Il mondo intorno

Musica, spettacolo,televisione, sport, cultura e società, notizie curiose. Pensieri in libera uscita

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ema75
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: TR
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

 

« BELLE COSE DAGLI ITALIAN...SANREMO 2008 »

Buon anno...in musica

Post n°85 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da ema75

E' un pò che non scrivo qua dentro. Un pò perchè il tempo è poco e un pò perchè ho aperto anche un altro spazio. Però ho valutato che non mi andava di chiudere questo bazar di pensieri dopo aver toccato i settemila contatti in nemmeno dodici mesi. E poi qui ho conosciuto tanti amici e colleghi, con i quali ho ancora intenzione di condividere idee varie.

Credo che questo spazio diventerà presto qualcosa di diverso da quello che è stato sino ad ora, non so ancore bene cosa però in qualcosa dovrò differenziarlo dall'altro spazio. Ora come ora sono molto preso dalla fase due dell'esame, che arrierà col primo mese dell'anno nuovo. E per giunta mi tocca di lavorare il giorno di capodanno, con conseguente azzeramento degli stravizi di San Silvestro. Con l'occasione vi forumo i migliori aguri di buona fine et buon principio (fateci caso, la forrmula è sempre questa: ma io mi domando: quali saranno mai i PEGGIORI auguri di buon anno?). In musica, naturalmente. A modo mio. Chiudete gli occhi e sognate


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ema75
Data di creazione: 19/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icepak69cassetta2independent_worldgplavaggiEsperusluzialessiaonlineservice.scrlsandrosaleraflaviobianco1985robystellinasilvia.galli86galassofmorfeo81Nekrophiliacfasonic2
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963