Satine Rouge

Pensieri, filosofia e altre sciocchezze trascritti per alleviare la fatica del mio neurone sovraccarico

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Satine_78
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 120
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2zorzella.giuseppeNoir72dglsimona8881annisexantaRhino8arianna680Satine_78privacy4elisniomarilenamusettiElemento.Scostantebroccolaimpazzita74lubopoRudy752
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NO SMOKING AREA

immagine

SIETE PREGATI DI NON FUMARE IN QUESTO BLOG.

A ME PIACE FARE SESSO PIU' DI QUANTO A VOI PIACCIA FUMARE.

NONOSTANTE QUESTO, NON VENGO A TROMBARE NEL VOSTRO BLOG.

 

PER UN'ITALIA MIGLIORE

Alle prossime elezioni

VOTA

Partito Giò di Tonno

"C'è speranza per chiunque!"

Per saperne di più sull'ingiustizia di cui questo schieramento è stato vittima, leggi qui

 

 
 
 

 

« Test di approfondimento ...L'Elogio della Nutella »

Veri amici

Post n°143 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da Satine_78
 

Era da un po' di giorni che non mi capitava di vedere, anche solo accidentalmente, qualcosa di interessante in televisione.

Interessante nel senso che possa dare ispirazione per scrivere un post, non certo interessante nel vero senso della parola. Trovare qualcosa in televisione che possa essere definito davvero interessante è più difficile che trovare diamanti per strada. Ma non divaghiamo.

Questa sera, infatti, mentre io me ne sto seduta al computer a meditare sull'infinità dell'universo, alle mia spalle mia madre è seduta sul divano a guardare Amici.
Santa donna, mia madre, per carità. Solo il fatto di sopportarmi stoicamente da più di 28 anni la candida ad occupare un posto nelle più alte sfere del Paradiso.
Ha giusto questo piccolo difetto.
Le piacciono i reality show.
Non che li guardi proprio.
In genere tende ad addormentarsi sul divano dopo una decina di minuti, per poi risvegliarsi dopo un'oretta e riprendere a seguire come niente fosse. E va sempre a letto prima che la puntata finisca.
Ma torniamo a noi.

Avendo io il computer in sala, quando mi trovo a riflettere in questa mia postazione durante una serata - reality, mi sento in sottofondo queste amene trasmissioni dagli elevati contenuti culturali.

Questa sera, appunto, c'è Amici. Un programma interessante come una brochure di istruzioni degli antibiotici. Però offre notevoli spunti di riflessione.

Per esempio, tra i concorrenti, c'è un ballerino che si chiama Cristo.

Ogni volta che si parla di lui, sembra la fiera internazionale della bestemmia d'autore.

Il Cardinale Ruini sta preparando una richiesta di scomunica per Maria de Filippi, ma state tranquilli: Costanzo ha deciso di invitarlo a Buona Domenica per convincerlo a desistere.

L'argomento principale del disquisire in trasmissione, però, è il collo del piede di una certa Agata, professione (va beh...) ballerina.

Ora, io sono ignorante in fatto di anatomia, ma qualcuno mi spieghi cosa vorrebbe essere questo fantomatico collo del piede e quale sia la sua utilità, poichè non mi è nota.
Insomma, io ho sempre pensato che collo e piede fossero due parti del corpo ben distinte. Il primo regge la testa, anche se in molti casi potrebbe anche risparmiarsi la fatica, visto lo scarso uso che se ne fa, mentre il secondo fa puzzare le scarpe da ginnastica.
Ho anche pensato che il collo del piede fosse una strana commistione fra due parti del corpo, atta a definire meglio specifiche qualità di una persona.
Una cosa tipo la testa di cazzo o la faccia da culo, per capirci.
Però sembra che non sia questo.

Ho anche notato qual è il minimo comun denominatore di tutti i reality show.

A parte l'idiozia, ovviamente.

E' il litigio.

Non esiste una puntata di reality show nella quale due persone, siano esse concorrenti, opinionisti, pubblico o parenti, non passino una buona mezz'ora o anche di più scaricandosi addosso reciprocamente badilate di merda.
Roba che gli epiteti che ho riportato sopra, al confronto, paiono frasi d'amore scambiate a San Valentino.

In questo programma questo fatto però raggiunge il sublime, visto il titolo.

Amici.

E meno male.

Pensa te se non lo fossero.

Passerebbero le serate a farsi fuori a colpi di kalashnikov, probabilmente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Satine_78
Data di creazione: 02/09/2006
 

I'VE GOT THEM!

Stéph & Plushy

Want to know how? Read here and there!

 

L'UOMO DEL MOMENTO

ALEXANDER SKARSGARD

Alexander


Anno di nascita: 1976
Paese d'origine: Svezia
Professione: Attore
Perchè è l'uomo del momento: Trovate qui l'esauriente motivazione

 

SATINE @ VANCOUVER!


SatineBlog
 
 

SATINE @ SOUTH PARK!

Satine @ South Park

 

IL TERMUOMETRO

L'attuale predisposizione di Satine nei confronti del sesso maschile (appartenenti alla lista sottostante esclusi) è:

Lizzie Bennet
Style

 

LA MIA LISTA NOZZE

I signori presenti nell'elenco, se dovessero trovarsi a passare di qua, sono cortesemente invitati a lasciarmi il loro contatto.

- McGregor, Ewan

- Bloom, Orlando 
- Bova, Raoul
- Brody, Adrien
- Butler, Gerard
- Clooney, George
- Damon, Matt
- Depp, Johnny
- Evans, Chris
- Farrell, Colin
- Garcia Bernal, Gael
- Jackman, Hugh
- Lambiel, Stéphane
- Law, Jude
- Leto, Jared
- Macfadyen, Matthew
- Marsden, James
- Murphy, Cillian
- Pitt, Brad
- Radcliffe, Daniel
- Rossi Stuart, Kim
- Ulliel, Gaspard
- Wenham, David
- Wood, Elijah

 

TAG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ALWAYS REMEMBER

Ciò che

non ti uccide

ti rende

più forte

 

IN QUESTO MOMENTO...

hit counter

persone
non hanno niente di meglio da fare!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963