Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Stasera...che sera....Messaggio #562 »

Il Mio Primo Post, qui a "Casa Tua"...

Post n°561 pubblicato il 09 Luglio 2006 da DottJekylleMrHyde
Foto di psike830

Ed eccomi qua a scrivere sul tuo blog...
Scrivere su quello che è veramente uno dei miei blog preferiti...
Sono stato invitato a partecipare a scrivere in molti post, ma gli unici in cui l'ho fatto -e non casualmente- sono quelli di Ally, Dark Angel e adesso il Tuo...
I tre blog che visito quotidianamente, anche se a volte mi capita di non lasciare tracce del mio passaggio...
Non è un caso quindi se adesso mi trovo qua a scrivere sul tuo...
Spero solo di ssere all' altezza dei tuoi MERAVIGLIOSISSIMI POST... 
Non ho un'idea precisa di ciò che voglio scrivere, so solo che dopo aver visto "Kill Bill Vol II" (Divx) sino alle 02:30 e "Intervista col Vampiro" (su Rete4)sino a pochi minuti fa, ho acceso il pc intenzionato a passare da qua per scrivere...
E' uno strano mondo quello virtuale, a me a dato modo di conoscere molte persone, ragazzi e ragazze, ed alcuni di loro li ho anche incontrati...
La maggior parte delle ragazze sono state per me qualcosa di "bello" (virgolette non casuali) e che ricorderò -nel bene o nel male- sempre con affetto...
Il blog era un mondo che ho conosciuto grazie alla Mia Migliore Amica (la Galassya che mi commenta sul mio) e devo dire che qua ho davvero conosciuto delle persone meravigliose e stupende, con alcune delle quali mi sento quotidianamente su mns o con qualche sms o un semplice squillo...
Fra queste ci sei tu, mia cara Psike...
Lo troverai strano ma ricordo benissimo la prima volta che capitai qui sul tuo blog leggendo un tuo commento sul blog di Eva Luna...
Ho pensato "questa qua la sa lunga", ma poi non sono più ripassato...
Adesso posso senza dubbio dire che quella è stata una "leggerezza" che non mi perdono perchè avrei potuto conoscerti prima...
I tuoi post sono semplicemente stupendi, fra i più belli davvero...
La tua capacità dialettica ed espressiva è eccezionale, e ci fai sentire quelle che sono le tue emozioni e sensazioni come ci riescono pochissime delle mie pazienti, e pochi blogger dell'intera community...
Nessuna sviolinata la mia, sai come la penso e con te tutto potrei essere tranne quello che fa le sviolintate tanto per il gusto di farle...
Mi piace davvero leggerti, mi fai emozionare, mi fai ricordare, mi fai pensare, mi fa immaginare, mi fa sorridere e -una volta- sei riuscita anche a farmi piangere...
Questa è una cosa che non ti ho mai detto e che ti chiedo di non chiedermi di parlartene, ma un tuo post mi ha fatto scendere una lacrima, e credimi io sono sì sensibile, ma non piango molto facilmente...
Le nostre conversazioni sono piene di risate, ma anche di cose serie, piene di emoction o di parole, di giochi e battutine e tutto molto tranquillamente e serenamente senza costrizione...
Io rispetto i tuoi silenzi, come te fai con i miei...
E non abbiamo bisogno di spiegazioni dopo...
Ho conosciuto un po più del tuo passato leggendoti, e degli uomini che ne hanno fatto parte e credimi se a me da semplice amico nel giro di pochi mesi fai pensare tutto questo bene di te, loro non possono pensare diversamente dopo anni e -soprattutto- dopo aver condiviso con te determinate cose...
Sei una persona davvero interessante, sei ironica e buffa, e  spesso e mi accusi di ridere di te, ma non l'ho mai fatto...
Io ho riso CON te e non DI te e le due cose sono profondamente differenti...
Ogni tanto mi spulcio il tuo blog, torno indietro... Ho letto i tuoi primissimi post... Avevi "stile" fin da allora...
Io e te non abbiamo mai litigato, forse qualche giorno fa abbiamo discusso su un'emerita cazzata, che non può cambiare il pensiero di stima e di rispetto reciproco e quindi non pensare chissachè perchè saresti in errore...
Da quando ti conosco ho pure riesumato gli impolveratissimi cd dei Pink Floyd, perchè so che è la musica che ti fa da compagna di viaggio...
Così come appena sento la parola "lago" il pensiero va a te seduta a studiare o a meditare sul TUO Lago...
Abbiamo parlato anche di questa vacanza a Barcellona assieme e questo è segno che la nostra amicizia è forte e -soprattutto- sincera, "disinteressata" ed incondizionata...
Forse si farà, forse no... molto probabilmente no per i miei problemi economici, ma il solo fatto di esserci passato per la mente ad entrambi è una cosa bella...
Adesso forse mi sto dilungando troppo e quindi chiudo, mi spiace che sovrapporrò questo mio post al tuo scritto da pocoi, ma io l'ho iniziato molto tempo prima di te ^_*...
Ricordanda che se sono qua a scrivere sul tuo blog è perchè il tuo blog mi piace, e perchè ne ho sentito la voglia...
Voglia che può esserci domani, fra una settimana, un mese, un anno o non esserci affatto, ma il bello di scrivere su altri blog è proprio questo, farlo quando qualcuno sente di farlo...

Un Grosso e Tenero Abbraccio,
Dottor Jekyll e Mr Hyde!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963