Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« INTERNET REALITY"IN BRANDA CAPORALE"...m... »

BUSINESS IS BUSINESS (l'inginocchiatoio)

bollettino 6 marzo 2008
p orcicollo    in miglioramento
ritorno di cacarella familiare (evvaiii!!!) coccopeloso...spaventato..mi domanda.. se x caso non gli ho fatto qualche fattura (mi scappa da ridere!!! come se io potessi usare tali bassezza!!!).
Ma in fondo x' dovrei rassicurarlo?..se vuole..che me lo chieda lui di persona!!

Ma il clou della serata....è in una storia che mi ha raccontato.e che mi ha fatto riflettere su una cosa che mi ha sconvolto:
Allora.. fino dieci giorni fa..doveva inaugurare imminentemente...e ..doveva passare al nord.. x portarmi l'invito di persona..x farmi partecipare (quando me l'aveva detto..ero rimasta a boccaperta ..felice e entusiasta).
per caso si parla di macchine da scrivere meccaniche.. ne ho una..e non pensavo avesse valore.
 poi mi chiede se ho per caso qualcosa di cui vorrei liberarmi:
e si..effettivamente si..c'è un inginocchiatoio intarsiato dell'800.. che è mio e di mammuzza. (ne dovro' parlare con lei).
Lui si dichiara disponibile a venirlo a prendere.. e dice di venire il mercoledì.. (che dovrebbe essere il 28 febbraio (una settimana fa).. tanto+ che.. dovrebbe passare al nord..x caricare dei mobili (ma non era fuori dal business-mobili???) .
Sono felice.. ma quando poi aggiunge le SUE condizioni..strabuzzo gli occhi
"vengo, prendo il mobile..e quando lo vendo..facciamo meta' x uno!"
azz..la mia mente è in subbuglio..
alla faccia dell'onesta'..!!!
lui viene..si prende un mobile.. non spende nulla..e  meta' del ricavato (sulla cui cifra puo' imbrogliarmi quanto vuole) sara' sua.: fatica zero.. rischio zero..
Diplomaticamente..dico che ne parlero' con mamma' (cosa che faccio.. e non vi dico la sua reazione!!!.. caccia molti improperi..)
al che ..riferisco..che la genitrice.. è meno disponibile a separarsi dall'oggetto. anche x le condizioni da lui proposte
"ma gli affari sono affari"..risponde cinicamente lui...
il giorno dopo ci riprova
due giorni dopo..me ne spara una colossale "lo sai cricetina, che stanotte ho sognato che tu chiamavi mio padre x vendere l'inginocchiatoio?"
faccio finta di non capire la furbata che mi sta propinando..e scarico la patata bollente su mammuzza.

Ieri..mi rivela finalmente la causa della mega-litigata con carmela.. (una ex..ancora innamoratissima di lui)
Il presunto moroso nuovo di lei..ha preso dei mobili..e lui x favorire carmela.. gli ha fatto il prezzo di costo.. senza guadagnare un'euruzzo.. rosica anche sul montaggio..fatto da un suo dipendente..
ma dice..che x fargli un favore..non ci guadagnera' nulla (anche se deve ancora incassare quasi tutto..x' il tipo gli ha dato una specie di bidone).

Immediatamente non collego le cose..
ma nella notte..in gran parte insonne.. mi vien in mente una cosa:
il tipo..che è l'amico di una quasi-amica..merita un trattamento di riguardo
io..che x lui, sono una persona importante, continua a ripetermi che ci tiene a me..merito un trattamento da strozzapapere!!!

Mi sento veramente male al pensiero
al valore che mi da
al rispetto che mi da
e non la smetto comunque di pensare a lui (è grave..è molto grave
ho sotto il naso l'ennesima dimostrazione di QUANTO mi vuole CONCRETAMENTE BENE..e non lo capisco!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963