JUVE NEWS

 
A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 


ANTI-INTER
Tutte le nefandezze dei nerazzurri su:

immagine 
immagine

FORUM
immagine 
 

immagine

IL PRESIDENTE NEL PALLONE

LE MENZOGNE, LE GAFFES, GLI STRAFALCIONI, LE CONTRADDIZIONI E LE  PROMESSE DA MARINAIO DEL PRESIDENTE DELLA JUVENTUS, UN ALIENO FINITO PER SBAGLIO NEL PIANETA CALCIO.
 

NERO SU
BIANCO

Clicca e leggi la testata bianconera diretta da Marcello Chirico

 

Contatta l'autore

Nickname: corsivo79
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NU
 

Ultime visite al Blog

avv.marinonicolasapnamathurcodelgiamrajushamaizassiya2fshdgl5smithlewsharmaparucarvachippoetimologypriyabhargavhotnehajhacompanycontact01
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

WEBCAM LIVE
STADIO OLIMPICO
immagine
MOLE ANTONELLIANA
immagine 
P.CASTELLO - V.ROMA
immagine 
PALAZZO REALE
immagine 
PALAZZO MADAMA
immagine
ALFIERE ESERCITO SARDO
immagine
 

 

immagine


immagine

CHI ESONERIAMO OGGI?

            immagine   
 
      immagine

immagine


immagine

immagine

immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 103
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BANNER AMICI 

immagine
immagine
immagine  
immagine
immagine
immagine
 immagine
 tifamare
Juventus Fans 
 

 

GLI ANGELI BIANCONERI

immagine



immagine

Technorati Profile

NOTE LEGALI

L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog (corsivo79@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 
Add to Google Subscribe in NewsGator _nline  
Add to My Yahoo!  Add to Technorati Favorites 
immagineSubscribe with Bloglines 
Add to Technorati Favorites
 
Creato da: corsivo79 il 25/10/2004
NOSTRA SIGNORA DEL CUORE

 

 
« DAVID TREZEGOLNON LO VOGLIAMO! »

IL PRESIDENTE CONFERMA

Post n°1109 pubblicato il 28 Giugno 2007 da corsivo79

"STIAMO TRATTANDO CON MILITO"

Cobolli Gigli ammette i contatti con il Saragozza per il forte difensore argentino, ma spiega che c'è "una sostanziale differenza economica" tra la richiesta e l'offerta. Poi Cobolli ha voluto ribadire la stima per Camoranesi ed ha precisato che la conferma di Trezeguet esclude l'arrivo di Rolando Bianchi. L'italo-argentino sembra vicino all'accordo con la società: "Ringrazio per le belle parole il presidente Cobolli Gigli", aveva dichiarato solo ieri il campione del mondo, lasciando intendere di voler prolungare la sua magica avventura in bianconero.  Dopo di che toccherà al rinnovo del contratto di Del Piero. 

 

COBOLLI SU MILITO, CAMORANESI E BIANCHI - Il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, non esclude il possibile arrivo del difensore argentino Gabriel Milito ma spiega che "c'è una differenza economica abbastanza sostanziale". Cobolli Gigli ha spiegato che "si tratta di un calciatore che la Juve sta trattando per il quale è al lavoro il direttore sportivo Secco". Ma poi ha aggiunto: "Non so neanche dire se arriverà tra noi". Per quanto riguarda la volontà espressa dal nazionale Mauro Camoranesi di restare alla Juve, Cobolli Gigli ha commentato: "Tra noi c'è reciproca stima, apprezziamo Camoranesi e il fatto che lui dica altrettanto di noi. Lo ha dimostrato quest'anno: lui è stato un giocatore di valore importantissimo per la squadra". Per quanto riguarda invece le voci di una trattativa per l'attaccante Bianchi, il presidente bianconero ha spiegato che "dopo la conferma di Treseguet, l'attacco juventino è molto ben presidiato. Quindi - ha concluso - mi sembra molto meno possibile un suo arrivo". Secondo Cobolli Gigli, infatti, alla Juventus serve un "centrale difensivo".
LA JUVE TRA PEPE E MILITO - La Stampa - Sfogli il catalogo dei difensori, quelli buoni, ovvio, o presunti tali, e ci ritrovi prezzi da attaccanti: con meno di dieci milioni di euro, consigliabile non alzare neppure il telefono, se ne avete almeno quindici potete partecipare a un’asta. Ma non è detto riusciate a impacchettare qualcuno. Lasciando per un attimo da parte la gente fuori listino, Eto’o, Ronaldinho e Kakà, non a caso da settimane Real Madrid, Barcellona, Inter e Juve si stanno incrociando per prendersi gli stessi piedi: quelli che i gol li evitano, invece di segnarli. Prendete la Juve: in tempi relativamente brevi ha cementato il centrocampo, ha sistemato l’attacco, ma sta ancora lavorando per arrivare a quel difensore centrale che vuol dare a Claudio Ranieri. Fra i preferiti ci sarebbe ancora Gabriel Milito, ma l’affare si sta annodando ogni giorno di più. Per l’argentino, il prezzo resta invariato (sui 18 milioni di euro) e a Saragozza non è che ci sia aria di saldi. Il club bianconero sta riflettendo, sondando pure alternative, per poi formalizzare l’ultima offerta: Jorge Cyterszpiler, l’ex agente di Maradona che sta curando l’intermediazione, dovrebbe presentarsi ai dirigenti della società spagnola fra oggi e lunedì prossimo. Praticamente ritiratosi il Real Madrid, dove pare il giocatore non andrebbe volentieri, potrebbe spuntare il Barcellona, se si vedesse sfumare Chivu. L’affare resta ripido, anche perché, secondo i giornali spagnoli, l’azionista di maggioranza del Real Saragozza, Agapito Iglesias, non vorrebbe allontanarsi troppo dalla clausola di rescissione fissata per Milito: 30 milioni di euro. Rasentando la follia. Da Torino non offriranno più di 13-15 milioni.
Il ds bianconero Alessio Secco da tempo aveva sondato pure Pepe, il brasiliano del Porto, ma la richiesta è stata ancora da gioielleria: 20 milioni di euro. A quella valutazione, non se ne parla neppure (giustamente). Il Porto, nell’incontro di qualche giorno fa, ha chiesto ai bianconeri Miccoli, ma l’attaccante, che ormai ha il marchio del Benfica, non infilerebbe mai la casacca nemica: sarebbe stato utile per tagliare il prezzo del brasiliano. Possibile, così, che finisca a Palermo o alla Samp. Pure altrove, non si viaggia in low-cost. La Juve aveva offerto dieci milioni di euro per Cris (trentenne), ma l’Olympique Lione ha rifiutato; e 15 per Vidic, ma il Manchester United ha detto no. Prezzi piuttosto alti anche nel cortile di casa: per Barzagli, tanto per dire, la richiesta del Palermo balla sui dodici milioni. I bianconeri farebbero un pensierino ad Alex, brasiliano del Psv, ma il Chelsea, padrone del cartellino, potrebbe rivolerlo a casa. Tanto per non farsi mancare nulla, sul venticinquenne ci sarebbe anche l’interesse del Real Madrid.
CAMORANESI VICINO ALLA FIRMA: "RINGRAZIO IL PRESIDENTE PER LE BELLE PAROLE" . Solo qualche giorno e Mauro German Camoranesi conoscerà definitivamente quello che sarà il suo futuro prossimo. L'esterno destro, al centro di diverse trattative di mercato, avrebbe accolto con grande soddisfazione le parole di stima pronunciate da Giovanni Cobolli Gigli sul suo conto, stima che potrebbe essere ricambiata a breve con la firma sul nuovo contratto che legherebbe l'argentino ai bianconeri per un altro lungo periodo. "Ringrazio il presidente per le belle parole", ha dichiarato il campione del Mondo soddisfatto per quanto espresso dal massimo dirigente della società di Corso Galileo Ferraris. L'accordo, ora, è sempre più vicino. E la Juventus continua a prendere forma...
SEMPRE PIU' INCERTO IL FUTURO DI MICCOLI - La Stampa -  «In quale squadra giocherò la prossima stagione? Ancora non so nulla. Sono in vacanza e non so parlare di questo, non è successo ancora niente». Fabrizio Miccoli, intervistato dal quotidiano portoghese "Record", aspetta ancora di conoscere il suo futuro. Dopo due anni in prestito al Benfica, il "Romario del Salento" attende ora di sapere quali sono le intenzioni della Juventus, che ne detiene il cartellino. Nelle scorse settimane Ranieri aveva fatto intendere di voler contare su di lui ma il suo nome spunta spesso come possibile contropartita tecnica, ora per arrivare a Barzagli, ora per Pepe del Porto, ora per Luisao del Benfica. E proprio quello che è stato il suo club nelle ultime due stagioni, conta di averlo ancora con sè. «Tornare al Benfica? Non lo so, ancora non ho risolto nulla», chiude Miccoli.
PARO HA DETTO SI' AL GENOA. - La Stampa - Matteo Paro lascia la Juventus per il Genoa. Il club ligure ha completato ieri l’operazione, rilevando il mediano in comproprietà. Non c’è annuncio, ma la conferma arriva dall’Empoli, che vede sfumare una delle contropartite inserite nell’affare Almiron e deve cercare un sostituto dell’argentino. Difficile ottenere in prestito uno tra Marchisio e Nocerino.
PALLADINO PER BIANCHI, LA JUVE CI PROVA - Corriere dello Sport - La Juve sembra decisa ad acquistare comunque un altro attaccante dopo il prolungamento di Trezeguet; l'obiettivo è puntato su Bianchi, per cui Blanc mette sul piatto Palladino. Il problema è nei tempi strettissimi, perchè sul gioiellino della Reggina si muovono con decisione anche Napoli e Fiorentina, e la Juve ha un'opzione sull'olandese Huntelaar che scade venerdì 30 giugno. Tuttavia Bianchi sembra ancora in cima alla lista dei desiderata juventini, e da corso Galileo Ferraris si è iniziato a parlare con la Reggina dell'inserimento nell'operazione di Raffaele Palladino. Palladino sarebbe ben contento di restare alla Juve, ma solo a patto di trovare il giusto spazio; altrimenti meglio fare esperienza altrove, con una preferenza per la Sampdoria. ma la Juve è decisa ad inserirlo nella trattativa con la Reggina per Bianchi, anche se si tratterebbe solo di comproprietà visto che a Torino non vogliono perdere a titolo definitivo un giovane di sicuro avvenire che potrebbe tornare comunque utile nell'era post Del Piero. La Reggina valuta Bianchi 12 milioni di euro, cifra che potrebbe scende a 8/9 in caso di comproprietà di Palladino. Da parte sua Bianchi resiste ai continui assalti (soprattutto del Napoli) in attesa della Juve. "Sarei onorato di giocare con uno come Trezeguet - ha detto - credo che la Juve abbia fatto un gran colpo tenendolo. Il mio agente mi ha detto che ci sono trattative importanti in corso. La Juve? Sarei felicissimo di poter affrontare una sfida così importante".
UNO SCIREA IN PANCHINA - Il mito di Gaetano Scirea resta indelebile nella mente e nel cuore di tutti i tifosi bianconeri, adesso questo legame tra la "vecchia signora" e il suo ex capitano prematuramente scomparso,è ancora piu' cementato grazie alla presenza fisica in panchina di Riccardo, figlio del grande Gaetano. Riccardo Scirea affiancherà Pessotto nel ruolo di team manager.
ALE E RICKY NEL CUORE: UN TORNEO PER NON DIMENTICARLI. La Juventus torna in campo per ricordare Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i ragazzi scomparsi il 15 dicembre 2006, e lo fa organizzando per la prima volta nella sua storia un torneo che si intitolerà “Ale & Ricky Sempre nel Cuore”. L’appuntamento, al quale sono state invitate otto squadre della categoria Giovanissimi (classe 1993), è a Torino, al campo Nizza Millefonti, il 15 e il 16 settembre.
Le squadre partecipanti sono divise in due gironi: Professionisti, con Fiorentina, Sampdoria, Torino e Juventus e Dilettanti, con le squadre dove hanno giocato Alessio e Riccardo, e cioè Atletico Mirafiori e Castelfiorentino, e due delle migliori squadre piemontesi della categoria, l’Arona Olimpar e il Rivoli Collegno, finaliste a livello regionale nella stagione 06/07 Le vincenti dei due gironi si contenderanno il primo e il secondo posto, le due seconde il terzo e il quarto. Per la Juventus è coinvolta la squadra dei Giovanissimi Nazionali allenata da Domenico Maggiora. «La Juventus – dice il responsabile del settore giovanile, Ciro Ferrara – ha ideato e promosso un torneo di grande valore per mantenere vivo il ricordo di Alessio e Riccardo. E’ fondamentale non dimenticare mai la tragedia che ha colpito le famiglie di Alessio e Riccardo e il cuore della nostra Società e dei tifosi bianconeri. Questa iniziativa rimarrà un appuntamento fisso e sarà il nostro modo per onorare sempre la loro memoria».  Al termine del torneo verranno assegnati due premi: per il miglior portiere, intitolato a Riccardo Neri, e per il miglior giocatore, intitolato ad Alessio Ferramosca. Oltre a questi, la Juventus ha deciso di istituire anche un premio “fair play”, riservato al miglior calciatore del settore giovanile bianconero di ciascuna categoria (Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Berretti, Primavera), per il ragazzo che durante l’anno si sarà distinto per «lealtà e correttezza nei confronti dei compagni e dello staff e per fair play in campo».


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Connections NYT il 22/05/24 alle 05:30 via WEB
Every time I visit this blog, I always find something new and unique. The articles cover a variety of topics, and the editorial team turns them into interesting and insightful articles.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

AMORE CEKO
Il tributo finale del popolo bianconero a Pavel Nedved

 

JOHN ELKANN
ALL'ATTACCO

Il nipote dell'Avvocato punzecchia tecnico e giocatori
(video Sky Sport)

 


Inviate il vostro pezzo firmato all'indirizzo
corsivo79@libero.it . I più interessanti saranno pubblicati su "Nostra Signora del Cuore" previa approvazione e compatibilmente con lo spazio a disposizione.

 

LA FOTO 
DELL'ANNO

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

GOLD USER
Ringrazio lo staff di Libero per il riconoscimento

 
BOICOTTAGGIO
Clicca il logo e leggi quali TV, giornali, aziende ed enti vari deve boicattare ogni buon tifoso Juventino.
 

 

JUVE GRATIS
SU INTERNET

TUTTE LE PARTITE DEI BIANCONERI E I GRANDI MATCH INTERNAZIONALI IN DIRETTA WEB

Cliccate su MYP2P e seguite le istruzioni. Per ogni partita vengono indicati i software e la lingua con le quali vengono trasmesse. Nella colonna di sx del sito trovate la sezione download per i programmi necessari (consigliati TVANTS e SOPCAST). Per vedere la partita non dovete far altro che cliccare sul tasto Play in corrispondenza del rispettivo software. Buona visione.  (grazie a Blade per la segnalazione)

 

LA STORIA
SIAMO NOI
UNA SOLA MAGLIA, UNA SOLA FEDE, UN UNICO GRANDE AMORE
immagine
  

 
NSC
Nostra Signora del Cuore, il blog bianconero letto anche in America, Gran Bretagna, Australia, Africa ed in molte altre parti del mondo 
(clicca la mappa)
Profile Visitor Map - Click to view visits
Create your own visitor map
Create your own visitor map!

Map IP Address
Powered byIP2Location.com

 
TANTI ALTRI VIDEO  NELLE SINGOLE SEZIONI:
SEZIONE VIDEO 1 
SEZIONE VIDEO 2 
SEZIONE VIDEO 3

SEZIONE VIDEO 4
SEZIONE VIDEO 5
SEZIONE VIDEO 6

MUGHINI SHOW
immagine

 

GIU' LE MANI DALLA JUVENTUS



IL 5 MAGGIO BIANCONERO


DEL PIERO MAGIA SCUDETTO


MILAN-JUVE 1-6 !!!
 
 

DEL PIERO LIVE IN SAN SIRO


TREZEGOL INCORNA IL MILAN


SAN GIGI BUFFON: I MIRACOLI


IL MIO CANTO LIBERO


INNI JUVENTUS


L'EUROGOL DI DEL PIERO ALLA GERMANIA


TOKIO, 8 DICEMBRE 1985: JUVENTUS CAMPIONE DEL MONDO
 

JUVENTUS CAMPIONE D'EUROPA

 

DECALOGO DI FARSOPOLI


LA VERA STORIA



PROCESSO FARSA


QUESTO E' MORATTI!
Beppe Grillo svela i loschi affari del presidente dell'Inter e della sua azienda.

 

Powered by FeedBurner
Add to AttensaAdd to Webwag
Add to flurryAdd to Excite MIX
Add to The Free DictionaryAdd to netvibes
Subscribe in FeedLoungeAdd to My AOL
Add JUVENTUS to Newsburst from CNET News.comSubscribe in Rojo
Subscribe in podnova

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963