Creato da paolotta661 il 02/11/2010

voglia di volare

il mio io

 

« Disperato urlo d'amore...Sentire il vento sul mio viso... »

Pochi numeri solo qualche numero...

Post n°1122 pubblicato il 01 Aprile 2014 da paolotta661
Foto di paolotta661

Come si può pensare che solo pochi numeri decideranno il tuo destino, fino qualche settimana fa tutto scorreva nella normalità, i soliti problemi famiglia figli finanze ma tutto risolvibile con tanti sacrifici e voglia di credere in un domani migliore, poi.. ad un tratto tutto cambia.. qualche svenimento e iniziare una trafila ospedaliera infinita senza mai poter credere che la tua vita possa cambiare in un istante, vivere ogni giorno con il pensiero che quelle unità piccoli numeri di poco conto, non facciano diventare quel risultato la fine dei tuoi sogni... della tua vita per così dire serena... ancora qualche giorno e avrò il verdetto tanto atteso e tutto potrebbe cambiare... non ho paura ma il mio pensiero continuo è per il mio cucciolo di soli 9 anni e non potrei mai pensare di fargli vivere questo incubo di una mamma malata che lotta per vivere... l'ho vissuto con mio padre due anni fa con mia madre e so cosa significa perdere il proprio cielo e la terra sotto i piedi... solo pochi numeri... la mia vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DISCLAIM Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente Blog, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet,qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

AREA PERSONALE

 
 

 
I BAMBINI NON SI TOCCANO

Una donna, ma prima di tutto da mamma,
urlo' con tutto il fiato che ho che i bambini
sono angeli intoccabili e inviolabili. a tutti
quegli schifosi che li cercano dico che non
sono degni di vivere!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963