Creato da joeblackfg il 15/06/2008

Black and Red

I Volti di una donna.....

 

« ♫❤.•*¨*•&#9...•♫♪❤&... »

((¯`•♥•´¯)SoNo Già SoLo((¯`•♥•´¯)

Post n°1212 pubblicato il 28 Settembre 2011 da joeblackfg

 

 

Per Miki.....

Quale modo migliore per chiudere questo blog se non con la

"NOSTRA" canzone?Ricordi?Era un anno fa eravamo

seduti in quel bar il "Butterfly" parlavamo da amici ancora non

era successo niente,tu mi parlavi della tua storia io di tutti i

miei tormenti...Poi un giro in macchina a parlare per ore fino

a quando ci siamo fermati e tu guardandomi ti sei avvicinato e

mi hai baciata.Io incredula t'ho guardato...mai e poi mai avrei

pensato che tra noi potesse accadere e invece....Mi hai

accompagnata a casa e ci siamo salutati...Il mattino dopo un

msg sul telefonino:"Sono stato molto bene con te è come se ti

conoscessi da una vita, quello che ho fatto è stato

spontaneo"....E' iniziato tutto così quattro chiacchiere e un


bacio e poi.....beh il resto è solo AMORE....






Per tutti i miei amici....



Ho bisogno di allontanarmi da qui da questo posto.


L'ultimo anno è stato davvero molto duro per me e non solo


per la mia situazione personale ma anche per un'amicizia


trasformatasi in amore,per un amore non corrisposto,per



una conoscenza nata per caso tra due donne l'una innamorata


l'altra solo amica di un uomo.


Non faccio nomi perchè tanto chi segue "jo" conosce bene

questa storia e non mi va di riprenderla ancora e renderla

ancora più penosa di quanto non sia già.


Amicizia tradita,innamorati respinti....


No per me è davvero troppo.


Ho bisogno d'aria...d' ossigeno....di qualcosa di nuovo che

cancelli questi ultimi mesi,tutta la sofferenza e la rabbia per


essere stata ingenua nel credere in talune persone....


Verrò a salutarvi nei vostri blog e sarà gioia leggervi ancora

qui in questa casa,nella Mia casa, dove c'è e ci sarà


SEMPRE E SOLO


AMORE!


Vi porto nel Cuore


con profondo affetto,



jofg


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joeblackfg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: CB
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercopropriote4urlodifarfallaUn_Knwonlimitedelbosco0anima_on_linecaramelleriadolcisncFuroreNero.Xflymobyorsetto_biancosemplicementeromygocceinvisibilijoeblackfgalabisogilugana5blackandwhite999
 
 

Dedicato a bignothing.....

 

ogni volta guardo dentro l'anima brada

 dicono che un giorno mio padre manderà un dono

a me

.....

ogni volta il mio cuore risponde

che l'ha già fatto

mandandomi

te

by

bignothing


 

 

Dedicata a "Renegade"....

 alias

 

imperatore_gi

 



 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

http://blog.libero.it/avmaster

Un'idea di ...

GraphicEmotions ... Carola 

per il gruppo CROSSWALKS

 

 

10 febbraio 2012

 

Dedica di Tarasia

 

Non sono una poetessa…

se non della mia anima

non sono una pittrice…

se non del cielo in cui amo volare…

ma per te ho provato a fare  qualcosa di speciale…

La bellezza dell’anima è espressione del bene

 

Amo leggere e stasera ho trovato una parola per te…

Kalokagathia… …bellezza e bontà…e loro abitano in te…

Avrei voluto regalarti un post….

Avrei voluto donarti….un fiore….

Accontentati del mio cuore…

E di una rosa blu…come i tuoi occhi…

Sei nel mio cuore Maestra….


Grazie my pearl


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963