Un blog creato da cassetta2 il 07/11/2003

BLOGGO NOTES

L'importante è lasciarsi dietro un segno, un qualcosa per farsi ricordare, non importa che sia scritto per sempre su un libro di storia o solo un giorno su un ascensore.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cassetta2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 20
Prov: VI
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 138
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

[•=•] NULLAFACENTI [•=•]

Contatore siti

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Interior ocean|| Io sono un i n g e n u o || »

Sono le storie di tutti i giorni a fare la Storia.

Post n°3640 pubblicato il 07 Novembre 2013 da cassetta2
Foto di cassetta2

Era ieri che guardavo fuori dalla vetrata dell'ufficio, e mi dicevo "apro un Blog". Cosa volete che vi dica: erano esattamente dieci anni fa. Avevo 38 anni, ero semplicemente un'altra persona. Sono partito senza quasi neppure sapere a cosa sarei andato incontro e pensavo nei mesi scorsi che avrei voluto festeggiare in qualche modo, ma ci volevano le parole giuste. Le parole che sembrano abbastanza giuste, in certi casi però, non arrivano mai. Quindi improvviso: persone, fatti, considerazioni, foto, amici, guai, concerti, traslochi, viaggi e mille, mille altre faccende sono passate da qui, come in un Truman Show, davanti agli occhi di chi mi ha seguito, per un po' oppure a lungo. Dopo la mia famiglia e il mio lavoro, il blog è il rapporto più duraturo che ho con qualcosa o qualcuno: a volte mi è un po' pesato perché non sono sempre un vortice di fantasia, a volte mi sono arrabbiato per qualche commento, a volte meno male che avevo questa valvola di sfogo perché altrimenti chissà cosa avrei fatto.

Shot: Vicenza

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963