Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Senza trucco e senza inganno.Messaggio #111 »

Le 4 di mattina.

Post n°110 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da psike830

Già mezzoggiorno...la testa affogata nel cuscino a rubare le ultime molecole rimaste del tuo odore...allungo la mano illudendomi che tu sia ancora lì, come la notte precedente...e ti sento perfino respirare...
"penso ad un'altra persona...è una persona che ho avuto e che non ho apprezzato..."
"chi è...puoi dirmelo, lo sai..."
"no, non posso perchè tu sei innamorata di me"
"io non sono innamorata di te"
"me l'hai detto tu..."
"ero incazzata e ubriaca quando te l'ho detto...e poi..ne è passato di tempo..."
E te ne sei andato riprendendoti il bicchiere di vino...
Il mio capodanno è finito così...alle quattro di mattina....
Non puoi dirmi "è bello avere una persona come te a cui dire tutto" e poi dirmi solo quello che ti fa comodo. Non funziona così.
So cosa dovrei fare...dirti basta...dovrebbe essere semplice scrivere poche parole in un messaggio e spingere invio...con B. è stato perfino esaltante...mi ha lasciato dentro un senso di vittoria...ma con te...con te no...
Occhi chiusi per cercare di cacciare la tua immagine...ma il tuo viso e lì...e come sei bello mentre sorridi...
T'ho chiamato per chiederti di parlare...ma credo di aver deciso...basta...basta così...mi sto innamorando, potrei innamorarmi, anche se credo di non esserne veramente capace...ma tu...tu no...e magari mi manderai di nuovo un messaggio alle 5 di mattina per dirmi che non è vero e che hai solo paura, ma io...io no...io sono abituata ad affrontarle le paure...e c'ho provato, ma...hai vinto tu...ha vinto la tua indecisione o forse...mi hai semplicemente preso in giro...io c'avevo creduto, ma...così non può andare...o siamo amici o usciamo insieme...in questo modo...non è nessuno dei due...e se per te è chiaro...per me no....e sono stanca di questa confusione...mi fa star male...e magari sì...magari sono innamorata, magari poteva succedere...
Ho avuto anche il mio regalo per il 2006...alle quattro e mezza D. appena finito di lavorare è venuta da me...e m'ha fatto troppo ridere quando m'ha detto
"secondo me stava parlando di te..."
Lei vede sempre il lato positivo...ha questa capacità di trovare il bello in tutto...
Ma io ho riso perchè so che non è così...un'altra è un'altra...non io...e dirmelo così...alle quattro di mattina completamente ubriachi...forse è stata la cosa migliore...non ho avuto modo di reagire...non ho potuto prenderlo per un braccio e chiedergli spiegazioni...l'ho lasciato andare...perchè questo è quello che devo fare...lasciarlo andare per la sua strada...perchè...ho capito che potrebbe distruggermi, sì...potrebbe farlo...e ha già cominciato...ma io...non posso permettermelo...

"...e mi riprendo i sogni, le speranze e le illusioni
e tutto quel che sai di me
e mi riprendo quest'amore in tutte le versioni
e ricomincio a vivere...
Adesso no, ti prego non parlare
fammi cadere in questo blu
non ho bisogno di certezze,
ma di sognare un po' di più...
all'improvviso non resisto più alle tentazioni e ricomincio a vivere..."
Paola turci
"volo così"


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963