Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Denaro nostro, tasche loro.Tasse pazze: Italia cent... »

Vietato l’ingresso ai cani e agli Italiani. L'Italia vista dall'estero.

Post n°426 pubblicato il 09 Giugno 2012 da lacky.procino
 
Foto di lacky.procino

 

Per motivi di lavoro mi trovo in svizzera.
Sono particolarmente incazzata e,
con me c'è anche l'incubo:
<<Miky di mony2222>>.
Siamo arrivate solo ieri e già ci conoscono tutti qui.
Della serie:
<<Gli Italiani si fanno riconoscere ovunque>>.
Appena arrivate, fatta qualche telefonata,
cazzeggiato un po' nel blog di arte e,
verso le ore 19:30 siamo scese a cenare.
All'ingresso, ci accolgono con tanti bei sorrisini e ci fanno accomodare al bar a consumare un aperitivo.
Mentre Miky "amoreggiava" con un cameriere,
ero incuriosita dal muro dietro il barista.
C'erano attaccati tantissimi pezzi di carta firmati con rossetti messaggini e, accidenti agli svizzeri,
c'era un cartellino con la scritta:
<<Vietato l'ingresso a cani e Italiani>>
Le valvole cominciano a fumare.
La temperatura sale, sale, sale ma,
cerco di mantenere la calma e:
<<Senta coso svizzero.. dico a lei.. cos'è quella roba di.. cani e Italiani eh?!>>
E lui:
<<Hey, lei e la sua amica siete italiane,
o ma noi amiamo gli Italiani.. >>
Io:
<<Ah davvero?!. Risponda per cortesia, che cosa è quella roba?
E lui:
<<Ma niente.. solo un vecchio cartellino che si usava per scherzo anni fa e ora si tiene come souvenir..>>
Io:
<<A davvero? Tolga immediatamente quella cosa dal muro,
la diffamazione e il razzismo sono reati punibili dalla legge.>>
E lui:
<<Ma no, niente razzismo, io lo tengo lì solo come souvenir...>>
Io:
<<Ho detto di togliere quella cartaccia dal muro cretino !!>>
E lui:
Cretino a me? Allora no, non tolgo niente.>>
Le valvole ricominciano a fumare.
La temperatura sale, sale, sale e:
<<Tolga quella porcheria dal muro idiota !!>>.
E lui:
<<NO!!>>
Le valvole fumare pazzamente.
La temperatura sale, sale, sale e:
<<Farò qualsiasi cosa, che so, chiamerò la polizia, chiamerò l'esercito, oppure mio nonno..
<<Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah,
Tolga quella merda da quel dannato muro piccola merdaccia svizzera che altro non è !!>>.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963