JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« La farsa di calciopoliFERVONO LE TRATTATIVE PE... »

ANCORA INCERTEZZE SUL NOME DEL NUOVO ALLENATORE BIANCONERO: UNA PANCHINA PER DUE.

Post n°1663 pubblicato il 03 Giugno 2009 da GUASTO1967

Ultima parola a Ciro: se si
sente pronto, sua la panchina
MARCO ANSALDO
TORINO
Per uno scherzo del destino Ciro Ferrara e Luciano Spalletti hanno trascorso insieme il pomeriggio a Castiglion Fiorentino dove si giocava il torneo in memoria dei ragazzi della Juve annegati due anni fa nella vasca del centro sportivo di Vinovo. Un contatto casuale tra due candidati che ambiscono alla panchina bianconera e che sulla rivalità hanno pure scherzato, sebbene la loro corsa sia arrivata agli ultimi metri e come previsto non sarà Spalletti a vincerla. La scelta infatti cadrà su Ferrara, l’uomo della società, il protagonista delle ultime due vittorie che hanno raddrizzato il campionato juventino. Rimane in piedi soltanto un dubbio: a Ciro chiederanno se se la sente di prendere subito in mano la squadra senza avere alle spalle grande esperienza. Se avrà paura di bruciarsi, passeranno a un altro candidato.

Ma, per quanto conosciamo Ferrara, è più facile che rinneghi il mare, che ama tantissimo, piuttosto che rifiuti la proposta. La decisione arriva dai massimi livelli del club. Spalletti ha avuto buoni sponsor, ha parlato con i dirigenti bianconeri come aveva fatto l’anno scorso con il Chelsea. Da Roma raccontano che gli unici e momentanei impedimenti al suo ingaggio sarebbero il numero eccessivo di collaboratori (sei, per un costo di oltre 2 milioni lordi) e il fatto che Rosella Sensi intende vincolarlo al rispetto del contratto con la Roma. Certo, sono ostacoli, soprattutto quello di carattere finanziario, ma non decisivi. In realtà c’è un gruppo forte e interno alla Juve che boccia Spalletti per ragioni più strategiche. Si pensa che il tecnico dalle giacche strizzate abbia esaurito la spinta che l’ha portato a lavorare benissimo all’Udinese e alla Roma ma che non l’ha accompagnato nell’ultima stagione.

La preferenza va ad allenatori emergenti che accettino di lavorare con uno staff meno costoso e precostituito dalla società, gente che non detti l’agenda del mercato e che dimostri la «fame» che contraddistinse Lippi, quando arrivò nel ’94 con l’ambizione di imporsi nel grande calcio. Nel dossier di Blanc c’erano Allegri, Giampaolo, nelle ultime ore era apparso pure Ballardini, però la scelta si è focalizzata su Ferrara, che è il più gradito alla proprietà. Ciro si trova al bivio più intrigante da quando ha smesso con il calcio giocato. Ieri sera ha raggiunto Coverciano dove questa mattina comincerà il lavoro con lo staff della Nazionale in vista della Confederation Cup. La sua potrebbe essere una permanenza di poche ore o di un paio di giorni al massimo. Poi tornerà a Torino per incontrare Blanc, dargli la propria disponibilità e chiudere definitivamente questo capitolo della ristrutturazione juventina.

In Sudafrica con gli azzurri non ci arriverà: l’impegno con la Federazione è chiaro, se diventa l’allenatore dei vicecampioni d’Italia perde il posto di vice di Lippi ma è una rinuncia che Ferrara accetterà volentieri. L’apparente calma piatta che contraddistingue queste ore alla Juve contrasta con la realtà. Dopo la rivoluzione necessaria del 2006, questa sarà l’estate del riaggiustamento più profondo nella squadra, in panchina e persino in società. La Juve cerca un esperto di calcio da affiancare a Blanc e Secco. Lo ha individuato in Beppe Marotta, anche se nel dossier del club non mancano le alternative. A Genova hanno fiutato l’aria. Negli ambienti vicini ai Garrone si ammette che il direttore generale della Samp potrebbe andarsene perché la proposta della Juve lo intriga, per quanto intraveda il rischio di non essere accolto con entusiasmo da chi inevitabilmente vedrebbe limitato il proprio spazio da un personaggio autorevole e ingombrante. Entro una decina di giorni arriverà la decisione, nel frattempo la società andrà avanti nei programmi e sul mercato, compreso quello in uscita. Ieri si è consumato un altro strappetto con Trezeguet. «Se arriva una proposta che mi piace e che mi restituisce il piacere di fare gol me ne vado» ha detto il francese a Sky e nel suo entourage si sussurra che, con Ferrara in panchina, la fuga di Trezegol sarà certa. Proprio come vuole la Juve.
Conte (ormai fuori dai giochi) al veleno: "Torino? Aria fritta, qui ho carta bianca"
A.G.
TORINO
Conte, la Juve è dimenticata?
«Sicuramente ha prevalso l’idea di lavorare in una società che mi ha dato grande affetto, grande entusiasmo».

Matarrese ha svelato che è quando ha visto che la Juve tergiversava, non ci ha pensato due volte e l’ha chiamata.
«Al presidente e a tutta la sua famiglia mi lega un grande affetto come dimostra questo rinnovo».

A un certo punto è sembrato vicinissimo alla panchina bianconera. Come è andata? «Ne abbiamo parlato. Fa piacere da parte mia essere stato accostato a un grande club come la Juventus. Mi auguro non solo per l’interessamento della Juve, ma per quello d’importante che ho fatto nel Bari, di aver dimostrato comunque di essere un allenatore emergente. Sono onorato di questo e sono contento di aver firmato per il Bari».

Il Bari però non è la Juve.
«La realtà è questa scelta, il resto è aria fritta. Io guardo al concreto e soprattutto alle situazioni: il Bari mi offre di poter lavorare come voglio».

Ora che è fuori dalla lista dei papabili, cosa pensa che possa fare la Juve nel prossimo campionato?
«Non saprei dire. Adesso penso esclusivamente al Bari e a cercare di programmare la nostra stagione, che sarà difficile. Ognuno ha i propri problemi, io mi tengo i miei sperando di risolverli quanto prima».
(LA STAMPA)
__________________________________________________________________
Ferrara e Spalletti si incontrano. Ciro: «Devo marcarlo, è dura». Spalletti: «Ho la testa giovane».
CASTELFIORENTINO, 2 giugno - Incontro ravvicinato del quarto tipo tra Ciro Ferrara e Luciano Spalletti: alla manifestazione calcistica utile a ricordare la memoria di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, due ragazzi del settore giovanile juventino scomparsi tragicamente a Vinovo nel 2006, abbracci e scambi di battute e due interviste esclusive a Sky Sport 24 tra i due candidati alla panchina della Juventus. Alla manifestazione (s’è giocata anche una partita di ragazzi) doveva partecipare, prveniendo come Ferrara dal ritiro azzurro di Coverciano, anche Lippi che alla fine ha rinunciato per un precedente colloquio fissato con il presidente Abete. Ferrara, accompagnato da Pessotto, ha parlato alla tv e scherzato: «Devo marcare Spalletti per tenermi la pamnchina della Juventus? Beh, ormai sono un po’ vecchio per annullare un attaccante pericoloso dal campo… Comunque io ho provato a insinuare dubbi con queste due gare nei dirigenti della Juventus, credo proprio che a fine settimana sapremo chi sarà l’allenatore della Juve». In anticipo, dunque, sui tempi che s’era preso per la scelta Jean Claude Blanc.

SPALLETTI TESTA GIOVANE - Ma parla anche Spalletti, che è in vacanza a casa sua a Montespertoli, pochi chilometri da Castelfiorentino e che in serata ha giocato un’altra gara benefica con ex calciatori della Fiorentina e uomini di spettacolo: Spalletti ha letto il’identikit fatto da Cobolli e ci si ritrova. «Io non ho avuto alcun contatto con la Juventus, ci tengo a chiarirlo. La Sensi? La incontrerò giovedì, per qualsiasi aggiornamento io ho il suo numero di cellulare e lei ha il mio. Se ho una testa da giovane? Direi proprio di sì, per farlo mi abituo a pensare come e parlare come i miei figli che sono adolescenti. Se poi cercano anche uno che sappia trasmettere motivazioni. I miei giocatori alla Roma possono dire come ho cercato di trasmettergliele in questi anni. Per le strategie della Juve devi chiedere a loro. Il mio futuro alla Roma? Ho da fare discorsi semplici alla presidentessa, come lei ne avrà da fare alcuni a me. Vedremo. Se non ci troveremo d''accordo sulle strategie, vuol dire che decideremo sempre per il bene della Roma».
(TUTTOSPORT)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963