Creato da joeblackfg il 15/06/2008

Black and Red

I Volti di una donna.....

 

« *** (¯`•._(¯`•.Per Miki....௷ ௸ Yanni...... »

♥•*"*♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ♥•*"*•Salvami....

Post n°1201 pubblicato il 02 Settembre 2011 da joeblackfg

 

 

 

 

Trascorriamo notti fra



                          sogni e



               illusioni,



                              fra incubi di bugie



e false verità,






           a cercare risposte a domande



che hanno già la loro risposta,



           
                        ad illuderci che i miraggi







                        siano la realtà.



Quando invece in cuor



                                           nostro



sappiamo che l'unica verità



                 è  riconoscere che






                        sono tutte



                           bugie.





                   *Silvana Stremiz*




 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joeblackfg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: CB
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercopropriote4urlodifarfallaUn_Knwonlimitedelbosco0anima_on_linecaramelleriadolcisncFuroreNero.Xflymobyorsetto_biancosemplicementeromygocceinvisibilijoeblackfgalabisogilugana5blackandwhite999
 
 

Dedicato a bignothing.....

 

ogni volta guardo dentro l'anima brada

 dicono che un giorno mio padre manderà un dono

a me

.....

ogni volta il mio cuore risponde

che l'ha già fatto

mandandomi

te

by

bignothing


 

 

Dedicata a "Renegade"....

 alias

 

imperatore_gi

 



 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

http://blog.libero.it/avmaster

Un'idea di ...

GraphicEmotions ... Carola 

per il gruppo CROSSWALKS

 

 

10 febbraio 2012

 

Dedica di Tarasia

 

Non sono una poetessa…

se non della mia anima

non sono una pittrice…

se non del cielo in cui amo volare…

ma per te ho provato a fare  qualcosa di speciale…

La bellezza dell’anima è espressione del bene

 

Amo leggere e stasera ho trovato una parola per te…

Kalokagathia… …bellezza e bontà…e loro abitano in te…

Avrei voluto regalarti un post….

Avrei voluto donarti….un fiore….

Accontentati del mio cuore…

E di una rosa blu…come i tuoi occhi…

Sei nel mio cuore Maestra….


Grazie my pearl


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963