Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Rifiuti, problema risolto?Una pornostar per amica »

Finalmente qualcuno nomina l’Impregilo

Post n°1445 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Mi tocca ancora parlare dell’emergenza rifiuti napoletana, anche se questa volta per chiarire un punto. In questi giorni sono arrivate tantissime accuse al presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino.

Le critiche erano giustificate, però ho avuto la sensazione che i media lo indicassero come il capo espiatorio dell’emergenza. Sia chiaro, Bassolino ha le sue colpe, ma non è il solo responsabile di questo disastro. Mi chiedevo, perché nessuno nomina l’Impregilo, la società che stava costruendo(e che poi doveva gestire) il termovalorizzatore di Acerra accusata di aver lucrato 750 milioni di euro?

L’unico a fare il nome(indirettamente) di questa società è stato Alfonso Pecoraro Scanio che, nell’intervista apparsa su “La Repubblica” il 9 gennaio, ha tirato in ballo Cesare Romiti, proprietario(fino al 2005) e poi azionista(fino al 2007) della società in questione. Sarà la Procura di Napoli a dirci se questa società ha davvero fregato i soldi ai contribuenti.

Intanto, il buon Romiti, invece di tapparsi la bocca, ha deciso di querelare il ministro dell’Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio. Siamo alla follia pura. Domando, è possibile citare per danni l’Impregilo?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963