Un blog creato da urlettooo il 29/09/2007

urletto

storia triste e senza lieto fine di un amMmore

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

franco20220angeloboysmikzazoreo.ringomariazullo_dxerokelvingas.o0semplicementeromySeria_le_Ladycolizzimari.r78CHARLOTTE9dglAurora_strasulogiuseppefranz_56
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

LA VACANZINA

è servita x staccarmi da coccopeloso

Gli incontri importanti son quello con VALENTINA . ragazzuola 20enne che asciuga le mie lacrime x coccopeloso

Poi c'è il polipone GILETTI che quasi corteggia 
il tentativo di distrarmi con GIOCHI E SPORT
l'esperienza a TEATRO nei panni della Loren, con le CONSEGUENZE

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« BUSINESS IS BUSINESS (l...H  T V D Te »

"IN BRANDA CAPORALE"...ma siamo uomini o.....

Post n°139 pubblicato il 08 Marzo 2008 da urlettooo
 

eh..dovrei raccontare taNNNte cose.. quelle che son successe ieri..con coccopeloso..ma rimando a domani...chè ho passato du' giornate infernali.

AGGIORNAMENTO bollettino medico
cacarella in diminuzione (x via delle pastiglie prescritte dal medico alla sorella..e passate anche a lui sotto banco)
moto torcicolloso in aumento..

Unica nota positiva dell'8 marzo: questo è uno dei rari casi..in cui per vie trasverse..mi è stato regalato un rametto di mimosa: lo speravo..ma non ci credevo..pero' è successo (ale'..un pizzico di ottimismoooooooo)

Piccola postilla alla chiamata di giovedì:
quando mi parlava del tipo a cui ha rifatto la camera da letto.. aveva sottolineato con perfidia e disprezzo che il tipo dormiva su una branda: non gliela mando a dire:
"che c'è di strano? pure tu dormivi su una branda: una rete..senza testiera nè pediera..è una branda no???"
probabilmente fatica a rendersi conto della pesante frecciata (Mercedes fuori..branda dentro..e sul letto ci passera' almeno sei ore al giorno???? mentre sull'auto..un paio di volte a settimana "con quello che ciuccia di benzina" sottolineava lui)
barcolla x un'attimo..e poi subito si riprende "eh..ma adesso ho cambiato tutto!"
eggia'..donna nuova..letto nuovo.. (d'altronde li vendeva pure!!) xo' ancora a una piazza.. e mi ragguaglia sul fatto che la verginella-zoccola..è venuta raramente a casa. negli ultimi tempi (solo una volta due settimane fa).
Ribadisce ..che lei "non ama uscire, preferisce mangiare un panzerotto al chiuso..e mi dice "io preferisco  star qua' scopare!"
Poi.non gli ho ancora sbattuto sul musetto..che se e' 3 settimane che non scopa... quella ha un bel po' da rinchiuderlo: non si cava sangue alle rape!!.
Ma la cosa che mi inqueta..è che mi dice che pre-squaraus..era con lei a mangiare una crèpes con la panna  (arghhh..han rifatto pace)...anche se è dovuto scappare via..prima delle 9 di sera..causa le caccariadi (il gladiatore VS sorella e mamma).
io domando "ma ieri non l'avevi mandata affanckiu' x la terza volta in una settimana?"
"si..ma io le persone che amo..le affanculeggio"

miiiiii...questo E' AMORE!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: urlettooo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: AT
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

FINE DELLA STORIA: DALL'EPILOGO

Prima un'occhiata al QUADRO RIASSUNTIVO e poi...l Si passa dall' EPILOGO  del 29/9, prima della vacanzina, alla sua breve CHIAMATA  dopo,  alla TELEFONATA del 17/10 , allo  SQUILLO  del 22, al TORMENTO del 24  per arrivare alla zona di   NATALE
 
 
 
 
 
 
 

HOEUR

 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963