Creato da: verojuventino il 17/05/2006
commenti su partite e mercato della juventus

 

 

bye bye scudetto...

Post n°205 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da verojuventino
 

Errare umanum est, perseverare...

la Juve non va, non riscatta la sconfitta di Udine, anzi perde ancora, questa volta addirittura a casa propria con il Cagliari..

per lo scudetto  si puo' gia' dire bye bye...

grande amarezza, ma che si pretende? Gioco lento, prevedibile, poche opzioni e pochissima carica agonistica...

solo Nedved, il vecchio Pavel, si danna l'anima e corre come invece avrebbero dovuto fare tutti gli altri!

In piu' gioco d'attacco lento e prevedibile.. palla sulla fascia e poi..??

Il modulo di Ranieri umiliato da quello di Allegri del Cagliari! Pressin, aggressivita' con un centrocampo a 3-4 uomini e profondita'. Anche Sissoko perde la palla e combina il pasticcio del 2-3. Ma anche nel 2-2 c'era stata una palla rubata a centrocampo con fulminea ripartenza degli isolani.

Un disastro, si spera solo che la squadra possa trovare il mordente piu' avanti per la Coppa. Il campionato e' perduto e gia' il Milan si fa sotto per il secondo posto... 

Il Camaleonte solido e' stato molto solito, ma piu' che un camaleonte sembrava un bradipo!  C'e' rabbia e gia' si pensa ad una squadra diversa per il prossimo anno, con piu' qualita' e piu' opzioni di gioco. Delusione!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

dopo sconfitta risalire subito in sella

Post n°204 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da verojuventino


Sconfitti a Udine.. e l'Inter scappa di nuovo. Proprio ad Udine, passaggio cruciale, dove ricordiamo sia il 5 maggio 2002, ma anche l'infortunio piu' grave della carriera di Del Piero...


Si e' perso per due belle giocate dei giocatori udinesi, ma anche perche' la Juve e' stata macchinosa, leziosa, impacciata..


Bisogna ripartire, anche con le gambe pesanti per la preparazione. Meglio essere fuori forma adesso che fra un mese per la Champions.


Forse questo ci costera' lo scudetto, ma abbiamo pensieri piu' importanti del torneo aziendale TIM..


Forza Juve!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SISTEMA INTER

Post n°203 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da verojuventino


Tante polemiche per un gol annullato ed un rigore dubbio non dato. La Juve vince solo 1-0..,


ma se avesse se segnato qualcuna delle occasioni avute, si sarebbe straparlato tanto?


Dalla Valle straparla, come al solito, ma avrebbe fatto meglio a parlare dopo i furti subiti col Milan e col Lecce. Invece parla dopo la Juve.. troppo facile!


I ladri sono tornati, ecc. ecc. e cosi' si dimenticano i favori all'Inter! Infatti dopo una settimana chiacchierata per l'Inter, niente di meglio che un favorino alla Juve per buttare fumnegli occhi e far dimenticare che chi comanda e' Milano, Inter e Milan, e che possono decidere anche per qualche favore alle altre.


Ma ormai e' troppo chiaro come vanno le cose ed a noi non ci ingannano. Ridaci gli scudetti maltolti, piuttosto! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Mourinho, uno serio come te cosa fa all'Inter?

Post n°202 pubblicato il 23 Gennaio 2009 da verojuventino

mourino

Da Repubblica online di oggi:

"Il primo scudetto l'avete vinto in segreteria, il secondo senza avversari, il terzo all'ultimo minuto. Siete proprio una squadra di...".

La frase che Mourinho avrebbe detto alla squadra dopo la sconfitta a Bergamo ha avuto l'effetto di scatenare i tifosi. Dell'Inter e della Juventus. 

La rivelazione di blog e giornali ha fatto scattare le ire della società, che ha cercato di smentire seccamente. Ma sui forum del tifo la notizia è da prima pagina. "Ha cercato solo di scuotere la squadra" scrive un interista. E un altro: "Ben vengano questi metodi se portano alla vittoria". "Gli juventini useranno questa frase per denigrare l'Inter", fa notare però qualcuno. 

Non a caso, il presidente Moratti è in una fase fredda con il tecnico. E anche i giocatori non l'hanno presa bene. Crespo avrebbe chiesto un chiarimento a Mourinho il giorno successivo, chiedendogli di ripetere il concetto. Altra discussione. Poi è arrivata la vittoria in Coppa Italia. 

Altro clima nei forum juventini dove le parole del portoghese sono state accolte da una ola virtuale. Ironicamente, i tifosi bianconeri sottolineano innanzitutto la sincerità dell'allenatore rivale. "Mourinho non sembra interista - infieriscono - se poi non smette di dire la verità....in fondo è un pesce fuor d'acqua, molto abile come allenatore e molto uomo. 
saprà calarsi nel ruolo di chi ruba gli allori?". 

"Mourinho ha detto la verità", aggiunge un altro. "Restituiteci lo scudetto", e ancora: "Mourinho per dare linfa ai giocatori li ha toccati su un tasto dolente, non li ha ccusati di qualcosa, ma li ha solo messi al corrente di quello che i media e le tifoserie avversarie pensano sull'Inter". 

"E' davvero incredibile che gli 'onesti' abbiano un allenatore onesto. Probabilmente si sono sbagliati", recita un epigramma pescato dall'Ansa a campione dal forum "J1897", quello che coinvolse i piccoli azionisti bianconeri a ricorrere al Tar e al Tas, per chiedere la restituzione degli scudetti tolti a tavolino dopo Calciopoli. Ma gli interisti vengono anche definiti in modo sarcastico "indossatori di scudetti altrui", mentre sono molti quelli che affermano: "Mourinho ha solo detto la verità obiettiva". Solamente sul forum in questione, si sono registrati oltre centomila contatti in tre ore. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

interopoli

Post n°201 pubblicato il 22 Gennaio 2009 da verojuventino


Non è certo il mio giornale preferito, ma anche il Corriere dello Sport, oggi tuona contro glia rbitri servi della scandalosa Inter! 

ROVINANO ANCHE LA COPPA!

La Serie A è TIM, la Coppa è roba TIM, d'accordo... Ma se siamo ridotti a far vincere per forza chi paga .. inutile parlare di sport.

Meglio andarcene a pesca, altro che Moggi.. cosa sarebbe successo se la Juve avesse avuto tutto i favori arbitrali che ha l'Inter in questi ultimi anni?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIDATE GLI SCUDETTI MALTOLTI!

Post n°200 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da verojuventino
 

Ieri sera, dopo un bel Juve-Catania 3-0 in cui ha brillato il capitano fra tante stelline minori, a Porta a Porta c'era Moggi.

Il direttore e' provato dopo tanti processi ed umiliazioni di questi anni, ma non molla!Davanti ai soliti forcaioli Galeazzi, Cucci ed al piagnone ex presidente del Bologna Gazzoni, si e' tornato a parlare di Calciopoli.

Se solo la societa' Juve avesse mostrato i denti e la forza quando doveva.. anziche' accettare supinamente la retrocessione che suono' ai suoi nemici come un'ammissione di colpa. Ma Lapo, amico di Gazzoni, credette ai forcaioli e si fece convincere che fosse stato Moggi a organizzare lo sputtanamento con la vicenda dei viados .. gli si mise contro di bruttto..

Ma ci pensera' ancora Moggi, difendendo se stesso, a difendere indirettamente i risultati sportivi INGIUSTAMENTE infangati e poi sottratti. La parola al processo di Napoli, sperando non sia una farsa...

Comunque i nostri scudetti sono e restano 29!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SONO COMUNQUE 29!

Post n°199 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da verojuventino




Per Abete, presidente FIGC, ex scemo del villaggio e leccapiedi del poltronissimo Carraro, la giustizia penale e sportiva sono cose diverse.. ah, certo, l'ha detto anche l'altro leccapiedi: Liguori a Controcampo.. allora è proprio vero!!!
Cioè, visto che la giustizia penale ha smontato l'impianto accusatorio, ora si dice che la giustizia sportiva è un'altra cosa..
A buon senso, se di giustizia si tratta, ce ne dovrebbe essere una sola.
Se invece si parla di maneggiamenti più o meno loschi allora si che ce ne possono essere tanti e diversi! Ma come si fa a sostenere una cosa del genere...
La cosiddetta giustizia sportiva ha fatto un processo sommario insostenibile, basato su chiacchere e furore di piazza, e vuole definirsi giustizia? E' un insulto alla definizione stessa di giustizia.
Un conto è il danno già fatto, cioè che la Juve ci ha rimesso centinaia di milioni e giocatori come Ibra, Mutu, Cannavaro, ecc.. e su quello non si può tornare indietro.. un conto è che si parli di restituire gli scudetti già giocati e indossati indebitamente da altri..
Io credo che se anche gli altri processi diranno cose simili, un dietrofront della giustizia sportiva ci debba essere. Al giorno d'oggi, coi danari e gli interessi che girano attorno al pallone, fare dei processuncoli sportivi non dovrebbe essere permesso. Solo tribunali veri possono comminare pene che costano centinaia di milioni ad imputati come una squadra di professionisti. 
La Juve dovrebbe essere risarcita e forse è di questo che ha paura la FIGC!!! Fallirebbe miseramente come sarebbe giusto che fosse, una federazione comandata da incapaci residuati della politica e leccapiedi come Carraro o peggio ancora Abete.. Vergogna di qualsiasi categoria! Penosi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ECCO L'ACQUISTO DI GENNAIO.. SARA'!?

Post n°198 pubblicato il 28 Dicembre 2008 da verojuventino
 



Anno 2008 agli sgoccioli, si fanno bilanci e amarcord. Tiene banco la discussione sul mercato di gennaio: chi prendera' la Juve? L'anno scorso prendemmo Sissoko, un ottimo acquisto e questo lo sanno tutti. Oggi, notizia della Cazzetta, e quindi mooolto attendibile... la notizia e' che a Gennaio l'acquisto e' Alessio Secco! Si perche' deve rinnovare proprio a Gennaio, tanti club europei lo vorrebbero ..(quali?) perche' ha fatto un ottimo mercato in due anni da solo alla Juve (ah davvero?). Questa e' proprio bella!!! Ahh!!.. da morir dal ridere.
Va bene, Alessio e' un volto simpatico, un ragazzo amabile .. diciamo cosi'. D'accordo la Juve e' andata piuttosto bene negli ultimi due anni, considerando che veniva dalla B, ma c'e' da chiedersi un paio di cosette...
Primo, dove sarebbe la Juve senza i suoi senatori (quelli presi da Moggi & Co, per intendersi).
Secondo, chi sono questi grandi acquisti di Secco: i giovani rientranti dai prestiti gia' della Juve da dieci anni? No? Alloro chi? Andrade, Knezevic comprati gia' rotti? Almiron, giocatore mediocre strapagato e prestato praticamente gratis alla Fiorentina? o Tiago, il parcheggiato, il fallito, risvegliatosi per una o due partite prima di rompersi? O i parametro zero, si validi, ma senza mercato, come Melberg o Brazzo?
Non so.. mi pareche il buon Secco abbia fatto il suo dovere, ma non ha certo brillato. Ed allora sarebbe lui il colpo del mercato di Gennaio? Solo la Cazzetta dello sport potrebbe scrivere, anzi sperare, una fesseria del genere. Speriamo piuttosto che si voglia prendere un centrocampista di peso e di palleggio che tanto manca per far decollare la squadra. Chelsea ed Inter stanno a guardare.. e non certo con le mani in mano...
Lo dicevo gia' in quest'estate.. sfumato Alonso e' Diego l'uomo giusto. Mano alla tasca ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

MOGGI SU MORATTI.. 

Post n°197 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da verojuventino
 

"Ieri 'truffa' oggi 'buona fede': ma chi crede alla
favoletta?". Luciano Moggi risponde al presidente dell'Inter, Massimo
Moratti sul tema degli errori arbitrali
. L'ex dg della Juve dice la sua sulle colonne del quotidiano 'Libero': "Coloro che hanno sbagliato a Siena a favore dell'Inter, sono gli stessi che sbagliavano in passato (Griselli e Calcagno).
Se in passato sbagliavano in favore della Juve erano in malafede,
mentre ora che sbagliano a favore dell'Inter lo fanno in buona fede?
Errori e aiutini vari ci sono sempre stati e l'unica cosa che varia è
l'interpretazione che ad essi viene data. Oggi sono tutti pronti a dire
che la sudditanza psicologica non esiste, salvo poi
notare che il potente viene guardato in altra maniera e che a farne le
spese sono sempre le piccole. In passato non ci sono stati complotti e
macchinazioni, perché diversamente se ci fossero stati prima, ci
sarebbero anche oggi".


"Qualche anno fa - prosegue Moggi - la Juventus fu favorita da un errore e vinse a Verona contro il Chievo: errore molto meno evidente di quello capitato all'Inter nella trasferta di Siena. 'Qualche' giornale titolò allora: «Scandalo a Verona».
Per l'Inter di Siena il titolo della rosea è stato «Un Maicon di
troppo», per dire come, certe volte, l'informazione segue l’onda del...
tifo. Fino ad oggi, nessuno aveva visto né sentito Moratti, nessuno
l’ha sentito pontificare, come sempre gli è piaciuto fare. Scomparso
dalle tv. Dopo gli aiutini che l'anno scorso permisero all’Inter di
superare la Roma all'ultima giornata con i gol di Santo Ibrahimovic, adesso il pacco dono di Siena, il regalone di Natale,
i tre punti rubacchiati sul gol di Maicon, con un fuorigioco più grande
di una casa, l'avevano fatto sparire. Vana l'attesa che il grande
lamentatore (fino ad un paio d'anni fa) si facesse vivo in qualche
maniera per far conoscere il suo parere a proposito, vana la
presunzione che il potente patron si abbassasse a chiedere scusa al
Siena per una vittoria immeritata. Che bello sarebbe stato sentirlo
dire «non è giusta questa nostra vittoria, vogliamo rifare la partita».
Invece niente: che delusione. Aiutini e silenzi. C'è
voluta l'assemblea di ieri per rivederlo, bello pimpante, a recitare la
solita strofetta della 'buona fede' arbitrale di oggi al posto della
'malafede del passato'. Ma chi ci crede più?".
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'INTER AVANZA A FORZA DI FAVORI.. MA LA JUVE NON LA MOLLA!!!

Post n°196 pubblicato il 21 Dicembre 2008 da verojuventino
 


Successo di spicco della Juve a Bergamo, con un convincente 3-1 all'Atalanta imbattuta da un bel po'. Non era facile ed i bergamaschi non hanno neppure demeritato. Belle reti di Legrottaglie ed Amauri di testa, dopo un gol di rapina del nostro capitano, sempre lui, Del Piero. Siamo sempre li a -6 e ci rimarremo se non la smettono di aiutare gli onesti che ieri hanno vinto immeritatamente a Siena con un gol in fuorigioco clamoroso! Erano 5 in guorigioco e si sono anche passati la palla fra loro... non ho parole. Solo sospetti. Gli arbitri possono sbagliare ma se non sbagliano mai contro l'Inter qualche motivo ci sara'? O no? Ci illuminino gli splendidi giornalisti sudditi delle reti RAI o MEDIASET se ne sono capaci.. diranno che e' merito dei giocatori dell'Inter se gli arbitri con loro non sbagliano mai...
Comunque questa Juve e' una squadra operaia come si deve.. facciamo il nostro contro il cartello di milano, gli arbitri e tutti i loro servi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

URNA ANCORA MALEDETTA.. ESORCIZZARLA ANCORA!

Post n°195 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da verojuventino
 


Sorteggio degli ottavi di Champions stregato. Una probabilita' su 5.. e peschiamo proprio la piu' dura delle seconde..
Potevamo prendere lione, villareal, sporting ed invece proprio il Chelsea.
Anche l'Arsenal era ostico, un po' meno, ma l'ha beccato la Roma..
ben per loro...Loro comunque il Chelsea lo hanno battuto, almeno a Roma, e noi .. non
possiamo essere da meno.
Possiamo giocarcela! Ha ragione Ranieri.. rispetto ma non rassegnazione, ne complessi di inferiorita'. Forza Juve!! La Champions e' sempre maledetta per la Juve, ma forza ragazzi! dobbiamo esorcizzarla!!!A Roma si va!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

COL MILAN.. E' STATA GRANDE JUVE!

Post n°194 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da verojuventino
 

Ed un grande Amauri! A parte il solito grande capitano, il nostro attaccante l'ha fatta da padrone con due grandi gol, di testa e di piede. Ottimi anche Sissoko, grande motore di centrocampo ed i giovani: DeCeglie, ala che non ha fatto rimpiangere Nedved, Marchisio solido a centrocampo e Molinaro, molto migliorato rispetto all'inizio di stagione.

Validissimi anche gli altri, compreso Melberg in difesa. Insomma una partita molto buona e secondo posto meritato. Grandi ragazzi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRIMI NEL GIRONE...

Post n°193 pubblicato il 10 Dicembre 2008 da verojuventino
 

Partita scialba col Bate. Giovinco fa brutta figura e sbaglia anche un rigore.. delusione, le poche occasioni che ha dovrebbe sfruttarle un po' meglio.. dispiace.

Ora ci puo' toccare una fra: ARSENAL, CHELSEA, LIONE, ATLETICO MADRID, VILLAREAL o SPORTING LISBONA. Insomma partite facili non ce ne saranno piu' e forse e' meglio cosi'.. SI FA PER DIRE.. perche' se col Madrid abbiamo fatto 6 punti, col Bate solo 2!

E domenica gia' il Milan! Sempre forza Juve!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E' IL SOSTITUTO DI ALEX..

Post n°192 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da verojuventino
 

Visto? Al posto di Del Piero brilla la stellina di Giovinco. Certo, per ora non e' proprio come il capitano, ma ha stoffa.. e' un'ottimo sostituto! Non e' il vice Nedved, e nemmeno il vice Camo, insomma non e' un esterno.. peccato. E' un rifinitore, una mezza punta classica. Ma togliamoci dalla testa che si possa giocare con due mezze punte, chiaro? Le rove di ottobre lo dimostrano, purtroppo, a nostre spese. Ma se si accontenta di aspettare e farsi trovare pronto, prima o poi sara' il futuro Del Piero. E speriamo sia grande come l'attuale capitano. In bocca al lupo alla formica atomica!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA JUVE C'E'!

Post n°191 pubblicato il 30 Novembre 2008 da verojuventino
 



JUVENTUS - REGGINA 4 -0... 
La Juve fa la Juve, ed a Torino travolge la Reggina come fosse normale amministrazione. Questo e' il rango della Signora del calcio italiano, e poche storie.
Stiamo a vedere cosa fanno le milanesi, i soliti favori arbitrali della premiata ditta Collina (mister Opel, sponsor insieme al Milan in era calciopoli, da 1 milione di euro) probabilmente le favoriranno ancora una volta.. 
Comunque complimenti a questa Juve magistrale.. peccato per l'infortunio a Camoranesi, appena rientrato..questa juve e' perseguitata dagli infortuni..ma tiene botta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DALLA RUSSIA CON FURORE!

Post n°190 pubblicato il 26 Novembre 2008 da verojuventino
 




Partita ininfluente, grande freddo, avversari forti e motivati. La Juve pero' regge bene e coglie anche due pali prima del forsing finale dei Russi. Ottimo Jaquinta, oltre al solito chiellini e bene anche Marchisio rientrante. Squadra solida ed organizzata. Non me l'aspettavo. Ora pero' niente trionfalismi e concentrazione per il campionato!!!

Intanto pare che Moggi abbia vinto fatto ricorso alla squalifica di 5 anni. Fa bene, lo hanno fatto fuori con un atteggiamento giustizialista, unico a pagare insieme alla Juve, in un paese dove chi piu' furbo e' piu' guadagna. Moratti in testa!!! Non si puo' accettare la giustizia sommaria, specie che dopo 2 anni nulla e' cambiato, tranne il padrone del calcio italiano... Forza Moggi! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA SCONFITTA CHE BRUCIA, MA NON FA MALE..

Post n°189 pubblicato il 23 Novembre 2008 da verojuventino
 




Sconfitta di misura con L'Inter a Milano .. ci puo' stare, anche perche' i merdazzurri hanno giocato un po' meglio. Forse, senza quella disattenzione si poteva pareggiare.. ma nulla e' compromesso. 
Probabile che a S. Pietroburgo, martedi' sera, si perda di nuovo. Lo Zenit deve vincere, noi si e' gia' qualificati.. meglio salvare le gambe che rischiare troppo e fare dei favori al Madrid.
Pero' da domenica si deve tornare a vincere e a convincere. Capito?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E TORNARONO A VEDER LE STELLE..

Post n°188 pubblicato il 14 Novembre 2008 da verojuventino
 



Momento magico: settima vittoria consecutiva. Stagione riavviata pienamente con maggiore consapevolezza delle proprie forze! Bravi a Ranieri ed ai ragazzi. Come avevo gia' detto la squadra va bene col 4-4-2 mentre il 4-3-3 con Giovinco, purtroppo non reggeva in fase difensiva. Bisogna prenderne atto e continuare cosi', bravo anche la formichina a non fare polemica. Deve entrare ogni tanto e fare del suo meglio. Il suo momento sicuramente arrivera', magari in Coppa Italia, magari piu' avanti. Speriamo solo fra qualche anno. Vorrebbe dire che chi gioca ora sta continuando a far bene... Il modulo lo abbiamo trovato. Ripeto. continuare cosi'!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ANCORA LUI! ALEX..DEL PIERO!

Post n°187 pubblicato il 09 Novembre 2008 da verojuventino
 



Non pago dell'impresa di mercoledi' scorso, anche oggi domina la scena.. non ci sono piu' parole per questo campione assoluto. 
La juve prende 3 altri punti ed e' li.. a 4 punti dalla vetta.
Peccato che i merdazzurri, oggi appena piu' simpatici grazie a Mourino, vincano con un gol al 92, altrimenti saremmo quasi alla vetta.
Napoli, Lazio e le altre piccole si squaglieranno piano piano.. la lotta e' fra le solite, con il milan quest'anno favorito, purtroppo.
Pero' la juve e' li a ruota.. e questo e' l'importante. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ESPUGNATO IL BERNABEU!!!!

Post n°186 pubblicato il 05 Novembre 2008 da verojuventino
 




Impressionante, indescrivibile Del Piero!!! Doppietta storica!!!
Tutta la squadra grinta ed umilta'! 
Che partita! Il Real ci ha provato, ha avuto le sue occasioni ma la juve ha retto bene, con ordine in difesa ed a centrocampo e fiammate in avanti.
Ottima prova di Chiellini e Le Grottaglie, ottimo Molinaro e Melberg. Piu' che dignitoso anche Tiago. Valido Sissoko. Buono Marchionni e Nedved. Solido Amauri.. e poi Del Piero... fa la differenza!
Chi l'avrebbe mai detto un mese fa... crediamoci! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

calciopoli

Vorrei ricordare a tutti le parole pronunciate dal giudice di calciopoli Sandulli, e riportate sul quotidiano “Il Foglio”, il 28 luglio del 2006: “Non ci sono illeciti, era tutto regolare, quel campionato non è stato falsato”. E le dichiarazioni di Serio, altro giudice che si occupò del caso: “Abbiamo cercato di interpretare il sentimento della gente comune e provato a metterci sulla stessa lunghezza d’onda”. E non sono frasi inventate...

 

io boicotto

 

 

 

 

IO BOICOTTO LO SPREGEVOLE

CARTELLO DI MILANO!

NO AL PETROLIO INSANGUINATO

ED ALLA FALSA INORMAZIONE!

 

 

 

 

 

CAMPIONI..DI ONESTA'!

DOPO PASSAPORTI FALSI, ECC..ECC.. ORA SI SCOPRE TRUFFA DA 500 MILIONI DEI PETROLIERI PIU' ONESTI DEL MONDO..

MOGGI ERA UN TRUFFATORE, QUESTI PETROLIERI INVECE? NOOOOO!!??

 

calciopoli

 

paco d'onofrio 1

 

paco d'onofrio 2

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963