Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Un tranquillo week end di paura.Fine vita. »

Le cinque sorelle.

4 anni, 8 anni, 12 anni, 14 anni e 17 anni. Cinque sorelle "cresciute" insieme.
Mangiavano insieme, giocavano insieme anche se non avevano giocattoli, dormivano insieme in un unico locale.
Non avevano acqua, avevano poco cibo, vivevano in un inferno ma, avevano la vita, riuscivano persino a sorridere e, avevano una grande speranza: la pace in Palestina.
Cinque sorelle palestinesi vivevano in un campo profughi della striscia di Gaza.
Una bomba le ha uccise.
Un F16 israeliano è volato sulla loro casa, le ha sfiorate nella notte, il suo respiro le ha distrutte.
Dopo il primo bambino palestinese ucciso dagli ebrei, nessuno ha battuto ciglio.
Dopo il cinquantesimo, sull'ala di un aereo non si è avvertito neppure un lieve tremore.
Dopo il centesimo, hanno smesso di contare.
Dopo il duecentesimo, hanno accusato Hamas.
Dopo il trecentesimo, hanno accusato i genitori.
Dopo il quattrocentesimo bambino, hanno inventato scuse.
Dopo (i primi) 478, sembra che non importi a nessuno.
Poi è arrivato il nostro primo bambino ebreo e per Israele è stato uno shock.
Piange il cuore a pensare a Daniel che è stato ucciso.
Improvvisamente la morte ha un volto.
La morte di un bambino ha un senso.
Il primo ministro ha già definito l'omicidio "terrorismo".
Mentre i 500 bimbi nelle loro tombe non sono vittime di omicidio o terrorismo?
Dopo tutto, chi sono quelli davanti al nostro unico e solo Daniel?
Certi numeri sono duri da digerire.
Delle centinaia di uomini uccisi si potrebbe dire che erano "coinvolti".
Delle centinaia di donne, che erano "scudi umani".
Allo stesso modo, per un piccolo numero di bambini si potrebbe affermare che l'esercito più etico del mondo non aveva intenzione di colpirli.
Ma cosa potremmo dire di quasi cinquecento bambini uccisi?
Che l'esercito israeliano "non aveva intenzione di colpirli?"
Per ben 478 volte?
Che Hamas si nasconde dietro tutti quanti loro?
Che questo ha legittimato la loro uccisione?
Hamas può essersi nascosto dietro alcuni di quei bambini ma ora Israele si nasconde dietro Daniel Tragerman.
Il suo destino è già stato usato per coprire tutti i peccati dell'IDF a Gaza.
Dopo tutto, chi sono quelli davanti al nostro unico e solo Daniel?
Israele non vuole la pace.
Israele uccide i bambini.
Si può dire, gridare che chi uccide i bambini, in modo deliberato, ovunque nel mondo, è un assassino?
E che va giudicato per crimini contro l'umanità da un tribunale internazionale?
Qui qualcuno deve alzarsi e urlare "Basta".
Non c'è niente di peggio che distinguere tra un bambino che può essere ucciso e un bambino che non può.
Ci sono solamente centinaia di bambini uccisi la cui sorte non tocca nessuno in Israele.
Mentre la morte di un bambino.
Solo uno.
Uno.
Riesce a unire tutti quanti in lutto.

Guardate il video, Moni Ovadia (un ebreo) spiega perché

Israele non vuole la pace e massacra i palestinesi.


La foto delle 5 sorelle uccise che ha fatto il giro del mondo.


Commenti al Post:
chiedididario66
chiedididario66 il 25/06/17 alle 22:00 via WEB
La Palestina e' una prigione a cielo aperto.nessuno dice che chi fa la guerra e' un terrorista.ma sono terroristi coloro che difendono i loro territori e le loro idee.i menagrami nel mondo sono gli americani.vogliono fare il quarto impero.nessuno e' mai riuscito comandare tutti.ci sarà una fine anche per loro.sono loro la nuova babilonia
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 22:43 via WEB
Bravo. E, se penso ai bambini Palestinesi, comincio a credere che Hitler non ci aveva visto poi così male.
 
richard_young74
richard_young74 il 25/06/17 alle 22:14 via WEB
"Hamas sono i terroristi cattivi". Mentre i sionisti sono i terroristi buoni ? Ci bombardano di brutte notizie sul terrorismo palestinese ma, c'è anche il Terrorismo israeliano. Il primo è internazionalmente riconosciuto, il secondo no. E qui sta il problema. Ciò ha dato origine a una impostazione ideologica errata e catastrofica nelle sue conseguenze, a causa della quale ogni approccio internazionale al conflitto israelo-palestinese viene fatalmente viziato da un sistema di "due pesi due misure":
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 22:44 via WEB
Solo ai palestinesi viene formalmente chiesto di abbandonare le pratiche terroristiche. A Israele mai.
Detto questo la situazione quale è? Non c'è una trattativa in corso. Non si vuole accedere alla trattativa e, c'è un governo in Israele. Il peggiore. Non vuole uno Stato palestinese. Non lo vuole. Questo è il disastro.
Nei territori occupati, tra torture uccisioni di bimbi si vive in una prigione a cielo aperto. Dove si commettono giornalmente crimini di guerra. I più orribili orrendi mai visti nella storia "umana". Quelli che dovrebbero essere puniti con la pena capitale.
 
mony2222
mony2222 il 25/06/17 alle 22:19 via WEB
Un muro di ferro di negazione e disumanità protegge gli israeliani dal vergognoso lavoro delle loro mani a Gaza. Merdosi
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 22:47 via WEB
Mentre si confondono le urla dei bambini Palestinesi con le risate dell'esercito Israeliano che li macella.
 
barbone_vinto
barbone_vinto il 25/06/17 alle 22:21 via WEB
Ci sono state 5 vittime. Grande Tragedia. Quello che succede agli ebrei è spaventosamente spaventoso. I morti israeliani sono sempre spaventosi. Però ai palestinesi succede 10,100,1000 volte di più. Ma non sono scosse che scuotono spaventosamente. Assassini.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 22:52 via WEB
Intere famiglie vengono cancellate da bombardamenti Israeliani.
Questo non fa notizia, non è rilevante.
Bombardamenti Israeliani che dovrebbero essere mirati ma, non esistono bombardamenti mirati.
Questo è delitto enorme.
E' Genocide.
 
monic1289
monic1289 il 25/06/17 alle 22:23 via WEB
Non sarebbe il caso che questi bastardi si dimostrassero una razza di buona volontà e ammettessero, da posizioni di forza, i loro errori, magari correggendoli? Bombardare i palestinesi servirà mai a ridurre il terrorismo?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 22:55 via WEB
Per ogni civile ucciso, ci saranno cento terroristi in più. Per ogni bambino libanese, palestinese, mille terroristi in più. Israele si nasconde dietro Hamas. massacra i civili e, per questa ragione, potrebbe non avere domani più amici in Occidente.
 
solo.sara
solo.sara il 25/06/17 alle 22:26 via WEB
Ora capisco perché la Santa Madre Chiesa ha perseguitato e assassinato molti Ebrei
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:06 via WEB
Mi disturba il vittimismo degli ebrei che, a causa dell'olocausto si ritengono in diritto di perpetrare a un altro popolo, quello palestinese, dei soprusi gravissimi, violenze inaudite, cacciandoli dalle loro case e dalle loro terre e uccidendo i loro bambini.
 
SIMONE1955
SIMONE1955 il 25/06/17 alle 22:28 via WEB
Tutti bambini palestinesi tra i 10 e gli 11 anni, morirono nel bombardamento di un container davanti agli hotel dove era alloggiata la stampa internazionale. Le tv di tutto il mondo avevano ripreso i loro corpi mentre venivano caricati sulle ambulanze. Secondo gli investigatori Israeliani, si trattò di un errore di identità: i militari li scambiarono per miliziani di Hamas. Nessun colpevole, nessun processo, solo delle morti “tragiche”
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:07 via WEB
E’ sempre un errore ! Certo che scambiare bambini tra i 10 e 11 anni per miliziani dovrebbe portare all'ergastolo gli istruttori. Hanno sparato scientemente su bambini che giocavano a calcio ed è un crimine orribile. Se una raffica di mitra, sparata da Hamas, uccide un bambino ebreo è un crimine orribile.. se un missile, sparato dal terrorismo israeliano, uccide 5 bambine palestinesi è un errore.
 
mora1500
mora1500 il 25/06/17 alle 22:29 via WEB
In un mondo dove esistesse qualcosa di buono, i bambini sarebbero stati lasciati fuori da quel crudele gioco chiamato guerra. In un mondo dove esistesse un po’ di bene, sarebbe impossibile comprendere la totale, quasi mostruosa, insensibilità di fronte all’uccisione di centinaia di bambini (non nostri, ma morti per mano nostra).
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:08 via WEB
In Israele, i bambini palestinesi sono considerati alla stregua di insetti. È una dichiarazione orribile ma non c’è un altro modo per descrivere l’umore in Israele quando per sei settimane centinaia di bambini sono uccisi, i loro corpi sepolti nei detriti, accumulati negli obitori, qualche volta addirittura nelle celle frigorifere della verdura per mancanza di altro spazio. Quando i loro genitori inorriditi trasportano i corpi dei loro bambini; i loro funerali vanno e vengono, 478 volte.
 
mascia848484
mascia848484 il 25/06/17 alle 22:32 via WEB
Nessuno stato al mondo sopporterebbe degli stranieri che emigrano in massa e si appropriano della regione, poi magari sbaglio ma forse hanno davvero sparato per errore
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:09 via WEB
Oh che strano. I loro sono sempre errori quando sparano ai bambini, alle donne, ai vecchi. Quando un fanatico entra in una moschea e ne uccide 35 di palestinesi è solo un "pazzo con turbe psichiche", quando radono al suolo una scuola con i bambini dentro è un "danno collaterale". Peccato che poi su Twitter becchi i soldati israeliani che si vantano apertamente di aver ucciso civili palestinesi, che postano caricature di donne palestinesi incinte dentro un mirino israeliano con scritto "2 for 1" e altre chicche simili, salvo poi cancellare i tweet, ma sarà stato un errore anche quello, un hacker che si è impadronito dei loro account (?)
 
l.c_20105
l.c_20105 il 25/06/17 alle 22:40 via WEB
La "narrativa" distorta sul Terrorismo israeliano, in Palestina, sta causando tragedie all'infinito. Perché la comunità internazionale continua a ignorare la più mediatica pulizia etnica nella storia dell'umanità. Perché la Comunità Europea teme gli ebrei e non alza la testa.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:11 via WEB
Già il fatto che gli ebrei siano certi di essere "il popolo eletto" fa di loro un branco di schizofrenici.
 
monic2112
monic2112 il 25/06/17 alle 22:50 via WEB
Aggiungi che l'Italia è leader nelle armi civili, pistole e fucili. È uno dei primi tre produttori mondiali. É il secondo esportatore mondiale di queste armi. E non c'é da esserne fieri, queste armi leggere, va ricordato che sono le vere armi di distruzioni di massa, fanno circa 500 mila morti l'anno, che vuole dire un morto al minuto. Disgustoso
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:12 via WEB
Un business di questo sporco sistema di questi soldi oscuri che, vengono fatti girare in giro per il mondo ma, il denaro va a Israel-America, le briciole vanno all'Italia. Il profitto va a loro in tutti i sensi. Loro sanno ottimamente fabbricare ogni genere di armi ma, non amano apparire gli unici "cattivi". È loro rituale da prepotenti, coinvolgere, spesso contro la loro volontà, le nazioni deboli dell'Europa meridionale, come l’Italia.
 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 25/06/17 alle 22:56 via WEB
Israele ha accettato e posto in applicazione la risoluzione ONU del ’47 sulla spartizione del Mandato Britannico e ha fondato lo Stato di Israele , i palestinesi hanno fatto la guerra ad Israele con cinque eserciti e non hanno fondato il loro. Non lo hanno fondato dal 1949 al 1966, e nel 1967 hanno cercato nuovamente di “buttare a mare gli ebrei”, hanno perso la guerra e si sono ritrovati occupati.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:14 via WEB
Lo stato di Israele è stato fondato con atti violenti di terrorismo nei confronti della popolazione palestinese che abitava li da sempre a differenza dei sionisti. Malgrado questo, malgrado siano considerati cittadini di serie B avrebbero conquistata la maggioranza del paese in pochi lustri di pace. Pace che viene vista come una sciagura dalla maggioranza degli israeliani che di fatto hanno sempre voluto chi voleva la guerra. Devo ricordare da chi fu ucciso Rabin? Che parti ebbe Sharon nel massacro di Sabra e Chatila e nella prima intifada?!
 
semprecosicome
semprecosicome il 25/06/17 alle 22:59 via WEB
PRIMA i Palestinesi sparano missili contro obbiettivi israeliani POI Israele avvisa Hamas di smetterla. POI Israele risponde colpendo chi lancia i missili. Dunque c’è un PRIMA e un DOPO. Senza il PRIMA non ci sarebbe un DOPO. Come commettere due crimini di guerra con un solo atto? Facile: sparare missili a caso sulla popolazione civile di una città (israeliana) nascondendosi tra i civili (di Gaza) coinvolgendoli così nelle operazioni belliche e trasformandoli in obiettivi militari legittimi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:17 via WEB
E tu spari cretinate. Hamas combatte con missili costruiti nelle cucine e nei sottoscala contro uno degli eserciti più forti e meglio armati del mondo, finanziato e protetto dagli USA.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 25/06/17 alle 23:05 via WEB
3,2,1... antisemiti al via! Io, da parte mia, ho imparato a tenermi ben distante dai commenti agli articoli dove appare il nome "Israele". Così, giusto per mantenere l'illusione di vivere in un mondo dove le bestie sono quelle che non hanno il dono della parola.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:13 via WEB
Non mi sembra che tu abbia imparato a tenerti distante dai commenti riguardanti lo stato sionista, criminale, illegale e ammazzabambini, visto che sei qui e, ti avevo anche avvertito.
 
   
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 25/06/17 alle 23:15 via WEB
comunque non credo che lo facciano apposta, perché queste cose gli rovinano l'immagine.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:18 via WEB
L’immagine? Quale? Quella degli ammazzabambini? Ma ssiiiiii, chi se ne importa, tanto erano solo bambini "palestinesi"......che vuoi che sia. Poi avete ancora il coraggio di barricarsi dietro alla vergogna della shoah, come se quell'infamia vi autorizzasse a fare tutto ciò che più vi aggrada impunemente. Il mondo è impazzito, mai avrei immaginato che un giorno avrei visto e sentito gli ebrei nazisti.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 25/06/17 alle 23:20 via WEB
Che Hamas sia sanguinaria non si discute, saltavano e ballavano persino quando caddero le Torri Gemelle.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:40 via WEB
Ci credo bene, gli USA sono i finanziatori, gli armatori e i protettori dello stato che occupa illegalmente il loro territorio, bombarda le loro case, uccide i loro figli e sottopone la loro intera popolazione a violenze fisiche e psicologiche quotidiane, da almeno quarant'anni. Hanno sempre coperto, giustificato e foraggiato i macellai sionisti. Fossi stata nei loro panni avrei ballato anch'io.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 25/06/17 alle 23:44 via WEB
Le vittime civili sono dovute al fatto che Hamas aveva ordinato di portare i combattimenti nelle aree civili.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 25/06/17 alle 23:46 via WEB
Ah davvero? Trovo sempre affascinante come certe persone siano in grado di descrivere la loro scarsa capacità raziocinante in poche parole: già la zona ha una densità abitativa altissima, ma poi anche i fessi capiscono che se da un lato c'è uno che ha artiglieria a lungo raggio, missili guidati, aviazione, elicotteri e carri armati e tu non hai un esercito convenzionale, l'ultima cosa che fai è andartene in campo aperto. Le IDF sono dei vigliacchi né più, ne meno.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 25/06/17 alle 23:50 via WEB
ci sono ampi spazi liberi per lanciare. poi se un vigliacco terrorista lancia dai tetti delle case e si nasconde tra la gente non vadano a lamentarsi dei morti tra i civili. se non avessero lanciato non ci sarebbe stato nessun morto.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:37 via WEB
Certo, ampi spazi, e magari possono mettere anche un bel cartello "sganciare la bomba dall'alto dei cieli per colpire qui - tranquilli non ci muoviamo". Ma ti ritieni intelligente?
 
Billy_young
Billy_young il 25/06/17 alle 23:32 via WEB
Nei bombardamenti di Margine Protettivo sono morti quasi 2200 palestinesi, 1400 erano civili, di cui 500 bambini. Le vittime israeliane del conflitto sono state 72, di questi 66 erano soldati. Vorrei sputare loro nell’occhio.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:39 via WEB
Ahoo. Tutto questo orrore è insopportabile per qualsiasi uomo degno di essere considerato tale. I giochi del potere non si fanno sulla pelle delle persone. Il genocidio dei palestinesi è l'altare sacrificale per il controllo del petrolio mediorientale da un lato, e dall'altro, il frutto mortale del delirio di egemonia di un gruppo di scellerati psicopatici pazzi chiamati sionisti, gente senza anima circondata da pulillanimi complici silenti.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 25/06/17 alle 23:50 via WEB
Hamas e la destra israeliana, hanno lo stesso scopo: no alla pace! E chi, in Israele o nei Territori palestinesi (anche se dubito che a Gaza, Hamas tuteli la libertà di parola), alza la voce contro l'occupazione da una parte, missili e kamikaze dall'altra, non viene considearato dai media, come il gruppo SISO https://www.siso.org.il/ o le centinaia di rabbini che due settimane fa hanno chiesto al governo israeliano di ritirarsi dai territori occupati. C'è da precisare una cosa però, oggi come 50 anni fa, il medio oriente rientra nella guerra fra Mosca e Washington. Fino agli anni 60, Israele era amico dei russi e gli armamenti erano made in France, poi, soprattutto, dopo la faccenda del canale di Suez nel 1956, le alleanze sono cambiate. Ora ulteriormente rafforzate, con Putin e Trump.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:39 via WEB
Io lo definirei diversamente il legame tra Hamas e Israele ma alla fine il senso è quello, quindi siamo d’accordo sulla prima parte del tuo commento, solo non dirlo in giro perché ti prenderebbero per un pazzo. Quanto agli alleati, nessuno batte l’America, la vicinanza del paese a stelle e strisce alla causa del popolo ebraico risale agli anni immediatamente successivi alla fine della guerra d'indipendenza americana. Da quasi trentacinque anni l'amicizia tra gli Stati Uniti e Israele e' una delle caratteristiche più rilevante della politica estera americana.
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 25/06/17 alle 23:57 via WEB
Immaginateli in fila: 478 bambini, in una graduale serie di morte. Immaginateli indossare magliette di Messi (anche alcuni di quei bambini lo hanno fatto, prima di morire); anche loro lo ammiravano, proprio come faceva il nostro Daniel che viveva in un kibbutz. Ma nessuno li guarda. I loro volti non si vedono, nessuno è sconvolto per le loro morti. Nessuno scrive su di loro: “Ehi Messi, guarda questo bambino”. Ehi Israele, guarda questi bambini.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:40 via WEB
Da quando sono nata che vedo fiumi di sangue innocente, morti neonati, bambini, ventenni, di tutte le età. Corpi senza vita sparsi qua e là. E, naturalmente nessuno interviene. Anzi, Denaro e armamenti "made in Usa" vengono quotidianamente usati dai militari israeliani per trucidare civili innocenti. Vomitevole.
 
aliasnove
aliasnove il 26/06/17 alle 12:20 via WEB
Evidentemente la storia non ha insegnato nulla ad Israele... Ciao Lacki ottimo post
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:41 via WEB
Un popolo che fa di bambini prigionieri politici non si può considerare uno Stato. Perché nella vita dei palestinesi, di catastrofi ne accadono quotidianamente. Perché versare tutto questo sangue innocente? Ciao Alias^^
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 26/06/17 alle 12:48 via WEB
Il brutto è che, nella lotta dei grandi, a rimetterci sono sempre i piccoli, che schifo di mondo!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:42 via WEB
Ma tra la vita di una bambina e qualunque altra cosa ci deve essere scelta. La bambina è sacra, il resto non conta. Israele vuole creare un cordone di sicurezza intorno a se con i bombardamenti, dal Libano a Gaza. Ma non saranno le bombe a portare la sicurezza. Buona settimana Saverio^^
 
valentina1289
valentina1289 il 26/06/17 alle 16:46 via WEB
Gli israeliani hanno rifugi. Hanno una cupola che li protegge. I palestinesi non hanno niente. Questo crea spavento. Orribile. Hanno macerie su macerie. Questa è crudeltà.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:43 via WEB
È l'apice di un inferno in cui i palestinesi di Gaza, vivono ormai da decenni. Questo è brutalmente terribile.
Israele non lascia nemmeno arrivare le navi che portano aiuti ai palestinesi. Questo è disumano.
 
ELVIN11
ELVIN11 il 26/06/17 alle 17:12 via WEB
Come sono stati maledetti condannati a non avere mai una loro terra (e non ce l'hanno ne l'avranno mai) e qualcuno arriverà prima o poi a finire l'ottimo lavoro che aveva iniziato Hitler.
 
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 26/06/17 alle 17:53 via WEB
Hai ragione Elvin, in massa non hanno riconosciuto Gesu' e lo hanno tradito e per punizione di Dio I Romani hanno distrutto Gerusalemme e gli Ebrei sparsi per il mondo per seguenti due mila anni. Non avranno mai una terra loro maledettissimi! Ciao Sara!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:44 via WEB
Moralisti, rabbini e filosofi, tutti si riuniscono per benedire le bombe cadute sugli ospedali, sulle scuole, sulle case e su qualsiasi essere vivente – persino i morti non riposano in pace quando i cimiteri vengono bombardati.
 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 26/06/17 alle 19:26 via WEB
Apprezzo da sempre la coerenza intellettuale di Moni Ovadia, persona di grande maturità e profondità, traspira spiritualismo illuminato, in lui percepisci quanto i valori fondamentali dell'uomo, siano concreta espressione di vita e pensiero, GRANDE. Anche se ebreo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:45 via WEB
Anche io^^
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 26/06/17 alle 19:57 via WEB
i soldati difendono i civili. i vigliacchi lanciano da edifici civili e si nascondono in mezzo alla gente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:46 via WEB
Colui che vola e lancia un missile senza rischiare nulla è un vigliacco e assassino. La differenza tra un assassino e un soldato sta appunto in questo.
 
   
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 26/06/17 alle 21:49 via WEB
ah ecco quindi i veri soldati fanno a sassate, schiaffi e bastonate: anche ad avere una spada si passa per vigliacchi.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:53 via WEB
No, i veri soldati rischiano la vita, non si mettono a lanciare bombe dall'alto ammazzando bambini senza rischiare un capello e senza pagare le conseguenze in caso di errore. (Si fa per dire). Quelli non sono soldati, sono assassini.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 26/06/17 alle 21:56 via WEB
Se il tuo avversario ti tira le pietre e tu hai mezzi corazzati, sei un vigliacco. Se sottometti un popolo perché tu hai le armi e loro le pietre, sei doppiamente vigliacco.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:00 via WEB
Ho il massimo disprezzo per questa massa di vigliacchi buoni a combattere solo grazie all'enorme sproporzione di mezzi di cui dispongono e così boriosi da definirsi l'esercito più etico del mondo nonostante le continue stragi di bambini.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 26/06/17 alle 22:05 via WEB
Se avessero lanciato dai campi non ci sarebbero state vittime civili. eh ma quelli di Hamas sono eroi, coraggiosi soprattutto...
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:06 via WEB
No, coraggiosi siete voi ***. Avete invaso un paese di gente indifesa, perché non siete andati ad invadere la Germania, USA, Australia, Russia o Cina? Ma no, preferite rubare la terra di questa gente, metro per metro, ammazzando bambini. Che schifo.
 
Roma1982dgl
Roma1982dgl il 26/06/17 alle 20:07 via WEB
Personalmente su questo argomento non saprei cosa dire. L'unica cosa che posso, pero', affermare con sicurezza e' che NON mi schiero, ne' dalla parte degli israeliani, ne' da quella dei palestinesi. Da entrambe le parti e' visibilissimo lo stato di esaltazione religiosa che pongono alla base delle loro problematiche. Il popolo ebreo che si crede IL POPOLO ELETTO DA DIO. Il popolo palestinese che non disdegna l'idea di una sorta di guerra santa contro gli "infedeli", nel piu' classico modus operandi dell'estremismo islamico piu' acceso.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:47 via WEB
Sarebbe bastata la prima frase che hai scritto, avresti fatto più bella figura. Comunque, sei informato male, leggi un po’ di storia. Ti farà bene.
 
valentina198dgly
valentina198dgly il 26/06/17 alle 20:14 via WEB
Il fatto è che c’è chi parla di storia e chi di favole che gli sono state raccontate da bambino. Ora io dico: anch'io da piccola, mi si raccontavano le storie del lupo mannaro e io ci credevo. Poi però sono cresciuta ed ho cominciato a ragionare con la mia testa e non ci credo più. Qualcuno invece non vuole crescere, o meglio, preferisce continuare a guardare la storia solo da una parte.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 21:51 via WEB
Non so cosa hai capito comunque….
 
claudiopedrenghi
claudiopedrenghi il 26/06/17 alle 20:20 via WEB
A nessuno è mai venuto in mente di consigliare ai palestinesi, di pensare ad uno sviluppo economico del loro popolo, invece di stare a sparare dai tetti delle case, dove vivono i loro concittadini, esponendoli alla ritorsione di Israele. Perche alla fine questi pacifisti, che parlano di pace senza convincere questi terroristi della necessità di deporre le armi sono completamente inutili.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:02 via WEB
Questo luogo che, non è un confessionale e neppure, lo studio di uno psicanalista, la mia impressione è che tu abbia bisogno di aiuto, perché il tuo trauma è ancora evidente e marcato. Tuttavia, non è scaricando su altri l'odio e la rabbia che hai covato in questi anni che tu puoi risolvere i tuoi problemi e sentirti meglio. Tanti auguri, comunque.
 
gioco.forte.ma.delic
gioco.forte.ma.delic il 26/06/17 alle 20:28 via WEB
Lacky, siamo amici da 7 anni, non te la prendere, posso anch’io dire la mia? Viva il popolo Israeliano che combatte per la sua sopravvivenza!
 
 
realista1958
realista1958 il 26/06/17 alle 20:30 via WEB
Ed io mi offro volontario per risponderti. Qui c'è solo un augurio da fare: Magnitudo 9,9 agli assassini di bambini
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:03 via WEB
E tanti fiori freschi.
 
the.best.1976
the.best.1976 il 26/06/17 alle 20:38 via WEB
Uno degli eserciti piu' tecnologici del pianeta, i meglio addestrati e i meglio armati contro una banda di disperati...e qui, noi, si parla di conflitto, guerra? Uno stato che controlla cielo, terra e mare, che mette check-point ogni 500 metri che di notte va nelle abitazioni palestinesi e microchippa bambini, che ha sottratto tutte le risorse d'acqua ai palestinesi e glielo rivende 5-7 volte piu' caro che a un iSSraeliano...parlano di provocazioni? Qui c'è solo un augurio da fare: bomba atomica su di loro…
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:07 via WEB
L'irresistibile tentazione di farli sparire dalle cartine geografiche.
 
exietto
exietto il 26/06/17 alle 21:43 via WEB
le questioni del Medio Oriente vanno oltre le mie capacità. Israele, Siria. C'è chi li appoggia difendendoli, chi no. Io penso che ogni paese di quella zona si macchia di pesanti crimini, ma noi possiamo tirare la prima pietra quando per millenni abbiamo fatto lo stesso? Non so che dire. Vorrei come tutti, la pace nel mondo, ma non tutti la vorrebbero come la desideriamo noi e cosi sulla terra i crimini non finiscono mai. un abbraccio, ezio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:44 via WEB
.... quei poveri soldati israeliani, con i loro carri armati, aerei, cannoni, mitra e giubbotti in kevlar, che devono affrontare quei terribili palestinesi armati di sassi! Ciao Ezio^^
 
   
exietto
exietto il 01/07/17 alle 19:10 via WEB
Non è cosi semplice la cosa come la disegni tu però. Premetto che non difendo nessuno. La questione che Israele c'e' stato messo li' dal mondo riunito, tranne quello arabo ovviamente. LI', nella terra promessa c'erano altri popoli, i palestinesi in maggioranza, a cui e' stata quindi sottratta la terra. Ora: israele e' minacciato ogni istante dalle popolazioni cui lui (anzi, il mondo riunito) ha sottratto la terra. In questo contesto non ci sarà mai pace per nessuno, ogni giorno sia l'uno che l'altro sanno di vivere in pericolo. E non possono fare altro che mostrare i denti, che se non li mostrano, sia l'uno che l'altro, e' la loro fine. E cosi' sino all'eternita'.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:24 via WEB
Dimentichi un dettaglio, gli unici ad avere i denti sono gli ebrei, i palestinesi no. I primi hanno un esercito potente, i secondi non ce l'hanno proprio.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 26/06/17 alle 22:09 via WEB
secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe usare nemmeno l'arco. i piloti rischiano poco perchè Hamas non ha armi anti aeree. se tiri le pietre ad un tank sei tu lo stupido.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/06/17 alle 22:39 via WEB
Se pensi di avere il diritto di togliere la vita ad altri senza neanche prenderti le responsabilità quando per (errore) (si fa per dire) ammazzi civili senza mettere in gioco la tua vita non sei un soldato, ma un vigliacco assassino. E, in base al mio ragionamento sei tu lo stupido che baceresti il c..o. a quelli che hanno il carro armato. Perché non raggiungi i tuoi simili e ti arruoli?
 
   
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 26/06/17 alle 22:41 via WEB
Perché mio nonno era quel che era??
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:33 via WEB
Che voi israeliani siate ebrei non gliene frega niente a nessuno. Cosa mi importa della religione che professate? Importa invece che vogliate sempre fare i vostri porci comodi senza voler mai rendere conto a nessuno. Anzi, date immediatamente dell'antisemita se qualcuno osa criticarvi. Vi lamentate che siete "attaccati da migliaia di palestinesi che vi vogliono morti" Io non saprei come, visto che si parla di civili che non hanno armi nemmeno armi giocattoli. Sarete anche forti militarmente ma non avete il rispetto del 93% dei cittadini del mondo. Fate solo schifo.
 
dottor101
dottor101 il 26/06/17 alle 23:25 via WEB
Hanno deciso di concentrare dei bambini disabili che tra l' altro, i bambini disabili invece di stare con i genitori e i fratelli, li strappano dalla loro famiglia e li danno a organizzazioni che se ne occupino mutilandoli uccidendoli e, non solo, spessissimo quei bambini assassinati dagli ebrei, il primo giorno parlarono di 60 morti, poi di 28 poi di nessuno Infatti l' aereo israeliano colpì l'edificio dove erano nascosti i bambini. Li sterminerei tutti
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:34 via WEB
Ci sono testimonianze oculari e documenti che mostrano soldati di basso e medio rango che sparano gratuitamente su alunni, persone al mercato e madri con i loro bambini che fuggono dalle zone di combattimento. I processi per crimini di guerra non posso essere limitati a qualche dozzina di superiori, questi crimini sono stati commessi a tutti i livelli della IDF.
 
napoleone.lolli
napoleone.lolli il 27/06/17 alle 14:38 via WEB
Ciao Lacky e' un argomento molto vasto da raccontare e da dire ma hai fatto bene ha metterlo nel tuo blog Cris
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:35 via WEB
Benvenuto Cris, ciao^^
 
romanticone.sempre0
romanticone.sempre0 il 27/06/17 alle 17:53 via WEB
...ed essi quindi si recarono all'Orto degli Ulivi, vicino a Gerusalemme, dove Gesù si era ritirato in meditazione e preghiera, deciso a compiere un atto di pace tra Dio e gli uomini. Essi gli chiesero:... allora, Maestro, dicci, ma ci sara' poi la pace tra gli ulivi? Ed Egli guardandoli con amore, disse: Fratelli, no, no, non ci sara' mai la pace tra gli ulivi, poiche' ove ci sara' la pace, ci sara' la guerra....ove ci sara' la guerra, gli uomini cercheranno pace. Parole profetiche! Una verita' molto ben visibile, un macello continuo e feroce, un inferno sulla terra, che dura da secoli, ma un giorno Dio, buono e misericordioso, distoglierà il suo occhio da Israele, per lo schifo che e' diventato. Allora il fuoco della Maledizione, brucerà quegli Ulivi. Dies Irae.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:35 via WEB
Amen ;-))
 
Marina_83_dgl
Marina_83_dgl il 27/06/17 alle 18:20 via WEB
La guerra, la violenza, sono generate dalla paura. Chi ha paura, chi prova angoscia e insicurezza, reagisce con violenza. Se ho la bomba atomica posso stare tranquillo che nessuno mi attaccherà. Ti attacco non per dimostrare la mia forza, ma per difendermi. Ti conquisto, ti sottometto così posso stare tranquillo che tu non lo farai nei miei confronti qualora dovresti trovarti in vantaggio. Conquisto il mondo non per una volontà di potenza, ma perchè così facendo, avendo tutto sottocontrollo, sono tranquillo, nessuno può attaccarmi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:36 via WEB
Il sentimento più diffuso al mondo è la paura della morte. Solo chi non ha paura della morte vive sereno, è pacifico, è veramente libero e vive intensamente. La paura della morte è la paura della vita. I santi, gli eroi, i pacifici, le persone altruiste e generose, i solidali, i virtuosi, non hanno paura di morire, non hanno paura della vita. Perché sanno vivere.
 
viviana_virtual
viviana_virtual il 27/06/17 alle 20:01 via WEB
E le torture, la mutilazione dei bambini palestinesi, l’arresto e lo stupro dei minori, delle donne?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:36 via WEB
E sotterrare vivi i giovani, gli anziani palestinesi da parte degli ebrei ma, come ho evidenziato in uno scritto precedente, l'ignoranza è forza, La guerra è pace e La libertà è schiavitù.
 
Francesco.Lagher
Francesco.Lagher il 27/06/17 alle 20:12 via WEB
cose di questo tipo non dovrebbero più succedere , perchè la conoscenza che tutti dovrebbero aver appreso sulle guerre di qualsiasi tipo esse siano, che in se stesso non hanno mai portato a niente di buono ma solo distruzione morti tra i più deboli ed innocenti, visto che tutti sanno che nessuno dei più poveri di qualsiasi nazione essi siano non vuole la guerra, ma la guerra e dettata sempre dal principio di potere di dominare gli altri di possedere di più, far vedere la propria forza anche a livello militare perche questi uomini che fanno le guerre hanno un senso di inferiorità
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:37 via WEB
Insieme agli USA e i suoi clienti. Gli ultimi documenti di Edward Snowden, analista della NSA, rivelano che Israele e gli USA lavorano in coppia nel Nord Africa, Medio Oriente, Golfo Persico, Asia meridionale individuando obiettivi e stilando piani di guerra. Il progetto di un Grande Israele non è più il folle sogno di ebrei visionari, è già in corso e il suo sanguinoso preludio a Gaza lascia prevedere più grandi e sanguinose guerre contro l'umanità in futuro.
 
Virtual.Mark
Virtual.Mark il 27/06/17 alle 22:19 via WEB
Non dimentichiamo che I veri terroristi sono gli ebrei che con l'aiuto dei Britannici e L'America che li supporta e li mantiene dal 48 ad oggi) con il 'Balfour Declaration' nel 1917 che ha portato al furto della Palestina nel 48 e la pulizia etnica dei Palestinesi da allora fino ad oggi. La cosa che fa più schifo sono le medie occidentali vergognosamente e ciecamente pro-Israele inclusa quella penosa Italiana che non dicono mai la Verità Sulla questione Palestina. Dicono sempre che Israele si difende e risponde ai 'terroristi' dimenticando convenientemente che I Palestinesi sono stati ingiustamente derubati della loro terra , etnicamente puliziati, rifugiati, assediati etc etc!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:38 via WEB
E nessuno ignori che dietro il conflitto c'è una business considerevole di armi e di denaro, che le maggiori banche del globo sono in mano a banchieri ebrei, che la lobby ebraica ha sempre condizionato pesantemente il voto del congresso e che essa pesa notevolmente nel gruppo Bilderberg (potenza più ristretta della Trilaterale). Il Bilderberg è un vero parlamento mondiale, che in riunioni segrete da ordini ai personaggi che contano nella finanza e nella politica su decisioni importanti sul futuro del pianeta in vista della costituzione di un unico Governo Mondiale dominato dall'Alta Finanza.
 
diogene51
diogene51 il 27/06/17 alle 22:35 via WEB
Verrebbe da dire: cosa ci si può aspettare da uno stato confessionale, dove i religiosi hanno privilegi come da noi nel Medioevo? Ma pur essendo una cosa giusta, non esaurisce il problema. Quanto tu dici è giusto, ma come se ne esce? Occorrerebbe costringere l'Europa ad assumere un atteggiamento più legalitario, rispettoso delle risoluzioni ONU e del diritto internazionale. Non so, si organizzano petizioni su quisquilie e non su questi temi? C'era da sperare che Trump, con la sua teoria del disimpegno assumesse una posizione più equidistante, ma invece, vedi, appoggia Israele in modo incondizionato. Io non sono per vedere tutto bianco o tutto nero, però di fronte a certi fatti come si può chiudere gli occhi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:38 via WEB
Ciao Renato, tutti quelli di potere dovrebbero in caso gli venisse voglia di scatenare le guerre verso altri paesi essere presi dal proprio popolo e impiccati per le p..lle sino a che per il peso non si strappino, queste persone non meritano di vivere perché per la scelta di uno stolto pazzo devono morire milioni di innocenti che vorrebbero vivere per quello che gli è concesso dalla vita sereni in famiglia e non con bombe che ti strappano via la vita.
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 27/06/17 alle 23:50 via WEB
Per abbondanza dopo questo omicidio plurimo hanno pure bombardato le case dei parenti di questi poveri bambini. Probabilmente si resero conto dell'errore e cercarono di eliminare chiunque potesse avere interesse a rivangare la questione. Fortunatamente gli è andata male, ma chissà quanti episodi del genere sono stati sepolti sotto le macerie..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:39 via WEB
Stavolta non per errore ma per motivi umanitari: volevano evitargli il dolore della perdita dei figli o, per il ricongiungimento familiare.
 
zebmakey
zebmakey il 28/06/17 alle 00:11 via WEB
Grazie,per la verità che racconti, e nella speranza che più persone capiscono e si informino in maniera da non essere abbindolati da gente senza scrupolo, ti saluto con semplice amicizia.Eugenio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:40 via WEB
Benvenuto Eugenio^^ e grazie a te^
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 28/06/17 alle 00:20 via WEB
La decisione di colpire il container, sono state chieste le autorizzazioni ed è stato fatto un controllo per garantire che non ci fossero civili nell’area
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 15:41 via WEB
E hanno ucciso quattro bambini, pensa se non avessero controllato. Mentitori.
Ritiratevi, le risoluzioni ONU sono da rispettare e quello che viene stabilito da queste risoluzioni deve essere applicato. Incalzerei dicendo che chi non le rispetta è un terrorista.
 
   
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 28/06/17 alle 16:40 via WEB
È vero sono molte ma in quasi tutte si chiede ai palestinesi di terminare le violenze, cosa mai avvenuta. ti basta leggere la 242 per capirlo: ti sembra che Israele abbia confini sicuri e gli israeliani vivano in pace? quindi perché dovrebbero ritirarsi se i palestinesi non rispettano la loro parte?
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:21 via WEB
Ma fammi il piacere. In quasi tutte, dalla prima in poi, si chiede a Israele di tornare indietro. Allora Israele inizi a rispettare le risoluzioni e poi avrà ragione se i palestinesi continueranno a buttargli contro i petardi (perché chiamare bombe i razzi palestinesi è un po' eccessivo). Con quale coraggio Israele si lamenta di subire il terrorismo palestinese quando lei per prima non retrocede rispettando le risoluzioni ONU?
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 28/06/17 alle 19:27 via WEB
Il ritiro israeliano può avvenire dopo la pacificazione della Palestina non prima. sono i palestinesi ad aver attaccato e perso, quindi sono loro a dover fare il primo passo.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:32 via WEB
Se per pacificazione della Palestina intendi lo sterminio dei palestinesi allora dopo non serve più il ritiro degli israeliani. Considerato il rapporto tra morti civili per errore di mano israeliana e i morti civili causati dai terroristi palestinesi, penso che potrebbe non servire così tanto tempo. Il mio concetto è semplice: occupi abusivamente una terra? Prima ti ritiri e poi recrimini eventuali torti subiti. E che loro occupino abusivamente non sono io a dirlo ma è l'ONU con varie risoluzioni. A dirlo inoltre sono molti ebrei che condannano senza alcuna possibilità di dubbio l'operato di Israele
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 28/06/17 alle 19:38 via WEB
Gli israeliani preferirebbero avere vicini pacifici e non usare milioni di dollari in armi ed iron dome.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:41 via WEB
I missili di Hamas hanno lo scopo di paralizzare la vita degli israeliani e infliggere danni economici e psicologici. Ci mancherebbe altro che debbano farli vivere felici e contenti
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 28/06/17 alle 19:51 via WEB
Quando Hamas spara missili sulle città israeliane cerca espressamente di uccidere civili. Quando Israele spara missili su Gaza cerca di distruggere Hamas. La riprova è facile: se volesse davvero uccidere i civili, la striscia di Gaza a quest'ora sarebbe un cimitero, perché Israele ha i mezzi per uccidere ogni singolo abitante di Gaza. Ma non li usa.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:56 via WEB
Allacciarsi le cinture, inizia lo show.
Meglio stendere un velo pietoso va...
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 28/06/17 alle 20:06 via WEB
Gli israeliani sono stati capaci di far diventare il deserto un giardino
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 20:16 via WEB
Infatti fertilizzano i campi con il sangue dei palestinesi.
 
marco4196
marco4196 il 28/06/17 alle 17:24 via WEB
Da vittime si sono trasformati in feroci aguzzini. La storia non insegna proprio niente, tanto meno come si vive su questa Terra. Si dicono intelligenti ed agiscono da stupidi. La forza delle armi e dei soprusi porta sempre odio e violenza o forse sono convinti di risolvere il problema cancellando tutti i nemici? Gli imbecilli assettati di sangue si trovano in ogni nazione e sono pronti a dare sfogo alle loro pulsioni nichiliste.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:22 via WEB
Finché ci sarà qualcuno che deciderà per tutti gli altri le sorti di intere nazioni sarà sempre cosi e quel qualcuno trascinerà il suo popolo e l’intera umanità nel prossimo conflitto mondiale. In alternativa rimane solo di privarli del potere di decidere per tutti gli altri, eliminando Stati e frontiere, abbracciando la democrazia diretta non rappresentativa
 
luca7391
luca7391 il 28/06/17 alle 18:01 via WEB
.... la banalità del male .... dopo aver ucciso dei bambini innocenti cercano di uccidere le loro famiglie, i superstiti del massacro , i testimoni di un'azione vergognosa e inutile ... si fa scomparire tutto .. prima il massacro poi una finta indagine ...poi una sentenza poi una legge poi un articolo e via così...ora la coscienza è pulita magari c'è stata per qualcuno anche una medaglia un'elogio ..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:23 via WEB
Uguali agli u.s.a, effetti collaterali.
 
daniel5237
daniel5237 il 28/06/17 alle 18:05 via WEB
Una delle tattiche dei sionisti, probabilmente mutuata dai loro epigoni tedeschi, è quella di creare il massimo numero possibile di feriti e mutilati. Per far sì che si crei una gran massa di persone non più in grado di combattere ma che cmq costituisca un grande peso per la comunità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:24 via WEB
Soprattutto con i bambini: sono il futuro dei palestinesi e, proprio per questo, sono i più bersagliati.
 
sergio3164
sergio3164 il 28/06/17 alle 18:36 via WEB
Mi sa tanto che Israele continuerà, come ha fatto fino ad oggi, a comportarsi nello stesso modo. Nessun governo Israeliano cambierà la situazione fin quando ci saranno gli ipocriti " pacifisti " ( USA ed UE ) che in realtà non fanno altro che, in pratica , sostenere Israele, sebbene in apparenza, ufficialmente, ne riprovino il comportamento . C'è mai stata qualche condanna verso Israele ? E' mai stata APPLICATA qualche risoluzione ONU ( altra banda di malfattori ! ) nei confronti d' Israele, e se c'è stata la si è stata fatta rispettare ? C' è mai stato un embargo contro Israele ? Ogni anno a Gennaio si commemora l' Olocausto ebraico , a quando la commemorazione di quello Palestinese che è sotto la tirannia e l' occupazione israeliana dal 1948 col beneplacito soprattutto degli USA ?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:33 via WEB
Ci sono state settantatre risoluzioni, mai stata applicata nemmeno una, senza parlare del giorno della memoria che è a senso unico a favore degli ebrei solamente. In uno dei miei viaggi, mi sentivo come un testimone che assisteva alla sistematica distruzione del popolo palestinese. Sedevo a cenare con loro e comprendevo che c'era una macchina militare che ci circondava, che cercava di uccidere le persone con cui stavo dividendo il cibo.
 
stefano5274
stefano5274 il 28/06/17 alle 18:40 via WEB
Continuate pure a sputare odio da una parte e dall'altra, belli al sicuro e comodi sulle vostre poltrone, a pontificare e ad aumentare l'odio. Intanto speriamo che si apra uno spiraglio di colloquio tra le parti
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:34 via WEB
Le persone che alimentano odio sono sedute comodamente in poltrona a Telaviv, Washinton, Parigi, Roma, Londra, Berlino .....piccolo uomo.
 
walkker5682
walkker5682 il 28/06/17 alle 18:49 via WEB
Lacky, gli antisemiti, si riconoscono....sulla parola. Che sei di parte, e quindi inattendibile, perche` non dici chi furono ad usare il FOSFORO per bruciare i civili..non furono i palestinesi a Fiumicino,1973, quando buttarono due bombe AL FOSFORO nell'aereo della Panam, bruciando vive 30 persone?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/06/17 alle 19:45 via WEB
E i semiti si riconoscono dalla loro idiozia. Nei bombardamenti di Margine Protettivo sono morti quasi 2200 palestinesi, 1400 erano civili, di cui 500 bambini. Gli israeliani sono i nuovi nazisti.
 
omar_vuole_te
omar_vuole_te il 28/06/17 alle 22:25 via WEB
Io credo che se i palestinesi non saranno capaci da soli di liberarsi dal giogo dell’oppressione e dell’invasione, il cosiddetto «Occidente» non farà nulla per essi... Il problema palestinese io non lo vedo "in" Palestina, ma in Italia, in Europa: come è stato possibile, come abbiamo potuto permettere un simile processo di pulizia etnica?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:27 via WEB
Quello che fanno gli israeliani contro i più deboli, è quello che fanno tutti gli arroganti contro i più deboli. Colpevole chi ha permesso che nel dopoguerra si stabilissero in quella che loro in maniera farneticante definiscono "la terra promessa "...promessa da chi?....è scritto in un libro che è stato scritto da uomini, probabilmente arroganti come loro.
 
hannibal.smith72
hannibal.smith72 il 28/06/17 alle 23:24 via WEB
E la guerra del Kippur? l'Egitto attaccò in un giorno di festa ebraica in cui l'esercito era parzialmente smobilitato e fu il momento più critico della storia di Israele.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:27 via WEB
Ma non farmi commuovere ti prego. Che nonostante tutto, lo stato ebraico si riprese, rioccupò il Sinai, attraversò il canale di Suez e stava annientando la quarta armata egiziana, cosa che avrebbe loro spianato la strada per il Cairo ma furono fermati dagli USA per paura di un intervento russo.
 
MAUROPENSACHE
MAUROPENSACHE il 29/06/17 alle 00:16 via WEB
Finalmente potremmo probabilmente ben presto assistere alla fine dell’umanità, visto che è in possesso di armi di distruzione di massa e che qualcuno (il solito politico imbecille) non esiterà ad usarle prima o poi, o per estinzione di massa per incapacità di procreare causata dall’inquinamento ambientale, o per incapacità di adattarsi alle nuove condizioni climatiche da noi generate…
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:28 via WEB
E’ ora di crescere in fretta perché le lancette stanno girando molto velocemente verso l’autodistruzione per guerra o per stupidità di chi non sa preservare gli equilibri raggiunti in milioni di anni dell’ambiente che ci ospita. Ma forse è meglio cosi sarà finito l’esperimento chiamato umanità. L’ennesima scomparsa di una razza stupida.
 
Stefan.the.best77h
Stefan.the.best77h il 29/06/17 alle 16:30 via WEB
Israele, lo stato di Israele, non ha mai rispettato alcuna risoluzione dell'Onu; ha assassinato negli anni recenti migliaia di palestinesi; ha quasi completato la costruzione del muro (della vergogna) per quasi ottocento chilometri, alto otto metri, annettendo così il 50% della Cisgiordania occupata.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:29 via WEB
Sono dieci anni che la Corte internazionale di giustizia ha dichiarato illegali muro e colonie israeliani. Tutte le organizzazioni palestinesi, definite dai più terroristiche, lottano con i pochissimi mezzi a disposizione contro la forza militare e tecnologica (con alle spalle gli Usa) di Israele. Per questo, l'invito ad Hamas a smettere le azioni militari di fronte a un autentico genocidio suona un po' "Renziano".
 
Raz_Vegan
Raz_Vegan il 29/06/17 alle 17:07 via WEB
Ci sono morti di serie A e di serie B purtroppo,le morti dei bambini dovrebbero addolorare tutti senza distinzioni di razza o religione...a me queste cose fanno incazzare,il governo israeliano che manipola l'opinione pubblica mi fa incazzare e tutte queste cose accadono con il tacito consenso dei governanti degli stati del resto del mondo che non si intromettono x non rovinare rapporti di carattere economico e politico,personaggi come Sharon vengono ricordati come importanti uomini di stato quando è più che nota la sua responsabilità nel massacro di Sabra e Shatila...sono più di trent'anni che occupano i territori arabi,il terrorismo di certi gruppi è l'unica difesa che hanno x non morire,non voglio giustificare ciò che porta inevitabilmente altre morti ma è la sola conseguenza a occupazioni ingiustificate nei confronti di gente che vuole solo vivere in pace...ciao
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:30 via WEB
Durante la guerra tra Russia e Georgia in cui centinaia di civili innocenti morirono da entrambi le parti, le Nazioni Unite si affrettarono a condannare la Russia per la sua 'risposta sproporzionata'. Una coalizione guidata dagli Stati Uniti si precipitò in Kosovo per proteggere le persone dal genocidio. Perché nessuno ora muove un dito? Ritengo sia un chiaro esempio di come si usino due pesi e due misure. Questa cosiddetta guerra è in realtà un massacro di civili da parte dell'esercito israeliano con il pretesto di uccidere un pugno di combattenti armati con dei piccoli lanciarazzi. Perché ci sia una guerra occorre infatti che ci siano due eserciti, ma qui ce n'è uno solo. E i media occidentali che parlano di "guerra in Medio Oriente" non fanno che della disinformazione, diventando complici in una terribile operazione di genocidio. Non c'è alcuna guerra in Medio Oriente, ma un massacro compiuto da un esercito contro una popolazione senza un esercito e senza reali difese. Ciao^^
 
   
Raz_Vegan
Raz_Vegan il 01/07/17 alle 13:04 via WEB
Proprio così due pesi e due misure...in America la lobby ebraica è molto influente quindi il governo americano non muoverà mai un dito...in Africa ci sono tante guerre di cui nessuno parla e di cui molti non sono a conoscenza,lì potrebbero intervenire non x risolvere questioni politiche ma se non altro x mettere fine alle sofferenze di persone stremate da tanti problemi alle quali si aggiungono quelli della guerra...la disinformazione è un arma molto potente e può portare un intero paese ad odiarne un altro...ciao
 
IPNOTIZZATO.KLP
IPNOTIZZATO.KLP il 29/06/17 alle 17:32 via WEB
Anche nel caso del conflitto israelo-palestinese il problema è che la guerra aumenta il pil per tutti coloro che da posizioni sicure speculano su forniture di armi e di altri beni, commesse per la ricostruzione e persino per gli aiuti umanitari.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:31 via WEB
I cosiddetti danni collaterali non commuovono nessuno, mentre l'opinione pubblica ha poca voce e dimentica presto.
 
Elyas666
Elyas666 il 29/06/17 alle 19:50 via WEB
la situazione è questa: esiste uno stato di fatto ormai riconosciuto dalla comunità internazionale, chiamato Israele, creato con la forza,colonizzando una terra non disabitata, ma abitata dagli arabi palestinesi.. gli ebrei in Palestina alla fine dell'800 erano 10.000 al massimo, adesso sono circa 7 milioni... chiaramente è stata tentata un'ancora non completata pulizia etnica: parte dei palestinesi uccisi, parte costretti in campi profughi in altri paesi, parte riciclati come cittadini di serie c nello stesso stato israeliano e.. più di 3 milioni rinchiusi in piccole riserve urbane sovrappopolate.. vedi Gaza e Cisgiordania.. nelle quali sono prigionieri, sottoposti alle continue vessazioni dei militari e spesso bombardati senza possibilità di scampo... perchè la comunità internazionale non organizza una guerra come quella contro l'Iraq del 91 , che aveva invaso un'altro paese... Israele invade la Palestina da sessant’anni, stermina i palestinesi, ignora le decine di risoluzioni internazionali, decide che Gerusalemme è la sua capitale,quando per l'ONU è un territorio occupato illegalmente/militarmente,compie crimini di guerra contro una popolazione civile inerme, in cui una minoranza di fanatici tenta una ridicola resistenza sparando razzi fatti in casa
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:32 via WEB
Perché Israele è praticamente il cinquantesimo stato degli Stati Uniti e possiede almeno 200 testate nucleari che non dovrebbe avere..
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 29/06/17 alle 20:48 via WEB
Sara, non ti fai rintracciare in nessun modo, fai sul serio? Siamo amici da sempre ricordi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:33 via WEB
Uff, non so neanche perché continuo a risponderti.
 
   
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 29/06/17 alle 21:37 via WEB
Perché siamo amici da sempre e ci vogliamo bene.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 22:39 via WEB
Parla per te. Siamo incompatibili.
 
     
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 29/06/17 alle 22:42 via WEB
Siamo incompatibili ma ci vogliamo bene. Rispondi Sara!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:07 via WEB
Shut.
 
ISSAO.DGL
ISSAO.DGL il 29/06/17 alle 20:57 via WEB
Gli Israeliani quella terra non l'hanno ne invasa ne rubata: se la sono comperata. Ovviamente qualsisi deserto una volta annaffiato a dollari comincia a fiorire e prosperare ed ora questi signori vorrebbero cacciare via gli israeliani e prendersi le cose loro. E' vero la reazione di Israele puo sembrare sproporzionata ma a mio parere é difficile scendere a compromessi con chi é disposto a imbottirsi di esplosivo e farsi saltare in luoghi pubblici massacrando innocenti, e che per questi scopi é dispoosto a sacrificare donne incinte e bambini.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/17 alle 21:34 via WEB
Vivi nel mondo delle favole. Sveglia.
 
valentina1289
valentina1289 il 29/06/17 alle 23:27 via WEB
le vittime sono dovute alla invasione neonazista israeliana e di conseguenza l'inizio dello sterminio dei Palestinesi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:09 via WEB
I partigiani che volevano liberare l'Italia dagli occupanti tedeschi, erano considerati terroristi dai Nazisti.. le ritorsioni naziste consistevano nell'uccidere 10-20-50-100 civili per ogni soldato tedesco ucciso dai partigiani.. la storia si ripete...
 
MA.CHE.NICK
MA.CHE.NICK il 29/06/17 alle 23:30 via WEB
Il mondo è rimasto sconvolto nello scoprire i campi di concentramento degli ebrei (di cui ignoravamo l’esistenza) e resta indifferente (consapevole questa volta) dinanzi agli stessi campi di sterminio della popolazione palestinese. Cos’è se non uno sterminio quello che Israele sta compiendo contro la popolazione palestinese?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:13 via WEB
E mentre l’orrore nazista è durato undici anni, dopodiché altre nazioni sono intervenute per porvi fine, quello israeliano dura da oltre sessantanni, senza che nessuno senta il dovere di porre fine a questo altrettanto feroce olocausto. Persino la stampa internazionale mente su ciò che per davvero accade.
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 30/06/17 alle 15:06 via WEB
Non ho capito come ragionano gli israeliani. Quello che fanno è assurdo. Ogni volta che uccidono un innocente il loro problema si ingrandisce, nuovi kamikaze nascono. Non sono molto furbi, direi. Oppure non si rendono conto di quello che fanno e di cosa comporta. Sono incoscienti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:17 via WEB
Forse restituiscono al mondo quello che il mondo ha fatto loro, senza rendersi conto però che facendo così, in qualche modo è come se dicessero che Hitler aveva le sue giuste ragioni.
 
wonder.tony
wonder.tony il 30/06/17 alle 16:06 via WEB
I nazisti e i fascisti facevano 1/10: per 1 morto loro ne ammazzavano 10 a caso. Israele, in questo conflitto sta facendo 1 a 100. Su 4 israeliani morti ha ammazzato più di 400 palestinesi.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:18 via WEB
Ergo, matematicamente possiamo dire che gli Israeliani sono 10 volte peggiori dei nazisti.
 
mister_jack74
mister_jack74 il 30/06/17 alle 17:06 via WEB
Poco si medita sul perchè gli Ebrei erano un problema in Europa nel 1938, tutti siamo concordi nel dire che il metodo per risolvere il problema fu terribile e non condivisibile. Ebrei e palestinesi potranno convivere solo quando rinunceranno alla Biblica Legge del taglione: occhio per occhio e dente per dente e la sostituiranno con Leggi più adatte alla convivenza, quando invece di costruire muri si consentirà la formazione di nuove famiglie nate dall'unione di uomini e donne dei due popoli che si fonderanno in uno.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:26 via WEB
Lo stato di Israele è il rospo che l'Europa ha vomitato alla fine della seconda guerra mondiale e ora si cerca di far ingoiare ai palestinesi.
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 30/06/17 alle 17:40 via WEB
Israele controlla tutte le sorgenti d'acqua palestinesi! Tutte le condotte idriche palestinesi sono rivolte verso Israele! Ai palestinesi vengono assegnate quote della "loro" acqua che non sono sufficienti nemmeno per i bisogni primari: Viene lasciata loro acqua sporca e inquinata con conseguenti malattie che non possono curare causa embarghi!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:27 via WEB
Con l'acqua palestinese gli israeliani coltivano i "loro" campi lasciando morire di fame i palestinesi che non ne hanno per coltivare i propri. Con l'acqua palestinese gli israeliani hanno un'agricoltura fiorente con introiti di miliardi di dollari.
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 30/06/17 alle 18:22 via WEB
E´inutile gridare il proprio sdegno contro Israele e il suo popolo, perché loro hanno come referente l'America, e non l'Europa. E´l'America che gli regala armi, l'Europa fa solo la giornata del ricordo dell'olocausto, che non gli importa niente nemmeno piú a loro. E´l'America che permette di utilizzare bombe a frammentazione e di avere ampio spazio sui media per dire che sono stati aggrediti, che gli altri sono gli sporchi e cattivi, che loro sono alla ricerca della pace, che Gaza é ben rifornita di tutto e che sono i soliti arabi piagnuccolosi. Troppo facile chiamare Israele la nuova Germania nazista, in fondo sono fascisti e se ne vantano.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/17 alle 19:28 via WEB
Quello che disturba gli ebrei é vedere come questi palestinesi gli resistono, quando loro a Varsavia, durante la 2ª guerra mondiale sono miseramente crollati, scappati senza una resistenza degna.
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 30/06/17 alle 19:13 via WEB
Delinquenti protetti dai Banditi Uniti D'America !
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 30/06/17 alle 20:30 via WEB
Il debole si piega sempre. Il forte no. Le colpe sono solo nostre. Non è colpa nostra se gli islamici non sono stupidi come noi.
 
ALBERTO.MAGNI
ALBERTO.MAGNI il 30/06/17 alle 21:34 via WEB
Brava Lacky, 100 e lode!! In questo quadro, parlare dei sassi dei bambini palestinesi contro i carri armati di Israele mi da il senso che non solo l'avidità e la malvagità sono padroni del mondo ma che possono fare quello che vogliono grazie all'aiuto della pazzia.
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 30/06/17 alle 23:15 via WEB
Magari gli ebrei c'è l'hanno piccolo e non fanno bene l'amore e allora compensano distruggendo gli altri facendo vedere che loro c'è l'hanno grosso il missile, ma molto piccolo il cervello.
 
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 01/07/17 alle 00:05 via WEB
Ora chi viene meno alla tregua è un fetente e tutti avranno il diritto di uccidere tutti.
 
GothMakeUp
GothMakeUp il 01/07/17 alle 14:45 via WEB
Ciao, molto carino il tuo blog, noi abbiamo un blog dove trattiamo tanti argomenti dalle ricette, al fitness, al beauty etc, se ti va passa a trovarci e farci un saluto, saremo ben lieti di accoglierti e metterti a tuo agio; ) se ti va puoi lasciarci un commento, ti risponderemo sicuramente. Grazie e buona giornata.
 
CIAO.AMICHE.BELLE
CIAO.AMICHE.BELLE il 01/07/17 alle 21:21 via WEB
Sono piu' di 4.000 anni che gli ebrei massacrano i palestinesi. Quando Mose' dalla collina mostro' al suo popolo la terra promessa da Dio in persona agli ebrei, non si accorse che in fondo alla valle, sotto una palma, c'era un palestinese con il dito medio alzato.
 
kalelsmallvill
kalelsmallvill il 01/07/17 alle 23:49 via WEB
sbagliarono anche quando bombardarono asili, scuole, ospedali e rifugiati? La mia idea è che non furono errori, ma solo il frutto della mente malata ebraica
 
GothMakeUp
GothMakeUp il 08/07/17 alle 14:59 via WEB
Ciao, molto carino il tuo blog, scusa se ti sembrerà uno spam, ma noi non vogliamo in alcun modo spammarti sotto i post, ti scrivo solo per farti conoscere il nostro blog,sperando che possa esserti utile in qualche modo. Questa community di bloggers è molto grande e speriamo di conoscervi tutti e scambiarci idee e consigli.noi abbiamo un blog dove trattiamo tanti argomenti dalle ricette, al fitness, al beauty etc, se ti va passa a trovarci e farci un saluto, saremo ben lieti di accoglierti e metterti a tuo agio; ) se ti va puoi lasciarci un commento, ti risponderemo sicuramente. Grazie e buona giornata.
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 14/07/17 alle 11:38 via WEB
Buongiorno, in genere condivido le sue idee, nonché il suo modo di presentarle, questa in particolare anche se non possiamo dimenticare che comunque si tratta di opinioni, che, per quanto profondamente meditate, lasciano sempre la possibilità di ulteriori aspetti non considerati. Purtroppo ho provato parecchie volte ad inserire un mio commento ai suoi post, ma sempre sono svaniti nel nulla, non so se é colpa mia, ma siccome sono tenace ci riprovo. Cordiali saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963