Community
 
bigfootalex
   
 
 

 

RIME VOLGAR XXIV

Post n°187 pubblicato il 17 Luglio 2013 da bigfootalex
 

Dal tuo monte pubico strappo un riccio così per capriccio, e lo tengo con me come un feticcio, attorcigliato al grosso "salsiccio" di Mastro Ciccio.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RIME VOLGAR XXIII

Post n°186 pubblicato il 17 Luglio 2013 da bigfootalex
 

SOTTO UN SOVRAPPASSO DI COLLEPASSO C'ERA UN TASSO DAL CULO BASSO, CHE TRASPORTAVA UN GROSSO MASSO CON LA SOLA FORZA DEL SUO "CASSO", A FORMA DI COMPASSO, E PER NON FAR TROPPO CHIASSO DECISE DI FARSI VENIRE UN SALASSO, BEVENDO UNA DAMIGIANA DI OLIO SASSO , PRESA ALLA STAZIONE DI ABBIATEGRASSO.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

RIME VOLGAR XXII

Post n°185 pubblicato il 17 Luglio 2013 da bigfootalex
 

Su quelle desolate rotaie ho trovato distese le tue ovaie, che come le Alpi Graie, alla mia vista sembravano gaie e così, intenerito, le ho pestate e sparse per le assolate baie.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

I SOGNI NEL POZZO

Post n°184 pubblicato il 19 Settembre 2012 da bigfootalex
 

Flebile battito d’ali

risale

da quel pozzo solitario.

Luce che riverbera

di tinte verdastre,

e cangianti

tra muri perennemente

inumiditi.

Grido d’amore

racchiuso

in quel vuoto,

tra quelle fitte pareti.

Emozioni latenti

tra la fanghiglia

sorda del suolo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NOTTURNO SUL MARE

Post n°183 pubblicato il 19 Settembre 2012 da bigfootalex
 

Un balenio cadenzato

si diffonde leggero

su un manto bluastro

di timorose e fitte Stelle.

Tra quei punti luminosi

si delinea il tuo profilo,

adagiato

su un letto di nuvole violette,

la tua voce aleggia

al tremulo calpestio

della ghiaia marina.

Non so qual segreto

si nasconda

in quella barca rivoltata?

E’ il paguro che arrota

per fuoriuscire dalla sabbia.

E’ il dolore del mare

che riemerge

ad ogni passo d’uomo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DI QUEST'ESTATE ....

Post n°182 pubblicato il 19 Settembre 2012 da bigfootalex
 

Di quest’Estate

custodirò ilricordo

di una carezza e di un ballo,

 del tuo sorriso caldo

nel turbinio del suono,

Il fragore della gente

e i nostri silenziosi

sguardi sinceri,

immersi

tra i profumi della Natura.

Di quest’Estate

porterò con me

un sogno sospeso

d’immagini slegate

e rimestate

in un piccolo vaso di emozioni,

come teneri fiori di campo

sotto l’ombra di  un frondoso ulivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 34

Post n°179 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da bigfootalex
 

 

203) DOPO IL TENTATO SUICIDIO DI LELE MORA IN CARCERE IL MIO SENTITO CORDOGLIO: CARO LELE TI MANDO UN MESSAGGIO DI GRANDE SOLIDARIETà POPOLARE: "MA RIMANI A Dà INTRA E MPRUSCINISCI IN CARCERE !"

204)  CITA è MORTA!!è IL CASO PROPRIO DI DIRLO: CI Tè MORTA!!

205) In periodo di "vacche magre", mi accontenterei anche di una,...ma che sia veramente "vacca"!!

206) IL PROF MONTI CI MOSTRA, DURANTE IL SUO DISCORSO AL TERMINE  DELLA SUA "MANOVRINA", COME CI STA APRENDO LO "SPREAD" A FINE ANNO. TRANQUILLI ITALIANI, USATE LE VOSTRE PRECAUZIONI: CONDOM A MANETTA.

207) Mi sto avvicinando al "Tantra",...sto diventando, infatti, come S.Tommaso: "Se non Tantro,..non ci credo!"

208) COME AL SOLITO LODI SPERTICATE PER UN GIORNALISTA STORICO COME GIORGIO BOCCA, CHE SE NE VA. MA FA PARTE DEL SOLITO RITUALE "PARACULO" DELLA CARTA STAMPATA, QUINDI, CI STA E CI SIAMO ABITUATI.

209) L'ALTRA FACCIA DEL NATALE: LA RIVOLTA DEI LICENZIATI DEI TRENITALIA LOW COST. MORETTI PUNTA SULLA TAV E SE NE FREGA DEI PENDOLARI E DEI LAVORATORI DEI TRENI A LUNGA PERCORRENZA.STRATEGIE POLITICHE LETTERALMENTE FASCISTE E DEL CATZ.

210) "CENTOLATRINE" ( IL VERO LATO DI "CENTOVETRINE") AD UN PASSO DALLA FINE. LA FININVEST NN LO TRASMETTERà +!AHHHHH, FINALMENTE, UNA CAGATA DI MENO!!

211) Delle storie d'amore m'interessa il non vissuto che il vissuto!

212) UN ALTRO BEL REGALO DI NATALE. TAGLI A MOLTE CORSE A LUNGA PERCORRENZA CON GRANDE DISAGIO PER I PENDOLARI E PER I RESIDENTI FUORI...C'è CRISI, C'è CRISI!!

213) IL NOTO REGISTA LARS VON TRIER STA PENSANDO DI STUPIRE I SUOI ESTIMATORI IL PROSSIMO ANNO CON UN FILM PORNO. NON C'è DUBBIO, CI SARà LA FILA AL BOTTEGHINO, .... TUTTI A SPINGERE DIETRO.

214) Morte imporvvisa e prematura di Don Verzè, ci lascia alla tenerissima età di 91 anni. Commento. Noo, non è giusto!!Proprio ora che stava per andare in carcere e farsi un bell' ergastolo.Non si fa cosi!!?


( LA MORTE DELLA NOTA ATTRICE/ SCIMMIA CITA)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL" VEGLIARDO" DI CAPODANNO

Post n°178 pubblicato il 31 Dicembre 2011 da bigfootalex
 


Auguro un Buon 2012 a tutta quella gente che si affanna, si logora per tirare avanti dignitosamente ed onestamente in periodo di forte austerity; mentre ai leccapiedi, ai "leccaculi" e a coloro che cercano con mezzucci sporchi di cavalcare la crisi con sobrietà, disinteresse ed egoismo esacerbante, auguro una serena dissenteria acuta lunga un anno.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 33

Post n°177 pubblicato il 11 Luglio 2011 da bigfootalex
 

188) Altra piccola leggina "ad personam" per il Premier, guarda caso in pieno processo Mondadori. Ma guarda le coincidenze, a volte!!??

189) Scoperta una struttura Delta della rai che favoriva spudoratamente il Pdl e il Premier.Si indaga se fosse un Delta Plano, una Delta di Dirac o un Delta del Gange!!Ai posteri l'ardua sentenza!

190) Il corteo pacifico dei No Tav in Val di Susa,...quello che le televisioni non dicono o non fanno passare. Si possono notare facilmente quelli che per Maroni sono dei violenti, black block e ribelli,...ossia normale gente che manifesta un proprio diritto!!

191) la leggina "Ad Aziendam" sul caso Mondadori non passa dal Colle: dietrofront!! La maggioranza sembra spaccarsi: la Lega prende le distanze indignata !!Mah, staremo a vedere!

192) Un'altra accusa di stupro per Strauss Kahn, questa volta direttamente dalla Francia!!Dopo pensare...Ofelia, pensare sempre più alla "patata", è una fissa la sua!!

193) Inchiesta:Volete ALFANO O ALBANO, come prossimo Presidente del Consiglio??

194) Sentenza sul Lodo Mondadori: La Fininvest condannata a risarcire 560 milioni subito alla Cir. Brutte grane per Mr B., oltre a pagare gli assegni familiari alla moglie, dovrà mantenere anche De Benedetti!!

195) La Parmalat va a caccia di "OPE"!!Sembra che l'abbia trovate....prossimo obiettivo: "NNA FRANCATA TI PUPIDDI E TI LLAPNI ( Licenza dialettale e poetica)!!

196)Aria di spaccatura tra la Cgil e La Fiom. Landini e Camusso ai ferri corti....forse sono ai ferri corti, seriamente,  i lavoratori con entrambi i leader sindacali!!

197) Una notizia da Incubo. Concessa l'autorizzazione integrata ambientale all'impianto Ilva!Secondo la Prestigiacomo è a norma secondo le direttive europee!!Siamo al delirio!!

198) Durante la presentazione del libro di Scilipoti ( prossimo best seller), Berlusconi ne approfitta per parlare della situazione italiana attuale e della sentenza Lodo Mondadori che gli grava sul collo!!Lui prevede una leggina "ad aziendam" ...in corso d'opera!!La solita solfa!!

199) La quiete dopo la Tempesta!!B. decide di non fare commenti "a caldo",...perchè, diciamo, è rimasto troppo "a freddo!!!

200) Il "nano malefico " si sposa in gran segreto. Speriamo, che, invece, di tanti confetti, siano arrivati tanti grassi piccioni viaggiatori a defecare lui, la sua dolce compagna e tutto lo stuolo di commensali.

201) Sgarbi insulta ed è pesantemente insultato in un suo incontro in Puglia per la presentazione del suo ultimo libro. Parla di eolico ed è subito bagarre in pubblica piazza. Lancio di lattine, Sgarbi esce sotto scorta!!Uno spettacolo indecoroso per il not critico d'arte, che , dopo aver preso sberle in Tv con i dati Auditel indecorosi, è costretto alla resa pubblica!!Non lo vuole più nessuno, eppure prende uno stipendio da parlamentare oneroso e pingue; alla faccia dei contribuenti!

202) D'Alema sotto schiaffo dei giudici!!Ma lui si dichiara senza macchia e senza peccato!Tapino, tapino, tapino!!

(Video di Sgarbi insultato e insultante a Polignano a Mare (Ba), uno spettacolo indecoroso)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 32

Post n°176 pubblicato il 11 Luglio 2011 da bigfootalex
 

180) Se dovessi rinascere, vorrei essere un piccione viaggiatore: per poter defecare sui Monumenti illustri e inutili; per defecare sulle Chiese e Monumenti di culto; e per defecare sulle macchine nuove di zecca.

181) Ci stiamo mobilitando per attivare la DITTATURA DEL PRECARIATO di stampo marxista!Sono ben accetti nuovi adepti!!

182) No Tav,...No Party!!

183) Cadono pisciate artistiche sulla testa della "capra" Sgarbi, che goduria!!La cosa infame è che lo fa Marina Ripa di Meana, una che dovrebbe essere urinata alla grande; avrei preferito una bella "pisciata calda" di un cassintegrato, di un operaio in mobilità o di un precario della scuola. Ahimè, ci dobbiamo accontentare!!

184) Il Principe Harry ha problemi con la Pippa!!Si vede che la Pippa di prima non l'è piaciuta o non l'è bastata!!

185) PER IL MAESTRO VENERABILE LICIO GELLI QUESTA P4 DI BISIGNANI è UNA CARNEVALATA: EH SI, NON CI SONO PIù LE P2 DI UNA VOLTA! NOI ERAVAMO LADRI, FARABUTTI, CRIMINALI ...MA LO FACEVAMO CON CLASSE E DOVIZIA, NON COME VOI!!?

186) Per il Corriere della Sera il Comitato No Tav, che sta manifestando da mesi, è costituito da ribelli!!Il Ministro Maroni si complimenta con l'esercito per aver lavorato bene ( e dato le manganellate giuste!!). La realtà, da questi giornali, viene completamente ribaltata....vi consiglio di non comprarli più..sono loro i veri violenti!

187) Nuovo slogan del Pdl-Lega: "No alla libertà d'opinione,...si alla libertà di repressione!!" ( vedi alla voce. "Val di Susa")

188) Il Tg1 di Minzolini continua a chiamare il comitato No Tav dei ribelli violenti simili ai Black block!! Atti di Fascisteria mediatica!

189) CRAGNOTTI E GERONZI,...IN GALEEERAAA!!IN GALERAA TI MANDO, IN GALERAA!! ( riferimento alla battuta di Totò). DISPIACE PER I 9 E I 4 ANNI,...DOVEVANO ESSERE MOLTI DI PIù!!

( il discorso di Beppe Grillo in Val di Susa durante le manifestazioni, i cortei  del comitato NO TAV)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CONSIGLI SULLA CELLULOIDE 35

Post n°175 pubblicato il 30 Aprile 2011 da bigfootalex
 

Non perdetevi assolutissimamente al cinema il film SE SEI COSI, TI DICO...SATIZZA!!Un film documentario incentrato sul fatto che la gente non ne può più di vedere la prezzemolina, Belèn Rodriguez in tutte le salse e in tutti i programmi, men che meno al cinema!!Un film di rottura...di "rottura di ball"

( trailer dal "filmaccio" commedia all'italiana, SE SEI COSì TI DICO DI Sì)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CONSIGLI SULLA CELLULOIDE 34

Post n°174 pubblicato il 30 Aprile 2011 da bigfootalex
 

Non perdetevi prossimamente il film CAPPUCCETTO ROSSO "SANGUINACCIO": un film sulla storia di un preservativo rotto durante un feroce amplesso sessuale!!Un film hardcore, ma anche proto punk e grunge!!

( trailer del film "simil-horror" - "Cappuccetto Rosso Sangue" )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CONSIGLI SULLA CELLULOIDE 33

Post n°173 pubblicato il 30 Aprile 2011 da bigfootalex
 

Non perdetevi al cinema il film "mangereccio", HABEMUS PIPìNI ASCHANTIBUS, un film documentario su come la storia della Puglia sia stata influenzata fortemente dal enorme abuso di peperoncino piccante nelle loro pietanze mediterranee!!Un film a uso e consumo limitato... (non oltre un certo orario)!!

(trailer dall'ultimo film di Nanni Moretti "Habemus Papam"(2011))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CONSIGLI SULLA CELLULOIDE 32

Post n°172 pubblicato il 30 Aprile 2011 da bigfootalex
 

Non perdetevi al cinema il film drammatico, "LI CAUCI ...MAI DATI". Un film sulla storia di un uomo, che dopo il licenziamento in tronco dal proprio lavoro, si ricorda di un piccolo pensierino delicato che avrebbe dovuto dare al suo datore di lavoro: "nna bella sfilza ti cauci an cù.."!!Un film che, sicuramente, vi prenderà dal basso ...( e vi farà anche molto male!)

( trailer del film commedia"I baci mai dati" (2011))

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 31

Post n°171 pubblicato il 30 Aprile 2011 da bigfootalex
 

 

172) ... mentre, non si sa più nulla del dramma giapponese e dei danni dopo lo scoppio di Fukushima,..oggi si sa, invece, tutto sui vestiti dei Principini inglesi, da poco sposi!!Fiori D'Arancio o Fiori di Loto??

 173) Aria di crisi di Governo: "La Lega si scopre pacifista, dopo una notte di sbornie con Trota!!"

174) Da "agnostico", con tutto il rispetto per la persona e per il processo di beatificazione di Papa Giovanni Paolo II, penso che eseguire questa cerimonia il giorno della Festa dei Lavoratori sia stata una vera "bastardata"!!!E' tra le poche feste "laiche" del nostro calendario, e quest' anno ci è stata tolta con un ottima operazione chirurgica!"Anatema" agli organizzatori!!

175) Sto imparando ad eliminare dal mio vocabolario i verbi: "credere", "reputare", "adeguarsi", "convenire", "accettare"," perseverare",..etc. etc!!

176) Non bisogna abbassare la guardia!!I politici continueranno a spremerci sui diritti e sul nostro futuro, come presse sugli acini d'uva; ma dobbiamo reagire!!La scuola è un comparto molto diviso al suo interno: ci sono gli stabili, gli aristocratici, i lecchini e i precari!!Noi precari dobbiamo imparare a fare gruppo e ad un unirci con altri comparti che vessano nelle nostre stesse condizioni o giù di li, alzare la voce e protestare!!Se noi non reagiamo , loro, " i potentati", continueranno su questa strada repressiva e distruttiva!!

178) ( In riferimento all'evento: Matrimonio tra William e Kate, i due principini britannici)... Si la catastrofe in Giappone è immane, ma è meglio non parlare di cose brutte e angoscianti e soprattutto reali; altrimenti ci deprimiamo. Meglio vedere un bel matrimonio in pompa magna, e sapere le ultime sulla fidanzata di Costantino, ad esempio. Le brutture lasciamole lontane, abbiamo cosi tanti problemi in casa??Rilassiamoci. 

179) Il Premier si è deciso: "Bombardiamo la Libia, ma lo faremo con intelligenza così come ha sempre voluto la Lega!!Quindi, bombe intelligenti: spareremo la Montalcini e Dulbecco direttamente sul bunker di Gheddafi a Tripoli!

( video d'informazione, relativo al giorno della Beatificazione di Papa Giovanni Paolo II)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 30

Post n°170 pubblicato il 30 Aprile 2011 da bigfootalex
 

166) Decadenza dei tempi: "C'è gente che pensa che il più grande filosofo dell'epoca attuale sia Fabio Volo!!"

167) LA MONTALCINI FA 102 ANNI!!PENSATE,..SONO 102 ANNI CHE PORTA QUELLA "COFANA" IMMONDA IN TESTA!!

168) ‎... E SE ANCHE FRANCESCO GUCCINI SI è SPOSATO, ALLORA VERAMENTE..."DIO è MORTO"!!

169) Sondaggio di Porta a Porta di ieri:" Avete avuto rapporti sporadici con l'Aldilà??"...Risposta:Io ho avuto solo rapporti sporadici con l'Aldiquà!!

170) Ministro Gelmini: Non ci sono i tagli sulla scuola e alla ricerca!! Sono solo falsità : in realtà le stiamo pian piano demolendo e stiamo puntando su un piccolo vitalizio per farle sopravvivere il meno possibile!!

138) DAI POLITICI UN CAUTELATIVO "STOP AL NUCLEARE", MA DENTRO STANNO COVANDO UN RISENTIMENTO PROFONDO: "MALEDETTO TERREMOTO!MALEDETTO TSUNAMI! MALEDETTA CENTRALE DI FUKUSHIMA!!CI HA ROTTO LE UOVA NEL PANIERE!STAVA ANDANDO TUTTO LISCIO,..AVEVAMO RINCOGLIONITO AD ARTE I NOSTRI CITTADINI!E ADESSO??"

171) Dopo aver fatto la revisione all'auto , mi domandavo se anche il nostro Premier la fa alle sue svariate auto di rappresentanza o le fa solamente alle Escort??

( il commento lucido e laico dell'astrofisica Margherita Huck in tema di fede e di credenze nella trasmissione "Porta a Porta " del 20/04/2011)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 29

Post n°169 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da bigfootalex
 

156)   il ministro la Russa scalcia i giornalisti con vigore, come se fosse un cavallo imbizzarrito!!Il potere da alla testa, bisognerebbe mettere a lui un bel paio di "paraocchi" , "uno scudiscio" e "le staffe!!

157) Giuliano Ferrara contro il Puritanesimo Italiano, nato dopo l'ondata di proteste pseudo-moraleggianti, riguardo allo scandalo Saxygate del Premier e della sua cricca. Un commento del "Girellone vagante" veramente increscioso e schifoso,...lui resterà sempre di più un gran figlio di "Puritana" con i suoi panni sporchi e mutande appese sul palco.

158) BERSANI CHE CORTEGGIA LA LEGA PER FARE IL FEDERALISMO FISCALE?? È COME GEORGE CLOONEY CHE CORTEGGIA TINA PICA..."MA NON CI AZZECCA PER NIENTE??". DA QUI SI EVINCE CHE IL PD NON È ALTRO CHE L'ALTRA FACCIA DELLA DESTRA.

159) B. presto sarà giudicato da tre donne; una specie di "Tana delle Tigri" al femminile:" Grande Tigre", "Tigre Nera" e "La Regina delle tigri"...(ma il risultato spero sia diverso dal famoso cartone animato)

160) Boicottiamo Sanremo: Basta tette, culi e cerchiobottismo!! Vogliamo un edizione in cui i presentatori siano Alice Cooper e Renato Curcio e le vallette Crudelia Demòn e Mortisia!!

161) Uno spettacolo indegno quello proposto ieri dal incensatore della Repubblica, Roberto Benigni. Ha rivolto la Storia come un guanto, ritonando ad affermare la grandezza dei nostri martiri risorgimentali, senza mettere in luce i “chiaro-oscuri” nelle loro eminenti figure. Garibaldi, Mazzini, Cavour ( addirittura) meravigliosi e grandi. Ma entriamo più in profondità e non raccontiamoli sempre le cose a "dick of dog"!!

162) EGITTO IN RIVOLTA,...LIBIA IN RIVOLTA, ..BAHREIN IN RIVOLTA....ITALIA, RIVOLTANTE!!

163) E' finito Sanremo???Ah, menomale!!...cosi' possiamo ritornare a parlare di Bunga Bunga!!

164) Mubarak in coma , Ben-Ali forse morto, Gheddafi ha manie omicide....e Berlusca?? Tranquilli, ha solo un leggero mal di testa!!

165) Ruby Bubacuori sponsorizza il best-seller di Marra, IL LABIRINTO FEMMINILE!!!Un gran libro per una grande testimonal!!

( l'incresciosa e vergognosa manifestazione realizzata da G. Ferrara e suoi adepti di risposta alla manifestazione delle donne del 13/02/2012)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 28

Post n°168 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da bigfootalex
 

150) Il giornalista Giuliano Ferrara lancia la giornata contro "I FALSI PURITANI"!!Commento: Per forza!!Lui è sempre stato un GRAN FIGLIO DI "PURITANA"...SEMPRE!!

151) il Premier dopo il suo lungo discorso mostra , tapino, il suo dente rotto. Ora mi domando, che tipo di dente avrà fatto vedere alla sua igenista dentale, la Minetti?? Forse quello più devitalizzato!!

152) Il Ministro Gelmini, ci ripensa , e afferma che è meglio tenere aperte le scuole giorno 17 marzo e non onorare la ricorrenza dè "L'Unità d'Italia"!! In alternativa sta pensando di fare un Mega Bunga Bunga generale in Piazza insieme a Brunetta e Tremonti come vallette!!

153) Fallito il progetto della Gelmini di assegnare una parte di mensilità ai professori più meritevoli!!Sarà data infatti la stessa quota a chi si prostituirà con maggior vigore ed enfasi!!Sono aperte le iscrizioni!!

154) Mubarak si è dimesso!!E ora chi lo dirà alla "Nipote"??? (Ghedini o Frattini??)

155) Presidente della provincia di Napoli, in un video,  scambia il "dictat" per "tic tac". Dai, è sempre la solita mentina con la menta intorno, dai???Siamo lì, non c’è molta differenza‼

( Strafalcione linguistico del presidente della provincia di Napoli, Cesaro)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 27

Post n°167 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da bigfootalex

145) C'è chi ripristina la "Tassa di Soggiorno",...... e c'è chi, in casa, non ha nemmeno il Salotto!!

146) CARA NICOLE MINETTI, ANCHE IO UN GIORNO VERRò NEL TUO STUDIO D'IGENISTA DENTALE E TI DIRò: "SCUSI, DOTTORESSA HO UN GROSSO PROBLEMA: UN GROSSO ARROSSAMENTO, QUI PROPRIO SOTTO....LE GENGIVE!!"

147) Ecco un altro sequel della famosa saga della commedia americana della premiata coppia De Niro -Stiller: VI PRESENTO I NOSTRI....poi ci sara: VI PRESENTO I LORO, VI PRESENTO I MIEI GEMELLI CHE HO SOTTO, CI PRESENTIAMO A VICENDA, IO NO VI PRESENTO UNA AMATA "CIPPA", IO NON MI PRESENTO PIU', e alla fine NON TI PRESENTI? E ALLORA FAI CHE CAVOLO VUOI!!"

148) DOPO "MASCHI CONTRO FEMMINE" ORA AL CINEMA "FEMMINE CONTRO MASCHI"...MA BASTA CON STE DICOTOMIE!!? PERCHè NON FARE ALLORA " RICCHIONI CONTRO TRANSESSUALI", "LOGOPEDISTI CONTRO MEDICI IN PRIMA LINEA", "CAMIONISTI CONTRO PASSIONISTI" E "ASSENTEISITI CONTRO PIDDUISTI"??

149) Ecco il futuro che avanza: Il Ministro Gelmini dà le materie per l'esame di maturità via You Tube. Ora ci manca che le dia durante lo spot degli assorbenti con le ali o alla fine dello spot della carta igenica Scottex ( quella dei 100 piani di "stitichezza").

( Intervista a Nicole Minetti, igenista dentale del Premier, nonchè consigliere regionale della Regione Lombardia, entrata con un posto di primo piano nello scandalo "Sexygate all'italiana")

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MASSIME E MINIME 26

Post n°166 pubblicato il 04 Febbraio 2011 da bigfootalex

139)  ...ECCEZIONALE SCOPERTA: SI PROVERà A BREVE LA "FECONDAZIONE IN VITRO....DI MURANO"!!

140) ..DOPO "L'UTERO IN AFFITTO"...CI SARà "L'UTERO IN VENDITA", "L'UTERO DISMESSO", "L'UTERO IN USO CAPIONE", "L'UTERO IN COMODATO D'USO" E "L'UTERO IN SALAMOIA"...( quest'ultimo ,buonissimo, se accompagnato da un Vino Bianco della casa).

141)..."SI FACCI UNA RISPOSTA E SI DIA UNA DOMANDA!!" (Tra-Filetto di Marzullo)

142) Domanda:Quando hai capito la differenza tra il "bene" e il male??
Risposta: In verità, non l'ho ancora capita!!

143) Sto "insufflando " in un "postribolo"!!

144)...HO VISTO PRESTIGIATORI CON LA PRESTIGIACOMO
..HO VISTO MERCENARI CON LA MARCEGAGLIA
..HO VISTO MOCASSINI CON LA BOCCASSINI
..HO VISTO SIGNORINE CON SIGNORINI
...HO VISTO BELLE MORE CON LELE MORA!!

(Un bravissimo Max Paiella, imita in maniera magistrale Alfonso Signorini, nella Trasmissimone "Parla con me" della S. Dandini)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

MESSAGGIO ALLA RETE

Voglio avvisare tutti i miei amici blogger e tutti coloro che visitano il mio "diario telematico", che  tutto ciò che trovate è  opera del mio umile ingegno e della mia modesta arte! Faccio questo perchè mi sono accorto che ci sono degli sciacalli in rete che rubano opere  e idee degli altri, vista la loro squallida piccolezza e ristrettezza mentale! Io ora segnalerò  ai visitatori del mio blog uno per uno questi avvoltoi della rete, perchè devono finirla di fare i furbi!! In Italia ce ne sono già tanti! In rete vige la libertà di idee e di espressione e non il saccheggio gratuito!

1)http//blog.libero.it/

dammiltuoaiuto/

Cercate  di boicottare questa lista che verrà di seguito aggiornata con il vostro aiuto! Vi esorto a fare anche voi come me! Bigfootalex.

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

alexdeg76gasjuetiamoWIDE_REDilfimodikimanaemmegivpsicologiaforenseSalvatore_Incalzastrong_passionmauriziocamagnadiss0nanzeDIVINO_INCANTOL.eleganza.dl.riccioandmaz0aprilia4circolobigfootalex
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Consiglio sulla "celluloide"

  

Vi consiglio di vedere o rivedere film del passato che molto spesso vengono riposti nel dimenticatoio!Parlo di film in bianco e nero o dei primi a colori della grande commedia all'italiana, dei cinque moschettieri : Sordi, Manfredi, Gasman, Tognazzi e Mastroianni. Non dimentichiamo i film di denuncia del grande Volontè o di grandi attori poco conosciuti ai più come Enrico Maria Salerno, Salvo Randone, Leopoldo Trieste, Gastone Moschin e tanti altri.......

alcune di queste pellicole sembranno essere scomparse completamente tipo "il padre di famiglia" di Nanni Loy con N.Manfredi....o "il maestro", un drammatico con l'indimenticabile Aldo Fabrizi, di cui si trova una copia in spagnolo.

Sono solo pochi esempi della miriade di film che vengono passati al settaccio e gettati perchè troppo antichi e poco adatti al contesto moderno. Essi fanno parte della nostra cultura, della nostra storia e  vengono soppiantati da bordate e da luci psichedelche del cinema americano odierno, spesso vacuo e senza stile! 

 

FILASTROCCA SALENTINA

Uè ti tìcu nna canzone!?

Ti Capu e ti Capone!?

Cà la fija ti llu Rre stia nfacciata allu barcone,

e si stà facìa la scrima cù la aulìa cilìna!

Camminàu bbanca bbanca.....

...si spizzàu nnu pète e n'anca!

Scìu ddho mescìu Nicola

cu si la bbha gìusta bbona bbona!

Mescìu Nicola nun c'era,

n c'era mujerisa cà stà facìa li pittùlicchie!

...E dammìne una.... e dammìne tòi...

...e dammìne thre....e dammìne quatthru...

Ni ni tèse nnu bellu piattu!

Una la tèse alla mùscia

cù la ratta e cùlla lùscia,

una la tese allu cane

cù li bbha thròa nnu pìcca ti pane,

una lu tese allu cavallu,

cù lu porta an caddhu!

...Scìu mèru mèru......

...acchìau nna picurèddha...

la ccìse e la scurciàu...

e la purtàu alla Signura..

...la Signura nun c'era....

n c'era lu Signurinu,

cà stà scrivìa....

....Lu puercu sta pipitaà...

...e la cìciula stà ballaà!!      

 

I MITICI ROBOT ANNI '80

...e tanti altri...

Che ricordi!! Quei pomeriggi da bambino passati a guardare tra un compitino e l'altro, e tra una merendina e l'altra le gesta di questi piccoli e grandi eroi! Noi tutti abbiamo gridato : Raggi Protonici! Albarda Spaziale! Missile centrale! Grande tifone!..etc. Ora quello spirito fanciullesco aleggia sotto le nostre teste di semiseri trentenni!!

 

VE LI RICORDATE?

IL SERIAL "SERPICO": 

LA SIGLA DI "CHECK UP"

LA SIGLA DE " IL BOSCO DEI PERCHE'":

LA SIGLA DEL TELEFILM " LA PIETRA DI MARCO POLO ( IN TEDESCO):  

LA SIGLA DEL CONTENITORE CARTOONS "FANTASUPERMEGA":   

 

LA TEORIA DEL CAOS

All’inizio del secolo scorso grazie al contributo di importanti matematici del calibro di Poincarè, Mandelbrot, Kolmogorov e Ruelle, si è trovata una risposta esauriente a quei fenomeni naturali contrassegnati da un carattere non lineare, per cui la fisica classica non aveva trovato valide soluzioni.

In particolare il problema nasce per quei sistemi il cui comportamento risulta talmente aleatorio da non poter essere caratterizzato da alcun tipo di dinamica precedentemente nota.

Si sono pertanto analizzati quei sistemi che presentano una forte sensibilità alle condizioni iniziali, i quali date due situazioni di partenza molto simili con il passare del tempo esse evolvono in modo totalmente differente (Ruelle, 1992).

Difatti mentre un sistema regolare è abbastanza prevedibile nella sua evoluzione una sensibilità alle condizioni iniziali rende invece il sistema imprevedibile e irregolare.

Con il termine caos non si intende solamente un comportamento casuale e complicato. Il caos ha infatti le apparenze della complicazione, ma segue leggi deterministiche, pur apparendo disordinato e imprevedibile.

 

http://www.12manage.com/methods_lorenz_chaos_theory_it.html

http://www.nemesi.net/farf.htm

 

I FRATTALI

Nell’ambito della Teoria del Caos si evolve la Teoria Frattale, sviluppata da Mandelbrot (1975), dove per Frattale si intende un insieme o un oggetto la cui forma è estremamente irregolare e frammentata in tutte le scale. Nello specifico un oggetto frattale rappresenta ciò che è dotato di una struttura autosimile per vari ordini d’ingrandimento e che si costruisce attraverso una iterazione infinita di una forma base (o unità base), seguendo una precisa legge.

In maniera più semplice possiamo affermare che se tali oggetti si ingrandissero o si rimpicciolissero, riprodurrebbero la stessa figura di partenza o comunque con caratteristiche strutturali simili. Un frattale si manifesta sempre allo stesso modo, sia che lo si osservi nella sua interezza e sia che si ingrandiscano le dimensioni di una sua piccola parte. 

In altro modo si può costruire la forma complessa di un oggetto frattale utilizzando alcune regole ripetute, partendo da una struttura originaria di base: occorre prima partire da un iniziatore (lo stato iniziale) e poi applicargli un generatore (una operazione iterativa).

Questo iter pone le condizioni per la costruzione di una geometria che rappresenta un estensione della geometria Euclidea.

 

 

 

INDOVINELLI DIALETTALI E NON

1) In cielo c'è....Luigi ce l'ha davanti..., mentre Pietro non ce l'ha ne davanti e nè di dietro... ( Che cosa è?)

2)  Cielo di carne,... terra di creta... acqua e tuoni presto farà!! ( Che cosa è?)

3)  Panni subbra panni cù lu nduvini ci ole trè Anni ( Che cosa è?)