A cena con Jeremias, il fratello delle Rodriguez cuoce tutti a puntino

“Voglio dare una svolta alla mia vita”. Jeremias, il fratello di mezzo del clan Rodriguez, gira alla larga dal gossip e dalla tv. A differenza di Belen e Cecilia, pare puntare a un progetto di ristorazione: “Sarà un ristorante di cucina italiana – dice al settimanale Novella 2000 – Credo che la cucina italiana sia la migliore”. E racconta di essere bravissimo tra i fornelli.

C_2_fotogallery_3093409_0_image

“Da buon argentino so cucinare bene la carne – dice Jeremias – Il mio asado (carne alla brace, ndr) è da provare assolutamente. Anche se raramente lo preparo per gli amici che vengono a trovarmi a casa. Preferisco le cene al ristorante”. Di qui l’idea di aprirne uno tutto suo. Ma sulla cena come momento di conquista amorosa crede poco: “Ho altre tecniche di seduzione più efficaci” dice.

Se dovesse tornare in tv, vorrebbe fare l’Isola dei famosi: “E’ una vera esperienza di vita, e sono certo di riuscire a superare qualsiasi difficoltà. Vengo da un passato difficile, so cosa vuol dire vivere di stenti”. Sui social è molto amato: “Questa forse è l’unica cosa che mi piace del mio lavoro. L’amore che il pubblico prova per me, per Cecilia e per Belen è impagabile”.

A cena con Jeremias, il fratello delle Rodriguez cuoce tutti a puntinoultima modifica: 2018-12-02T16:33:32+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr