Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Tutto fumo e niente arrosto.casa nuova »

semi-dottore e quasi psicologa

Post n°103 pubblicato il 28 Dicembre 2005 da psike830

-dottore...
- Non sono laureato, non ho potuto studiare, ma...esercito lo stesso...
- quindi mi sto affidando ad un dottore non laureato....spero almeno abbia anni di esperienza alle spalle...
- ma le pare dottoressa...e poi non era lei che aveva la cura adatta a questa malattia...vede come sta peggiorando?!
- avrà bisogno di una visita accurata per una buona diagnosi...
- faccia faccia dottoressa, mi fido di lei...
- dottore...anch'io ho una strana malattia
- la dottoressa è lei...
- mi spiace deluderla, ma...io posso occuparmi solo della parte psicologica, per quanto riguarda il corpo...
- non mi dica che ho sbagliato dottoressa?!
- se vuole posso provare lo stesso...non le garantisco nulla però...
- dottoressa...sento già che mi gira la testa...sarà mica colpa del vino...
- si rilassi, si rilassi, ma....mi raccomando non troppo...
- dottoressa non mi prenda in giro...DOTTORESSA!per non essere nemmeno psicologa non se la cava affatto male....
- dottore non mi starà mica prendendo in giro?
- ci mancherebbe dottoressa, ma...faccia silenzio, ci sono altri pazienti in ambulatorio...non sente le voci?
- dottore...è da un pezzo che non sento più la pioggia, il caldo, il freddo, le voci...ha ragione...è proprio una strana malattia questa...DOTTORE...COSA FA?
- mi scusi dottoressa...dottoressa? dottoressa? come va? non le starò mica facendo male? dottoressa mi risponda...mi sto preoccupando...
- dottore...non c'è niente di cui preoccuparsi, la cura sta per fare effetto....
- dottoressa...non urli per favore...
- dottore, ma come fa a parlare...stia zitto per favore, è indispensabile per la guarigione...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963