A cena con Jeremias, il fratello delle Rodriguez cuoce tutti a puntino

“Voglio dare una svolta alla mia vita”. Jeremias, il fratello di mezzo del clan Rodriguez, gira alla larga dal gossip e dalla tv. A differenza di Belen e Cecilia, pare puntare a un progetto di ristorazione: “Sarà un ristorante di cucina italiana – dice al settimanale Novella 2000 – Credo che la cucina italiana sia la migliore”. E racconta di essere bravissimo tra i fornelli.

C_2_fotogallery_3093409_0_image

“Da buon argentino so cucinare bene la carne – dice Jeremias – Il mio asado (carne alla brace, ndr) è da provare assolutamente. Anche se raramente lo preparo per gli amici che vengono a trovarmi a casa. Preferisco le cene al ristorante”. Di qui l’idea di aprirne uno tutto suo. Ma sulla cena come momento di conquista amorosa crede poco: “Ho altre tecniche di seduzione più efficaci” dice.

Se dovesse tornare in tv, vorrebbe fare l’Isola dei famosi: “E’ una vera esperienza di vita, e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile, so cosa vuol dire vivere di stenti”. Sui social è molto amato: “Questa forse è l’unica cosa che mi piace del mio lavoro. L’amore che il pubblico prova per me, per Cecilia e per Belen è impagabile”.

A cena con Jeremias, il fratello delle Rodriguez cuoce tutti a puntinoultima modifica: 2018-12-02T16:33:32+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.