Creato da psike830 il 19/11/2005

1,nessuno&centomila

Le mie contraddizioni: vivo spegnendo incendi con la benzina

 

 

« Messaggio #147Messaggio #149 »

Incontri.

Post n°148 pubblicato il 23 Gennaio 2006 da psike830

Sabato ho conosciuto "Richard Bennet" (linkato qui sulla sinistra, per chi non se ne fosse ancora accorto).
Comincio col chiedergli umilmente perdono per le condizioni in cui mi sono fatta trovare. Oltre ad essere quasi l'una di notte era, appunto, sabato. Un sabato un po' particolare perchè finalmente ho risolto con la mia amica D.e forse abbiamo un po' esagerato con i festegiamenti...due bottiglie di Nero d'Avola e oltre...
E' stato molto piacevole, ma....strano! Sì, perchè è strano parlare con una persona che non hai mai visto, ma che praticamente sa tutto di te. Gli indicavo le persone e dicevo "lei è D., lui è...." e mi veniva un po' da ridere (e anche a lui).
A. e B. purtroppo non li ha conosciuti, ma esistono, lo giuro!
Ha anche ascoltato la canzone che D. ha scritto per me...
Devo chiedergli scusa anche per il modo in cui l'ho fatto entrare nella mia macchina(il "mitico" pandino)...non avendo trovato parcheggio l'avevo messa attaccata ad un muro e lui è dovuto entrare dalla parte opposta di quella in cui poi si è seduto e con un ginocchio un po' malandato vi giuro che non è semplice, se poi ci aggiungete anche il suo metro e 90 (o poco meno o più?) Ammetto che ripensandoci mi vergogno di quanto ero sbronza!
Ho aspettato a scrivere di lui sul blog perchè son due giorni che spio silenziosamente il suo per vedere se aveva scritto qualcosa, ma è stato veramente un gentiluomo a tacere!
A parte questi "piccoli" inconvenienti l'incontro è stato molto piacevole, abbiamo chiacchierato amabilmente e, se lui è un gentiluomo, io sono una gentildonna e non riporterò gli argomenti di dialogo!).
Solo una cosa volevo dirgli...NON E' VERO CHE SEI UN ORSO!!!!
Spero ci sia occasione di rivederlo (magari da sobria farò una migliore impressione!), anche perchè abitiamo a pochi chilometri di distanza...
E' la prima volta che incontro di persona qualcuno conosciuto in questo mondo virtuale...sono contenta, veramente contenta perchè credo che nascerà una bella amicizia...
Per ora gli mando un bacione...
  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

JO

perché forse più bello che descrivere una grand’amicizia, è averne una.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alexander880elpis76nikky871MadameNoirequintoventoss65sminarossi82Cherryslselvaggi_sentierimafalda_1980lusimia2005samy.tmissbassastrid_77tamara.onofri
 

PURA VITA

immagine


Terra.

 

 

 

 

immagine

 

bic blu

 

 

 

 

 


Albaimmagine  Bacio

 

 

 

 

-Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:46
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Wetter
il 30/07/2018 alle 12:45
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Weather Forecast
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 30/07/2018 alle 12:44
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 30/07/2018 alle 12:43
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DUE ZERO ZERO CINQUE

RADIOFRECCIA

"...perchè le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti,
ma le canzoni,
le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia,
delle canzoni,
delle vostre canzoni vi potete fidare..."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963