Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Conto alla rovescia.Puahahahah. »

Liberiamoci dai terroni, dal negrismo e dall’Islam.

Post n°866 pubblicato il 06 Febbraio 2018 da lacky.procino
 

Un bel caffè ristretto è il mio buongiorno del mattino.
Sono nella solita caffetteria vicino al lavoro.
Sullo sgabello a destra, c'è il solito ragazzo, sui 40 anni che, insieme alla madre hanno un negozio di
cosmetici e accessori per donna.
In mezzo, un altro ragazzone, stessa età più o meno.
Bello alto palestrato, come l'altro, ed è insieme a una biondina incinta che porta il velo.
Ridono allegramente e parlano americano puro.
Finito il mio caffè, mi alzo per recarmi al lavoro.
Coincidenza, anche il ragazzo X e la sua ragazza.
Ma, stranamente, si alza anche il ragazzo dei cosmetici e, passando dà una spallata al ragazzo X.
Un'altra coincidenza? No.
Fatto sta che X chiede spontaneamente scusa.
Ma l'altro lo aggredisce: "We, terun del.., vai al tuo paese, voi terroni dovete stare tutti schiacciati sotto lo stivale e venir fuori solo per servire i vostri padroni: "Noi".
X si fa una risata e: "a parte che dovresti avere rispetto per il proprietario del bar che è meridionale, ma capisci quello che dici?
Terrone si riferiva a chi emigrava dal sud Italia verso il nord in cerca di lavoro, al pari dei milanesi come te, etichettati come baggiani, che emigravano nelle valli del Bergamasco.
E poi io non sono terrone".
Ma l'altro va avanti: "ma va a dà via el cu, negro islamico. Vai al tuo paese e portati via questa mummia che sta con te. Avete rotto le...etc"
E, non c'era nessuno di carnagione scura o nera.
Tutti bianchi.
La ragazza scoppia a piangere e corre via.
X cercando di mantenere la calma: "ok, ora, non per me ma per mia moglie. Se ci tieni a rimanere intero devi chiedere scusa a tutte le donne che portano il velo".
L'altro gli dà uno spintone dicendo che non si chiede scusa alle troi..."
Azz, nemmeno il tempo di terminare la frase che X con furia lo colpisce con una violenta testata e lo manda a sbattere contro la porta.
Dopo qualche secondo si riprende e cerca di colpirlo ma X non si fa nemmeno avvicinare e gli tira un calcio.
Il bar si svuota in un attimo.
Il barista si mette a urlare: "Sara scappa e voi andate fuori per favore, mi state distruggendo il locale"
E io: "che uomo che sei, invece di separarli (!) e poi non vedi che stanno bloccando l'uscita".
Insomma, dopo vari tentativi falliti e pugni incassati, il ragazzo dei cosmetici finisce in terra e sangue ovunque.
E, rivolto a me: "chiama i carabinieri e di' loro che mi ha rotto il setto nasale, tu hai visto tutto, sei la mia testimone".
Io: "Oh si, ho visto quando lo hai provocato e lui ha chiesto scusa. Ho sentito gli insulti razziali rivolti ai meridionali, ai neri, ai musulmani, hai offeso e fatto piangere una ragazza incinta che nemmeno conosci e ti è stata data una lezione, fine."
Lui tenta di rialzarsi ma X scatta subito: "se ti muovi da lì senza prima chiedere scusa, ti spezzo le gambe, dovranno portarti via da qui in carrozzina".
E finalmente, anche se sottovoce ha chiesto scusa.
Uscendo dal locale chiedo a X: "Parli molto correttamente l'italiano e senza accento straniero, sei nato in Italia per caso?"
E lui: "si, guarda, questo è il documento italiano, mio padre è milanese, io sono nato a Milano, questo è del Marocco, mia madre è marocchina e questo è il passaporto americano, mia moglie è americana convertita all'islam, siamo qua a trovare i miei, poi andremo in Marocco a trovare i miei nonni materni e farci una piccola vacanza e, tra due settimane torniamo negli stati uniti dove viviamo, mi dici tu per cortesia quale è il mio Paese?!".
Io: "e viva la globalizzazione. Su calmati, sei a casa e poi, considera il lato positivo, hai tre case e tre Paesi.
Noi ne abbiamo solo uno e fa pure schifo".
X fa un sorriso meccanico e: "ora cosa facciamo, quello dice che sei la sua testimone e che devi chiamare i carabinieri, devo aspettare qui?"
Io: "No, io non chiamo proprio nessuno, qua funziona cosi, i carabinieri non vengono mai per le risse, dicono che hanno cose più importanti da sbrigare (i solitari forse) e, se vengono è perché la fiera è finita o ci scappa il morto e poi devo andare al lavoro, è tardi"
X mi offre il suo biglietto da visita e mi dice che non vuole passare per uno che sta scappando.
Io: "no, tieni tu il mio, ora so chi è tuo padre, ha una boutique all'angolo, faglielo vedere e capirà chi sono, è un'ottima persona e anche la madre di quell'altro, avete appena dato loro un dispiacere enorme litigando"
X: "mi dispiace ma sono curioso di sapere cosa mi dirà papà di te, non vedo l'ora".
Io: "attento però, era amico del mio, mi conosce da quando ero piccolina ed è molto protettivo nei miei confronti, potrei farti concorrenza affettiva".
Questa volta fa un bel sorriso dicendo:
"magari avessi una bella sorellina come te,
non ne sarei geloso ma onorato".


 

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/18 alle 19:47 via WEB
Un altro episodio. Ho accompagnato al comune la signora Anna che lavora e vive a casa di mia madre da prima che nascessi io. Anna è italiana, era cristiana poi si è convertita all’Islam e ha iniziato a portare il velo. Apparso il nostro numero, Anna è andata allo sportello, io sono rimasta seduta. All’improvviso, entra scavalcando tutti una pazza e si mette a gridare contro l’impiegato: “mi avete rotto il c… nessuno mi può prendere per il cu…, cogl…. E tante belle paroline e, per avvicinarsi di più dà una spinta ad Anna e prende il suo posto. L’impiegato irritato le spiega di nuovo che il documento deve essere legalizzato nel suo comune di nascita ma lei continua a gridare. Segue..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/18 alle 19:47 via WEB
Anna le chiede: “signora, può attendere il suo turno, toccherebbe a me e non ho molto tempo” e la pazza: “tu, solo per il fatto che sei straniera e porti quello straccio in testa, devi solo stare zitta e baciare le mani, vai al tuo paese”. A quel punto mi sono alzata e: “lasci in pace la signora” e lei: “ecco è arrivata la Boldrini”. Io: “no, io sono peggio, vuoi giocare a fare la razzista? Ok, giochiamo. La signora qui accanto è milanese, può portare anche una pentola sopra la testa ed è la tua signora, io sono comasca e sono dieci volte la tua signora, tu sei solo uno straccio di terrona e devi baciarci le scarpe, non ti faccio baciare le mani perché potresti trasmetterci qualche malattia, vai al tuo paese, qui è troppo pulito e civile per te, vai più giù che puoi, possibilmente fuori dallo stivale e quando arrivi in fondo buttati in un bidone della spazzatura, quello è il tuo paese”. E non soddisfatta, ho chiamato i vigili e l’ho fatta portar via. Ma non voglio che i meridionali si offendano perché la mia non è stata un’azione ma una conseguenza.
 
   
l.c_20105
l.c_20105 il 07/02/18 alle 21:19 via WEB
Torni a postare e non dici niente??
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:23 via WEB
Me ne sono scordata.
 
   
l.c_20105
l.c_20105 il 07/02/18 alle 21:20 via WEB
Anna è la persona più umana che io conosca, chi si azzarda a pestarle il piede gli spezzo il collo. Si è convertita all’Islam? bene, è una sua scelta personale e nessuno ha il diritto di giudicarla. E non ti sentire in colpa verso i meridionali, hai fatto decine di post difendendoli. Noi siamo per una Italia unita e non discriminiamo nessuno. Anche gli immigrati hanno il diritto di vivere in pace da noi quanto vogliono, esattamente come i nostri italiani vivono nei loro paesi anche se ormai l’Italia non la vuole più nessuno.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:23 via WEB
Uff, io mi difendo bene da sola. E quella pazza ha fatto uscire la parte peggiore di me. Volevo solo ferirla come ha fatto con Anna e ho usato i meridionali come mezzo. È sbagliato.
 
     
Profiloattivo
Profiloattivo il 16/02/18 alle 10:47 via WEB
Hai semplicemente detto quello che pensavi davvero sui meridionali.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 16/02/18 alle 21:34 via WEB
Attento, non mi giudicare. Non mi conosci.
 
     
Profiloattivo
Profiloattivo il 17/02/18 alle 10:15 via WEB
Non è che mi interessa molto sapere chi sei. Mi basta leggere quello che hai scritto per emettere un parere.
 
     
io.io.silvia
io.io.silvia il 17/02/18 alle 18:36 via WEB
Hahahahahhahahahhaaaaaaaaaa, lo sapevo, un altro profilo fake, uno sfigato che non osa esporsi. Per me dovresti imparare a leggere prima di aspirare a conoscere lacky. Ti sarebbe più facile incontrare il presidente della repubblica ahah. A lacky non piacciono i disturbatori e neanche a noi che siamo i suoi amici e le sue amiche Fascista.
 
     
Profiloattivo
Profiloattivo il 18/02/18 alle 14:11 via WEB
Tenetevela cara la vostra amica fascista. Non mi interessa conoscere le polentone razziste.
 
     
io.io.silvia
io.io.silvia il 21/02/18 alle 21:24 via WEB
Lo vedi sfigato, cosa succede a chi osa sfidare lacky? Eccolo il tuo profilo fake bannato, lacky a quelli come te risponde a modo suo. Lei è intoccabile hahahahhhh
 
   
Billy_young
Billy_young il 07/02/18 alle 21:21 via WEB
Ciao Sara, io ho fatto solo una visitina di cortesia a Stefano, gli ho lasciato solo un piccolo segno sul nasino per fargli capire che non si toccano le donne neanche verbalmente e non si può offendere il nostro Salvo. Per Anna mi offro volontario per accompagnarla dove vuole e se qualcuno apre bocca gli taglio la lingua. Io non odio né giudico, io preferisco l’Amore.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:26 via WEB
Tu sei sempre innamorato, ogni settimana hai un amore nuovo.
 
     
Billy_young
Billy_young il 07/02/18 alle 21:27 via WEB
No ogni mese e metto le cose in chiaro dal primo giorno (niente progetti futuri). È perché ho il cuore grande
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:28 via WEB
Mi sa anche qualcos’altro.
 
     
Billy_young
Billy_young il 07/02/18 alle 21:29 via WEB
Saraaa!!!!!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:30 via WEB
E che ho detto?! Intendevo che hai una gran bella testa. Tutto qua.
 
     
Billy_young
Billy_young il 07/02/18 alle 21:31 via WEB
D’accordo.
 
 
l.c_20105
l.c_20105 il 07/02/18 alle 21:19 via WEB
Quello che non sai tesoro, è che il giorno dopo, eravamo io e Riccardo a fare colazione nello stesso bar e il titolare Salvo ci ha raccontato tutto. E oltre alla lezione che X ha dato a Stefano, abbiamo aggiunto altre 2 lezioni. 1-perché l’uscita era bloccata da loro, tu non potevi uscire e hanno messo la tua vita in pericolo. 2-non vogliamo prepotenti nel bar che frequentiamo da anni e 3-vogliamo bene a Salvo e nessuno può insultarlo, ma non ti preoccupare, gli ho solo cambiato colore dell’occhio.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:43 via WEB
Uff Luca, io mi so difendere da sola.
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/18 alle 19:48 via WEB
Voi che giocate a fare i razzisti e urlate i soliti slogan da stadio o ripetete sempre le solite quattro pappardelle a memoria contro i meridionali, gli immigrati, i profughi, i neri e soprattutto gli islamici. Cosa pensate di avere in più rispetto a loro? Nulla.
Proprio noi italiani che abbiamo vissuto la violenza, l'oscurantismo e il principio di autorità sotto il nome del fascismo.
Perché nessuno dice: “vai al tuo paese” agli ebrei che indossano la kippa durante la vita quotidiana coprendo il capo con quel "coso" e si fanno crescere una barba lunga un km?
Oppure agli italiani (e sono tantissimi) che vivono nei paesi islamici come stranieri e con permesso di soggiorno straniero proprio nei paesi degli immigrati che vivono da noi, dovete mandarli da qualche parte anche loro?!
 
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 08/02/18 alle 19:06 via WEB
Perché non gli conviene, tutti hanno fifa dagli ebrei e gli yankèe. Anche il nazismo tedesco fu figlio delle condizioni indecenti imposte dai vincitori al popolo tedesco. Anche se sono d'accordo con il post avrei gradito fosse inserito una precisazione che condannava questi estremismi religiosi sempre pericolosi.
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/18 alle 19:48 via WEB
Io adoro i cappelli, li indosso spessissimo, ne ho una marea. Ok, nessuno osa dirmi niente ma mi si guarda come una marziana.
Perché il saio delle suore va bene, mentre il burkini islamico no?
Il copricapo che le suore mettono sopra la testa non è forse un Velo? Non sono forse ridicoli quelli abiti che indossano?
E la tonaca? Quell’abito buffo, lunghissimo fino ai piedi che mettono i preti non fa ridere?!
E poi la mitria con i nastri fregiati d'oro sopra il capo del Papa. Quella cosa che, se venduta sfamerebbe i bambini di mezzo mondo. Non è una vergogna?!
 
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 08/02/18 alle 18:58 via WEB
Vedi Sara, nessuno ha le palle di replicare sui preti (assassini, pedofili, commercianti di porno etc). Sulle suore (spesso cattive, sul loro velo, appena trovano qualcosa che somiglia a un uomo scappano dal convento, nell’orfano trofeo picchiano gli orfani, li legano ai letti, li mettono in stanze buie etc). figurati se commentano le stranezze degli ebrei o criticano il papa e il vaticano che predica pace, accumula soldi su soldi da far schifo e non spende un centesimo per i bisognosi.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:38 via WEB
Che il Vaticano possegga in tutto il mondo un vastissimo impero immobiliare non è certo un segreto. Ma che buona parte di questi immobili lo stato della Chiesa se lo sia procurato grazie alle elargizioni del Duce forse non è così noto. ll Vaticano possiede edifici di lusso in pieno centro a Londra, a Parigi e addirittura in Svizzera. Moltissimi di questi lussuosi edifici furono acquistati dalla Santa Sede con i milioni – all’epoca una vera fortuna – che Benito Mussolini regalò a Papa Pio XI in cambio del riconoscimento del regime fascista da parte del Vaticano.
 
     
diogene51
diogene51 il 09/02/18 alle 00:33 via WEB
E che in buona parte il concordato di Craxi ha confermato...Basta la legge dell'8 per mille che è una mostruosità giuridica. Da che mondo è mondo i soldi che non sono di nessuno sono dello Stato. Invece, nella legge dell'8 per mille i soldi che non sono di nessuno (cioè quelli che provengono dalle scelte non espresse) vengono attribuiti a chi ha avuto più scelte, cioè alla Chiesa.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:28 via WEB
Vero, resta il fatto però che Mussolini ha corrotto il Vaticano innocentino in cambio del riconoscimento del regime fascista. Come lo vogliamo chiamare (!).
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/18 alle 21:31 via WEB
Perché l’america e i suoi alleati invadono i paesi islamici, uccidono stuprano e torturano donne e bambini per impossessarsi dei loro territori e risorse con la scusa delle guerre di pace in nome di una democrazia che non hanno nemmeno nei loro stessi paesi. Gente che schiava di un sistema del consumismo illimitato che produce tumori, inquinamento, stili di vita senza valori sacrificando tutto sull’altare del denaro. Perché nessuno di voi dice vadano al loro paese?!
 
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 08/02/18 alle 19:14 via WEB
In realtà lo scontro tra le religioni non è tra islamica e cristiana ma tra islamica e USA. L'America è come un dogma..esportatrice di libertà, democrazia e giustizia. Come un atto di fede si deve credere che la guerra che promuove è missione di pace, che le leggi della fisica non valgono come per la caduta delle torri e che tutte le violazioni alla libertà personale non sono abusi ma protezione...eh si bisogna davvero aver fede e non ragionare... tv, film, serie etc ci hanno davvero indottrinato per bene.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:46 via WEB
E Guai a chi cerca di opporsi: l'imperatore del Sacro Romano Impero Federico II di Svevia, non fu forse scomunicato dal papa per aver stipulato un trattato di pace rifiutando di aggredire l'Oriente arabo con un'ennesima crociata?!
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/02/18 alle 21:31 via WEB
Siamo invasi da uomini di paglia ai massimi livelli dell'amministrazione pubblica e privata, da ciambellani di una corte spietata, che ha come unico fine il proprio egoistico tornaconto. Perché odiare insultare gli islamici invece di mandare i veri responsabili in qualche bel posticino?! Non avete le @@ di farlo.
 
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 08/02/18 alle 19:08 via WEB
Io ce li mando tutti i giorni.
 
   
Sabrina_28
Sabrina_28 il 08/02/18 alle 19:11 via WEB
Intendo i membri dello stato, contro gli islamici non ho assolutamente niente.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:30 via WEB
Sei sempre stata diretta e equilibrata^^
 
exietto
exietto il 06/02/18 alle 21:32 via WEB
ciaoo carissima! bentornata. MAMMA MIA che avventura ti sei imbattuta. E che personaggi (brutti e belli). La tensione sale, lo si vede anche in tv. Un caro abbraccio a te, Ezio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:34 via WEB
Grazie Ezio, ti ho trascurato un po’ ma rimedierò^^
 
   
exietto
exietto il 08/02/18 alle 22:35 via WEB
Graziee MIlle, a presto allora; ma non preoccuparti in tal senso: il mio blog ed io saremo sempre li' ad accoglierti a braccia aperte, il mio blog è sempre casa tua. Un grande abbraccio a te. baci, ezio
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:38 via WEB
Effettivamente, io frequento solo i blog dove mi sento a mio agio, a prestissimo^^^
 
     
exietto
exietto il 21/02/18 alle 20:54 via WEB
ciaoo Sara. Lungo inverno questo, tra poco arriva Burian .. gelido come non mai .. alle porte di marzo. Buona continuazione, un abbraccio a te. baci, ezio
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 22/02/18 alle 21:25 via WEB
Bé, se arriva la neve si va a sciare^^
 
chiedididario66
chiedididario66 il 06/02/18 alle 23:34 via WEB
Ciao lacky.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:34 via WEB
^Ciao Ciao^
 
marco.spinucci
marco.spinucci il 06/02/18 alle 23:52 via WEB
Ciao, mi spiace per quello che ti è successo. Questa politica marcia assecondata da quasi tutti i mezzi di informazione rendono pazza e cieca questa società. Possiamo e dobbiamo combattere l'oscurantismo con la nostra luce, non rimanere indifferenti è l'unica nostra arma. Un abbraccio solare.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:35 via WEB
Bravissimo Marco, L'Italia ha un problema con l'odio che continua a crescere. Dati allarmanti sulla diffusione di questi comportamenti che confermano razzismo e altri atteggiamenti discriminatori di molti cittadini.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 07/02/18 alle 01:09 via WEB
Discorsi come quelli del tipo che ha attaccato X e la moglie oppure la signora Anna, li sento ogni giorno sul bus. Curiosamente, spesso, li fanno proprio gli immigrati meridionali. L'odio si sta impadronendo dell'Europa, l'onda nera avanza come negli anni 30, soprattutto da est. Quanti attestati di riconoscenza ha già ricevuto il neofascista e leghista di Macerata che sabato scorso ha seminato il terrore nella cittadina, con una vera e propria caccia all'africano! E quante onlus improvvisate campano sui richiedenti asilo (che poi girano tutto il giorno in città, perchè non hanno niente da fare)
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/02/18 alle 21:36 via WEB
Eravate un popolo di analfabeti. Dopo 80 anni torno e vi ritrovo un popolo di analfabeti”. Lui è tornato. Con un tempismo perfetto, implacabile e un po' sinistro Mussolini è nelle sale con centinaia di copie di Sono tornato. Adattato per l'Italia sostituendo Hitler, protagonista della commedia tedesca Lui è tornato. In piena campagna elettorale e all'indomani di una Giornata della Memoria che ha ribadito la necessità di non dimenticare (genitori che si ribellano al canto di Bella Ciao a scuola, una sindaca leghista che sui social posta frasi choc). Immagina il Duce tornare fra noi dal passato e con stupore constatare che "eravate un popolo di analfabeti, dopo 80 anni torno e vi ritrovo un popolo di analfabeti".
 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 09/02/18 alle 01:22 via WEB
Solo che mentre in Germania la reazione dei tedeschi nel vedere Hitler passeggiare tranquillo in strada è stata negativa, qui, invece, i commenti positivi su Mussolini abbondano. La vedo nera alle prossime elezioni, come dimostra l'apprezzamento per l'attentatore fascio-leghista di Macerata
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:08 via WEB
Quando però arriva il botto da noi, immediatamente ci chiediamo perchè ci succede questo, che cosa gli abbiamo fatto? E reagiamo istericamente nel rifiuto e nella chiusura.
 
valentina1289
valentina1289 il 07/02/18 alle 21:44 via WEB
La disperazione dei senza lavoro. Disoccupati, padri di famiglia senza speranza di trovare lavoro, ex autonomi, senza nessun sussidio (se non si suicidano) vendono ferro vecchio. Questo metallo non si trova più da nessuna parte, è più prezioso dell'oro. Così, persone che sino a pochi anni fa erano orgogliose e fiere del loro lavoro, stanno perdendo l'onestà e la dignità per sfamare i figli. Rubano persino i tombini delle strade, le bici vecchie dai cortili e le statue dai giardini per racimolare 20 euro al giorno. Tutti i giorni assistiamo impotenti a questa vergogna. Gli italiani stanno diventando più poveri degli extracomunitari.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:31 via WEB
Non cambierai mai. A parte questa storia del metallo che non conosco, gli immigrati non sono poveri. Se tu lo sei, impara a farti il mazzo come loro e, se li vedi risparmiare sull'abbigliamento e sull'auto, mentre l’italiano da deficiente si indebita fino al collo per acquistare l’auto bella e costosa, il suo conto è sotto zero, l’immigrato è intelligente, risparmia i suoi soldini e, se vai nel suo paese, trovi che ha case di proprietà, villoni con giardino e un bel conto corrente grasso in banca.
 
   
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 09/02/18 alle 13:27 via WEB
Se critichi anche solo con il pensiero che le nostre amministrazioni importano islamici, sei un razzista, bene sono razzista. Sono stanca di mantenere dei fannulloni che rubano tutto quello che trovano uccidono omicidi che in Italia fino a qualche anno fa faceva scalpore oggi sono del tutto normali, se un Italiano ruba una mela poveraccio lo cacciano in galera se un zozzo islamico uccide poverino, per loro è normale. Questi islamici vogliono pretendono ma in casa loro non concedono nulla ed è ovvio che bisogna rimandarli a casa loro a calci in culo oppure a schioppettate
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:34 via WEB
Importare? Puahahah. Ma dove vivi. E, chi mantieni tu?! Sai almeno come funziona il fenomeno dell’immigrazione? No. E, pensi mai al razzismo che c’è tra nord e sud? Prova qualche giorno in una città del nord, capiresti cosa sia davvero il razzismo, non ti tratterebbero come un zozzo ma come una merda. E, sai quanti italiani vivono nei paesi musulmani e come sono trattati bene? No. Scommetto che non hai mai messo il muso fuori dal tuo paesino. Bene, a parte che sei ot, sei una testa vuota e, a calci in culo ti caccio io da questo blog. Sono allergica all’odio gratuito, all’ignoranza illimitata e ai soggetti come te. Sciò sciò.
 
tanmik
tanmik il 08/02/18 alle 06:44 via WEB
L'inverno è il tempo del conforto, del buon cibo, del tocco di una mano amica. Un super sorriso @_@*****************dal cuore e un abbraccio Mik/^__^/*_*/smackkkkkkk
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:31 via WEB
Ciao Mik^^
 
Profiloattivo
Profiloattivo il 08/02/18 alle 12:13 via WEB
Il solito campanilismo medioevale che in un mondo che va verso la globalizzazione è diventato preistoria.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:32 via WEB
Il Gatto di Harvard l’hanno chiuso per due anni in una stanza dove c’erano tutte cose orizzontali. Lui vedeva solo cose orizzontali. Linee orizzontali, tavoli orizzontali, banchi orizzontali, solo cose orizzontali. L’hanno tenuto 2 anni lì povero gattino e poi l’hanno fatto uscire. E lui poverino aveva sempre visto cose orizzontali, e tutte le cose verticali non le vedeva e gli dava delle testate. Prendeva tutte le gambe dei tavoli, le sedie, perchè non capiva il verticale. Noi siamo in questa situazione qui. Come come il gatto di Harvard, stiamo entrando in un mondo verticale ma abbiamo sempre vissuto in un mondo orizzontale.
 
   
io.io.silvia
io.io.silvia il 21/02/18 alle 21:26 via WEB
Lo vedi sfigato, cosa succede a chi osa sfidare lacky? Eccolo il tuo profilo fake bannato, lacky a quelli come te risponde a modo suo. Lei è intoccabile hahahahhhh
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 08/02/18 alle 19:19 via WEB
Lacky 6 1 grande quando scrivi questi post. Ti stimo per la tua umanità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:33 via WEB
La Libertà di opinione ed espressione, deve essere un dato di fatto e l'unico modo che si ha a disposizione, per controbattere a chi non la pensa come noi, sono il dialogo costruttivo, l'obiettività e l'onestà intellettuale.
 
NICOL_127
NICOL_127 il 08/02/18 alle 19:25 via WEB
Sta di fatto che questa situazione l'hanno creata loro: hanno aiutato al Qaeda ad eliminare Gheddafi (secondo me personaggio da rivalutare fortemente) La politica estera americana è fatta di azioni suicide. Vogliono distruggere l'Europa usando l'islam fanatico. Questo è il risultato.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:36 via WEB
Diciamo che chi semina vento raccoglie tempesta.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 08/02/18 alle 19:44 via WEB
Il post ha il merito di porre l'attenzione su un punto: il film americano che prende in giro Maometto è stata la scintilla che ha fatto esplodere la polveriera.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:34 via WEB
Le cause sono molto più profonde, la politica estera occidentale americana punta sui paesi del sud del mondo. Nei paesi islamici, a differenza che nell'Africa nera, vi sono reazioni molto più virulenti alle aggressioni altrui, siano esse portate con le armi, con l'economia o con gli sfottò, anche perché il tema religioso lì, è sentito con un'importanza e una iper-sensibilità che altrove non si riscontra. Essere consapevoli di questo è il primo passo per poter affrontare la questione.
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 08/02/18 alle 19:44 via WEB
La protesta contro il film che offende Maometto raggiunge l’Europa. Momenti di tensione in Belgio, vicino Anversa – dove è forte la presenza della comunità musulmana – durante un corteo degenerato in scontri con la polizia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/02/18 alle 21:48 via WEB
Il filmato è stato finanziato da ebrei e con ciò dovresti capire qualcosa ma ne dubito.
 
   
mister_jack74
mister_jack74 il 11/02/18 alle 17:22 via WEB
Forse è sin poco definirli esagerati. Sono idioti e criminali. Criminali perché hanno portato la morte a degli innocenti, idioti perché è evidente che questo filmaccio è un'esca per altri scopi.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:39 via WEB
Decisamente si.
 
mony2222
mony2222 il 08/02/18 alle 21:53 via WEB
Gli americani da anni esportano la democrazia con bombardamenti e lavaggio della mente tramite le tv di stili di vita utopistici del consumo illimitato, gettando bombe atomiche ed inventando terrorismi grazie a servizi segreti deviati teschi e ossa, poi pretendono che le persone stiano in silenzio guardando i loro porci comodi nel mondo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:42 via WEB
Gli usa hanno aggredito con le più volgari menzogne e pretesti assurdi Stati sovrani bombardandoli spietatamente (Corea, Vietnam, Laos, Cambogia,... fino ai più recenti Afganistan Irak Siria etc, senza dimenticare gli innumerevoli colpi di stato per instaurare dittatori al loro servizio in quasi tutti i continenti). La superiorità della civiltà bellico-cristiana Occidentale, usa in testa, si riduce alla capacità di strage e genocidio per sottomettere le nazioni che si oppongono allo sfruttamento delle proprie risorse.
 
giovanni.gervasini
giovanni.gervasini il 08/02/18 alle 23:59 via WEB
Buona sera Lacky, ben ritrovata. Storie di ordinaria follia, per me che abito nei pressi della Stazione Centrale di Milano (luogo multietnico) e per me che con l'ambulanza del 118 ne ho viste un pò di tutti i colori. La gente oramai non riflette più su quello che dice, va per istinto, non usa il cervello presa com'è nell'uso del cellulare; purtroppo tali atteggiamenti si esaltano nel momento in cui sono alla guida di un auto. Se vuoi ti riempio un libro di fatti del genere e comunque a difesa della Polizia e Carabinieri devo dire che "danno l'anima", ma purtroppo poi come fermano le persone, il giorno dopo se li ritrovano liberi (tutto documentabile !!). Interessante il filmato sui migranti !! Saluti e buona giornata.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:22 via WEB
No Giovanni no, l’odio verso l’Islam in particolare sta crescendo sempre di più e la cosa è preoccupante.
Io dalla stazione di Milano non ci passo nemmeno in auto. Quanto ai carabinieri, non vengono mai per le risse se non c’è il morto fidati.
Si, il video parla chiaro, è la realtà. Grazie e a presto^^
 
   
giovanni.gervasini
giovanni.gervasini il 12/02/18 alle 11:18 via WEB
Buongiorno Lacky, in merito a Polizia e Carabinieri mi spiace contraddirti, ma ti posso assicurare che nel caso di intervento del 118, se è verificata una situazione di pericolo, i lettighieri non intervengono sino a quando non sono presenti le forze dell'ordine. Nel caso ci siano dei feriti dovuti ad azioni criminose l'ambulanza viene scortata dalla pattuglia fino al Pronto Soccorso. Nel caso di TSO (trattamento sanitario obbligatorio) addirittura sono le forze dell'ordine ad arrivare prima sul posto. Fidati di chi queste cose le ha sperimentate personalmente. Buona giornata.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 12/02/18 alle 21:27 via WEB
Allora non ci comprendiamo Giovanni. Ok che fanno tutto quello che dici ma quando intervengono, anche se avrei da dire parecchie cose sul tso, come sono trattate le persone mentre le stanno portando all’ospedale psichiatrico e la violenza e l’abuso di potere che esercita la polizia sulla gente comune. Ma, il problema qui e, te lo dico per esperienza personale, è che quando si tratta di risse e chiami la polizia, non interviene perché non si presenta proprio.
 
diogene51
diogene51 il 09/02/18 alle 00:39 via WEB
Molto interessante il filmato e il libro che cita. Credo che lo leggerò. Sono cose in parte risapute, almeno per chi legge, ma non così raccolte tutte insieme... Un saluto, Lacky! Sapevo che, dopo così lungo silenzio, avresti fatto un post bello tosto...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:32 via WEB
Si leggilo, non ti annoierai anzi, lo troverai molto più interessante del video, ciao Renato^^
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 09/02/18 alle 11:46 via WEB
Non tutto e non tutti sono uguali, da ogni parte. Buon w.e.!
 
 
KEVIN5894
KEVIN5894 il 10/02/18 alle 16:48 via WEB
Certo ci sono musulmani che sono una minaccia, sono i terroristi i fondamentalisti, ma sono una piccola parte di un mondo, l’Islam, che conta oltre un miliardo di persone. Non si può generalizzare: è come se negli anni ‘50, all’epoca dei terroristi cattolici dell’Ira si fosse detto che tutti i cattolici irlandesi erano terroristi. Ma ci sono anche i musulmani con i quali facciamo tanti affari, senza che nessuno abbia nulla di ridire
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:21 via WEB
Io non esito a puntare il dito contro quelli che sono i fomentatori di ciò che sta pericolosamente montando in Occidente verso il mondo musulmano. Un vero odio frutto di disinformazione, ignoranza e paura alimentata ad arte da politici e media compiacenti che hanno tutto da guadagnare in termini elettoralistici. Ciao Kevin, ciao Saverio^^
 
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 09/02/18 alle 12:41 via WEB
Ciao Lacky, sono spiacente ma, dopo aver scritto due motivati commenti al tuo post svaniti nel nulla, evito di perseverare, tuttavia ti invito a vistare il mio blog dove le tue argomentazioni sono abbondantemente trattate. Cordiali saluti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:34 via WEB
Bé Quiv, se Libero ti fa svanire i commenti, non sei l’unico. Se t’interessa fare pubblicità al tuo blog non te lo impedisco ma, l’argomento del mio post è uno solo: la donna che sia musulmana, americana, italiana o giapponesi deve avere il diritto di indossare il velo senza essere discriminata, il resto è solo contorno e non credo tu abbia mai discusso la questione e, la cosa più rilevante è che non accetto costrizioni, quando sono venuta da te la prima volta, l’ho fatto di mia spontanea volontà. Gli inviti ai blog altrui e le richieste mi allontanano.
 
   
Quivisunusdepopulo
Quivisunusdepopulo il 11/02/18 alle 13:15 via WEB
Ciao Lacky, mi dispiace molto essere stato frainteso, debbo tuttavia farti notatre che il tuo post sollevava molti altri problemi degni di considerazione e che su di essi avevo espresso le mie opinioni. Non ricordo se ho mai trattato specificamente la questione dell'abito femminile, però credo che sia evidente la mia condivisione piena del tuo pensiero a riguardo. Per il resto mi dispiace, ma io non costringo nessuno e non ho bisogno di pubblicità: vado per la mia strada e sono lieto se qualcuno ritiene piacevole accompagnarmi, ma non trattengo nessuno perché non intendo limitarne la libertà. Spero di aver chiarito l'equivoco ed a tal fine osservo che nel post appariva rilevante (tra gli altri) anche il rapporto tra italiani meridionali emigrati al nord e residenti. Rispetto ad esso ricordavo l'espressione usata dal funzionario incaricato dai Savoia dell'inventario dei beni mobili esistenti nella reggia napoletana per descrivere il bidet. Non aggiungo altro se non i miei più cordiali saluti.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:25 via WEB
Ok, equivoco chiarito, amici meglio di prima, notte Quiv^^
 
aliasnove
aliasnove il 09/02/18 alle 16:00 via WEB
La storia del secolo scorso ci ha insegnato purtroppo che è meglio lasciar perdere le razze...le persone si giudicano per quello che fanno e quello che dicono....esiste il coglione bianco asiatico e nero quindi nel 2018 non cadiamo ancora in queste trappole che il potere usa per dominarci meglio...dividi et impera! Sveglia i fatti di Macerata parlano chiaro. Ciao Lacki
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:41 via WEB
Nel 1948 e nel 1976, le Nazioni Unite proclamarono le grandi liste dei diritti umani: tuttavia la stragrande maggioranza dell’umanità non ha altro che il diritto di vedere, udire e tacere. Ciao Alias^
 
claudiopedrenghi
claudiopedrenghi il 09/02/18 alle 19:26 via WEB
Grande festival di stregoni di destra e sinistra, neoliberisti fascisti, responsabili del disastro italiano continuano a dare le loro velenose ricette. A nulla servono i filmati sulle drammatiche condizioni della popolazione: li attraversano senza destare emozioni. Il messaggio è: abbiamo individuato il problema, aspettate che ora lo risolviamo.... mentre pensano ai loro lauti guadagni. Perciò tutti tranquilli, arriva la luce! Sveglia Italia...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 09/02/18 alle 21:29 via WEB
Sorgere prima che ritorni il Medioevo.
 
fabiospeed61
fabiospeed61 il 09/02/18 alle 19:30 via WEB
il seme della nuova guerra tra poveri in Italia e nel resto del mondo è stato gettato da un bel pò dai media di regime che enfatizzano i comportamenti scorretti degli immigrati clandestini e danno parola solo ai neo-nazisti che si preparano alla terza guerra mondiale... bisogna stare calmi come aveva fatto il giovane americano e continuare a farlo senza accettare le provocazioni delle menti ignoranti e malate, che purtroppo hanno abboccato all'amo... solo con l'amore si sconfigge l'odio.... quindi quoto peace & love slogan degli anni 60 insieme al mettete dei fiori nei vostri cannoni...pensate ed agite in amore e non passerete mai al "lato oscuro".... saluti e complimenti per il post...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:20 via WEB
Per non parlare dell’Africa che noi occidentali attraverso multinazionali come la Nestlè, la Monsanto, la stessa Eni e i loro modelli di sviluppo legati soprattutto al profitto, stiamo impoverendo e sottraendo alle popolazioni locali, riducendole alla fame e costringendole a emigrare. Salvo poi che a chiedere in piazza di rimandarli al loro paese sono quegli stessi che hanno fatto soldi con i dividendi della azioni Eni
 
Roma1982dgl0796
Roma1982dgl0796 il 09/02/18 alle 19:50 via WEB
È ora che gli occidentali tornino in occidente e gli orientali tornino in oriente. Quando i popoli non si comprendono e vivono la loro realtà in epoche diverse è bene che ognuno torni pacificamente a casa propria. Basta con le forzature della globalizzazione, si lasci a ciascuno di evolversi come ritiene opportuno. Se debbono esistere scambi commerciali lo si faccia senza invadere il territorio altrui, ai confini. Basta con il turismo e l’economia globale. Più importante di tutto è la pace
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:18 via WEB
Immigranti, lo siamo stati noi italiani per primi con la valigia del cartone una volta e un po' più civili e puliti attualmente. Abbiamo esportato la mafia in America. Noi abbiamo la mafia, il terrorismo e anche la memoria corta quando si tratta di certe cose.
 
tanmik
tanmik il 10/02/18 alle 13:58 via WEB
Dolce sabato con un sorriso e tanti abbracci da MIK
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:19 via WEB
^Ciao Ciao^
 
the.best.1976
the.best.1976 il 10/02/18 alle 16:59 via WEB
Sono D'accordo con chi dice che con la scusa di civilizzare abbiamo sempre militarizzato e capisco l'incazzatura dei musulmani in generale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:16 via WEB
Gli anni di esportazione di democrazia sono frutto di una globalizzazione selvaggia, direttamente proporzionale al PIL. Succede che, se ho un PIL scadente dovrò necessariamente esportare democrazia utilizzando qualsiasi arma tecnologica (finanziaria, bellica, multietnica, industriale, patrimoniale). Questa esportazione democratica sarà corrisposta da maggiore o uguale importazione in termini patrimoniali. Se nella torta ci mettiamo le multinazionali e la mafia la ricetta democratica è chiara.
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 10/02/18 alle 17:14 via WEB
Solo le critiche ciniche e senza alcuna speranza per il cambiamento, la democrazia e la giustizia e che non aiutano il popolo siriano che realmente sta facendo una rivoluzione contro la dittatura.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:15 via WEB
Non dire stupidaggini Sofia. Sono paesi ricchi di materie prime, Iran in Testa, per vincere nel lungo termine agli Usa & Getta basta mantenerli isolati e eliminare il dittatore di turno proprio perchè non esiste un sistema che possa perdurare nel tempo una politica di confronto con l'interesse degli americani per le materie prime. Fa eccezione l'Iran, per grandezza e posizione geografica favorevole, che infatti sta sempre nel mirino.
 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 10/02/18 alle 18:25 via WEB
Non sono in disaccordo con te in linea di massima. Come conservatore guardo con simpatia le forze conservatrici, come cattolico rispetto chi crede in Qualcosa piuttosto che in nulla, come fautore della destra sociale detesto il liberismo americano e apprezzo di più un sistema come quello islamico che vieta il prestito ad usura e ha tra i suoi cinque pilastri l'elemosina legale
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:14 via WEB
Bé, rispetto allo yuppismo yankee che ha creato ben due crisi economiche (1929 e 2008) e al loro sistema capitalistico (il cui simbolo è lo schiavista Steve Jobs qui tanto venerato).
 
STEFANIA.STEFY81
STEFANIA.STEFY81 il 10/02/18 alle 19:03 via WEB
Io capisco una cosa diversa: nei paesi nel Maghreb e del Vicino Oriente stanno cercando di liberarsi da dittatori e istituzioni dittatoriali che durano da decenni come la Siria.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:14 via WEB
E capisci male. Siria: i "ribelli" non sono altro che mercenari africani e mediorientali al soldo di "forze straniere" armate con armi "occidentali". L'esatto contrario dei paesi del golfo (al soldo degli usa) che li definisce "ribelli" come se fossero dei "partigiani" o una "opposizione" politica. Indovina un po’ i nato/media occidentali quale hanno diffuso?!
 
tanmik
tanmik il 11/02/18 alle 05:42 via WEB
Una domenica all'insegna dell'amore, dell'amicizia e dei buoni propositi con Sorrisi, abbracci e baci da MIK
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:13 via WEB
^Ciao Ciao^
 
richard_young74
richard_young74 il 11/02/18 alle 17:00 via WEB
Senza considerare che gli americani sono tra gli stati “democratici”, gli unici che conservano la pena di morte e, cosa molto importante, sono l'unico paese che ha usato la bomba atomica contro esseri umani che ancora oggi ne pagano le conseguenze. E' stato un atto di barbarie di cui oggi si parla pochissimo. E poi loro controllano chi possiede armi atomiche ahahah. E chi odia l'islam lo teme!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:13 via WEB
Nessuno si è mai chiesto perchè gli usa ed Europa insistono così tanto ad appoggiare Israele? Qualche tempo fa ho visto immagini che mi hanno sconvolto di ragazzi ebrei sputare sul crocifisso (infatti per loro Gesù non è il Messia, perchè dovrebbe ancora arrivare), tutto questo mi ha fatto pensare che finora abbiamo conosciuto la verità che agli USA ha fatto comodo mostrare. Chi ha dato le armi ai ribelli siriani? Perchè Gheddafi, prima viene in visita in Italia e viene ben considerato, poi invece viene ammazzato? Insomma oggi più che mai non dobbiamo credere a tutto quello che ci viene detto alla tv o sui giornali perchè pian piano stanno mostrando la loro vera natura.
 
wonder.tony
wonder.tony il 11/02/18 alle 18:19 via WEB
Marx, a mio parere, era un ottimista quando diceva che la religione è l'oppio dei popoli. Le religioni sono una delle più grandi sciagure che l'umanità ha creato
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:12 via WEB
Un pretesto per uccidere, sopraffare, tormentare, addolorare gli uomini, assieme al denaro, al potere e al razzismo.
 
ale148
ale148 il 11/02/18 alle 19:07 via WEB
Sai che non sono razzista né trovo strana una donna col velo. C'è un 'ulteriore osservazione da fare: oggi i Paesi musulmani che gridano la loro sovranità, come chi osa controbattere le idee dei vari governi occidentali, sono terroristi. Un tempo l'avversario politico, ideologico, (basti pensare all'Austria imperiale) era rinchiuso in qualche fortezza umida e sperduta, ma rispettato ed intellettualmente considerato. Oggi è un terrorista, un cialtrone, che con il suo pensiero, potrebbe nuocere all'incolumità di innocenti cittadini.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:11 via WEB
Sappiamo molto bene dalla storia che le guerre avviate in nome della democrazia sono state mosse dalla bramosia di guadagno delle multinazionali alle quali tutti i governi occidentali sono totalmente sottomessi. Il popolo non è sovrano ma sottomesso alle chiacchiere da bar e alle bufale inventate artatamente da una stampa prezzolata ed inutile. E poi vogliamo scaricare le nostre frustrazioni sui musulmani.
 
alberto524
alberto524 il 11/02/18 alle 20:01 via WEB
L'arroganza dell'occidente, l'imperialismo dell'occidente, illegittime ingerenze, appropriazione indebita, un occidente in grave conflitto con tutti filo americani. Devo continuare?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:10 via WEB
No, è mirabilmente condivisibile.
 
adam125
adam125 il 11/02/18 alle 21:03 via WEB
Noi Europa e USA combattiamo solo la dittatura nei paesi islamici come abbiamo fatto con Saddam e gli altri.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 11/02/18 alle 21:09 via WEB
Disinformazione. E, togli quel “noi” che dici con tanto orgoglio. Quando gli americani dicono “Noi” intendono loro e solo loro americani. Quando parlano di noi dicono “voi italiani”. L’Italia per loro è solo una colonia dove piazzano le loro basi militari, un povero paese del sud dell’Europa, arretrato e servo.
 
adel419
adel419 il 11/02/18 alle 21:06 via WEB
Viviamo in un mondo comandato da assassini premi Nobel per la pace. Orwell ci aveva avvisato. Fortunatamente c'è chi, come lacky, ha ancora il coraggio di dire la verità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/02/18 alle 21:27 via WEB
In ogni caso, prima di guardare l'oppio degli altri cerchiamo di vedere quello di casa nostra.
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 12/02/18 alle 11:29 via WEB
Perché dovrei avercela con l'islam? Ognuno ha il suo credo e va rispettato. L'isola di pasqua si doveva presentare come una immensa foresta di palme. Fino al 1200 d.C. la popolazione rimase numericamente modesta e sostanzialmente in equilibrio con le risorse naturali presenti. In seguito, però, nacque da parte degli abitanti la necessità di costruire i moai, il cui sistema di trasporto richiedeva notevoli quantità di legname. Cominciò pertanto un importante lavoro di disboscamento dell'isola che fu ulteriormente intensificato dopo il sensibile aumento della popolazione dovuto a nuovi sbarchi. Verso il 1400 d.C. la popolazione raggiunse i 15.000-20.000 abitanti e l'attività di abbattimento degli alberi conobbe il proprio massimo di intensità.
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 12/02/18 alle 11:31 via WEB
La riduzione della risorsa forestale provocò un inasprimento dei rapporti sociali interni che sfociarono talora in violente guerre civili. Tra il 1600 e il 1700 d.C., in alternativa al legno divenuto sempre più scarso, gli abitanti iniziano a utilizzare anche erbe e cespugli come combustibile. Le condizioni di vita sull'isola divennero pertanto proibitive per la poca popolazione rimasta, in gran parte decimata dagli scontri interni e dai flussi emigratori. Alla fine tutti gli abitanti dell'isola si estinsero perchè consumarono illimitatamente tutte le risorse dell'isola che con il tempo finirono
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 12/02/18 alle 11:31 via WEB
L'AMERICA FARA' LA FINE DELL'ISOLA DI PASQUA
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/02/18 alle 21:28 via WEB
Bella storia. I liberali faranno la fine dei comunisti la loro era sta finendo nell'acquario della vita. Le guerre di pace che uccidono milioni di individui per esportare la democrazia liberale del consumismo ideologico sono crimini contro l'umanità con la scusa di armi di massa e terrorismo inesistenti, creati da servizi segreti deviati e mercenari.
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 12/02/18 alle 19:15 via WEB
Però questa gente ha rotto veramente le p.., che restino a casa loro con quella legge coranica che cancella ogni diritto più semplice. Poi se vengono in Europa perché muoiono di fame devono adattarsi al nuovo mondo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/02/18 alle 21:28 via WEB
Come fa questa gente a romperti quelle che non hai (?). Ho letto tutti i libri sacri, tutti dicono quasi la stessa cosa, ci sono poche differenze. Cosa sai del corano tu? E, non odiare i profughi che scappano dalla guerra. Perché l’Italia è pagata dall’UE per mantenerli e, i responsabili se li pappano i soldi e li fanno vivere in condizioni disumane. Il vero colpevole che sta riducendo alla fame i cittadini italiani non è lo straniero ma il tuo stato. L'Italia, solo nel periodo 2007-2013 ha ottenuto per la gestione dell'asilo e dell'immigrazione circa mezzo miliardo di euro. Le altre somme sono state così ripartite: 36.087.197 euro al fondo per i rifugiati, 148.679.573 per il fondo integrazione e 43.809.714 al fondo che finanzia i rimpatri forzati dei migranti illegali.
 
Mondo_robot
Mondo_robot il 12/02/18 alle 19:33 via WEB
In Europa ci abbiamo messo 1000 anni e 2 guerre mondiali per avere una democrazia, in medio oriente sono almeno 200 anni indietro...........
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/02/18 alle 21:29 via WEB
Interessante come chi non applica la democrazia nel proprio paese, voglia esportarla agli altri.
 
Daniel.sassofon00011
Daniel.sassofon00011 il 12/02/18 alle 19:47 via WEB
Resto molto perplesso di fronte a questo post. Gli occidentali cattivi che vogliono a tutti i costi fare la guerra a gente inerme, devota, profondamente civile e giusta. A me risulta che l'islam nel suo complesso abbia avuto un innegabile vantaggio dalla caduta dei tiranni come Saddam e Gheddafi. Per quanto riguarda i talebani, basta la parola per mettere qualunque esercito di un qualunque paese che vuol dirsi civile, in stato di allerta. Questa è democrazia.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:43 via WEB
Democrazia? Sei sotto dittatura e nemmeno te ne rendi conto. Vantaggi? Strano, hanno lasciato solo nazioni distrutte. Quando c'era Saddam in Iraq, non scoppiava una bomba, oggi un giorno si e l’altro pure.
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 12/02/18 alle 20:04 via WEB
Da un'intervista al precedente direttore della NSA and CIA, Generale Michael Hayden: Obama ha seguito la politica del suo predecessore George W. Bush. Le uccisioni mirate di sospetti terroristi senza processo sono aumentate sotto l'amministrazione Obama. Aggiunge: e' diventato cosi pericoloso politicamente e legalmente difficile detenere i nostri nemici combattenti che non catturiamo piu' nessuno, ma scegliamo un altra opzione li uccidiamo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 12/02/18 alle 21:30 via WEB
Allo stesso tempo non e' cambiata la pratica di detenere persone sospette per tutta la loro vita in campi di prigionia senza alcun capo di imputazione.
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 12/02/18 alle 20:08 via WEB
Purtroppo esportiamo democrazia anche verso il mercato "interno" dell'Unione Europea... leggi qui che "pacchetto" ha fatto l'Eurocasta con il solito intervento del dipartimento di stato USA ai cittadini romeni... a tutto vantaggio delle solite multinazionali euroatlantiche: http://www.politb.eu/?p=272
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:38 via WEB
Questo estremismo che sfocia nella violenza lo si ritrova in varie parti del mondo (anche in Europa) sempre per questioni razziali o religiose. Ciò non esclude le ragioni economiche e pseudo culturali che giustificano gli interventi militari.
 
JIMMY4587
JIMMY4587 il 12/02/18 alle 21:40 via WEB
A mio avviso, la violenza è sempre ingiusta e condivido la tesi per cui questi atti siano in qualche modo istigati. Delle persone sono morte e delle persone hanno ucciso. Chi uccide un altro essere umano è colpevole sempre qualsiasi sia la sua nazionalità e la sua religione.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:41 via WEB
Già.
 
Ely456
Ely456 il 12/02/18 alle 22:27 via WEB
Merci lacky, je vous admire vraiment pour vos prises de position politique en Italie concernant la rigueur budgétaire. En ce qui concerne le Moyen-Orient, je partage tout à fait votre analyse. Aussi, je me suis permis de publier votre article sur mon blog du journal indépendant français Mediapart. J'espère que cela ne vous gênera pas. Encore merci..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:22 via WEB
Merci a toi. E parla italiano.
 
Mark898989
Mark898989 il 12/02/18 alle 22:30 via WEB
Il resto del mondo è stato Americanizzato! Inglesizzato, dai cugini INGLESI!La stessa RUSSIA americanizzata. Lo "stile Capitalista" ha occupato il mondo. Ed ora? ...Pochi, stanno benissimo ! Molti, cercano di sopravvivere! Moltissimi, la stragrande maggioranza, vivono con un dollaro al giorno!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:32 via WEB
Sarebbe ora di rimettere la Bilancia del Mondo in Pari.
 
franco_crespi02007
franco_crespi02007 il 12/02/18 alle 22:32 via WEB
Curiosità: ma in caso di guerra e con la vittoria degli islamici l'italia dovra' dar loro un po' di territorio? Allora cerchiamo di perdere la guerra e consegniamo loro tutto il sud.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:27 via WEB
Quello lo hanno già venduto ai futuri padroni: i cinesi e, i musulmani hanno colonizzato la Sicilia per oltre 100 anni in passato. Ora non credo che sarebbero interessati né al sud né al nord di un paese fallito.
 
SALVO197233
SALVO197233 il 13/02/18 alle 11:48 via WEB
AMERICANI MENO CIVILI DELL'ITALIA, PERCHE? Fino a poco tempo fa non avevano un servizio sanitario nazionale per curare la gente.. chi non aveva l'assicurazione sanitaria poteva morire, in ospedale gli veniva dato una pillola colorata ed accompagnata generosamente per strada.. Gli americani spendono i soldi in armi e poco al sociale. Cosa abbiamo da imparare da questa gente?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:29 via WEB
Nulla ma non è che la nostra sanità sia cosi brillante.
 
gardi00112233
gardi00112233 il 13/02/18 alle 12:53 via WEB
Lacky, io penso questo: se ti ammazzano un ambasciatore mandi i marines ma se non ti ammazzano un ambasciatore? Se cadono due torri fai una guerra ma se non cadono due torri? ….
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:30 via WEB
Semplice. La guerra si fa in entrambi i casi perché l’obbiettivo è fare la guerra.
 
munirdgl778
munirdgl778 il 13/02/18 alle 18:24 via WEB
Se non c'è la democrazia nei paesi musulmani non è colpa dell'America. Basta guardare alla Libia o alla Siria o al Sudan, paesi completamente fuori dall'influenza degli Stati Uniti, e sono tutti dittature persino peggiori delle altre. Sono 50 anni che gli stati mediorientali si governano da soli e quello che hanno prodotto è un fallimento dopo l'altro! Ciò che la sinistra chiama risentimento arabo non è altro che la loro frustrazione perché hanno fallito, ma invece di guardarsi allo specchio incolpano l'occidente.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:31 via WEB
No no, troppa ignoranza. Mi rifiuto di interagire con te.
 
sergio3164
sergio3164 il 13/02/18 alle 18:37 via WEB
Scusami ma io odio l’Islam, tutti gli islam, gli islamici e la loro religione più schifosa addirittura di tutte le altre, odio il loro odio che è proibito odiare, le loro moschee squallide e la puzza di piedi, i tappeti pulciosi e l’oro tarocco, il muezzin, i loro veli, i culi sul mio marciapiede, il loro cibo da schifo, i digiuni, il maiale, l’ipocrisia sull’alcol, le vergini, la loro permalosità sconosciuta alla nostra cultura. Io non odio il diverso: odio l’Islam, perché la mia (la nostra) storia è giudaica, cattolica, laica, greco-latina, rousseiana, quello che volete: ma la storia di un’opposizione lenta e progressiva e instancabile a tutto ciò che gli islamici dicono e fanno, gente che non voglio a casa mia, perché non ci voglio parlare, non ne voglio sapere
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:25 via WEB
Puahahah. Sei scusato ma, hai annusato i piedi degli islamici o, è la puzza dei tuoi che senti?! E, cos’era quell’altra roba? Ah, il Tuo marciapiede? Hai un marciapiede °-°? Incredibile. E poi, dici che odi tutti gli islam? Ma quanti c’e n’è sono?! L’oro tarocco, i loro veli, ti piacciono i veli delle suore? Puahah. Un consiglio gratis, tu, soffri di allucinazioni, fatti mettere la camicia da forza, su da bravo vai.
 
max3298
max3298 il 13/02/18 alle 19:06 via WEB
l'Occidente, e in particolare l'America, sono accusati di aver incoraggiato il soffocamento delle società arabe per tutelare i propri interessi, e cioè il petrolio.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:24 via WEB
Tesi da asilo nido, favola tipo cappuccetto rosso e il lupo cattivo. E lo sanno anche i cadaveri.
 
marco4196
marco4196 il 13/02/18 alle 19:36 via WEB
Il neologismo antislamismo denota l'opposizione e critica all'islamismo, cioè all'Islam politico, un insieme di ideologie che ritengono che l'Islam debba guidare la vita sociale e politica così come la vita personale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:24 via WEB
L'antislamismo non va confuso concettualmente con l'islamofobia, che indica pregiudizio e discriminazione verso l'Islam come religione e verso i musulmani come credenti.
 
luca7391
luca7391 il 13/02/18 alle 20:11 via WEB
Sicuri di questo sistema Capitalista? Eppure la storia 1930...ops 29' o 2008 opss settembre, esattamente 14 settembre la quarta banca americana è fallita, lasciata fallire dal governo americano !Provocando tutti i danni che sappiamo sino ai giorni nostri!Normale vero?...Normale subito dopo salvare un gruppo mi pare AD assicurativo erogando, mi pare 85 miliardi di dollaroni!(fonte sole 24 ore...)Ma che importa avranno festeggiato ogni anno l'invasione dell'Afganistan o dell'Iraq. Avranno nelle loro case la foto di BUSCH jr...che ha tagliato i fondi di indennità ai soldati americani feriti o morti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:23 via WEB
Eletto per una manciata di voti rubati in Texas. Tutto normale.
 
TUMBLRM4
TUMBLRM4 il 13/02/18 alle 20:26 via WEB
Sono i Governi Americani, guerrafondai e portatori di democrazia con le bombe che dovrebbero essere fermati. Ma come puoi fermare il "cane da guardia" del mondo?. Da sempre i governi americani Hanno fatto quello che hanno voluto. Solo quando c'era Urss...Unione Repubbliche Socialiste Sovietiche, la guerra fredda. Allora stavano "schisci"...allora, si muovevano, senza pestare i piedi ai Comunisti. Sapevano che potevano rischiare l'estinzione. Con questo non voglio dire di essere dalla parte dell'ex-URSS ma allora la paura calmierava l'arroganza CAPITALISTA!!!....Dopo,ma anche prima, la caduta dell'impero Russo,della dittatura Russa il capitalismo Americano ha invaso il mondo
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 13/02/18 alle 21:37 via WEB
Prima o poi americani ed ebrei faranno guerra all'Iran e saranno cavoli amari per tutti..in termini economici e di terrorismo.
 
CRISTINA_ON_83
CRISTINA_ON_83 il 13/02/18 alle 23:19 via WEB
L'Europa non può e non deve diventare una succursale dell'Islam.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:26 via WEB
E’ islamofobia, la tua è solo paura. Torna a giocare con le tue bambole.
 
tanmik
tanmik il 14/02/18 alle 07:27 via WEB
Oggi è la festa di S.VAlentino ovvero quella dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accende un dolce sorriso di un bel mercoledì da parte mia ...Mik.... https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSUjhIBpuzuj73jZbQjQnovtmz_7k35QV8iIjKEHsGsyqI_Rhb2
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:27 via WEB
Buon S.Valentino Mic^^
 
ba.vi60
ba.vi60 il 14/02/18 alle 09:32 via WEB
Nell'augurarti un radioso buongiorno Clicca
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:27 via WEB
Anche a te Vittorio^^
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 14/02/18 alle 13:10 via WEB
Che poi siano state le religioni a scontrarsi e non una soltanto contro gli stati laici, è un'altra mistificazione propagandistica degli atei mai sufficientemente corretta. Lo scontro è stato tra l'Islam, gli iman ideologizzati e l'occidente democratico, quasi completamente laicizzato, per non dire ateo. Taccio sul fattore petrolio e mi fermo qui per far capire la storia del mondo è un poco più complessa per dividerla tra Bush e Saddam.
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 14/02/18 alle 13:18 via WEB
Contro le donne che indossano il velo comprese le suore non ho niente per me possono anche mettersi la corona del papa sopra la testa.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:28 via WEB
E già, parli di cazzate e taci sul petrolio che è la causa di tutte le guerre. A tutti quelli che hanno la memoria e la cultura corta come te, fossi stata io, vi avrei fatto stare nella merda per 70 anni alle prese con i governi “”democratici”” russi, vietnamiti, cambogiani, cubani, cinesi, angolani, birmani, tedeschi, romeni, albanesi, bulgari, jugoslavi, ungheresi, polacchi, cecoslovacchi ecc così avreste apprezzato di più la libertà ed il senso della parola che non avete più.
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 14/02/18 alle 13:20 via WEB
Non farci caso Sara, gli italiani sono arretrati e disinformati, si perdono per strada scaricando il loro odio su chi non c’entra piuttosto che assalire i propri rappresentanti del potere. Di americani ebrei francesi e inglesi non ne parliamo, sono il male maggiore del mondo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:28 via WEB
Un occidentale saprà almeno che ad esempio che da 40 anni americani francesi, inglesi bombardano quotidianamente – e sottolineo quotidianamente – un fazzoletto di terra come l’Afghanistan dove quotidianamente muoiono donne, vecchi, bambini.
 
virtual_jack
virtual_jack il 14/02/18 alle 15:06 via WEB
E poi ci sono i poveracci, quelli che vengono a cercare lavoro, un futuro migliore, ma si sa che mille brave persone non fanno notizia, un criminale fa notizia e un terrorista ne fa dieci di notizie. E questo bisogna far capire
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:28 via WEB
Quelli secondo me andrebbero rimpatriati, c’è povertà anche da noi, il problema è che sono furbi, stracciano i loro documenti di riconoscimento e li buttano via e, si è costretti a tenerli perché non sapendo da dove vengono, nessun Paese li accetta e non si può mandarli in nessuna parte.
 
VIRTUALE.PERSA
VIRTUALE.PERSA il 14/02/18 alle 16:31 via WEB
Quelli della fratellanza Musulmana stanno facendo esattamente quello che gli italiani hanno fatto, e cioè protestano contro la guerra in Iraq; solo che qui non esiste libertà e l'unico posto in cui possono farlo è nella moschea.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:29 via WEB
Si sa che cosa pensano dell'Occidente, loro non sono ostili alla nostra cultura e fanno una distinzione tra le azioni decise dai nostri governi e le responsabilità della gente comune.
 
tolleranza.zero52
tolleranza.zero52 il 14/02/18 alle 19:02 via WEB
Per cui, saresti a favore del ritiro di tutti i militari italiani dalle missioni di pace (le chiamano così...)? E a non partecipare più a guerre di invasione come fatto in passato? E già che ci siamo vorrei sapere come la pensi riguardo l'immigrazione. Sia regolare che clandestina. Sono degli argomenti molto importanti ed io non odio i musulmani. Anzi mi fa rabbia il vaticano.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:29 via WEB
Indubbiamente si, peccato che l’Italia non ha voce in capitolo e deve eseguire gli ordini. I clandestini vengono da noi in cerca di un futuro migliore, anche se è in realtà, transitano soltanto, ci usano come passaggio per andare nei paesi ricchi del nord Europa, nemmeno loro vogliono rimanere in Italia ma, comunque sia, andrebbero rimandati a casa perché c’è povertà anche da noi. Quelli regolari hanno gli stessi diritti di vivere in pace come gli italiani che vivono in pace nei paesi musulmani. E i profughi vanno accolti e sistemati visto che è l’UE che paga le loro spese e non l’Italia.
 
cerco_sarah124578
cerco_sarah124578 il 14/02/18 alle 19:28 via WEB
Gli arabi conquistarono la Sicilia nel IX secolo dopo Cristo lasciando una traccia indelebile del loro passaggio. Entrarono a Palermo dalla Porta dei Greci, dove ancora oggi è ben visibile la saracinesca (trappola per i Saraceni), e fondarono la Kalsa, il cui nome deriva dall'arabo "al-Halisah" che significa "l'eletta". Questo rione mantiene ancora oggi una propria personalità: si parla un dialetto che risente delle influenze arabe, vi si producono ancora oggi i corredi più belli ed è possibile gustare il tradizionale cibo di strada.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:30 via WEB
Lo sapevo maestro grazie^^
 
mora1500
mora1500 il 14/02/18 alle 20:05 via WEB
E nessun giornale ha mai parlato di queste cose.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:31 via WEB
Abbiamo esportato tanta democrazia che adesso ne manca a noi.
 
tanmik
tanmik il 15/02/18 alle 05:51 via WEB
Balla come se non ci fosse nessuno a guadarti, ama come se non sarai mai ferito, canta come se nessuno ti ascoltasse, e vivi come se il paradiso fosse in terra.<William W. Purkey> Un grande abbraccio per un giovedì favoloso per te ... MIK
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:31 via WEB
Anche a te Mik^^
 
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 15/02/18 alle 18:47 via WEB
La domanda è: e' stato imposto l'embargo all'Iraq per disarmare Saddam Hussein. Quell'embargo ha ucciso 500 mila bambini, più dei morti di Hiroshima. Ne valeva la pena? Uno degli esempi peggiori del sistema di due pesi e due misure applicato al mondo arabo è oggi davanti agli occhi di tutti.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:31 via WEB
La scusa per l'invasione dell'Iraq era l'eliminazione delle sue armi di distruzione di massa. Ma l'arabo medio si sta chiedendo: perché solo l'Iraq? C'è una nazione nell'area che veramente possiede grandi arsenali di distruzione di massa sia chimici che nucleari, ed è Israele. E perché nessuno la disarma? Naturalmente la risposta è che Israele è una “democrazia”, ma a tutt'oggi l'unica nazione che ha usato sia armi nucleari che chimiche per ammazzare migliaia di innocenti è stata la più grande “democrazia” del mondo, e cioè l'America.
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 15/02/18 alle 19:38 via WEB
Dove le cose si complicano è nella politica estera americana. Nella mancanza di comprensione per i palestinesi, c'è un risentimento contro questo ed è lo stesso risentimento che troviamo nei sudamericani, negli africani, e persino negli europei, che con la vicenda dell'Iraq hanno mostrato una profonda insofferenza per l'egemonia americana nel mondo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:33 via WEB
No, non c'è odio per il popolo occidentale e tanto meno per gli americani. Dal Medio Oriente come dall'America musulmana sono tutti d'accordo: il punto sta nella politica estera di Washington.
 
look.at.me696969
look.at.me696969 il 15/02/18 alle 19:47 via WEB
C'è solo una cosa che non mi va dell'America: preferiscono fare la guerra più di ogni altra cosa. E' tutto quello che ho da dire.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:33 via WEB
Aggiungi gli ebrei, appassionatissimi di guerra.
 
lucy83cx
lucy83cx il 15/02/18 alle 19:48 via WEB
Hanno ucciso lo sviluppo economico e scientifico del mondo arabo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:33 via WEB
Da allora le cose in Palestina e in Israele sono precipitate in una spirale di sangue infinita, con centinaia di morti e conseguenze politiche gravissime. Dopo il naufragio di Camp David i media occidentali tessero le lodi di Bill Clinton, coraggioso mediatore, e parlarono della storica offerta che l'israeliano Barak aveva fatto ad Arafat. Arafat invece fu seppellito da un'accusa infamante: aver rifiutato la pace per meschini quanto oscuri interessi.
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 15/02/18 alle 19:58 via WEB
Un esempio storico da cui cominciare: quando nel 1947 l'ONU votò a favore della nascita dello stato di Israele, Israele accolse il voto con gioia. Ma quando la stessa assemblea dell'ONU sancì che i rifugiati palestinesi avevano diritto di tornare allo loro case, Israele ignorò la risoluzione, e come quella decine di altre fino a oggi, senza subirne conseguenze.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 15/02/18 alle 21:34 via WEB
La lista di chi si permette impunemente di ignorare le risoluzioni ONU è lunga. Dal 1968 fino a oggi, Iraq a parte: Israele è in prima fila. Questo si chiama sistema di giudizio internazionale di due pesi e due misure.
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 15/02/18 alle 21:45 via WEB
Basta andare a Gerusalemme: nella parte israeliana c'e' gente civile, nella parte palestinese vedi lo schifo, solo le donne che lavorano, gli uomini si grattano le palle tutto il giorno e giocherellano con il mitra.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/02/18 alle 21:35 via WEB
L'ignoranza, presunzione e faziosità di quanto scrivi è imbarazzante. Sparisci.
 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 15/02/18 alle 21:47 via WEB
Riguardo alla guerra in Irak, i talebani hanno appoggiato apertamente Bin Laden e dopo le torri qualcosa andava fatto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/02/18 alle 21:35 via WEB
Una truffa per smaltire un po’ di armi con appetito di petrolio e risorse naturali. Ancora non ti è giunta la verità sull'undici settembre che è stato un'autoattentato?! O per motivi psicologici non lo sai.
 
NON.SONO.LILIANA
NON.SONO.LILIANA il 16/02/18 alle 21:23 via WEB
Osama Bin Laden si sposta da paese a paese su un minuscolo aereo che sfugge ai radar. Ma allora e' ancora vivo. E' riuscito a fuggire dall'Afghanistan. Perché non si mostra più in video? Molti sostengono che quella sia la prova che è già morto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 16/02/18 alle 21:36 via WEB
Osama non è morto. Non si fa più filmare dopo l'incidente di Karachi. Ma Osama è sicuramente vivo per un altro motivo: tutti gli uomini di Al Qaida hanno ordine di fare una certa cosa in tutto il mondo nelle 24 ore successive alla morte di Bin Laden e quella cosa non è accaduta ancora.
 
   
realista1958
realista1958 il 16/02/18 alle 22:13 via WEB
Ma quale cosa?
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 22/02/18 alle 21:20 via WEB
Questo non ci è concesso saperlo. La storia di solito la scrive chi vince & se vince davvero, è in grado di mettere la parola FINE.
 
   
io.io.silvia
io.io.silvia il 17/02/18 alle 18:47 via WEB
Si, quale cosa? Io non dico il mio parere se no ti faccio arrabbiare di nuovo ma non ho niente contro il velo islamico e penso che vadano aiutati e sistemati i profughi che scappano dalla guerra ma sarò sempre contro i meridionali, devono stare a casa loro, l'esempio l'hai avuto davanti a te con quella terrona del comune, mi aggredisci sempre quando te lo dico ma sono troppo incivili per stare con noi, ecco l'ho detto. Adesso scappo.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 22/02/18 alle 21:20 via WEB
Scappa ti conviene.
 
marinadg66
marinadg66 il 17/02/18 alle 19:35 via WEB
Le comunità islamiche italiane lamentano atteggiamenti ostili e chiedono che si elimini ogni forma di tensione sociale contro i musulmani. Altrimenti, stanchi di questa situazione, prima o poi decideranno di scendere in migliaia in piazza a manifestare e allora chi fa tanto il superiore dovrà fare i conti con loro e io so che gli islamici sono molto tolleranti non perché hanno paura ma perché lo dice il loro corano ma quando si incazzano non sono più tanto tolleranti, sono cavoli per chi osa discriminarli. Perché dobbiamo arrivare a tutto questo?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/02/18 alle 21:21 via WEB
Per ignoranza.
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 17/02/18 alle 20:52 via WEB
Che ognuno abbia il rispetto e la libertà di indossare quello che gli pare. Quanto ai profughi certo che dobbiamo aiutarli tanto l’Italia non lo fa mica gratis ma con i miliardi che gli passa L’UE, i meridionali non so, facciano quel che vogliono anche loro basta che non siano come quella incivile del comune.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 22/02/18 alle 21:24 via WEB
Giusto. Fine, ho appena postato, si va al nuovo post^
 
tanmik
tanmik il 18/02/18 alle 07:44 via WEB
Una felice e serena domenica con un sorriso **__** e un abbraccio/ Mik
 
tanmik
tanmik il 21/02/18 alle 07:21 via WEB
I migranti... un dramma non solo Italiano ma anche e soprattutto per essi che partono per la terra promessa.
 
tanmik
tanmik il 21/02/18 alle 22:02 via WEB
Buon mercoledì sera da Mik che ti regala un sorriso con affetto.
 
tanmik
tanmik il 22/02/18 alle 06:57 via WEB
Un radioso Giovedì Mik.   
 
ebezira
ebezira il 23/02/18 alle 13:58 via WEB
Ciao Lacky... Se ciò,è successo a te,hai fatto bene a nn chiamare i carabinieri... e nn perché sono favorevole,alla giustizia fatta da se,ma una lezione la meritava veramente. Le parole,fanno più male,di un pugno...e la Mamma degli stolti è sempre gravida!!! Detto ciò... idem...vorrei una sorella come te... :-) )))...!!! Buona Vita...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963