Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« La bellezza è temibile e...Il crollo »

E se l'aereo di Enrico Mattei è saltato in aria mentre tornava a casa. Un motivo c'era.

Post n°664 pubblicato il 25 Ottobre 2014 da lacky.procino

Condoleezza Rice nasce in Alabama con già due denti in bocca. Il padre decide di chiamarla "Con dolcezza" dopo che gli aveva morsicato la mano.

Da qui il nome Condoleezza. Durante una vacanza in Italia insieme ai genitori è notata da Paolo Villaggio che la lusinga accostandola a Cita Hayworth e la lancia nel grande cinema

con il nome d'arte di Mariangela Fantozzi. Nonostante il successo straordinario, Condoleeza decide improvvisamente di tornare in patria per esibirsi come pianista

prima di vedere George Bush in televisione. Capisce che accanto a lui potrà fare sempre una grande figura e diventerà la donna più potente degli Stati Uniti.

Nel 2000 crea un gruppo politico/musicale di supporto alla campagna presidenziale e lo chiama "I vulcani". Nel 2004 fa le scarpe a Colin Powell e diventa

segretario di Stato. Le sue capacità diplomatiche e il suo linguaggio curato la rendono popolare all'estero. Auspica la fine della crudele dittatura a Cuba

e Castro la definisce "mad woman". Vladimir Zhirinovsky, dopo le accuse alla Russia di uso politico del gas, le consiglia la compagnia di un plotone di soldati russi.

Chavez non vuole incontrarla perchè non è preparato a fare questo sacrificio per il suo Paese. Non sono invece noti i pareri dei tanti capi di Stato dove Condoleezza

vorrebbe esportare la democrazia. Dopo i recenti successi in politica estera in Iraq, Afghanistan e Libano Condoleezza è lanciata verso la presidenza

degli Stati Uniti nel 2008.Vanity Fair l'ha eletta madrina di eleganza per i suoi stivali neri con il tacco alto. Le rimane però un cruccio.

I rifiuti di Massimo D'Alema ai suoi inviti da single a cena con la scusa di diverse vedute sul Libano. Anche i nostri ministri degli Esteri, ogni tanto, nel loro piccolo si incazzano.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 25/10/14 alle 22:25 via WEB
Un paese che viene esaltato da tutti come la migliore democrazia ma che in realtà di democrazia ha ben poco.
Gli americani sono come Napoleone vengono acclamati da liberatori ma in realtà sono solo dei conquistatori. Io dico basta all'egemonia americana nel mondo, ha portato e, continua a portare solo morte e distruzione. È una dittatura. E come definirla diversamente?

 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/10/14 alle 22:26 via WEB
Qualcuno mi spiega perchè tutto il mondo deve comprare il petrolio dalle 7 sorelle quando appartiene agli arabi? Il nostro Enrico Mattei era riuscito a mettersi d'accordo con gli arabi ma poi?
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 25/10/14 alle 22:27 via WEB
E guarda caso il suo aereo è saltato in aria mentre tornava a casa.
Già, Mattei sapeva cosa voleva e come ottenerlo.
Sveglissimo & intelligente, peccato la brutta fine…
Il mondo produce beni, loro dollari. O così, o è guerra.
Si dice facciamo la guerra per portare la pace e la democrazia, una contraddizione in termini, uno specchio per le allodole.
Il sapere è l’unica democrazia.

 
     
richard_young74
richard_young74 il 25/10/14 alle 22:28 via WEB
Vigliacchi perché quando vanno a fare la guerra, si trascinano dietro tutti i loro stati che sono più di 50 stati + tutte le nazioni d’Europa e tutto questo, per invadere UNA nazione, ma dico UNA NAZIONE, COME HANNO FATTO in Iraq 100 stati contro UNA nazione per rubare il petrolio e uccidere uomini donne e bambini avidi e assetati di potere. Gente priva di cultura al senso della satira politica, ignorante di una realtà politica sociale e anche ambientale di cui oramai siamo alla frutta. Avanti sempre cosi Lacky, sei grande, c'azzecchi sempre.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/10/14 alle 22:29 via WEB
Quelli che adorano New York e le mille luci di Manhattan, dovrebbero sapere che una volta lì ci viveva una tribù indiana chiamata Manhati.
poi arrivarono nel 700 migliaia di "turisti" dall'Europa armati di miseria, vaiolo, polvere da sparo ecc.
Così i Manhati furono sterminati e, adesso tutti possiamo camminare, ballare sopra il popolo sterminato, godere ed esaltarci delle mille etnie che popolano la Grande Mela, compreso questo esempio, che ora stanno sterminando altri popoli con vittorie scientifiche, dimenticando le profonde responsabilità che hanno del passato, delle loro stesse origini, e che ora, nella loro follia si sono costruiti buoni motivi per sentirsi perseguitati, incompresi, giusti.

 
     
richard_young74
richard_young74 il 25/10/14 alle 22:31 via WEB
Passion, la somiglianza, di condoleezza con la figlia di Fantozzi.la trovo straordinaria)
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/10/14 alle 22:33 via WEB
Ironizzare sull'aspetto fisico di una persona è sempre indice di grande eleganza.
Attendiamo con ansia sagaci commenti sul faccione di Prodi e sulla pelata di Bertinotti.
Yupiii

 
     
richard_young74
richard_young74 il 25/10/14 alle 22:34 via WEB
Se era bella lo dicevo tranquillamente ma…non riesco a guardarla……a presto Stella del web, ciao Lackyyyyyyyyyyyyyyy
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:27 via WEB
Nazioni dell’Asia, Africa, Medio Oriente e America Latina, includendo l’europea Yugoslavia, hanno sofferto attacchi dagli usa che hanno lasciato un tragico saldo di morte e distruzione, che non è ancora stato valutato in tutta la incredibile dimensione.


 
     
wonder.tony
wonder.tony il 26/10/14 alle 01:02 via WEB
a me piace. una vera statista. una grande stratega. e anche una bella donna. è lei la casa bianca.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:29 via WEB
Sarai un cesso anche tu.


 
f.sesta
f.sesta il 25/10/14 alle 22:39 via WEB
Quindi stasera il cuoco consiglia mortadella (Prodi) e melone (Bertinotti) ops non mi sembra un bel abbinamento. Speriamo non sia un piatto troppo caro. Buona domenica a tutti. Ciao Lacky.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:31 via WEB
^^


 
azzurra182X
azzurra182X il 25/10/14 alle 22:52 via WEB
E Israele, sovvallato dalla casa bianca, è più di mezzo secolo che compie sopprusi sui palestinesi. Ha invaso il libano, violando le regole internazionali e nessuno ha potuto fare niente perchè Condoleezza gli ha dato il permesso di continuare a bombardare su ponti strade ospedali case e civili! chissà, forse perchè in america gli Ebrei sono una classe molto ricca e potente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:33 via WEB
Già.


 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 25/10/14 alle 23:40 via WEB
Bush ha dato inizio ad una guerra illegittima, quella dell'iraq, solo per orgoglio, solo perchè deve comandare su tutto. Ho profondo rispetto per le vittime dell'11 settembre ma non dimentico nemmeno i milioni di morti che l'occidente ha fatto e che non vengono commemorati ogni anno. Mi dispiace solo che il mio paese, l'Italia che amo tanto si sia resa partecipe di tutto questo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:36 via WEB
L’invasione compiuta dagli USA contro l’Iraq apre, in questo secolo, il primo capitolo di una vecchia politica di aggressione nordamericana con cruente conseguenze per le nazioni del Terzo Mondo. Più di 20 paesi del mondo sono stati vittime di interventi militari degli USA, aperti o clandestini, che hanno provocato sanguinosi conflitti nel pianeta dopo il grande massacro umano provocato dalla IIª guerra mondiale.


 
jigendaisuke
jigendaisuke il 26/10/14 alle 00:37 via WEB
Circa la morte di Enrico Mattei, più che a Washington, sarebbe più proficuo rivolgersi a Londra e Parigi... peccato che come per Piazza Fontana, l'omicidio Moro e Ustica (forse anche qualcos'altro accaduto nella estate del 1980), hanno perso la memoria in quelle due capitali
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:38 via WEB
Invasione Cina per cercare di impedire la vittoria della rivoluzione popolare e mantenere la presenza USA nel paese. Gli Stati Uniti usarono i soldati giapponesi sconfitti e li fecero combattere con loro.


 
mister_jack74
mister_jack74 il 26/10/14 alle 00:45 via WEB
una nera al servizio degli ebrei...... ogni commento è superfluo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:48 via WEB
I marins degli USA e le truppe inglesi intervengono nella guerra civile greca a fianco dei neo fascisti e contro la sinistra della Grecia, che aveva combattuto coraggiosamente contro i nazisti. La CIA crea una nuova "agenzia di sicurezza" interna in Grecia, la famigerata KYP, che utilizza terribili sistemi applicati anche dalla polizia segreta, come la tortura sistematica.


 
solo.sara
solo.sara il 26/10/14 alle 02:18 via WEB
certo... come no la PRIMA DONNA NERA al fianco di un brabnco di ubriaconi CONSERVATORI... ... ma l'avete mai sentita parlare? ... e i suoi deliri di onnipotenza suula democrazia da esportare con la forza? ma per favore... certo le donne al potere vanno più che bene... ma non quando passano il segno e si rendono più mascoline possibile solo per far vedere al mondo che anche le donne possono
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:53 via WEB
In Iran il primo ministro Mossadegh viene eliminato da un’azione congiunta di Stati Uniti e Gran Bretagna. Mossadegh era stato eletto dalla maggioranza del parlamento e guidava un movimento per nazionalizzare una compagnia petrolifera. Il golpe restituì il potere assoluto allo Scià, che iniziò un periodo, durato 25 anni, di repressione e tortura.


 
mony2222
mony2222 il 26/10/14 alle 02:34 via WEB
effettivamente le assomiglia............... Accidenti a sta donna.......e pensare che non io non ho neanche i soldi per pagare l'ultima rata del pianoforte!!!!! che mondo di merda...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:55 via WEB
Gruppi di mercenari addestrati e diretti dagli Stati Uniti, con l’appoggio aereo, invadono il Guatemala eliminando il governo eletto democraticamente da Jacobo Arbenz, e danno inizio a 40 anni di esecuzioni di massa che hanno lasciato un saldo di almeno 100.000 vittime.


 
monic1289
monic1289 il 26/10/14 alle 02:38 via WEB
che confusione in questo mondo lacky! hai una forza da leone a continuare a batterti. Una ragazza come te non potrà mai avere rimpianti. Grazie per il tuo impegno. TVB
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 17:00 via WEB
14.000 marines sbarcano in Libano con l’appoggio della sesta flotta.


 
camnisi1943
camnisi1943 il 26/10/14 alle 05:05 via WEB
Tutte vere, le vostre diciture, vi ho letto a tutti, ora vi lascio per il mio sonno, buona domenica a tutti voi. A presto, Camillo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:50 via WEB
Nelle Filippine, circa 900 militari delle forze armate degli Stati Uniti aiutano il governo favorevole agli USA a schiacciare una rivolta popolare e a installare una serie di governi alleati, tra i quali la dittatura di Ferdinando Marcos.


 
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 26/10/14 alle 15:54 via WEB
io non li sopporto, tvb*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 16:51 via WEB
La guerra di Corea. Dopo la seconda guerra mondiale, gli USA reprimono le forze progressiste popolari favorendo i conservatori che avevano collaborato coi giapponesi nelle operazioni militari. Partecipano 350.000 uomini, 1.000 carri armati, 1.600 aerei e 300 navi da guerra.


 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 26/10/14 alle 16:04 via WEB
Peccato che dalla parte dei giusti ci stanno sempre quelli con le facce da perdenti in partenza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 17:01 via WEB
Una brigata di mercenari addestrati e diretti dagli USA, con appoggio aereo e logistico nordamericano, cercano di sconfiggere la Rivoluzione iniziata il primo gennaio del 1959 a Cuba. Gli invasori vengono respinti in meno di 72 ore a Playa Girón, sulla costa sud del centro dell’isola.


 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 26/10/14 alle 16:08 via WEB
Condoleezza Rice: già membro del consiglio d'amministrazione della CHEVRON (SOCIETA' PETROLIFERA) per dieci anni ! A una petroliera era stato dato il suo nome. TUTTO QUI' !
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/10/14 alle 17:02 via WEB
L’intervento in Viet Nam. Dopo 23 anni e un milione di morti, gli Stati Uniti ritirano le truppe dal Viet Nam lasciando un paese distrutto e totalmente inaridito per la violenza dei bombardamenti.


 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 26/10/14 alle 16:10 via WEB
HO UN'IDEA: diciamo ai sionisti che i profeti (e soprattutto gli inglesi nel primo dopoguerra) si erano sbagliati: recenti studi sulle sacre scritture hanno rivelato che la vera terra promessa è la LUNA!!! così finalmente se ne vanno a fare in culo nello spazio e al massimo possono bombardare un paio di marziani
 
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 26/10/14 alle 17:26 via WEB
diciamo che sarà una bella sfiuda tra lei ed Hillary. politicamente in realtà sono molto simili, le poisizioni delle due se si leggono le riviste americane si avvicinano drammaticamente fino a sovrapporsi. credo che questo sia il dramma poer la democrazia, quando sembra che vi sia una sola unica visione delle cose
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 26/10/14 alle 17:47 via WEB
Il grande problema dell'Italia è l'incredibile livello di puddagine esistente.
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 26/10/14 alle 17:50 via WEB
Quando lo stato libanese fu fondato, i cristiani erano il 60% della popolazione, oggi ne sono il 30% e il loro numero continua a diminuire. Come mai succede ciò? e come mai nessuno mai risponde a questa domanda?
 
semprecosicome
semprecosicome il 26/10/14 alle 17:52 via WEB
Più che rispondere alla domanda ti faccio notare che anche in Italia c'erano molti più credenti quando fu fondata.
 
semprecosicome
semprecosicome il 26/10/14 alle 17:54 via WEB
Se sono superiori come mentalità... LO DIMOSTRINO CON L'INTELLIGENZA NON CON LA FORZA MALEDETTI BASTARDI INFAMI
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 26/10/14 alle 18:08 via WEB
I conflitti militari in medio-oriente sono cominciati da israele!! SEMPRE !! Il solo pensare di avere ragione, di distruggere uno stato come la palestina, fa di questi ebrei dei ritardati mentali masochisti !!
 
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 26/10/14 alle 18:11 via WEB
A stasera lacky*
 
capricciosa.rosa84
capricciosa.rosa84 il 26/10/14 alle 18:14 via WEB
Certo che la povera Condi le ha proprio tutte! E' negra, femmina, terrona. Magari è pure ebrea!
 
morettone6
morettone6 il 27/10/14 alle 08:07 via WEB
buongiorno buon inizio settimana con un abbraccio Claudio
 
camnisi1943
camnisi1943 il 27/10/14 alle 14:10 via WEB
Buon pomeriggio Lucky, ciao Camillo.
 
super66666
super66666 il 27/10/14 alle 21:06 via WEB
Carissima lacky, che sia condoleeza rice o qualche altro ministro fin che ci sono i repubblicani al potere non cambiera' nulla. Non pensiama ai miracoli anche quando ci saranno i democratici,l'egemonia dei united states sul pianeta sara' sempre affermato. Con i loro amici israeliani, del resto costoro hanno le banche e quasi tutta la finanza americana. Con gli hezbollah che credono di fare un po' di casino, scatenando una reazione che rendera' il libano sotto le macerie, questo si che e'un comportamento da pazzoidi. La rice puo' anche essere antipatica e bruttina a vista, ma non e' questo il problema, quello arriva dalla casa bianca.
 
capricciosa_di_roma
capricciosa_di_roma il 27/10/14 alle 21:18 via WEB
Porci israeliani...si sparano i razzi da soli poi dicono che sono quei benemeriti degli Hezbollah !!!PS: ti voglio bene e non rinuncerei alla tua Amicizia nemmeno per 1milione di euro)
 
MAX2048
MAX2048 il 27/10/14 alle 21:27 via WEB
A me della Condoleezza Rice non interessa nulla. se dell'Alabama o di Albano. Interessa incece quanto in successione rimetto: E’ il tempo l’alleato della morte Dall’origine di questa sciagurata quanto malvagia campagna militare, è stato acconsentito ad Israele il codice del disonore. Mentre il tempo scorre tra improduttivi vertici, così scorre il sangue degli innocenti.Dovevano cogliere una giustificazione per far terra bruciata del Libano e i glorificati Paesi moralizzatori, hanno concesso la peggior arma di distruzione “ Il tempo” Non cessiamo di ricordare un concetto: chi semina vento raccoglie tempesta e se tempesta sarà, non vi rammaricate , del resto s’è operato per averla. Al riguardo dei gagliardi scrittori più o meno educandi non interessa. Si pensi invece al quanto accade nel Mondo ivi compresa l'Italia. Paese che è andato PROPRIO NEL PALLONE...dove altrimenti. Ciao mitica!!
 
SUPER_SEXY666
SUPER_SEXY666 il 27/10/14 alle 21:45 via WEB
, si potrebbe dire tanto sulla sig.ra " condolcezza" Rice. ma non credo abbia importanza. quello che conta è avere chiaro che gli USA sono un popolo criminale sempre, in pace e in guerra. se non ci fosse la signora in oggetto ci sarebbe qualcun altro a gestire la politica imperialista americana. e Israele può permettersi i crimini contro l'umanita' perchè viene foraggiata da sempre dai suoi amici e dalle centinaia di lobby ebraiche sparse per il mondo. tengo a precisare che per quanto mi riguarda non mi interessa nulla delle religioni. ognuno crede in quello che vuole. ma ho definito gli israeliani "ebrei" perchè loro per primi si definiscono cosi'. PS x sempre:)
 
alexanderDGL56
alexanderDGL56 il 27/10/14 alle 21:53 via WEB
è pazzesco essere considerati antisemiti solo perchè si ha il coraggio di condannare una politica militare di aggressione vergognosa in spregio ad ogni regola di diritto internazionale... maledetti israeliani e maledetti americani e inglesi...maledetti ebrei!!! ce ne sono milioni sparsi nel mondo. FA PAURA PERO'IL LORO SILENZIO CONTRO L'INFAMIA DELL'AGGRESSIONE DI ISARELE
 
SEDUCENTE.UNICA
SEDUCENTE.UNICA il 27/10/14 alle 22:17 via WEB
Ma il punto è un altro, che, anche in questo caso, la guerra all'Iran oramai è già decisa, e che ciò che Israele sta facendo al Libano, ossia il meno pericoloso tra i paesi medio orientali, è solo il preludio ad un qualcosa che non potremmo più discutere in futuro, perchè dopo questo, non ci sarà un futuro. Ci stanno preparando al grande evento. Non è Israele, non sono gli Hezbollà. Non stupitevi delle morti ora, perchè non abbiamo ancora visto niente di quello che si sta preparando, e non crediate ad una "falsa" tregua. Non ci sarà nessuna tregua "vera". Contro l'Iraq c'è stata la farsa dell'11 Settembre, contro l'Iran c'è la farsa della guerriglia "pardon terrorismo" degli Hezbollà. La realtà che la guerrà per l'accapparramento del petrolio del secondo produttore mondiale (Iran) di petrolio, si sta inesorabilmente avvicinando. Ha subìto l'accelerazione da quando l'Iran ha deciso di creare una borsa di scambio del petrolio in Euro, escludendo di fatto gli Stati Uniti o quantomeno costringendoliad una competizione vera e non più in regime di monopolio. Il resto "dubito ma.. chissa" forse riusciremo a raccontarcelo in futuro, ma si tratterà di uno scenario già vsto. Democrazia "loro" esportata in Iran con soliti carri armati. Stavolta però, ci lasciamo le penne tutti. L'Iran non è l'Iraq. Israele è la pedina USA.
 
SABINA_83
SABINA_83 il 27/10/14 alle 22:52 via WEB
Personalmente non ho mai provato simpatia per la sig.ra CONDOLIZE. Penso che avrebbe fatto meglio a dedicarsi alla musica che occuparsi di politica !! quando la vedo in TV mostra sempre e solo i denti bianchi non ho mai capito cosa dice e cosa vuol fare , come tanti Americani ,sono loro + gli ebrei e solo loro, basta la loro presenza il resto è nulla.
 
SABINA_83
SABINA_83 il 27/10/14 alle 22:53 via WEB
A domani lacky, sogni d'oro* E x sempre*
 
pietro2013
pietro2013 il 27/10/14 alle 23:15 via WEB
Non mi stancherò mai di dire contro tutti e tutti che quando il pensiero si attacca a parole ed ideologie si trasforma in idiozia pura. Essere di destra o di sinistra, mussulmani o cristiani, fascisti o comunisti preclude la possibilità di essere liberi pensatori, e quindi apre la strada al rincoglionimento. Il mondo è pieno di reazioni. Tutte le reazioni sono meccaniche, prevedibili e rendono le persone manipolabili ad uso e consumo di pochi furbetti e potenti. Non c'è niente da fare a parte la meditazione, che è il nostro sesto senso naturale ma che nessuna società incoraggia per ovvi motivi di autoconservazione. Una persona consapevole e intellettualmente responsabile non è di destra o di sinistra, ecc. ma semplicemente è.... Con la meditazione si acquista consapevolezza, e le reazioni diventano azioni
 
pietro2013
pietro2013 il 27/10/14 alle 23:16 via WEB
Non mi stancherò mai di dire contro tutti e tutti che quando il pensiero si attacca a parole ed ideologie si trasforma in idiozia pura. Essere di destra o di sinistra, mussulmani o cristiani, fascisti o comunisti preclude la possibilità di essere liberi pensatori, e quindi apre la strada al rincoglionimento. Il mondo è pieno di reazioni. Tutte le reazioni sono meccaniche, prevedibili e rendono le persone manipolabili ad uso e consumo di pochi furbetti e potenti. Non c'è niente da fare a parte la meditazione, che è il nostro sesto senso naturale ma che nessuna società incoraggia per ovvi motivi di autoconservazione. Una persona consapevole e intellettualmente responsabile non è di destra o di sinistra, ecc. ma semplicemente è.... Con la meditazione si acquista consapevolezza, e le reazioni diventano azioni. Buonanotte piccola)
 
Freestyle7878
Freestyle7878 il 27/10/14 alle 23:38 via WEB
tre bambini. Gli occhi bendati e le mani legate dietro la schiena, i sei sono stati messi «a guardia» di una casa - la loro - che i soldati del Quarto Reich stavano perquisendo, sul pianerottolo: in caso di attacco di guerriglieri che sarebbero arrivati salendo le scale, i sei sarebbero stati i primi ad essere colpiti. Notte lacky) B’Tselem ha la documentazione esatta di questo fatto, coi nomi dei sei civili coinvolti. E sostiene di avere le prove di diversi casi identici. Tutto questo è l’effetto di un’educazione ebraica, che abitua i suoi figli e i suoi soldati a guardare agli «altri» come essere sub-umani.
 
tanmik
tanmik il 28/10/14 alle 06:56 via WEB
Una dolce giornata di sole per te " LACKY " Un sorriso ed un abbraccio dal tuo amico MIK
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 28/10/14 alle 22:16 via WEB
wow è super bello il blog*
 
dgsss6
dgsss6 il 28/10/14 alle 22:49 via WEB
A Qana invece c’è stato Bouckaert di Human Right Watch, ha parlato con i sopravvissuti e i feriti. E non ha visto segni di installazioni militari hezbollah. I sopravvissuti hanno negato che ci fossero. E alla fine anche gli israeliani hanno dovuto ammetterlo («C’erano, ma il giorno prima»). «Colpiscano Hezbollah, ma non la gente. Altrimenti non è solo un errore, è un delitto. E i capi di Israele e i loro amici nel mondo devono essere chiamati a rispondere», dice Bouckaert: l’annuncio di una denuncia internazionale per crimini di guerra. Anche se gli USA liquideranno la denuncia nelle sedi ONU, la cosa può avere seguiti sgradevoli per «i capi d’Israele». Vari Paesi europei accolgono denunce per crimini e atrocità di guerra commessi all’estero, e già alcuni generali israeliani hanno rischiato l’arresto mentre sbarcavano, per vacanza e fare shopping, in Gran Bretagna, Spagna e Belgio. Se avverrà, ai capi d’accusa bisognerà aggiungere la circostanziata denuncia di una ONG israeliana per i diritti umani
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 28/10/14 alle 23:06 via WEB
Del resto, nonostante le loro negazioni, sono i comandi stessi israeliani ad ammettere che non fanno differenza tra civili e combattenti. Haim Ramon, ministro della Giustizia (sic) sionista ha sancito all’inizio del conflitto: «Tutti coloro che si trovano nel sud del Libano» dopo il volantinaggio che intima l’evacuazione «sono terroristi in relazione con gli Hezbollah». Sicchè, commenta Bouckaert, se uno è troppo spaventato per scappare, malato, ferito o troppo povero per pagarsi un taxi che ti chiede mille dollari per portarti via, sei un terrorista e puoi essere ammazzato.
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 28/10/14 alle 23:09 via WEB
Del resto, aggiunge, ho visto cosa è successo a chi ha obbedito all’ingiunzione. «Le strade sono seminate di auto civili devastate, parecchie ancora con la bandiera bianca pendente dal finestrino». Israele ha dichiarato che quelle auto portavano armi. «Israele si prefabbrica le scuse per giustificare i suoi omicidi di civili», replica il direttore di HRW. Israele fa peggio. Imbocca giornalisti servili a mentire suoi delitti. Fra questi è da citare Toni Capuozzo, l’ex-lottacontinua che oggi lavora per la «5» e che scrive sul Foglio: a Qana, «Ci sono indizi di una tragica messa in scena Hezbollah». (3)
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 28/10/14 alle 23:31 via WEB
Qana è il posto dove sono stati massacrati da 30 a 60 abitanti, fra cui 16 bambini. Capuozzo, che cita un «sito internet libanese» (di cui non dà il nome) ipotizza che «gli Hezbollah abbiano costruito una macabra messinscena, portando sul posto corpi già morti… e radunando nell’edificio bambini handicappati vivi». Poi farfuglia di un palazzo caduto «per cedimento strutturale» e di «foto in posa», e di assenza di sangue nei corpi dei bambini; di cui fa notare la «rigidità cadaverica». L’accusa è che i fotografi occidentali, anche della Reuter, che hanno documentato il massacro, abbiano «messo in posa» cadaverini e soccorritori: anche loro dunque «terroristi» e complici degli Hezbollah. Ora, varrà la pena di notare che Capuozzo non è stato a Qana.segue.....
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 28/10/14 alle 23:35 via WEB
asserzioni di Israele su Hezbollah che si fa scudo dei civili? «Pura fantasia», dice Peter Bouckaert: «ho documentato uccisioni di civili in Kossovo, Irak, Afghanistan e Cecenia, ed ho visto attacchi contro siti militari che hanno condotto alla morte di civili. In Libano è tutta un’altra storia: Israele ha colpito abitazioni e auto senza che ci fosse alcun obbiettivo militare nelle vicinanze». (1) Bouckaert è direttore di Human Right Watch (HRW). Questa rispettata organizzazione non governativa ha appena diffuso un rapporto, frutto di constatazioni sul campo, dal titolo inequivocabile: «Fatal strikes - Israel’s indiscriminate attacks against civilianas in Lebanon». Cinquanta pagine in cui si leggono atrocità deliberate. «Le forze israeliane hanno sparato con aerei e artiglieria su decine di automezzi civili, spesso segnalati da bandiera bianca, che fuggivano dalla zona degli scontri». (2)
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 28/10/14 alle 23:39 via WEB
sono stati così massacrate a sangue freddo 21 persone, di cui 13 bambini, che fuggivano da Marwahin, «e senza un Hezbollah né un’arma nelle vicinanze». Il 17/7, ad Aitaroun, una bomba giudaica ha sterminato 11 civili, fra cui sette membri di una famiglia di cittadini canadesi di origine libanese in vacanza: «Ancora una volta, nè Hezbollah né armamenti in vista». Il 19 luglio, 26 persone ammazzate in un bombardamento che ha «spianato un intero quartiere, e nessun segno che fosse un bersaglio militare». Il 23 luglio, aerei di David mitragliano una colonna di decine di auto che scappavano dopo aver ricevuto dagli israeliani l’intimazione di evacuare immediatamente: almeno 7 morti, «e ancora una volta nessuna prova di un'attività militare nella zona». Beckaert potrebbe continuare: «Ho il taccuino pieno di casi simili».segue......
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 29/10/14 alle 00:03 via WEB
Non capisco come un afroamericana con il potere della Rice non faccia niente per la gente dell' Africa che muore... la SUA gente! Almeno gli ebrei americani si fanno e si sono fatti il culo in 4 per aiutare Israele, la Rice invece aiuta le lobbies che governano il pianeta facendo morire di fame 5/6 della popolazione...
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 29/10/14 alle 00:09 via WEB
Questo è per la Rice, lecifre sono riferite a tre anni fà, ora, vista la carriera fulminante, saranno almeno raddoppiate. CONDOLEEZA RICE, Consigliere per la Sicurezza Nazionale, (ora segretario di stato). Precedentemente nel consiglio direttivo di Chevron, J.P. Morgan e Charles Schwab. Una petroliera della Chevron porta il suo nome. (Iraq, guerra, petrolio.. capito?) Patrimonio: fino a 2.200.000 dollari. Ma lei è meno pericolosa di tutti quelli che dietro le fila sono il "mini popolo" degli invisibili. La stessa cosa avviene anche da noi, non stupisca.
 
morettone6
morettone6 il 29/10/14 alle 08:19 via WEB
buongiorno buon mercoledì con un abbraccio Claudio
 
Free_Billy
Free_Billy il 30/10/14 alle 01:11 via WEB
Al mondo abbiamo questa gente..che gioca a Risiko pensado (o meglio non pensando) che ad ogni mossa MUORE gente vera, bambini veri, mamme e babbi veri...ognuno con la sua storia personale,la sua identità il suo essere, ma che di fronte a questi "piccoli esseri inferiori dall'istinto atavico e dall'istinto del portafolgio", non esistono più! Speriamo bene....
 
Free_Billy
Free_Billy il 30/10/14 alle 01:20 via WEB
E' bella come una fogna.
 
LORIDANA_85
LORIDANA_85 il 30/10/14 alle 01:33 via WEB
ciao lacky, ma pure la foto!!! non basta tutte le volte che la vedo ai tg, e spesso mentre mangio,puoi capire...il disgusto.molto meglio il buon vecchio Kissinger.
 
MENTE.E.CORPO
MENTE.E.CORPO il 30/10/14 alle 01:47 via WEB
iù che far girare l'Italia il "nostro" amato premier ci stà facendo girare i c......i 80 giorni, chiacchere, parole, fumo negli occhi, ma fatti concreti per i veri cittadini che abitano questa nazione (o teatrino dove in primo piano ci sono soltanto burattini) niente neanche l'obra di un provvedimento che vada a beneficio dei più. Intanto molta stampa, come pure questo blog fanno finta di non vedere che razza di governo abbiamo che pensa solo a ridursi le ore di lavoro e ad andare in vacanza magari tutti insieme in Sardegna.
 
NON.SONO.LILIANA
NON.SONO.LILIANA il 30/10/14 alle 01:51 via WEB
......pezzo su pezzo la narrativa che oggi permette a Tel Aviv di agire con impunità assoluta di fronte al mondo intero. Le fonti sono solo ebraiche, proprio per essere ‘blindate’.
 
NON.SONO.LILIANA
NON.SONO.LILIANA il 30/10/14 alle 01:53 via WEB
......pezzo su pezzo la narrativa che oggi permette a Tel Aviv di agire con impunità assoluta di fronte al mondo intero. Le fonti sono solo ebraiche, proprio per essere ‘blindate’.
 
MARIKA_81
MARIKA_81 il 30/10/14 alle 01:58 via WEB
oggi che la Guerra al Terrorismo ci sta portando sull’orlo di una deflagrazione senza precedenti, ritengo vitale che sia divulgato al pubblico il senso ultimo del libro, che è: “Quasi tutto ciò che sappiamo sul Terrorismo islamico è falso, e ci può uccidere. Smettiamo di crederci. Se non ci racconteranno la verità sulle radici dell’odio contro di noi, quell’odio non si fermerà mai, perché mai sapremo affrontarlo.
 
MARIKA_81
MARIKA_81 il 30/10/14 alle 01:58 via WEB
NOTTE LACKY, NOTTE LILIANA*
 
morettone6
morettone6 il 30/10/14 alle 09:18 via WEB
buongiorno buon giovedì con un sorriso da Claudio
 
franco_crespi02007
franco_crespi02007 il 30/10/14 alle 17:27 via WEB
Spesso il suicidio viene interpretato come un estremo atto di coraggio, come un’affermazione ultima della libertà: ma questo è un pensiero sbagliato che ingenera l’illusione della positività del gesto in chi lo compie. Il suicidio in quanto “azione” è sempre un atto finale e non matura in pochi giorni: è il calcolo integrale di un calcolo infinitesimale che si estende nell’ arco di anni. La genesi del suicidio ha a che fare proprio con la continua omissione dell’ esercizio della libertà: e questo è un processo che conduce, nel tempo, alla più completa incapacità di scegliere, al crollo interiore che consente il subentrare dei meccanismi di natura, cioè delle forze di disgregazione e morte.
 
franco_crespi02007
franco_crespi02007 il 30/10/14 alle 17:29 via WEB
Spesso il suicidio viene interpretato come un estremo atto di coraggio, come un’affermazione ultima della libertà: ma questo è un pensiero sbagliato che ingenera l’illusione della positività del gesto in chi lo compie. Il suicidio in quanto “azione” è sempre un atto finale e non matura in pochi giorni: è il calcolo integrale di un calcolo infinitesimale che si estende nell’ arco di anni. La genesi del suicidio ha a che fare proprio con la continua omissione dell’ esercizio della libertà: e questo è un processo che conduce, nel tempo, alla più completa incapacità di scegliere, al crollo interiore che consente il subentrare dei meccanismi di natura, cioè delle forze di disgregazione e morte.
 
Mark898989
Mark898989 il 30/10/14 alle 17:35 via WEB
A proposito della stupida discussione se Mario MOnicelli abbia fatto bene o meno a spalancare quella finestra e buttarsi giù dal quinto piano; io ho molto riflettuto sul suo gesto, e alla fine ho concluso che il suo non è stato un atto di morte, ma un atto di vita estrema! Un aspirante suicida si trova sempre nella condizione di poter essere salvato, per carità, ma visto che è accaduto, trovo stupido inquadrare questo gesto in una volontà di morte, e di nichilismo, ma conoscendo l'arte di Monicelli vedo al contrario un atto di una vitalità eccezionale, superiore persino a quella di tanti vent'enni di oggi. Gli voglio bene, e dopo questo suo gesto gli voglio bene ancora di più, e la stima che ho per lui si è moltiplicata, e visto che credo nella sopravvivenza dell' anima, so che adesso è libero e felice in una dimensione infinitamente superiore a questa nostra...
 
 
Lisa818181
Lisa818181 il 30/10/14 alle 17:45 via WEB
stupido sei tu ignorante!! Monicelli era innanzi tutto un uomo, poi un grande del cinema che per forza lascia un grande vuoto; uscita di scena da protagonista per uno che protagonista é stato. Non ballate sulla sua urna ceneraria, lasciatelo in pace.
 
Ely456
Ely456 il 30/10/14 alle 17:53 via WEB
Certe persone tipo il nanopietoso povero vecchio rincoglionito puttaniere assieme ai suoi macabri sodali,NON dovrebbero nemmeno PENSARE di rivolgere o ricordare con le solite frasi fatte,una persona che nella vita ha raccontato le LORO miserie umane,attraverso i films.Questo Grande sia nel cinema che nella vita,dovrebbe essere la spina nel cuore,ammesso che questi squallidi ne abbiano uno per fargli capire che sono delle povere figure,senza arte ne parte in una vita vissuta mediocremente e scialba.Rimarrà vivo solo nei cuori di che ha saputo comprendere tutta la sua grandezza ed il suo fascino.
 
Madre_Natura_Unica
Madre_Natura_Unica il 30/10/14 alle 18:01 via WEB
...ERA SEMPLICEMENTE UN UOMO MERAVIGLIOSO... UN UOMO LUCIDO E ILLUMINATO A TAL PUNTO CHE AVEVA CAPITO CHE QUESTO SISTEMA MASCHILISTA,E PATRIARCALE, guidato, gestito e organizzato dai maschi, DISTRUGGE TUTTO E TUTTI e che conseguentemente NON VALEVA LA PENA DI CONTINUARE A VIVERE...
 
Andry6699
Andry6699 il 30/10/14 alle 18:04 via WEB
Beh, messa così....alla guerraaaa! Avanti popolo, alla riscossa....con tutto quello che segue!
 
THE.WALL4789
THE.WALL4789 il 30/10/14 alle 18:16 via WEB
Ciao, grande Mario. Che pena perdere te e vedere in giro gentaglia ignorante e supponente che tiene le redini di questo paese. E che incredibile sofferenza quando penso che se fosse gente come te a decidere qualcosa tutto sarebbe più bello, più gentile, più onesto. Peccato, peccato davvero. Ciao Mario, ci mancherai davvero tantissimo.
 
Elyas666
Elyas666 il 30/10/14 alle 18:19 via WEB
Un gesto che riafferma la dignità dell'uomo nei confronti della propria esistenza. Alla faccia della ipocrisia cattolica e del perbenismo imperante, la decisione di un uomo libero che amava la vita.
 
Elyas666
Elyas666 il 30/10/14 alle 18:20 via WEB
Un gesto che riafferma la dignità dell'uomo nei confronti della propria esistenza. Alla faccia della ipocrisia cattolica e del perbenismo imperante, la decisione di un uomo libero che amava la vita.
 
Elyas666
Elyas666 il 30/10/14 alle 18:35 via WEB
Grande Monicelli....tanto rispetto per il suo lavoro e per la sua vita ma non per la sua ideologia.... Inviterei gli amici del blog che commentano di ricordare solo la persona e/o magari qualche citazione istruttiva, e NON cadere nella faziosità politica di sinistra rivoluzionaria.
 
Natalia.web
Natalia.web il 30/10/14 alle 18:55 via WEB
Grande Mario
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963