Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« casa dolce casaThis is England (oi! oi! oi!) »

come farsi una solenne figura di merda e vivere felici

Post n°1531 pubblicato il 30 Agosto 2011 da poison.dee
 

Interno ufficio della poison, metà mattina.
Andamento sonnacchioso, anzichéno.
Tutti (quasi) rientrati dalle ferie. Facce rilassate, alcune catatoniche, come sempre.
Collega G è in bagno. Collega A è al suo posto, ma sembra che non la veda nessuno.
Io, alla scrivania, sto azzannando un cracker, che stamattina sono arrivata un po' lunga, e, oltre a non aver fatto benzina, non ho fatto nemmeno colazione.
Due vuoti su due, provateci voi.
Comunque, sono qua col mio cracker poco signorilmente in bocca, quando alla porta di ingresso si materializza un distinto signore, giacca e cravatta (sì, ha anche la camicia) e MI chiede:
"l'ing. Tizio?"
Io, con la bocca piena, mi giro e gli indico col ditino che è la porta di fronte a lui.
Lui, non pago, insiste: "Posso bussare?"
Io, che ovviamente stavo masticando come Fantozzi quando ruba le polpette (TU MANCIA!!!) annuisco e, finalmente, ingoio.
Ma è troppo tardi per scursarsi di persona.
Spunta dal nulla la collega A, che al confronto un pesce rosso è logorroico, e mi dice "Non mi ero accorta che stessi mangiando".
Cazzo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963