Creato da paolotta661 il 02/11/2010

voglia di volare

il mio io

 

Pochi numeri solo qualche numero...

Post n°1122 pubblicato il 01 Aprile 2014 da paolotta661
Foto di paolotta661

Come si può pensare che solo pochi numeri decideranno il tuo destino, fino qualche settimana fa tutto scorreva nella normalità, i soliti problemi famiglia figli finanze ma tutto risolvibile con tanti sacrifici e voglia di credere in un domani migliore, poi.. ad un tratto tutto cambia.. qualche svenimento e iniziare una trafila ospedaliera infinita senza mai poter credere che la tua vita possa cambiare in un istante, vivere ogni giorno con il pensiero che quelle unità piccoli numeri di poco conto, non facciano diventare quel risultato la fine dei tuoi sogni... della tua vita per così dire serena... ancora qualche giorno e avrò il verdetto tanto atteso e tutto potrebbe cambiare... non ho paura ma il mio pensiero continuo è per il mio cucciolo di soli 9 anni e non potrei mai pensare di fargli vivere questo incubo di una mamma malata che lotta per vivere... l'ho vissuto con mio padre due anni fa con mia madre e so cosa significa perdere il proprio cielo e la terra sotto i piedi... solo pochi numeri... la mia vita...

 
 
 

Disperato urlo d'amore...

Post n°1121 pubblicato il 12 Marzo 2014 da paolotta661
Foto di paolotta661

Questo vuoto, questo silenzio intorno a me.. questo senso di oppressione che mi stringe il petto,vedere intorno a me la felicità e sentirmi morta dentro.. una disperata ricerca di amore,di una carezza, la voglia di sentirmi stretta dalle braccia di chi mi ama, sentire di essere protetta e contare per qualcuno, sentirmi amata di quell'amore vero, sincero che solo pochi possono donare.. il ricordo dei baci della mia mamma, con lei ero al sicuro dal mondo intero, sapevo che bastava un suo sguardo per leggermi dentro e comprendere il mio dolore.. una semplice frase amore mio stai tranquilla.. tutto si risolverà ... e sentirsi stretti da quell'amore grande immenso che non compete con nessun sentimento ... quanto mi manca quell'amore .. gli abbracci i suoi baci, credevo che dopo anni il senso di vuoto scomparisse ma ogni giorno si fa sempre più forte e io alla ricerca di amore disperato mi butto via ogni giorno credendo di trovarlo sperando che chissà dove esista ancora qualcuno che mi possa amare e colmi questo dolore senza farmi sentire più sola e persa in una dimensione che non mi appartiene e non sento mia... un urlo disperato di amore .. solo questo... 

 
 
 

Favole..

Post n°1120 pubblicato il 05 Marzo 2014 da paolotta661
Foto di paolotta661


NESSUN PRINCIPE CHE TI SALVA DAI VELENI DELL’INVIDIA, NESSUN CAVALIERE ARMATO DI SPADA LUCENTE CHE TI PORTA VIA DAL DRAGO DEL CASTELLO…
O TI ABITUI ALLA SOLITUDINE ED A CAVARTELA DA SOLA, O IL DRAGO SGRANOCCHIERÀ LE TUE OSSA ABBANDONATE SU UN LETTO DI SOGNI, DESIDERI ED ORGANZA.

 
 
 

Veritą

Post n°1119 pubblicato il 18 Febbraio 2014 da paolotta661
Foto di paolotta661

 

La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con sè realmente

mette da parte tutto il mondo. Mai arrendersi per venirti a prendere e farti sua. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i chilometri, il voler essere liberi per un po’, i problemi, le difficoltà… Non esiste niente… Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse. L’unica cosa che viene da pensare è “Voglio Lei”.

(M. Bellocchio)

 
 
 

S.Valentino...

Post n°1117 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da paolotta661
Foto di paolotta661

Amare una persona è…

Averla senza possederla.
Dare il meglio di sé
senza pensare di ricevere.
Voler stare spesso con lei,
ma senza essere mossi dal bisogno
di alleviare la propria solitudine.
Temere di perderla,
ma senza essere gelosi.
Aver bisogno di lei,
ma senza dipendere.
Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine.
Essere legati a lei,
pur essendo liberi.
Essere un tutt’uno con lei,
pur essendo se stessi.
Ma per riuscire in tutto ciò,
la cosa più importante da fare è…
accettarla così com’è,
senza pretendere che sia come si vorrebbe.

Omar Falworth

 
 
 

DISCLAIM Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet,qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

AREA PERSONALE

 
 

 
I BAMBINI NON SI TOCCANO

Una donna, ma prima di tutto da mamma,
urlo' con tutto il fiato che ho che i bambini
sono angeli intoccabili e inviolabili. a tutti
quegli schifosi che li cercano dico che non
sono degni di vivere!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963