Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Dedicato a quelli che so...Dedicato al mitico Staff... »

Controllo mentale delle masse

Post n°416 pubblicato il 26 Aprile 2012 da lacky.procino

 

E alla fine, ne resterà uno solo. Un po' come la storia di highlander eh!

Il pianeta è diventato uno show, dove noi siamo spettatori invece che partecipanti,  senza che ce ne fossimo mai resi conto e dobbiamo anche pagare il biglietto. Yupiii !!

Che non mi si dia più della pazza quando faccio le previsioni politiche.

tutto quanto ho scritto, si sta avverando. Arrrrgh !!

Stiamo andando verso la globalizzazione, verso la schiavitù, con il sorriso in faccia. E viva !!

Personalmente, lo chiamo complotto internazionale che mantiene e gestisce intenzionalmente il piano di controllo mentale delle masse.

Le rivolte, le rivoluzioni, i sistemi sociali per andare o per liberarsi si sono seguiti per secoli.

La terra è stata sempre divisa tra il bene e il male.

Tra il potere per dominare e la forza per difendersi.

Tra capitalismo e comunismo, nord e sud, occidente e oriente, fame e miseria.

Il mondo è crollato in una sfrenata lotta per il dominio dei mercati e dei popoli.

Nessuno più, parla della liberazione dell'uomo dalla schiavitù.

Ahooo Politici Banche e Petrolieri.

Fatela finita !

Ahoo banche.

Stop alle rapine ai cittadini con tassi d'usura e speculazioni finanziarie.

La BCE vi ha dato il denaro all'1%, non potete in un anno crescere i tassi dei Prestiti al 12%.

Fatela finita !

Ahoo colonizzatori del petrolio.

Con il petrolio a 130 $, la verde costava 1,30.

Oggi con il petrolio a 1.15$ costa quasi 2 euro.

Fatela finita !

Ahoo popolo italiano svegliaaaaa !

Prima di prostituirvi ancora nel dare il vostro voto pensateci !!

L'agorà sarà generale, ci salverà un fiume di sangue.

Pagheranno con il sangue, gli innocenti, i poveri, gli illusi e i delusi.

Meditate gente.

Meditate politici !!

Fuoco !!

 

Articoli che vi possono interessare.

Amami!

Bimbi in schiavitù

Bossi buttato fuori?!

Siamo tutti complici

 

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 26/04/12 alle 19:42 via WEB
Cosa si prospetta per il futuro del mondo?!
Quanto tempo servirà per globalizzare schiavizzare la terra?!
Nessuno lo sa e nessuno se ne frega più di tanto.
E in questo decadimento totale, la più beata resta l'Italia:
Berlusconi non è più perseguitato dalle toghe rosse, il governo ha la maggioranza per fare tutto e il contrario di tutto in nome sempre del popolo sovrano.
La gente corre dietro alle emergenze stabilite per televisione, dai media, per bocca del cretinetto di turno.
Il resto è fiction.
Forse, e ne dubito, un giorno, presi dall'estrema disperazione, si scenderà in piazza per strillare.
una piazza abbastanza grande per poter contenere tutti.
Una poltrona comoda e tanto popcorn, siamo a partita finale, godiamocela ma da sobri, da lucidi e da informatissimi.
Salve a tutti.


 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 26/04/12 alle 20:29 via WEB
le masse... la piazza...! No no, non mi fido della massa che perde il controllo di se stessa, facendo solo danni e il gioco di chi sta nell'ombra. I sistemi vanno riformati, rifatti, da dentro!!!!! E poi, alla massa, frega niente dei bambini che estraggono il coltran, che serve per le schede madri delle nostre apparecchiature elettroniche? Ci pensa quando fa la coda per comprare l'ipad nuovo? Notte... in anticipo
 
   
Billy_young
Billy_young il 26/04/12 alle 22:52 via WEB
la sinistra liberale e riformista ha avuto buon gioco a sostituire l'internazionalismo socialista con il mercatismo e la globalizzazione. Partendo dall'idea dell'esportazione universale dei diritti, sposando la teoria della crescita sociale globalizzata, ha trovato il modo di passare agilmente dalla rivoluzione mondiale alla globalizzazione, governando i processi di integrazione dei mercati per tutti gli anni Novanta. Il Trattato di Lisbona non è altro che la certificazione costituzionale di quanto già praticato a livello economico non solo in Europa, ma in tutto il mondo. tale processo costituzionale però, invece di sancire su carta i trionfi della "terzia via" e della "clintonomics", ne sancisce il tramonto. Accompagnato, come tutti i tramonti politici, dai fischi dell'opinione pubblica. La sinistra non liberista ha le stesse colpe: ha governato quasi ovunque con quelle stesse forze che oggi contesta e che vorrebbe abbattere.
 
     
ELVIN11
ELVIN11 il 26/04/12 alle 23:10 via WEB
È chiaro lo sfruttamento del più debole da parte di chi si organizza per farlo. Poi è sufficiente osservare la realtà che ci circonda e tenere ben presenti alcuni punti essenziali per capire che ci stanno portando al famoso nuovo ordine mondiale fatto di padroni e schiavi e sai che ti dico? Siamo un popolo che non ha mai le palle per dire o fare niente e ci meritiamo questo trattamento speciale. Non ci ribelliamo, non protestiamo, niente facciamo per cambiare le cose e allora, facciamo bene gli schiavi ai nostri padroni senza fiatare chiedendo anche che ci frustino tutti i giorni. Siamo liberi per ora, ma schiavi dobbiamo diventare, forse impareremo qualcosa.
 
 
Lagavulin_71
Lagavulin_71 il 27/04/12 alle 17:27 via WEB
Io sostengo da anni che la corda si sta rompendo, i nostri politici non se ne rendono conto. Quando la corda si romperà del tutto ....
 
 
gnosysitalia
gnosysitalia il 10/06/12 alle 15:31 via WEB
Cara, l'Italia è un paese meraviglioso, se non lo prendi troppo sul serio. Se vuo ridere, giocare, prenderti gioco di tutto, questo paese va benissimo, ha le sette bellezze. Se imvece voi essere coerente, rigido, serio, allora va altrove. Io sto benissimo in Italia, da quando mi sono adattato perfettamente.
 
 
gnosysitalia
gnosysitalia il 10/06/12 alle 15:42 via WEB
Cara, ma perchè vuoi strillare, protestare, dimostrare? Non è questo il modo di reagire. La reazione migliore è quella messa in atto dai Sovietici anni fa contro la protesta degli intellettuali: l'indifferenza. Oggi l'unico modo corretto per reagire all'idiozia del potere è uno solo: fregatene. Lui non esiste per te e tu non esisti per lui.
 
trafitto0
trafitto0 il 26/04/12 alle 20:08 via WEB
Hai ragione....è tutto un caos....non ce la si fa piu ad andare avanti...un bacio
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/04/12 alle 21:11 via WEB
Altro che liberati, mi sembra che siamo schiavi del potere
 
 
l.c2010
l.c2010 il 27/04/12 alle 05:26 via WEB
Non ci rendiamo conto del pericolo fino a quando la pressione psicologica ed economica diventa troppo forte, fino a farci cedere. Per questo motivo, l’arma segreta è un tipo di strumento di guerra biologico dal momento che attacca la nostra vitalità, le nostre scelte ….tutta la nostra vita. Corriamo dei seri pericoli ed è innegabile, ma nulla sarà perduto se riprenderemo a pensare da soli ben consci dell’esistenza di queste Manipolazioni. Sappiamo bene, infatti, che la certezza dell’esistenza di un problema induce, prima o poi, a trovare delle soluzioni per il problema stesso. Soluzioni che dobbiamo trovare altrimenti non ci sarà più scampo per la nostra Libertà. Nessuno potrà alienare i nostri cervelli se alleneremo i nostri sensi a “guardare” oltre l’apparenza nella piena consapevolezza che “nulla è mai come appare”!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 27/04/12 alle 06:35 via WEB
Già nel 1997, la rivista militare moscovita “Orienteer” pubblicò una testimonianza del maggiore russo Chernishev che riportava alcune prove circa l’esistenza di un generatore P.E in grado di produrre emissioni elettromagnetiche, che possono essere inviate sulle persone-bersaglio attraverso la linea telefonica, il televisore, la radiolina, il computer e persino attraverso le lampadine.
Alla luce di quanto detto sembrerebbe quasi di non avere scampo dato che siamo sottoposti a una “guerra silenziosa”.
Una guerra che spara situazioni al posto di proiettili.
Situazioni azionate da processori di dati, invece che da polvere da sparo.
Da un computer invece che da un fucile.
Agli ordini, per esempio, di un banchiere invece che di un generale.
Una guerra che non fa alcun rumore, non provoca alcuna evidente ferita fisica o mentale e non interferisce ovviamente con il nostro sociale e con la nostra quotidianità.
Una guerra subdola dal momento che non siamo in grado di riconoscere l’arma che ci colpisce e quindi, siamo portati a credere che tale arma non esista e che magari, sia frutto della fantasia malata di tutti coloro che amano vedere complotti in ogni luogo.
Quando un'arma viene usata gradualmente non ci si rende mai conto della sua presenza anzi, ci si adatta al punto da tollerare la sua invasione nella nostra vita.
Credo si possa affermare con tutta tranquillità che il controllo della mente delle popolazioni, la manipolazione di massa è il più grave attacco terroristico che si possa portare all’essenza stessa di ogni uomo.


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 26/04/12 alle 23:51 via WEB
Saprai sicuramente dell’esistenza del Tachistoscopio, un proiettore con un otturatore ad alta velocità che fa lampeggiare messaggi ogni cinque secondi per 1/3 di millesimo al secondo. Questi messaggi non vengono percepiti ad occhio nudo, ma vengono incamerati dal subconscio. Poi risalgono dal livello inconscio a quello conscio sotto forma di un pensiero, di un desiderio, di un’opinione… sono le tecniche di (Ipnosi di massa) mirate ai singoli individui che si usano per controllare le popolazioni del mondo e ci stanno riuscendo benone....
 
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 26/04/12 alle 23:52 via WEB
Notte bellissima.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 27/04/12 alle 00:18 via WEB
Mi piace il dottor Welson Bryan.
Chi si tiene informato sa che esiste una Tecnologia tale per cui da un trasmettitore radio o televisivo si possono trasmettere messaggi subliminali sfruttando la lunghezza d’onda del trasmettitore stesso come “onda portante” attraverso cui si diffonde il messaggio stesso.
Il controllo della mente e il lavaggio del cervello sono alcuni dei metodi riferiti alla persuasione forzata, ai sistemi di coercizione psicologica e ai meccanismi di influenza sui processi mentali di soggetti “nel mirino”.
In parole semplici: i sistemi psicologici coercitivi sono programmi per la modifica dei comportamenti che si basano sull’uso della forza mentale e che sono posti in essere per far conoscere e abbracciare nuove idee, consuetudini, credenze o ideologie.
Quanto di più pericoloso possa esistere !!


 
solo.sara
solo.sara il 27/04/12 alle 05:02 via WEB
sinistra o destra non cambia niente, tutti i partiti sono covi di l*dri che stanno rovinando lavoratori e pensionati, ormai non c'è più niente che funzione in Italia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/04/12 alle 06:39 via WEB
L'Italia è quella che è, però è prevedibile.
Se qualcosa funziona mette a rischio il sistema.
Il sistema allora, si difende per conservare i propri privilegi e elimina ciò che funziona !!


 
madrocs
madrocs il 27/04/12 alle 15:18 via WEB
Cloto, Lachesi ed Atropo: le tre Parche della mitologia greco-romana. Tessevano la tela del destino umano, da loro governato e, quando lo volevano, tagliavano il filo e ..zac, la fine! Mito? No, realtà. Dal dopoguerra ad oggi hanno cambiato solo il nome: si chiamano Banche, Finanza, Assicurazioni. Ci governano da decenni, senza produrre niente, ma solo vampirizzando quello che noi umani produciamo. Si avvalgono di scherani prezzolati e spietati, che si chiamano “politici” ed utilizzano strumenti di tortura e persuasione occulta che si chiamano “mass media” e “pubblicità”. Continuano a fare di noi “mortali” ciò che vogliono. Oggi, nella nostra Italietta, sono calate dal loro Olimpo ed hanno gettato la maschera, sedendosi direttamente sugli scranni di Montecitorio: adesso stanno tagliando il filo!
 
 
NICOL_127
NICOL_127 il 27/04/12 alle 16:56 via WEB
Concordo.
prestigiacomo, gelmini, carfagna, il bello delle donne?
NOOOOOOOOOOOOOOOOO la vergogna delle donne!!!!!!!!
PRESIGIACOMO La Sarplast del ministro dell’ambiente fallì nel 1997 a causa di una serie di incidenti e malattie dei dipendenti e nel 2000 finì sotto inchiesta da parte della Procura di Siracusa con un fascicolo che parla di lesioni colpose.
3 operai hanno avuto figli con malformazioni congenite, altri operai non fumatori si son ritrovati dopo 10 anni polvere nei polmoni, un dipendente morì cadendo da un traliccio, pochi mesi prima un altro dipendente rimase gravemente ferito.
Un’irruzione della Polizia nelle aziende dei Prestigiacomo rilevò una serie di violazioni.
Se le generazioni future ci ricorderanno più con gratitudine che con dolore, dobbiamo sforzarci di ottenere più che solamente i miracoli della tecnologia. Dobbiamo anche lasciare loro un assaggio del mondo come è stato creato e rovinato, non solo come sarà sembrato all'epoca in cui siamo arrivati noi.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 27/04/12 alle 15:36 via WEB
Stiamo così fregati che non c'è la forza di accorgersene. Buon pomeriggio, Saverio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:39 via WEB
Noi permettiamo alla totalità dei Media di programmare i nostri modelli di pensiero e di creare la nostra realtà.
Questo avviene dal momento in cui, i “complottisti-potenti” decidono le sorti dell’Umanità.
Mentre noi stiamo seduti sugli spalti a guardarli giocare la partita.
Non ci siamo neppure dovuti stendere sopra un divano per ascoltare le loro parole sussurrate nell’orecchio.
A noi basta stare seduti sulla seggiola ad ascoltare chi legge il telegiornale, gli attori, le voci di sottofondo della pubblicità , i vari presentatori, e il gioco è fatto !!
I messaggi pian piano si insinuano nelle nostri menti fino a portarci a pensare come vogliono “farci pensare” coloro che possiedono:
i Media, le Banche, le Case farmaceutiche, le Compagnie di armamenti, le Compagnie petrolifere, i politici ed altri ancora.
Ora ci daranno gratis la pasticca per accorciare la vita e per non percepire la pensione.


sergio566
 
astrale50
astrale50 il 27/04/12 alle 15:58 via WEB
Siamo più schiavi di prima, più poveri e più stupidi perchè ci lamentiamo e non facciamo nulla per cacciare questo mefistofelico personaggio di Monti,
 
sergio566
sergio566 il 27/04/12 alle 16:28 via WEB
Carissima Lacky, il primo decennio degli anni 200o ha portato ad un rinsaldamento del capitalismo che esisteva nella fine dell'ottocento e i primi del novecento. Poi grazie alla prima guerra mondiale e poi alla seconda, questo primato era andato scemando per le rivendicazioni della classe operaia che aveva ridotto e regolato lo strapotere dei capitalisti. Ora purtroppo sono tornati al potere e purtroppo la classe operaia ha perso smalto e non ha più dalla sua il sindacato che si è imborghesito e in realtà non tutela più nessuno. E' un brutto periodo quello che stiamo attraversando e non so intravedere quali potranno essere i futuri sbocchi. Buon fine settimana Sergio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:40 via WEB
Si vede solo un pedalare.
Esiste solo un continuo pedalare allo scopo di sopravvivere.
Il dramma è che, si vede molto chiaramente il 5% che controlla il 95%.
Non è consentito più permettersi il lusso di filosofeggiare: "Primum vivere, deinde philosophari".
Il bambino viene al mondo piangendo, e ha ragione.
Perchè, per dirla in maniera sintetica:
"La vita oggi, è come la scaletta del pollaio, corta e piena di me*da


 
franco.cerimele
franco.cerimele il 27/04/12 alle 16:37 via WEB
Buon pomeriggio Sara ben tornata bel post si è vero è ora che bisogna svegliarsi per realizzare un mondo piú coerente e giusto anche per dare un futuro ai giovani è ora che ci diamo una mossa basta con le parole passiamo ai fatti...ok Sara una piacevole serata cia:)Franco.
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 27/04/12 alle 17:10 via WEB
Che cosa significa il controllo mentale delle masse, schiavi e padroni, a chi ti riferisce Lacky? Io sono amica tua e di tutto il tuo Staff, mi piacciono i vostri blog e li ho tutti tra i miei blog amici, vengo sempre a leggere i tuoi post ma non sempre lascio commenti perchè quando fai post difficile come questo post, mi trovo in difficoltà, non capisco a fondo e non so cosa scrivere, e mi ritiro perchè troppo difficile per me. qualcuno mi spieghi x favore? vorrei capire anche io. Buona giornata a tutti voi..
 
 
monic1289
monic1289 il 27/04/12 alle 20:01 via WEB
secondo me, questo massacro che stanno esercitando su di noi, si svilupperà su tutta la terra e divenenterà una guerra di sangue e di morte. il sangue e la morte è sempre quello dei più deboli e dei popoli inermi e indifesi.
 
   
monic1289
monic1289 il 27/04/12 alle 20:07 via WEB
Poi il comunismo è crollato sotto il suo peso e con l'aiutino degli USA e Woitila.
 
aesop50
aesop50 il 27/04/12 alle 17:40 via WEB
Ciao Lacky...assolutamente vero...se nonsi prendono forconi e lanciafiamme, non vanno più a casa quei politicanti ladri e corrotti...un magico fine settimana a te...Albino.
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 27/04/12 alle 17:42 via WEB
sono d'accordissimo con (madrocs). un sorriso x la stupenda lacky. sei sempre il number one
 
ironwoman63
ironwoman63 il 27/04/12 alle 18:05 via WEB
ma quali rivoluzioni puo' fare un popolo che ha paura di firmare una denuncia per golpe ai danni di chi gestisce la nazione e di chi l'ha gestita????? ITALIANI .... SIAMO DEI MENTECATTI E BEN CI STA!!!
 
gabrieleserri
gabrieleserri il 27/04/12 alle 18:45 via WEB
CIAO BUONA SERATA E GRAZIE X GLI AUGURI
 
avvbia
avvbia il 27/04/12 alle 19:16 via WEB
Pazza non sei anzi dici cose interessanti e vere! SOLO che bisogna oltre che protestare(giusto) indignarsi(giusto)arrabbiarsi(giusto) anche costruire,proporre ecc. E allora?dici no al capitalismo,no al comunismo o socialsimo che dir si voglia. E quindi? scusa se sono incalzante ma conoscendo la tua intelligenza queste domande dobbiamo porcele!ciaoo!gino cioa sarahh
 
manuelan
manuelan il 27/04/12 alle 19:41 via WEB
Come nn essere d'accordo ... Un sorriso, Manuela
 
linaladu
linaladu il 27/04/12 alle 19:46 via WEB
ciao gioia cara ti auguro un lungo ponte..colmo di belle sorprese e' tanta gioia.un forte abbraccio tvb lina ciaooooooo
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:40 via WEB
@}->--


 
poison6663
poison6663 il 27/04/12 alle 19:51 via WEB
ED hai proprio ragione, quello che hai scritto non fa' una grinza... le cose stanno proprio cosi,... poveri noi!!! buona serata ... P:S sei un MITO :-)
 
serenella1210
serenella1210 il 27/04/12 alle 21:17 via WEB
una pressione psicologia x indurci alla sottomissione iniziata da hitler dagli americani con l'attentato alle torri gemelle un pretesto x dikiarare guerra all afghanistan e ora monti ke ci manvrare e ci fa girare come stupide marionette iniziamo a nn pagare le tasse illegali come l'imu e altre tasse ribelliamoci altrimenti saremo skiavi di un sistema ke ci controlla e nn saremo mai + liberi
 
serenella1210
serenella1210 il 27/04/12 alle 21:19 via WEB
mi fa rabbia quando ke certa gente si autocompiange e bastaaaaaaaaaaaa diamoci una scossa basta dire sempre si bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/04/12 alle 23:11 via WEB
E' pura illusione credere che un politico una volta eletto e mandato in parlamento faccia gli interessi degli elettori.
Monti è un bravo ragazzo, si dice che vuole buttar via milioni di euro per l'acquisto di 400 nuove auto blu.
qualcuno blocchi Monti !!
qualcuno cominci a fare un bel fuoco con le schede elettorali.
E intanto, la casta si regala 400 auto blu alla faccia dei suicidati e dei tartassati.
Ciao Aliena!^^
@}->--


 
mony2222
mony2222 il 27/04/12 alle 21:31 via WEB

è risaputo che la gente crede a qualsiasi cosa le venga ripetuta abbastanza spesso per cui è semplice, per gli “ipnotizzatori i potenti”, architettare qualsiasi cosa serva loro per raggiungere gli scopi prefissati.
La nuvola andrà dove la porterà il vento, anzi, dove la porteranno loro.
che schifo!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:41 via WEB
I messaggi subliminali lasciano una traccia evidente nel cervello.
Dunque le immagini che vengono percepite dalla nostra retina, pur se non catturano la nostra attenzione consapevole, marchiano il lobo occipitale della corteccia cerebrale.
In pratica, il cervello umano si attiva e processa delle informazioni che noi non siamo neppure consapevoli di aver raccolto.


 
fabio.crespi1963
fabio.crespi1963 il 27/04/12 alle 23:00 via WEB
Tengono le nostre anime adormentate,imprigionate in questi corpi di sogno,rendendolo talmente reale da indurci a prosseguire il viaggio della conoscenza. Fà parte del gioco,un giorno sapremo il perche!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:41 via WEB
Giusto per la cronaca, non è un caso che la pubblicità subliminale sia vietata in Gran Bretagna, mentre è ancora legale in Usa.
Scienziati che hanno sottoposto gruppi di volontari a risonanza magnetica per osservare l'attività cerebrale, capire se immagini e messaggi 'nascosti' lasciano traccia, sostengono che i segni ci sono, affermano con certezza che i messaggi subliminali condizionano effettivamente le persone, inducendole a comprare prodotti di cui razionalmente farebbero anche a meno.
Può sembrare una visione apocalittica della situazione, ma corrisponde alla realtà attuale.
Questo bombardamento continuo del nostro subconscio attraverso una versione unica delle informazioni condiziona pesantemente il modo in cui il conscio e il subconscio vedono se stessi e il mondo.


 
alfio.ilpirata
alfio.ilpirata il 27/04/12 alle 23:24 via WEB
Ciao,spero sia uno scherzo! A nessuno passa per la mente una cosa del genere,tutti saremmo sprovvisti e impreparati.La nostra salvezza saranno i giovani.Una buona notte,Alfio.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:41 via WEB
I nostri cervelli subiscano continuamente dei veri e propri attacchi dall’esterno.
È un fatto noto di cui siamo consapevoli.
Quello che ci coglie impreparati è invece, la scoperta di essere diventati oggetto di una vera e propria Ipnosi di Massa senza averne mai percepito la presenza.
Eppure, parole, colori, suoni e tecniche - di cui non siamo mai stati consapevoli-, vengono usati dai Media e dalla Pubblicità.


 
riccardo081257
riccardo081257 il 28/04/12 alle 00:28 via WEB
Intanto loro non sentono l'aumento della benzina. Continuano a modellarsi per mantenere i propri privilegi. Della gente comune non gliene importa nulla.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:42 via WEB
E poi c'è l'"OBAMACARE" !!
Obama che obamaca.
Obama: Premio Nobel per la Pace (?)
TSK. Ma per cortesia !
Obama obamaca il Microchip.
allucinante !!
Intanto, con immenso piacere, sto per deludere molte "persone":
Gli Italiani tifosi degli USA.
Gli Italiani americanizzati.
L'America è fottuta e strafottuta.
Lo era già da molto tempo, già prima che fosse consegnata al primo presidente nero della storia.
L'America, è semplicemente la cameriera tutto fare delle vere nuove potenze mondiali.


 
jeromedgl5
jeromedgl5 il 28/04/12 alle 09:31 via WEB
E' dal avvento della "Globalizzazione" che la popolazione mondiale scivola inesorabilmente verso lo schiavismo consensuale, chiavi di un sistema creato dalle Multinazionali e dagli imperi finanziari per soggiogare i popoli! Credo che la maggioranza della gente ipnotizzata da format televisivi, tipo grande fratello, isola dei famosi e chi più ne ha più ne metta.....abbia perso di vista la situazione globale delle condizioni di miseria verso cui stiamo precipitando a grandi passi! Dicono che il lavoro nobiliti l'uomo e per certi versi è vero, quando questo ti consente di vivere in modo dignitoso, ma oggi il lavoro, per chi un lavoro c'è l'ha lo rende schiavo della necessità di conservarlo, subendo mille ricatti, percependo uno stipendio da fame ai limiti della sopravvivenza! Prendendo in prestito il motto delle donne " SE NON ORA QUANDO?" ci decideremo a dire basta a questo stato di cose, mandando a casa a calci nel sedere una casta politica corrotta, dedita a conservare preservare il loro potere e ii loro privilegi!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 15:45 via WEB
Ma cos'è un microchip?!
Ooooops, devo tornare al lav, finisco dopo.. ^^


 
   
domo61
domo61 il 28/04/12 alle 16:57 via WEB
Ciao lacky,davvero non sai cos'è un microchip?se non mi confondo,mi pare di ricordare che tu vivi con delle fantastiche bestie di Pastore tedesco e non voglio credere che esse non abbiano una tessera sanitaria,dove sono annotate le varie vaccinazioni e il loro pedigree,rilasciato dal tuo medico veterinario.Comunque il microchip e una microscopica sim che viene inserita sottocute,la quale permette,in caso di smarrimento dell'animale,di essere ritrovato mediante un aggeggio elettronico.Spero di essere stato esaudiente.Ciao alle prossime.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 28/04/12 alle 20:47 via WEB
Ma cos'è un microchip?
Molte persone non sanno cosa sia un microchip, né a cosa serva.
Il microchip ha la forma di una capsula di vetro ed è piccola quanto un chicco di riso.
Viene impiantato sotto cutaneo con una siringa all'altezza del collo.
Il microchip è attualmente il miglior sistema esistente usato per identificare un animale.
Inizialmente testato per contrassegnare animali da reddito, ossia bestiame destinato alla macellazione.
In tempi recenti introdotto come sistema di identificazione anche per gli animali da compagnia.
Tra questi e compatibilmente con le dimensioni dell'animale, si è soliti identificare le seguenti specie:
cani, gatti, furetti, conigli, cavalli ma, anche animali esotici tipo:
iguane, tartarughe e pappagalli di grandi dimensioni., e anche pecore, bovini, caproni ecc..
Il microchip impiegato per le diverse specie è sempre dello stesso tipo.
L'unica cosa che cambia sono forma e dimensione a seconda del produttore.
In Italia è stata istituita nel 1991 a livello nazionale l'Anagrafe Canina da cui deriva l'obbligo per tutti i cittadini italiani di dichiarare e quindi registrare il possesso di un animale presso l'Anagrafe Canina del proprio comune di residenza.
È indolore, una volta inserito, il microchip rimane lì fisso, ha una durata illimitata, nessun effetto collaterale, non si muove, non si sposta, non si rompe e non crea nessun genere di disagio.
I dati personali del detentore vengono registrati in una banca dati.
Il modo più sicuro per rintracciare facilmente il legittimo proprietario è attraverso la lettura, tramite un apparecchio elettronico apposta, del microchip incorporato.
Ogni animale nel microchip, ha un numero che con una macchinetta che hanno i veterinari, si riesce a leggere il numeretto attraverso la pelle dell'animale.


 
     
lacky.procino
lacky.procino il 29/04/12 alle 03:44 via WEB
Ora che sappiamo della Marca elettronica, l'auricolare che contiene il microchip per cani, ovini, caprini, pecore e bestiame in generale
Ora che sappiamo che il microchip ai cani serve all'identificazione del "padrone" o dei cani smarriti
Ora che sappiamo che è un deterrente per furti o rapimenti, infatti, il cane identificabile non è rivendibile
Ora che sappiamo che il microchip, è uno strumento utile per tutelare il nostro amico a 4 zampe nel caso in cui venga rapito o abbandonato
Ora che sappiamo che, Chi ha un animale lo marchia perchè gli appartiene e per non perderlo
Sorge spontanea la domanda:
Perchè l'America vuole marchiare gli umani?!
sob sob
Perchè Obama, ha obamacato, che renderà obbligatorio nel corso del 2013 l'inserimento del microchip sottocutaneo in tutta la popolazione degli USA?
sigh sigh
Poi naturalmente, toccherà a noi europei e poi agli altri paesi del mondo?!
sob sob
Perchè il progetto che si riferisce a marchiare le persone, è stato adottato confermato alla Casa Bianca nelle presidenziali?!
Bleah
A cosa serve inserire il microchip rfid sottocute nel corpo umano? !
A creare un registro nazionale d'identificazione che permetterà di seguire meglio i pazienti avendo a disposizione tutte le informazioni relative alla loro salute ?!
sigh sigh
Che il microchip serva alla nostra "sicurezza"?!
pfui pfui
Il codice di identificazione abbinato al nome di una persona, costituisce un vero e proprio titolo di proprietà.
Bleah
Quel codice dice che gli umani marchiati appartengono a chi li marchia.
Bleah
Significa che nei confronti dell'elemento uomo marcato hanno diritti di proprietà.
Bleah
Ma questo è uno scempio.
SOB
Questi marchieranno gli umani, siamo diventati bestiame schiavi?!
E bene si, l'uomo sta di nuovo schiavizzando l'uomo, è ufficiale e la storia non fa altro che ripetersi all'infinito.
Per il momento godetevi i media tranquillamente.
Tutto avverrà in silenzio non vi preoccupate.
Allegria allegria ... Tutti in cina e così sia... li tutti fanno affari ... E che affari..
Ok, io a questi, li manderei tutti a... a...
a pascolare con capre, asini e pecore.


 
astrale50
astrale50 il 28/04/12 alle 11:45 via WEB
Con le tasse sulla benzina stiamo ancora pagando la guerra in Somalia, Eritrea, poi ci saranno altri salassi tutto tasse e serbatoio vuoto. Per non parlare se dovessero per disgrazia esserci catastrofi naturali come terremoti etc. Non so se abbiamo terminato il pagamento del crollo diga del Vajont con la relativa strage, urge informarsi. Cose da matti, solo da italiani.
 
astrale50
astrale50 il 28/04/12 alle 11:48 via WEB
in questo preciso momento al tg4 stanno parlando dell'incidente in moto di Belen ed il ballerino.....VE NE FREGA QUALCOSA ???? con tutti i problemi che abbiamo ma che ce frega a noi. baci
 
gemini1970
gemini1970 il 28/04/12 alle 15:42 via WEB
Penso che hai proprio ragione e la cosa buffa e che noi come pecorini andiamo apprezzo a loro senza renderci conto che ci porteranno alla rovina.. Ciao e buona giornata
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 28/04/12 alle 16:22 via WEB
Buon w.e., liberi nel pensiero, Saverio
 
greatmind65
greatmind65 il 29/04/12 alle 17:14 via WEB
Molto tagliente ma anche molto veritiera la tua fotografia sullo stato attuale del nostro mondo, negli Stati Uniti ci sono dei movimenti di cittadini che hanno capito la sporca speculazione giocata dalle banche e ne hanno create delle loro con missione diversa dal fare profitto e intascare la rendita, altre ne stanno nascendo in Europa tra Germania e Francia, invece da noi nulla, aspettiamo che cada la manna dal cielo o che venga un nuovo salvatore della Patria. Aho ragazzi ma non vi rendete conto che ci stanno sodomizzando a crudo e che il massone monti non risponde del suo operato al popolo italiano ma, al contrario alle logge massoniche e all'associazione rockfeller di cui faceva parte e di cui era presidente della sezione europea, che hanno spinto per averlo come capo del governo italiano perché dall'Italia partirà la conquista del potere con la benedizione della germania della merkel per smantellare la democrazia.
 
tu6mio666
tu6mio666 il 29/04/12 alle 18:40 via WEB
La CIA ammette senza problemi di aver sostenuto la ricerca sulla mente umana e sul controllo del comportamento presso 150 Istituzioni, tra cui figuravano: Ospedali, Prigioni, Case farmaceutiche e 44 Università, usando diverse tecniche di manipolazione mentale e il Progetto includeva anche l’uso di droghe. I bersagli erano quelli considerati “esseri umani inferiori” come le prostitute, gli stranieri=noi Italiani inclusi, persone di colore ed i tossicodipendenti. Furono usati anche soldati delle Forze Armate statunitensi. Veniva somministrato loro LSD, mentre gli veniva detto che si trattava di test di sperimentazione di maschere antigas ed altri congegni difensivi.Nel 1994, la giornalista Elizabeth Nickson raccontò le storie di molte delle vittime di Cameron, compresa sua madre. Una delle tecniche usate consisteva nell’usare un registratore, che veniva inserito sotto il cuscino della vittima e ripeteva in continuazione alcuni messaggi. Questa era una forma di “dominio psichico” e il risultato era che la vittima finiva per essere ossessionata da quella frase e non riusciva a pensare a nient’altro.
 
monic2112
monic2112 il 29/04/12 alle 19:56 via WEB
le manipolazioni mentali di questi pazzi globalizzatori, oltre alla tv, si esercitano anche attraverso il computer. Lo scopo è quello di sostituire totalmente il denaro cartaceo con il denaro elettronico rappresentato dalle carte di credito e poi, di sostituire le carte di credito e le carte di identità con un microchip sottocutaneo. Questo microchip sarebbe collegato a un computer globale con la scusa che tutte le transazioni finanziarie devono essere registrate dalla nuova Banca centrale mondiale. Il computer saprebbe tutto quello che c’è da sapere su di noi in ogni momento e sarebbe, anche, in grado di inviare messaggi nella direzione opposta - dal computer verso di Noi - programmando così la nostra coscienza. C’è da tremare sul serio!!
 
lauravera1959
lauravera1959 il 30/04/12 alle 16:57 via WEB
Infatti cara Sara,loro credono di tenerci fermi e buoni attraverso il ricatto ,la paura ....credono e sono convinti che siamo ancora tutti disposti a svilirci ancor più perchè loro ci lanciano qualche boccone....ma guarda che sta succedendo proprio quello he loro meno si aspettano...ci stiamo svegliando in massa e allora sentono che il loro tempo è contato,incominciano ad aver paura e fanno bene,perchè gli individui risvegliati fanno paura,non sono per niente democratici,perchè la Libertà cara Sara non è democratica....è Rivoluzionaria e porta cambiamento su tutti i fronti...ma principalmente punta dritta al Cuore!!!!Grazie e un caro abbraccio,Laura
 
aesop50
aesop50 il 01/05/12 alle 00:39 via WEB
Ciao lacky...un magico 1° maggio tutto tuo...Albino.
 
gallovil
gallovil il 01/05/12 alle 09:23 via WEB
Ti auguro un sereno primo maggio un abbraccio vilma
 
love.2012
love.2012 il 01/05/12 alle 09:52 via WEB
Buona giornata e buon primo maggio un saluto paola
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 01/05/12 alle 11:52 via WEB
Oggi... c'è chi ancora crede nelle favole e, il lavoro, purtroppo, sta diventando un sogno favoloso ma irreale. Un bacio, Saverio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963