Creato da poison.dee il 09/11/2005
fotografie di vacanze andate, recensioni cinematografiche approssimative, varie & eventuali. Senza MAI prendersi troppo sul serio

 

 

 

 

Per i vostri viaggi

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 137
 

Ultime visite al Blog

 
lisso3Pecorellinaweather12cassetta2arianna680lenagbimbayokopoison.deenodopurpureostheemmi72gattaci2007mAcaccianelpollaiootoronga
 

al cinema

 

non mi dite niente...
è pur sempre agosto.

 

in viaggio con me

 

 

aNobii

 
 

 
 

 

 
« Messaggio #700 »

pomeriggio d'agosto in ufficio

Post n°699 pubblicato il 13 Agosto 2008 da poison.dee
 

Arriva il mio capo con la figliolanza.
Il maschietto si sistema nel suo ufficio, e la femminuccia, anni 5, com'è giusto, nel mio. Dopo avermi resa edotta sulle giostre di Gardaland, sulle straordinarie qualità delle Winx, su quanto sia brava a fare i puzzle, quanto detesti fare i puntini (che cazzo gli fanno fare all'asilo a ste creature?) e quanto sia brava a leggere, mi chiede se ho molto lavoro. Non mento mai, figuriamoci se inizio a farlo con una bimba di 5 anni. Cercando di usare le parole più consone all'età, le spiego che in questi giorni non c'è molto da fare e oggi, nello specifico, non devo fare nulla.
"Allora puoi leggere il libro"
"Sì, infatti è proprio quello che avevo intenzione di fare"
"Ho il libro delle principesse, leggo anch'io"
"Ecco, brava"

Provate voi a leggere con una bambina che mentre legge canta la canzone di Crudelia Demon.

"Ma tu ne hai figli?"
"No"
"Ma non hai figli perchè non sei sposata?"
"Già"
"E perchè non ti sposi?"
"Perchè non ho un fidanzato"
"E cercatelo!"

Non fa una grinza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963