Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio segreto a Parigi

Katie Holmes e Jamie Foxx, dopo una storia di sei anni, decisamente misteriosa e riservata, potrebbero presto coronare il loro amore con un matrimonio. Nelle ultime ore, infatti, sono uscite diverse indiscrezioni al riguardo: i due attori, infatti, potrebbero dirsi di sì in un contesto decisamente romantico come quello di Parigi.

Katie Holmes e Jamie Foxx nuova coppia! I due in realtˆ' si frequenterebbero da pi' di un anno © LaPresse fotomontaggio
Che Katie e Jamie possano sposarsi, a breve e in gran segreto, non è comunque un’ipotesi da escludere. L’attrice ha appena concluso, con successo, tutte le pratiche relative al divorzio da Tom Cruise: la custodia legale di Suri, la figlia 12enne dei due, è andata infatti a Katie, che ha cercato in tutti i modi di evitare quanto accaduto a Nicole Kidman. L’attrice australiana, infatti, dopo il divorzio dall’attore, non avrebbe voluto vedere i figli adottivi, Isabella e Connor, crescere con i precetti di Scientology, di cui Tom Cruise è un importante esponente.
Subito dopo la separazione da Tom CruiseKatie Holmes aveva iniziato una relazione con Jamie Foxx, che però fu rimasta nascosta a lungo. Questo perché sulla separazione pendeva un accordo di riservatezza e l’impegno, da parte di Katie, a non impegnarsi in nuove storie per cinque anni. Ora l’attrice è tornata ad essere una donna libera, sia di amare che di crescere sua figlia, e potrebbe anche far mettere la testa a posto ad un donnaiolo come Jamie Foxx. Il 50enne attore, infatti, ha due figlie, nate da brevi relazioni con Connie Kline e Kristin Grannis, ma soprattutto un curriculum sentimentale decisamente fitto: sono decine le stelle dello ‘showbiz’, più o meno famose, che compaiono tra le conquiste di Jamie. Qualcuna, anche durante gli ultimi sei anni, in cui l’attore è stato impegnato con Katie. Ad ogni modo, l’attrice ha già preso le dovute contromisure, organizzando gli impegni sul set in modo da trovarsi nelle stesse location in cui è impegnato anche il suo Jamie…
Katie Holmes e Jamie Foxx, matrimonio segreto a Parigiultima modifica: 2018-12-02T13:11:54+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr