo cos'è che voglio"?....

Cè qualcosa di sbagliato in me?...

ogni volta che la mia vita è tranquilla ,

serena

devo andare a complicarla?

Perchè....

Poi mi fermo ancora e penso....

No,il fatto è che quando

accadono queste cose

è logico pensare a se e cosa

avrei potuto fare perchè le

cose prendessero una direzione

anzichè l'altra...

Forse ciò che è mancato

è stato il coraggio di andare oltre

e "tu" sai di cosa parlo....


Forse non leggerai mai questo post ....

forse sì ...

Chissà.....

Quello che voglio dirti

è che anche se per poco

t'ho amato...

Ma questo "Tu" lo sai.....



jofg


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joeblackfg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: CB
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercopropriote4urlodifarfallaUn_Knwonlimitedelbosco0anima_on_linecaramelleriadolcisncFuroreNero.Xflymobyorsetto_biancosemplicementeromygocceinvisibilijoeblackfgalabisogilugana5blackandwhite999
 
 

Dedicato a bignothing.....

 

ogni volta guardo dentro l'anima brada

 dicono che un giorno mio padre manderà un dono

a me

.....

ogni volta il mio cuore risponde

che l'ha già fatto

mandandomi

te

by

bignothing


 

 

Dedicata a "Renegade"....

 alias

 

imperatore_gi

 



 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

http://blog.libero.it/avmaster

Un'idea di ...

GraphicEmotions ... Carola 

per il gruppo CROSSWALKS

 

 

10 febbraio 2012

 

Dedica di Tarasia

 

Non sono una poetessa…

se non della mia anima

non sono una pittrice…

se non del cielo in cui amo volare…

ma per te ho provato a fare  qualcosa di speciale…

La bellezza dell’anima è espressione del bene

 

Amo leggere e stasera ho trovato una parola per te…

Kalokagathia… …bellezza e bontà…e loro abitano in te…

Avrei voluto regalarti un post….

Avrei voluto donarti….un fiore….

Accontentati del mio cuore…

E di una rosa blu…come i tuoi occhi…

Sei nel mio cuore Maestra….


Grazie my pearl


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963