Creato da lunasola4 il 28/08/2008
 

per noi insieme

scrivo per me

 

 

Grazie a tutti, me lo manda un caro amico e ve lo dedico con affetto.

Post n°218 pubblicato il 13 Novembre 2010 da lunasola4

 
 
 

Adesso è ufficiale.

Post n°217 pubblicato il 10 Novembre 2010 da lunasola4

Cari amici lo sapevo da un paio di giorni ma ho voluto aspettare di avere in mano l'oggetto del desiderio tanto ambito da me e da tutti i miei colleghi, cosa vi chiederete?

La lettera di assunzione !!!!!

Certo è stata una lotta dura con stazionamenti in campidoglio, sotto la prefettura al caldo soffocante di questa passata estate e sotto la pioggia e il freddo dell'autunno. finalmente si è corso ai ripari di un licenziamento ingiusto e dannoso non  solo ai lavoratori ma anche dei cittadini di Roma impossibilitati a fare qualunque cosa dentro la loro casa, come piccole modifiche e addirittura l'allaccio dei servizi come luce e acqua.

Ho sentito il dovere di darvi questa comunicazione per i tanti messassi di solidarietà che mi sono giunti in questi mesi si sofferenza senza sostegno economico alcuno.

Grazie a tutti, vi voglio bene e vi auguro di passare una meravigliosa serata.

Viviana

 
 
 

per chi ama i cani.

Post n°216 pubblicato il 07 Novembre 2010 da lunasola4

 
 
 

DA RIGEL, GRAZIE FRANCESCA CON TUTTO IL CUORE

Post n°215 pubblicato il 03 Novembre 2010 da lunasola4

 
 
 

nella notte delle streghe da me è venuto un angelo.

Post n°214 pubblicato il 01 Novembre 2010 da lunasola4

 
 
 

si balla!

Post n°213 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da lunasola4

 
 
 

Mia Martini - Gli uomini non cambiano

Post n°212 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da lunasola4

 
 
 

buona serata e buon inizio di settimana.

Post n°211 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da lunasola4

 

grazie Albino sei un tesoro.

smack

 
 
 

per tutti voi

Post n°210 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da lunasola4

 
 
 

povera piccola!

Post n°209 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da lunasola4

non so come si possa guardare ancora allo specchio questo lurido verme schifoso che uccide la nipote e poi la violenta!

non possiamo rimanere inermi a guardare quello che ci succede intorno e dire soltanto "povera piccola" ! dobbiamo guardare tutti con il sospetto di essere dei mostri? non ci possiamo fidare a maggior ragione dei nostri parenti più prossimi? dobbiamo fare finta che tutto va bene? l'omertà è mafia! il non vedere e non sentire fa si che questi fatti siano diventati la regola del nostro vivere quotidiano! non possiamo e non dobbiamo difendere i mostri che stanno intorno a noi, dobbiamo ribellarci a questo schifo di cose, e dobbiamo difendere i nostri figli e i nostri nipoti da noi stessi, è il colmo! noi abbiamo creato una società permissiva quando non si puniscono i colpevoli con maggior rigore e con maggior severità, in questi casi ci vuole una punizione esemplare.

noi donne non siamo oggetti di piacere a disposizione del primo che passa, noi donne abbiamo una dignità che agli uomini sfugge, noi non siamo una merce come vogliono far credere certi uomini anche al potere, siamo delle persone pensanti !!!!!

sappiamo ben distinguere tra la violenza che vogliono farci subire e la scelta consapevole di un atto d'amore come un rapporto sessuale. non vogliamo mai in nessun caso essere trattate come un oggetto del desiderio di bestie travestite da uomini!

adesso chiedo che questo verme venga punito in maniera esemplare davanti a tutti, in difesa non solo della povera nipote, ma di tutte le donne e di tutte le vittime di questi vermi schifosi che pensano che tutte le loro voglie debbano essere soddisfatte solo per il loro piacere. mi fate schifo , mi fate veramente schifo, mi fate veramente schifo! lo ripeterò all'infinito!

 
 
 

tutto in proporzione!

Post n°208 pubblicato il 26 Settembre 2010 da lunasola4
Foto di lunasola4

Brunetta si è comprato un SUV

 
 
 

la fine di un incubo o quasi!

Post n°207 pubblicato il 25 Settembre 2010 da lunasola4

ciao a tutti, dopo un lungo periodo estivo e la ripresa dei lavori della giunta comunale, ieri si è arrivati ad un accordo per la ripresa dei lavori interrotti il 3 giugno scorso del condono edilizio. sono stati e lo sono tuttara per noi ex lavoratori mesi difficili da affrontare senza uno stipendio da mesi, senza la prospettiva di un futuro, senza niente insomma.

il sindaco è uscito ieri dalla riunione dicendo "abbiamo bisogno di questi lavoratori", non lo sapeva da allora che aveva bisogno della nostra professionalità e della nostra lunga esperienza di 15 anni? ci hanno provato a sostituirci ma non hanno trovato nessuno in grado di farlo e ora ci riprenderanno a lavorare.

ovviamente siamo contenti di questo, dobbiamo però scordarci il pagamento degli stipendi che non abbiamo percepito, di tutte le indennità e di tutti i nostri diritti di lavoratori rinunciando a chiedere il risarcimento dei danni che questa amministrazione ci ha provocato, le mancate retribuzioni hanno prodotto fratti esecutivi, danni morali ed economici gravi a tutti noi che viviamo di stipendio.

questo è per chiudere l'annosa vicenda senza strascichi per loro, ma di noi non si sono minimamente preoccupati, questo dimostra ancora una volta l'incapacità di chi ci governa di saper ammistrare una città che ha avuto per mesi bloccato una struttura pubblica che interessa tutti i cittadini romani che non hanno potuto avere le necessarie autorizzazioni a svolgere i lavori più urgenti e necessari a tutta la comunità.

 
 
 

buona notte a tutti.

Post n°206 pubblicato il 24 Settembre 2010 da lunasola4

 
 
 

da albino...grazie

Post n°205 pubblicato il 21 Settembre 2010 da lunasola4

 
 
 

Mango - Mediterraneo.

Post n°204 pubblicato il 03 Settembre 2010 da lunasola4

Colgo l'occasione con questo bellissimo video per chiedervi di contrastare questa nuova legge che permetterà la vivisezione di animali, di qualunque animale, trova la cosa immorale e tutti dobbiamo fare qualcosa perchè ciò non avvenga mai più!

dobbiamo difendere gli animali che non possono farlo da soli, noi siamo la specie peggiore sulla faccia della terra, loro uccidono per la loro sopravvivenza noi per il gusto di uccidere, dobbiamo dire basta a questi massacri e lottare tutti quanti per tutte le specie, grazie a chi diffonderà questo messaggio.

 
 
 

addio agosto....

Post n°203 pubblicato il 31 Agosto 2010 da lunasola4

anche questo mese sta finendo e con lui se ne va anche un'altro anno, eh si quando arriva settembre poi ci si ritrova in un attimo a Natale e alla fine dell'anno.

un anno che per alcuni di noi è stato bello, per altri mediocre e per altri ancora brutto o come disse la regina elisabetta "orribilis", per me è stato un anno da vero incubo!

sono una persona onesta che ha sempre lavorato per mantenere la famiglia, fino a maggio di quest'anno ....poi il buio, il vuoto, il nulla!

non ve la faccio lunga ma i misteri della mia azienda che chiude i battenti non è ancora finita, le promesse del comune di Roma sono svanite nel nulla, insomma 645 persone in balia di personaggi senza scrupoli, senza vergogna! riceviamo le lettere di preavviso il 17 agosto e quindi ora siamo stati licenziati in massa senza sapere perchè!

Perchè? chi ci spiega come è possibile chiudere una azienza che ha lavoro? Politica? Interessi personali? il comune non risponde ai nostri solleciti, non risponde alle nostre domande e noi siamo senza stipendi, senza sussidio e senza alcuno stipendio, di che dobbiamo vivere? cosa dobbiamo fare?

ci dicono di aspettare, aspettiamo ancora per quanto tempo? sono 4 mesi che nessuno ci paga, però quando arrivano le utenze da pagare loro non aspettano. le utenze non pagate le tagliano, e noi che tagliamo?

La cosa assurda è che noi abbiamo pagato gli acconti delle tasse e l'anno prossimo pur non percependo stipendi avremo un cud dove risulteranno introiti che non abbiamo percepito.

mi appello al buon senso di tutti e fare in modo di poter cambiare questo modo di agire, di governare più in maniera onesta un paese che va allo sfascio totale ogni giorno di più.

Mandiamo a casa i disonesti e lasciamo lavorare tutti per un paese civile e moderno, non ci servono i buffoni di corte o i dittatori che ci propinano altre religioni, ci serve un governo serio che risolllevi la nostra amata ITALIA.

 
 
 

Elvis Presley - Can't Help Falling in Love dedicato a Francesca.

Post n°202 pubblicato il 07 Agosto 2010 da lunasola4

 
 
 

Una notizia finalmente buona per tante famiglie di Roma!

Post n°201 pubblicato il 04 Agosto 2010 da lunasola4

Cessa l'esternalizzazione delle attività di supporto alla gestione del condono edilizio. Questa attività non sarà più svolta dalla società Gemma Spa ma verrà internalizzata a favore di Risorse per Roma Spa. Lo ha deciso il consiglio comunale.

Il voto (all'unanimità) è arrivato dopo una breve discussione: favorevoli Pdl, Pd, Udc e Roma in action. Reinternalizzati i 745 lavoratori, di cui circa 300 direttamente assunti da Gemma-Condono ed il resto prestati a Roma entrate. Alcuni di loro, quelli dell'Ufficio condono, finiranno all'agenzia Risorse per Roma. Tutti gli altri saranno assorbiti stabilmente dalla stessa agenzia Roma entrate.

 
 
 

FRANCO CALIFANO 'La porta aperta di Mastino Filippo.

Post n°200 pubblicato il 18 Luglio 2010 da lunasola4

 
 
 

la politica del fare.....schifo!

Post n°199 pubblicato il 05 Luglio 2010 da lunasola4
 

 
 
 

DIFFONDI

questo blog è contro la pedofilia, contro chi molesta i bambini e tutte le donne.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

miriade159angelica6624frederaicklubopogabriella62sogni_e_desideri_mluckylakoantonio.capurso80lacky.procinodiogene51oscardellestelledolceluna.12amistad.siempreavvbiaBlog.di.Sophia
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ciao
Inviato da: tempestadamore_1967
il 26/12/2013 alle 10:51
 
grazie Massimo
Inviato da: lunasola4
il 03/09/2013 alle 11:23
 
ciao Daniela non ti ho persa, io ti seguo anche su fb siamo...
Inviato da: lunasola4
il 03/09/2013 alle 11:22
 
Ciao Viviana.... finalmente ti ho ritrovata un abbraccio...
Inviato da: daniela19712011
il 03/09/2013 alle 00:44
 
scusa il ritardo e buon comple-blog!
Inviato da: massimocoppa
il 02/09/2013 alle 13:51
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20