Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ||P|r|i|m|a|v|e|r|a|||7|&#8681;| »

|D|i|e|t|a|

Post n°3082 pubblicato il 14 Aprile 2012 da cassetta2
Foto di cassetta2

 Nel 2002 nell'Unione Europea circa 231 milioni di persone hanno provato una dieta, dichiara l'International Herald Tribune. Secondo un rapporto della Datamonitor, un gruppo che segue gli sviluppi dell’industria, l’anno scorso in Europa la gente ha speso oltre 80 miliardi di euro in prodotti dimagranti, l’equivalente del prodotto interno lordo del Marocco. Tuttavia, meno di 4 milioni di persone riusciranno a mantenersi snelle per più di un anno e meno di una su 50 in Europa ottiene una perdita di peso permanente, dice il giornale. Con i 18 miliardi di euro spesi dai tedeschi in prodotti dietetici, la Germania è al primo posto, mentre i britannici hanno speso l’equivalente di 14 miliardi di euro. I consumatori italiani e francesi hanno speso, rispettivamente, circa 13 miliardi e 12 miliardi di euro. Secondo Datamonitor, il messaggio per chi è a dieta è che da sola, la dieta non è una soluzione permanente per l’eccesso di peso.

Shot: Plan de Corones

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963