Creato da joeblackfg il 15/06/2008

Black and Red

I Volti di una donna.....

 

« ௷ ௸ La Cura....*** (¯`•._(¯`•.Per Miki.... »

JOFG ....IO una NDE .....

Post n°1199 pubblicato il 27 Agosto 2011 da joeblackfg

 

 

E fu così che un giorno mentro ero in chiesa accadde una cosa che a molti sembrerà incredibile ,come a suo tempo è sembrato a me.... Ero lì insieme ad altre persone e all'improvviso iniziai a sentire la mia voce sempre più lontana e il mio corpo illuminarsi di una Luce intensa,bellissima... In un attimo mi ritrovai in un posto al buio con vicino "qualcuno" che mi chiedeva"Sai dove ti trovi?" ed io guardando come attraverso un vetro il mio corpo inerme e tutte quelle persone sconvolte e spaventate per ciò che stava accadendo risposi "sì,penso di sapere dove sono". Ero in un posto e stavo così bene ,ero serena,non sentivo nessun dolore continuavo a guardare giù e a "parlare"con questo essere che era con me.Non so chi fosse e il nostro dialogo è stato tutto a livello di pensiero.In un attimo ho rivisto tutta la mia vita e mentre le immagini scorrevano il mio stato d'animo cambiava ad ogni ricordo,ad ogni esperienza.Per tutto il tempo che sono stata "lì" in quel posto MAI MI SONO SENTITA GIUDICATA,MAI UN SOLO RIMPROVERO,UNA CONDANNA, per gli errori fatti nella mia Vita,MAI!,anzi piuttosto un senso di AMOREVOLE CONFORTO...Passato un pò di tempo questa ENTITA' mi dice"Adesso "SAI" tutto ciò che volevi sapere e sta a TE scegliere".....Quando sono "USCITA DAL MIO CORPO" e sono arrivata in "quel posto" non ero sola al buio con questo essere che ancora oggi non so definire,ma non lontano da me sulla mia destra c'era un TUNNEL IMMERSO NELLA LUCE,una LUCE BELLISSIMA,ACCOGLIENTE,PIENA D'AMORE....Guardavo quella LUCE e stavo benissimo mi sentivo serena,AMATA...Volevo AVVICINARMI a quella LUCE ma ...


 
Di nuovo quella domanda mi distolse dai miei pensieri"ADESSO DEVI SCEGLIERE SE TORNARE GIU' E AFFRONTARE OGNI PROVA CHE TI CHIEDERA' ,SAPENDO CHE NON SARA' FACILE E CHE SOFFRIRAI MOLTO O ANDARE Lì DENTRO E TORNARE A CASA".....La mia risposta non tardo' ad arrivare,mi girai di nuovo a guardare verso il basso,verso la MIA VITA TERRENA,vidi mia MADRE in bagno che stava lavando i panni e pensai"certo sarebbe bello restare QUI ,SI STA BENE ma,pensai al DOLORE CHE AVREBBE PROVATO MIA MADRE PERDENDOMI,una genitore non dovrebbe mai vivere più di un FIGLIO,è CONTRO NATURA.....e QUELLA FU LA MIA RISPOSTA!.....L'AMORE PER MIA MADRE MI AVEVA RIPORTATA GIU NEL MIO CORPO FISICO....E NONOSTANTE TUTTo QUELLO CHE HO PASSATO NELLA MIA VITA E CONTINUO A PASSARE NON MI PENTO DELLA MIA SCELTA.... Sono passati più di 24 anni da quel giorno e in me è come se tutto questo tempo non fosse passato in quanto i RICORDI,i SENTIMENTI che ho provato in quel momento sono gli stessi ancora oggi. Perchè ADESSO?...Perchè è giusto che chi come me ha avuto una ESP (ESPERIENZA DI PREMORTE) testimoni che "SI'" c'è un ALDILA' e "SI DIO E' PURO AMORE" E CI AMA DI UN AMORE INCONDIZIONATO E NO NON è UN DIO PUNITIVO E MOSTRUOSO COME TUTTI PENSANO MA E' UN PADRE AMOREVOLE CHE RIPONE MOLTA FIDUCIA NEI SUOI FIGLI NONOSTANTE QUESTI COMMETTANO OGNI GENERE DI CATTIVERIA IN NOME DI UN AMORE CHE AMORE NON E'....Che cosa è cambiato nella mia vita da allora? TUTTO!....



 
Prima che tutto ciò accadesse ho sempre avuto il terrore della MORTE,tutto mi spaventava anche una semplice mosca,poi ho visto e "SENTITO" il "TUTTO" questo UNIVERSO incredibile, e la mia vita è cambiata.Posso immaginare la faccia di ognuno di voi che leggerà questa TESTIMONIANZA perchè tale è ,facendo scorrere nella mente pensieri quali"MA QUESTA E' MATTA" oppure chissà "QUESTA SI DROGA"o anche "HA UNA FERVIDA FANTASIA" oppure il PENSIERO/DONO che potreste farvi è di CREDERE,AVER FEDE,CERCARE DI RICORDARE "CHI SIETE E DA DOVE VENITE"che TUTTO QUELLO CHE OGGI ABBIAMO E' FRUTTO DI UN'ESPERIENZA CHE OGNUNO DEVE FARE PER POI TORNARE A CASA.Chissà quanti di voi leggendo questo mio scritto avranno fatto la stessa esperienza e per PAURA DI ESSERE GIUDICATI O DERISI non hanno avuto MAI IL CORAGGIO di ESPORSI. Beh QUESTO E' IL MIO TEMPO ED IO L'HO FATTO....





 JOFG una NDE





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: joeblackfg
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: CB
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercopropriote4urlodifarfallaUn_Knwonlimitedelbosco0anima_on_linecaramelleriadolcisncFuroreNero.Xflymobyorsetto_biancosemplicementeromygocceinvisibilijoeblackfgalabisogilugana5blackandwhite999
 
 

Dedicato a bignothing.....

 

ogni volta guardo dentro l'anima brada

 dicono che un giorno mio padre manderà un dono

a me

.....

ogni volta il mio cuore risponde

che l'ha già fatto

mandandomi

te

by

bignothing


 

 

Dedicata a "Renegade"....

 alias

 

imperatore_gi

 



 

 

 

I MIEI LINK PREFERITI

http://blog.libero.it/avmaster

Un'idea di ...

GraphicEmotions ... Carola 

per il gruppo CROSSWALKS

 

 

10 febbraio 2012

 

Dedica di Tarasia

 

Non sono una poetessa…

se non della mia anima

non sono una pittrice…

se non del cielo in cui amo volare…

ma per te ho provato a fare  qualcosa di speciale…

La bellezza dell’anima è espressione del bene

 

Amo leggere e stasera ho trovato una parola per te…

Kalokagathia… …bellezza e bontà…e loro abitano in te…

Avrei voluto regalarti un post….

Avrei voluto donarti….un fiore….

Accontentati del mio cuore…

E di una rosa blu…come i tuoi occhi…

Sei nel mio cuore Maestra….


Grazie my pearl


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963