Creato da: daniela.g0 il 17/11/2013
Tutela dell'ambiente e della salute

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

daniela.g0Spal.Codigoroacquasalata111junder61g.i.n.o8ernestoandolinaLeggi_la_schedaPenna_Magicacamper1967camillainbluamici.futuroieriloredana49alberto.t1981hardrain61cassetta2
 

I miei Blog Amici

 

Messaggi di Agosto 2022

 

L'esperto analista farmaceutico: le sperimentazioni sui vaccini di Moderna contenevano "pratiche ingannevoli"

Post n°104 pubblicato il 29 Agosto 2022 da daniela.g0
 

Una fiala di Spikevax a Viersen, in Germania, il 9 dicembre 2021 (Ralf Liebhold/Shutterstock, The Epoch Times)   

 

Cari Lettori, emergono notizie a dir poco incredibili sulle modalità di sperimentazione dei vaccini COVID-19.  

Questo articolo di Enrico Trigoso per The Epoch Times, pubblicato solo pochi giorni fa, mostra come dopo gli scandali scoppiati sulle modalità di sperimentazione condotte dalla Pfizer ora anche la casa farmaceutica Moderna sembra essere coinvolta.  

Ricordiamo che con il suo siero sperimentale sono già state vaccinate nel mondo milioni di persone, ma secondo un ex dirigente del settore farmaceutico che ha analizzato i documenti interni di Moderna, le sperimentazioni condotte risultano essere non a norma con le procedure GLP.  

Buona lettura.     

 

I documenti interni di Moderna relativi alle loro sperimentazioni sul vaccino COVID, ottenuti tramite una richiesta del Freedom of Information Act da parte di Judicial Watch [organizzazione che si descrive come "fondazione apartitica che promuove trasparenza, credibilità e moralità nel governo, nella politica e nella legge", n. d. t.], mostrano che la maggior parte dei loro studi presentati per l'approvazione alla FDA erano "irrilevanti" e non seguivano le buone pratiche di laboratorio (GLP), secondo un ex dirigente del settore farmaceutico. 

Le 700 pagine contengono una parte del pacchetto formale della domanda di licenza per i prodotti biologici (BLA) che un produttore è tenuto a presentare alla FDA per l'approvazione. 

Quattrocento di queste pagine erano su prodotti non Spikevax. 

I documenti non sono stati resi pubblici, ma sono stati analizzati dall'ex dirigente del settore farmaceutico Alexandra Latypova e recensiti da The Epoch Times.

 

 

Un pacchetto di documenti sugli studi di biodistribuzione ottenuto da Judicial Watch. (Per gentile concessione di Alexandra Latypova)   

 

"Ignora il carico, concentrati sul veicolo"   

Il programma non clinico di Moderna consisteva in studi di mRNA "irrilevanti" e non approvati, che sono entità chimiche completamente diverse da Spikevax, ha detto Latypova a The Epoch Times. 

"Moderna ha affermato che il principio attivo mRNA di SPIKEVAX non ha bisogno di essere studiato per la tossicità e può essere sostituito con qualsiasi altro mRNA senza ulteriori test", ha affermato. 

"La FDA non ha respinto questa assurda affermazione. L'azienda sostiene che il principio attivo di un nuovo medicinale non ha bisogno di essere testato per la tossicità". 

"Questo è analogo a sostenere che un camion che trasporta cibo e un camion che trasporta esplosivi sono la stessa cosa. Ignora il carico, concentrati sul veicolo. L'affermazione è assurda: gli mRNA e gli LNP [nanoparticelle lipidiche] separatamente e insieme sono entità chimiche completamente nuove, ciascuna delle quali richiede la propria domanda di Investigational New Drug [IND] e un dossier di dati depositato presso le autorità di regolamentazione, e gli studi con un mRNA non sostituiscono tutti gli altri", ha aggiunto Latypova. 

Latypova ha lavorato in più di 60 aziende farmaceutiche, concentrandosi principalmente sulla creazione e la revisione di studi clinici, molti dei quali sono stati presentati alla FDA.

Secondo la sua ricerca, Moderna ha saltato intere categorie di test tossicologici e di sicurezza. 

Il documento di approvazione della FDA rilasciato a gennaio riconosce che il test di tossicità eseguito sull'mRNA corretto (1273) non è GLP. 

GLP è un sistema per il controllo della qualità per garantire la coerenza e l'affidabilità, nonché l'integrità per i test. 

Il documento riconosce inoltre che "uno studio di biodistribuzione non è stato condotto con il vaccino mRNA-1273". 

"[Moderna] ha usato articoli di test sostitutivi e ha usato altre pratiche di progettazione di studi ingannevoli, come l'interruzione anticipata degli studi, mentre il farmaco si accumulava ancora nei principali organi e non studiava l'espressione dell'antigene bersaglio (proteina spike) negli organi dove veniva consegnato il farmaco", ha detto Latypova. 

Di circa 29 studi unici, 19 riguardavano sostanze irrilevanti. Dei 10 che erano per la sostanza "corretta" (mRNA-1273 o Spikevax), solo due erano correlati alla sicurezza/tossicologia, ma non erano stati eseguiti secondo le buone pratiche di laboratorio e avevano altri "gravi limiti di progettazione" come: non affrontare importanti problemi di sicurezza, evitare test e campioni di piccole dimensioni, secondo Latypova. 

Dei 10 studi, ce n'erano "9 di farmacologia" ("meccanismo d'azione") e solo uno di tossicologia ("sicurezza"). Tutti questi erano studi non GLP, cioè esperimenti di ricerca condotti senza standard di convalida accettabili per l'approvazione normativa. Gli altri 20 studi, inclusi tutti gli studi di farmacocinetica e quasi tutti gli studi di tossicologia, sono stati condotti con articoli di test errati (una varietà di mRNA sperimentali non approvati non correlati a SPIKEVAX o malattia COVID)", ha affermato Latypova. 

"Ci sono stati 4 studi di genotossicità in vitro e 2 in vivo solo per il lipide SM-102 e PEG2000DMG. Gli studi sulla genotossicità in vivo includevano un mRNA-1706 irrilevante e un mRNA della luciferasi. 

"La farmacocinetica (biodistribuzione) non è stata studiata con SPIKEVAX mRNA-1273. Invece, Moderna ha incluso una serie di studi con un altro mRNA-1647 non correlato, un costrutto di 6 diversi mRNA che era in fase di sviluppo per il citomegalovirus nel 2017 in uno studio non conforme alla GLP", ha affermato. "Il citomegalovirus non è correlato al virus COVID o SARS-CoV-2".  

Latypova ha inoltre osservato che "non sono stati condotti studi di farmacologia di sicurezza, metabolismo, cancerogenicità, genotossicità o interazione farmacologica per Spikevax come prodotto finale completo (distribuito oggi a milioni di pazienti)."  

La FDA e Moderna non hanno risposto a una richiesta di commento.  

Anche Judicial Watch non ha risposto a una richiesta di commento.

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Da Mazzini e Cavour fino ai giorni nostri: conoscere davvero la massoneria

Post n°103 pubblicato il 24 Agosto 2022 da daniela.g0
 

Giuseppe Mazzini (1805-1872)  

 

Ci hanno sempre raccontato, sin da bambini, della nobile figura di Giuseppe Mazzini, decisiva alla nascita dello Stato unitario italiano. Così abbiamo studiato sui libri di scuola. 

Mazzini vi viene descritto come un patriota, oltre che sicuramente politico, filosofo e giornalista italiano. Fu l'esponente d'eccellenza del patriottismo del Risorgimento Italiano.

Descritto anche come «fervente repubblicano e democratico», secondo l'Enciclopedia dei ragazzi (2006) Treccani, «fu la personalità che, più di ogni altra, lottò per l'indipendenza degli Italiani dalla dominazione straniera e per la loro costituzione in uno Stato unitario». E ancora: «Si batté strenuamente per la conquista di Roma, considerata il simbolo dell'unità nazionale». 

«All'Italia rinata spettava il compito di fondare una Terza Roma, dopo quella dei Cesari e dei papi, avente la missione di propagandare la fratellanza e la libertà universali. Reagendo agli insuccessi cui andò incontro l'azione sua e dei suoi seguaci, Mazzini nel 1834 fondò in Svizzera la Giovine Europa per favorire in tutto il continente le lotte dei popoli oppressi, convinto che la libertà dell'Italia avrebbe potuto essere salvaguardata unicamente da quella degli altri paesi europei». 

Secondo quanto ci riporta poi Wikipedia, Mazzini definì il papato "la base d'ogni autorità tirannica" per il ruolo avuto nella storia umana e italiana. 

E gli elementi per vedere la sua figura sotto una luce decisamente positiva ci sono tutti, dalla lotta per la liberazione dei popoli oppressi, alla fratellanza e libertà universali, al contrasto allo strapotere papale. 

E dunque, la mira alla caduta dello Stato Pontificio, del potere temporale dei papi e della loro tirannia a favore di un'Italia unita. 

Ed un'Europa finalmente unita sotto l'egida della libertà e della fratellanza universali. 

Questi concetti ancora oggi li sentiamo ripetere incessantemente non appena si accenna a parlare di Europa. 

Certo, ci siamo anche convinti profondamente che lo Stato deve rimanere laico, così come lo vedeva Mazzini, perché il potere temporale affidato ai papi ha soltanto danneggiato e tiranneggiato il popolo italiano nei secoli. 

Ma di Giuseppe Mazzini ci è stato detto veramente tutto? Chi era l'uomo chiave, ma non certamente l'unico, che diede inizio a quel processo di riunificazione dell'Italia e della successiva laicizzazione dello Stato, mentre la Chiesa veniva spogliata dei suoi beni e il pontefice confinato in Vaticano?  

Cominciamo con una domanda. Mazzini, oltre che patriota, fu per caso anche un massone?

Wikipedia ci dice, ad esempio, che «verosimilmente Mazzini, a differenza di altri celebri personaggi dell'epoca, come Garibaldi, non sia mai stato affiliato alla massoneria, anche se questa ha ripreso molti degli ideali mazziniani, simili ai suoi. 

La principale obbedienza italiana, l'unica attiva all'epoca di Mazzini in Italia, il Grande Oriente d'Italia, afferma l'impossibilità di provare l'appartenenza di Mazzini, che pure ebbe influenza nella società, anche se non partecipò mai alla vita dell'associazione, occupato com'era nella causa della "sua" società segreta, la Giovine Italia. In effetti Mazzini fu carbonaro, ma la Carboneria fu presto distinta dalla massoneria. 

Indro Montanelli afferma invece che probabilmente Mazzini fu massone [cfr. La stanza di Montanelli - L'unità d'Italia e la Massoneria, n.d.r.]. Dello stesso parere è Massimo Della Campa, che in una "Nota su Mazzini" fa riferimento al libro dell'ex-Gran Maestro del grande Oriente d'Italia Giordano Gamberini, Mille volti di massoni (Ed. Erasmo, Roma, 1976), che a p. 119 scrive a proposito di Mazzini: 

"Iniziato nel 1834 a Genova, secondo G. Fazzari e F. Borsari (Luce e concordia, 1° giugno 1886, dispense 3 e 4, pag. 23, colonna III). Ricevette dal Fr. Passano il 32° grado del R.S.A.A., necessario per corrispondere in Carboneria al livello di Vendita Suprema, nelle carceri di Savona. Con decreto del S. C. di Palermo il 18 giugno 1866 ricevette l'aumento di luce al 33° grado e la qualifica di membro onorario del medesimo Supremo Consiglio. Fu membro onorario delle LL. Lincoln di Lodi e Stella d'Italia di Genova. Scrivendo a Logge, Corpi rituali e Fratelli usò sempre i segni massonici. [...] Nessun contemporaneo mise mai in dubbio l'appartenenza di Mazzini alla Massoneria"».  

E se così scrive Wikipedia, salvo poi tentare di fare retromarcia citando una smentita dello stesso Mazzini, riporto qui un testo molto interessante che insolitamente mi è capitato fra le mani: ne è autore il dott. Franco Adessa, per il mensile Chiesa Viva, n° 386, anno 2006, dal titolo "Conoscere la massoneria". 

Ne riporto qui una buona parte significativa, lasciando il resto a chi volesse ulteriormente approfondire.  

In una sua lettera a Giuditta, Mazzini scrive: «Vorrei tanto mostrare affetto agli uomini, cioè di far loro del bene, ma non voglio più vederli. Sono malato moralmente - ho convulsioni morali come altri possono avere convulsioni fisiche - ci sono momenti in cui vorrei voltolarmi per terra e mordermi come un serpente (...). Porto un odio per gli uomini! Se tu potessi vedere il riso satanico che porto per essi sulle mie labbra! (...)»1. 

«È curioso osservare l'atteggiamento di Giuseppe Mazzini nei riguardi anche di certi altri personaggi, come ad esempio, il poeta inglese Swinburne: egli, infatti, "assunse in un certo senso la direzione spirituale dello Swinburne e non tralasciò mai di dare al poeta l'impressione di sorvegliarlo attentamente"2, cosa in sè priva di particolari connotati se John Ruskin - il teorizzatore britannico dell'avvento di una società socialista autoritaria - a commento della tragedia "Atalanta in Claydon", composta dal giovane poeta inglese, non avesse profferito questo giudizio inquietante: "la cosa più stupenda che un giovane abbia mai fatto: per quanto egli sia un giovane demoniaco"»3. 

Ecco come Giuseppe Mazzini imparò a sputare su Cristo: il conte Cherep-Spiridovich, nel suo libro "The Secret World Government", scrive: 

«Karl Rothschild, l'anima della misteriosa e anti-cattolica "Alta Vendita", prima di lasciare l'Italia, vi stabilì un suo cugino, Nathan Rothschild, per continuare il suo lavoro satanico di trasformare i patrioti italiani in anarchici e atei. 

Questo "pig" (maiale) comprò un palazzo con una "Cappella" del cui altare fece una latrina per i suoi massoni. Il fare di un Sacro Altare una latrina entusiasmava i veri massoni, così, il satanista Nathan Rothschild scoprì Mazzini e gli "insegnò" a "sputare" su Cristo, come del resto faceva suo figlio Ernesto Nathan»4. 

Adriano Lemmi, quindi, non aveva dimostrato molta fantasia quando Domenico Margiotta ci racconta che, fatto affittare al Grande Oriente d'Italia il palazzo Borghese, a Roma, per la sua elezione a Supremo Pontefice della Massoneria Universale «Lemmi fece costruire le latrine del Supremo Consiglio al di sopra della Cappella particolare, facendo dirigere lo scolo delle materie fecali sull'altare medesimo!(...). Vi furono delle proteste e l'architetto, a causa dell'igiene dovette disporre le latrine altrimenti. Ma Lemmi, allora, immaginò un'altra nefandezza: fece collocare nelle latrine un Cristo Crocifisso col capo in giù, e al di sopra fu incollato, per suo ordine, un cartello portante queste precise parole: "Prima di uscire, sputare sul traditore! Gloria a Satana!»5. 

Scaduto il contratto d'affitto del palazzo Borghese, il "Corriere Nazionale" di quel tempo riportò che l'incaricato d'affari della famiglia Borghese, nel riprendere possesso del palazzo, si trovò davanti ad una porta chiusa che non fu potuta aprire se non sotto minaccia d'invocare la forza pubblica per sfondare la porta. Essa era stata trasformata in un tempio satanico! Il giornale ne fece questa descrizione: «I muri erano coperti di damasco rosso e nero; nel fondo vi era un grande arazzo sul quale spiccava la figura di Lucifero. Lì vicino, era una specie d'altare o di rogo; qua e là dei triangoli ed oltre insegne massoniche. All'intorno, erano collocate delle magnifiche sedie dorate aventi ciascuna, sopra la spalliera, una specie di occhio trasparente e illuminato da luce elettrica. Nel mezzo di questo tempio vi era qualche cosa somigliante ad un trono»6. 

«Quando i massoni italiani, il 22 giugno 1883, scoprirono un monumento al Grande Maestro Giuseppe Mazzini, essi portavano una bandiera nera. Sull'asta di questa bandiera spiccava un'effigie di legno di Lucifero»8. 

«Dopo questa dimostrazione, il circolo anticlericale di Genova indirizzò all'Università cattolica di Torino una lettera annunciante che si proponevano di porre, quando sarebbe venuto il momento, la bandiera di Satana sopra tutte le chiese d'Italia, specialmente sopra il Vaticano»9!   

E' molto interessante rilevare, alla fine di questo racconto bibliograficamente ben documentato, come molto importante per l'Unità di Italia viene dipinta la figura del satanista Nathan Rothschild

E' ancor più interessante il compito che egli si propose, ovvero: «continuare il suo lavoro satanico [del cugino Karl Rothschild] di trasformare i patrioti italiani in anarchici e atei». 

Di un discendente della famiglia Rothschild, Lord Jacob de Rothschild, che scelse di farsi fotografare nel 2020 con la satanista Marina Abramović, se ne era già accennato in un altro articolo. I due posarono insieme davanti ad un quadro, intitolato «Satan summoning his Legions» («Satana evoca le sue legioni»), dipinto da Thomas Lawrence nel 1797 ed esposto alla Royal Academy of Arts di Londra. Così come si era parlato del Presidente esecutivo del World Economic Forum (WEF), Klaus Schwab, anch'egli appartenente alla dinastia Rothschild. 

Mentre a proposito del Grande Oriente d'Italia, come ha riportato sul suo canale Telegram il giornalista Cesare Sacchetti in occasione della scomparsa del noto giornalista televisivo Piero Angela, «sono in pochi a sapere che il padre di Piero, Carlo Angela, era un massone iscritto alla loggia Propaganda di Torino del Grande Oriente d'Italia. Questa loggia aveva già in mano i politici più influenti del Regno d'Italia, quali Crispi e Zanardelli. I suoi primi Gran Maestri furono Mazzini e Adriano Lemmi, potente banchiere succeduto al padre del Risorgimento. 

Non può esserci sovranità nazionale fino a quando le istituzioni pubbliche non saranno state bonificate dalla presenza degli iscritti alla massoneria e alle sue derivazioni, quali Lyons e Rotary. Laddove c'è la massoneria non c'è l'interesse nazionale ma c'è solo e soltanto l'interesse delle logge».  

L'unità d'Italia fu voluta dalle massonerie, e quindi da potentissime famiglie come i Rothschild. Gli ideali di fratellanza e libertà universali, non sono fondati sul rapporto con Dio e quindi sulla figliolanza di un unico Padre celeste, ma sono il frutto di una fratellanza di stampo massonico che già aveva animato sul finire del 1700 la violenta e sanguinosa Rivoluzione francese. 

E' molto interessante soffermarsi su quanto scrive Mario Di Giovanni sul sito online Ricognizioni: «La Rivoluzione [francese, n.d.r.] ha mentito sin dall'inizio, quando proclamava la sua causa presunta: la reazione di un popolo che gemeva sotto l'assolutismo. In realtà, per poco che ci si allontani dalla storia ufficiale, la storia reale mostra che il regno di Luigi XVI fu la negazione della tirannia, a cominciare dalla benevolenza che caratterizzava il Re come uomo. 

Luigi Capeto riformò il sistema penale mettendo al bando la tortura, e si apprestava a riformare lo stesso sistema dei privilegi feudali. Gli storici sono concordi nell'affermare che, quando Luigi XVI andò alla ghigliottina, non aveva colpa alcuna, se non quella di essere simbolo vivente di un mondo che la Rivoluzione voleva distruggere: la sua morte doveva essere, e fu, un rito di passaggio. 

La seconda menzogna istituzionale, dopo quella della "tirannia", è corollario della prima: il carattere spontaneo e popolare della Rivoluzione. In realtà il popolo francese fu strumento di un progetto ideologico elaborato nella teoria e pianificato nella pratica, da "altri". 

Beninteso: è un fatto che parte del popolo francese si ribellò alla monarchia. Ma è ugualmente un fatto che la Francia pre-rivoluzionaria fu investita per mezzo secolo dall'ininterrotta propaganda, antimonarchica e anticristiana, degli Illuministi, gli "altri"». 

E conclude Di Giovanni : «Le rivoluzioni massoniche non mantengono mai, però, ciò che promettono. Nel caso di specie, il trinomio rivoluzionario "libertà, uguaglianza, fraternità" si rivelò infine un'ariosa teoria utile soltanto a infiammare gli animi, mentre i fatti andavano in tutt'altra direzione. 

Una lettura retrospettiva degli eventi mostra che la posta in gioco della Rivoluzione, nelle attese dei suoi organizzatori, non era la cancellazione dei privilegi feudali, ma la cancellazione della civiltà cristiana. A pochi anni dalla Bastiglia i francesi, ancora sporchi del sangue di Luigi XVI, acclamarono Napoleone imperatore, il nuovo monarca, e la sua corte, la nuova aristocrazia. 

I rivoluzionari, dopo aver distrutto, tra il resto, le corporazioni e le associazioni di mestiere dell'ancien regime (Legge Le Chapelier emanata dalla Convenzione il 14 giugno 1791) che fino allora avevano garantito tutela alle classi lavoratrici, consegnarono gli operai al nascente capitalismo industriale, il nuovo regime, che ne fece carne da macello».

 

Déclaration des Droits de l'Homme et du Citoyen (dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino) del l789, testo giuridico elaborato nel corso della Rivoluzione francese. Si noti come in alto campeggi un occhio inscritto in un triangolo avvolto da raggi di luce      

 

Ma torniamo in Italia.  

Un altro personaggio di spicco del Risorgimento italiano, come ad esempio Camillo Benso conte di Cavour (1810-1861), fu amico di tutti i più influenti uomini della massoneria europea. Come scrive il dott. Ubaldo Sterlicchio in un suo articolo: «Frammassone egli stesso, cominciò a farsi conoscere sulla scena politica con una decisione cinica: mandò incontro alla morte 15 mila soldati piemontesi in Crimea, al fianco di Francia, Inghilterra, Austria e Turchia contro i Russi, solamente per poter sedere al tavolo della pace e "guadagnarsi" l'alleanza della Francia e dell'Inghilterra». 

Secondo Cavour, «la Chiesa semplicemente non contava e non doveva contare niente nella sfera sociale. La Chiesa come istituzione, come "corpo di Cristo", come "popolo di Dio", veniva cancellata. 

Con questa espressione, si intendeva semplicemente che la Chiesa doveva essere annullata, inglobata nello Stato: se i sacerdoti ed i vescovi ostacolavano la sua politica, venivano perseguitati senza pietà. 

Nel corso del 1861, nell'ex Regno delle Due Sicilie, 71 vescovi su 89 finirono in prigione od in esilio (alcuni vi restarono per molti anni). Nel 1850, come già detto, lo stesso Arcivescovo di Torino, monsignor Luigi Franzoni, per essersi opposto alla legge Siccardi, era stato prima rinchiuso nella fortezza di Fenestrelle e poi mandato in esilio a Lione, dove rimase fino alla morte, avvenuta nel 1862. 

In nome della libertà e della costituzione, i governi "liberali" decisero la soppressione di tutti gli Ordini religiosi della Chiesa cattolica (sebbene l'articolo 1 dello Statuto Albertino dichiarasse il cattolicesimo religione di stato) e l'incameramento di tutti i loro beni. Ben 57.492 persone vennero messe sul lastrico, cacciate dalle proprie case, private del lavoro, dei libri, degli arredi sacri, degli archivi, della stessa vita che avevano scelto. 

Ergo, il risorgimento di Cavour è stato anche una guerra di religione, una guerra contro la religione, una guerra subdolamente condotta dai liberal-massoni contro la Chiesa cattolica e contro lo stesso popolo italiano; è stato sì un "risorgimento", ma del paganesimo e della barbarie, realizzato attraverso corruzione, tradimenti, violenze, devastazioni, massacri, profanazioni, saccheggi, ruberie, intrallazzi e nefandezze d'ogni sorta».

 

 

Non che Camillo Benso trattasse meglio la popolazione piemontese, come ci narra ancora il dott. Sterlicchio: «I Cavour erano considerati abilissimi "nel far quattrini": quando in Piemonte fu istituita una tariffa doganale con dazi elevatissimi per l'importazione del fosforo, questo provvedimento sembrò, contemporaneamente, ingiustificato ed inspiegabile. In seguito, si seppe che il conte era cointeressato in un'azienda (che, nel giro di qualche anno andò in liquidazione) di prodotti chimici e farmaceutici che produceva quella sostanza. E durante una carestia, quando il costo del pane era salito alle stelle, una folla inferocita assaltò il palazzo della famiglia Cavour, che rappresentava la maggioranza degli azionisti dei mulini di Collegno, incettatori di farina e di grano; polizia e soldati riportarono l'ordine, spedendo alcuni manifestanti in ospedale ed altri in prigione». 

Prosegue Sterlicchio: «Contrariamente a quello che si pensa, Cavour rovinò l'economia del Piemonte con il libero scambio, adottato per compiacere gli alleati inglesi e francesi e che, scrive Cesare Cantù, "sacrificò all'Inghilterra tutte le manifatture italiane, e punì i più animosi imprenditori. Destro negli affari di Borsa, concluse prestiti vantaggiosi, ma i suoi stessi panegiristi l'accusano della leggerezza con cui trattava le finanze: gravò la proprietà, ruppe l'equilibrio fra l'agricoltura e le industrie".
Come disse Ottavio Thaon, conte di Revel, il suo trattato commerciale con l'Inghilterra, "più politico che commerciale", aveva messo il Piemonte sotto la tutela mercantile inglese; il suo trattato con la Francia fu ugualmente rovinoso per l'agricoltura piemontese». 

Chissà come mai, sembra davvero di leggere la storia italiana recente, anzi recentissima! 

Nell'estate del 2018, secondo un articolo della giornalista Zaira Bartucca di Rec News, l'ex premier Giuseppe Conte inviò una lettera di ringraziamento a una gran maestra massone, con tanto di carta bollata con il logo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e busta ufficiale in cui la destinataria viene definita: "Serenissimo Gran Maestro" del "Sovrano Ordine Massonico d'Italia". Lo testimonia un notiziario interno all'ordine generale degli antichi liberi accettati muratori. Ne diede notizia la stessa Barbara Empler - "sorella" di massimo grado all'intero della loggia di cui si sta dando conto - che raccontò l'antecedente e pubblicò l'immagine della lettera ricevuta da Conte. 

Questo ci dice come le massime istituzioni italiane si siano inchinate alle logge massoniche: ieri come oggi, nulla è cambiato. L'operazione terroristica del Coronavirus sarebbe decollata solo un paio di anni dopo, mentre il premier si assicurava già il massimo favore delle logge. 

Ricordiamo come fu proprio Giuseppe Conte, allora Presidente del Consiglio dei Ministri, a dar inizio alle privazioni delle libertà dei cittadini italiani in seguito alla dichiarazione dello stato di emergenza causa COVID-19 a fine gennaio 2020, prima ancora - notevole lungimiranza! - che si manifestasse in Italia il primo caso grave di COVID-19 in Lombardia e mentre le istituzioni italiane stavano invitando la popolazione all'accoglienza senza alcuna precauzione degli studenti provenienti dalla Cina.   

Giungiamo infine a conclusione, non volendo appesantire oltre il Lettore. 

Non lo facciamo, però, senza leggere attraverso la Storia, in filigrana, la continua lotta tra il bene e il male. Non si può non notare, a questo punto, l'odio smisurato che i massoni hanno sempre nutrito contro Gesù Cristo. 

Egli infatti rappresenta e ha da sempre rappresentato l'ostacolo principale al conseguimento dei loro scopi malefici. 

La Madonna aveva avvertito, già a partire dal 1830 nel corso delle sue apparizioni avvenute in Francia davanti a santa Caterina Labouré e poi ancora nel 1846 a La Salette davanti a due ragazzi, Mélanie Calvat e Maximin Giraud, dei gravissimi pericoli cui stava andando incontro l'umanità in generale e la civiltà occidentale e cristiana in particolare. 

Nelle sue apparizioni avvenute a Fatima in Portogallo, nel 1917, lo disse ancor più chiaramente per bocca di una bimba di allora soli sette anni, Jacinta Marto [riportato nei volumi della serie "Documentacao Critica de Fatima", nell'interrogatorio del 19 ottobre 1917, tenuto da padre Manuel Nunes Formigao a casa Marto]: 

«E assumendo un aspetto più triste, [la Madonna disse]: "Non offendano più Nostro Signore che è già molto offeso! Se il popolo si emenderà, finirà la guerra, se non si emenderà, finirà il mondo".»  

La lotta necessaria per liberare l'Italia e il mondo dalle infiltrazioni massoniche che hanno pervaso le istituzioni come la gerarchia della Chiesa Cattolica, deve passare necessariamente attraverso la preghiera

La preghiera infatti è l'anima fondamentale di ogni lotta intrapresa dagli uomini di buona volontà contro il male. I massoni, ricordiamolo, hanno tratto e continuano a trarre la loro forza dal maligno: questo gli ha permesso di giungere oggi al punto in cui si trovano. 

Essi vanno assumendo sempre più le connotazioni della bestia di cui parla Apocalisse, ultimo libro del Nuovo Testamento, a testimonianza che ci avviciniamo agli ultimi tempi. 

Solo la fedeltà a Dio e la preghiera, specialmente quella del Rosario, potrà permettere la riparazione del male commesso e restituire all'Italia intera quel posto di guida spirituale che essa aveva rivestito nei secoli. 

Se ci guardiamo intorno, in ogni nostra città rimangono come testimonianza le vestigia di un passato glorioso e ricco di fede. Non c'è una città in Italia che non possieda bellissime chiese, di cui almeno una è dedicata a Maria.

 

La statua marmorea della Madonna di Trapani (sec. XIII - XIV circa), custodita nella Basilica di Maria SS. Annunziata, era ornata nel secolo scorso di una smagliante veste interamente ricoperta dagli innumerevoli e preziosissimi ex voto (Foto: CustonaciWeb)  

 

Ed è soltanto guardando al nostro passato e alla limpida fede di coloro che ci hanno preceduto che potremo combattere veramente ed efficacemente per liberare l'Italia dal male che oggi l'attanaglia.  

 

Note:

1 Cfr. Nuova Solidarietà, 25 febbraio 1985, p. 8. 

2 Cfr. "Enciclopedia italiana" Vol. XXXIII, Roma 1937, p. 124. 

3 Idem. 

4 Cfr. Conte Cherep-Spiridovich, "The Secret World Government", Omni Pubblications, p. 163. 

5 Cfr. Domenico Margiotta, "Ricordi di un 33", Delhomme e Briguet, Editori, Parigi settembre 1895. P. 234. 

6 Cfr. Enrico Deassus, "Il problema dell'ora presente", Desclée e c. Tipografi-Editori, vol. I, p. 486. 

8 Cfr. Juri Lina, "Architects of deception", Referent Publishing, Stoccolma 2004, p. 135.9 Cfr. Enrico Deassus, op. cit., p. 484.

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bambini "virtuali" – Un'altra strategia del WEF per il controllo della popolazione globale

Post n°102 pubblicato il 13 Agosto 2022 da daniela.g0
 

Alcuni resti del grande monumento di granito Georgia Guidestones, alto 19 piedi e noto anche come la Stonehenge americana, dopo un'esplosione che lo ha quasi interamente distrutto  

 

Cari Lettori, questo articolo, scritto dal medico osteopatico americano Joseph Mercola e pubblicato anche su Children's Heath Defense alla fine dello scorso giugno, è davvero interessante e ho deciso di pubblicarlo anch'io nella mia traduzione. Ho aggiunto, rispetto a quelli già presenti nell'articolo originale e contraddistinti dall'uso del corsivo, alcuni link esplicativi sul significato dei termini in lingua inglese usati in informatica e presenti nell'articolo stesso.  

Man mano vi addentrerete nella lettura del testo, poi, avrete sicuramente modo di rendervi conto a quale follia gli appartenenti alla cabala mondialista sono arrivati e quanto è ancora più folle la loro meta. 

Ma il termine follia non rende bene fino in fondo lo stato della situazione: è meglio dire infatti satanismo, perché essi sono autentici cultori della morte. Tutto ciò che essi progettano e fanno, ha infatti come obiettivo finale la riduzione della popolazione mondiale e l'asservimento dei sopravvissuti ad uno stato non più umano, ma di automa senz'anima. 

Ed è molto interessante notare come a questo progetto abbiano partecipato molti strati della nostra società evoluta, senza porsi alcuno scrupolo di coscienza. 

Come veniva spiegava molto bene in un estratto dal blog CDD (Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia) del magistrato scomparso Paolo Ferraro, pubblicato alcuni anni prima che fosse data vita all'operazione terroristica del Coronavirus, il progetto Tavistock "è attivo sul nostro territorio con le sue tecniche utilizzate operativamente da servizi ed apparati [deviati, n.d.r.] per incidere anche sui tessuti istituzionali degli stati. La infiltrazione mediante il Tavistock come metodologia di attività elettiva fu proclamata dal direttore medico dell'omonimo Istituto della fondazione Rockfeller, il militare John Reese, sin dal 1949/1950: obiettivo arrivare al governo delle classi mediche e della magistratura negli altri stati (il golpe scientifico!)".  

Solo pochi giorni fa il dott. Matteo Bassetti ha invocato su Twitter "una commissione medica di inchiesta che accerti tutti i decessi Covid dal 2022 e stabilisca quanti sono realmente legati al covid"

Ma perché Bassetti parla solo del 2022? E perché tace su quanto è accaduto in Italia nel 2020 e nel 2021? 

Cosa accadde davvero in quei giorni a Bergamo, quando i parenti non potevano accedere negli ospedali e non era permesso ai medici di eseguire le autopsie? E ancora, perché non fare luce sui protocolli seguiti nei reparti di Medicina e Pronto Soccorso?  

Finora, non abbiamo risposte convincenti a queste domande. 

Sappiamo però che il progetto malefico delle élite mondialiste è definitivamente fallito, e quanti sostengono ancora che il Great Reset arriverà a compimento, stanno solo soffiando sul fuoco della paura. 

Le grandi tavole di pietra con incise una sorta di "dieci comandamenti" e situate nello stato della Georgia non a caso si sono infrante. Il Georgia Guidestones, un enorme gruppo di cinque blocchi di granito che ne sorreggono un sesto, è stato infatti danneggiato nel luglio scorso da un ordigno esplosivo e poi demolito "per motivi di sicurezza". 

Tra le regole scritte in quelle tavole in 12 lingue diverse, "unire l'umanità con una nuova lingua" e tenere la popolazione mondiale al di sotto di 500.000.000 di persone, per preservare il genere umano. 

Adesso dell'enorme monumento, di cui ogni monolite pesava oltre 20 tonnellate, rimane solo un un grande cumulo di macerie. 

Erano il manifesto del Nuovo Ordine Mondiale, eretto alla fine degli anni Settanta, che non si realizzerà perché la cabala si trova ormai alle strette mentre le loro perdite finanziarie sono sempre più ingenti, in quanto il dollaro, moneta di riferimento della finanza di grandi famiglie come i Rothschild, sta perdendo il suo potere finanziario. 

Tuttavia essi non rinunceranno, fintanto potranno, a tentare di portare avanti la loro agenda sicuri dell'asservimento totale del mainstream. Mentre l'Italia rimane ancora nel mirino delle élite mondialiste che tenteranno fino all'ultimo di arrecare più danni possibile all'odiato Paese, che rappresenta la culla della cristianità.  

Diceva il grande Eduardo De Filippo, alle ultime celebri battute di uno dei suoi capolavori teatrali, "Napoli milionaria": "Ha da passà 'a nuttata"

In attesa che faccia giorno, è bene conoscere sempre più a fondo i loro piani per poter prendere le opportune contromisure, senza lasciarsi impaurire dai loro proclami terroristici, ma rispondendo invece con un secco "no, grazie" a tutte le loro proposte, come conclude lo stesso autore a fine articolo.  

Mi scuserete se ancora una volta vorrò terminare leggendo il corso degli avvenimenti in una chiave teologica: non si può rimanere ciechi davanti al combattimento tra la luce e le tenebre, tra la vita e la morte. 

Ma se essi inneggiano al demonio, "apportatore di morte", come scriveva nei suoi «Discorsi» papa san Leone Magno, sappiamo anche che il Signore della Vita (cfr. Gv 1,4) non permetterà che le porte degli inferi prevalgano (cfr. Mt 16,17-19).  

Non praevalebunt.

 

 

Storia in sintesi: 

1. L'esperta di intelligenza artificiale Catriona Campbell prevede che i bambini virtuali saranno normalità entro i prossimi 50 anni, il che può aiutare a combattere la sovrappopolazione. 

2. I bambini virtuali esisterebbero solo all'interno del metaverso e i genitori interagirebbero con loro utilizzando dispositivi indossabili high-tech come guanti in grado di fornire feedback tattili per replicare le sensazioni fisiche. 

3. Il cambiamento climatico, la sovrappopolazione, il transumanesimo e la digitalizzazione della vita umana sono tutti parte integrante dell'agenda del Great Reset, che non sarà completa fino a quando l'umanità non sarà resa schiava dei pochi non eletti che guideranno il mondo attraverso algoritmi e intelligenza artificiale. 

4. Il fondatore del World Economic Forum (WEF) Klaus Schwab vuole creare un mondo in cui gli esseri umani siano connessi al cloud, in grado di accedere a Internet attraverso il loro cervello. Questo è tutto ciò che riguarda la Quarta Rivoluzione Industriale: la fusione di uomo e macchina. È così che sappiamo, senza dubbio, che il transumanesimo fa parte del Great Reset. 

5. La cabala tecnocratica e transumanista vuole anche monitorare le tue individuali emissioni di carbonio e dettare la tua dieta. Il consumo di carne deve essere ridotto del 90% e sostituito con carni finte create in laboratorio ed insetti. 

La scorsa settimana, ho esaminato le affermazioni dell'ingegnere di Google, Blake Lemoine, che è convinto che un programma di chatbot di intelligenza artificiale (IA) chiamato LaMDA abbia raggiunto la senzienza, o coscienza autoconsapevole. 

Pochi giorni prima che Lemoine infiammasse Internet con discussioni sulla possibilità o l'impossibilità della singolarità dell'IA, un altro esperto di intelligenza artificiale ha suscitato clamore con la previsione che un giorno i bambini virtuali potrebbero diventare normalità. A pensarci bene, è quasi come se la notizia fosse stata lanciata da un'IA che esegue un algoritmo di programmazione predittiva.  

Il Daily Mail riporta

"I bambini virtuali che giocano con te, ti coccolano e persino ti somigliano saranno normalità tra 50 anni e potrebbero aiutare a combattere la sovrappopolazione, ha affermato un esperto di intelligenza artificiale. 

"Questi figli generati dal computer esisteranno solo nel mondo digitale immersivo noto come 'metaverso', a cui si accede utilizzando la tecnologia della realtà virtuale come un auricolare per far sentire l'utente come se fosse faccia a faccia con il bambino. 

Secondo Catriona Campbell, una delle principali autorità britanniche in materia di intelligenza artificiale e tecnologie emergenti, "essi non costeranno quasi nulla da crescere, poiché richiederanno risorse minime. 

"Nel suo nuovo libro, 'AI by Design: A Plan for Living With Artificial Intelligence', sostiene che le preoccupazioni per la sovrappopolazione spingeranno la società ad abbracciare i bambini digitali. 

"'I bambini virtuali possono sembrare un passo da gigante da dove siamo ora, ma entro 50 anni la tecnologia sarà avanzata a tal punto che i bambini che esistono nel metaverso sono indistinti da quelli nel mondo reale", scrive. 

"'Man mano che il metaverso si evolve, posso vedere i bambini virtuali diventare una parte accettata e pienamente abbracciata della società in gran parte del mondo sviluppato'...  

"La signora Campbell ritiene che un giorno le persone saranno in grado di utilizzare guanti high-tech in grado di fornire feedback tattili per replicare le sensazioni fisiche. Ciò consentirebbe a una persona di coccolare, nutrire e giocare con la propria prole digitale come se fosse un bambino vero". 

Non sarebbe esattamente fedele alla vita, tuttavia, poiché i genitori avrebbero la possibilità di scegliere il tasso di crescita della loro prole digitale. Quindi, coloro a cui piace la fase dell'età infantile, ad esempio, potrebbero mantenere il bambino nell'infanzia perpetua, rinunciando a tutte le esperienze che vanno di pari passo con la maturazione durante l'adolescenza, fino all'età adulta.   

Bambino X   

C'è già un prova di concetto per questa idea. "BabyX"  

Soul Machines lo spiega in questo modo: 

"Combinando modelli di fisiologia, cognizione ed emozione con CGI realistica avanzata, abbiamo deciso di creare una nuova forma di IA di ispirazione biologica. BabyX è stato il nostro primo prototipo di sviluppo progettato sia come progetto di ricerca autonomo che come base espandibile per alimentare agenti informatici commerciali". 

"Ci consente di esplorare la cooperazione umana con le macchine e le basi per creare una coscienza digitale. BabyX è stata progettata per la ricerca e 'lei' consente a Soul Machines non solo di esplorare i modelli del comportamento umano, ma anche di creare esseri digitali autonomi". 

"BabyX fornisce una base da cui impariamo, sperimentiamo e continuiamo a sviluppare la prima soluzione end-to-end [letteralmente da un estremo all'altro, n.d.r.] al mondo per creare, insegnare, gestire e distribuire in modo dinamico le persone digitali".   

L'agenda transumanista  

Ormai, molti hanno iniziato a rendersi conto che il cambiamento climatico, la sovrappopolazione, il transumanesimo e la digitalizzazione della vita umana sono tutti parte integrante dell'agenda del Great Reset, che non sarà completa fino a quando l'umanità non sarà resa schiava dei pochi non eletti che guideranno il mondo attraverso algoritmi e IA. 

Secondo la cabala tecnocratica che ha segnato il corso dell'umanità negli ultimi decenni, la sovrappopolazione è responsabile del cambiamento climatico, quindi per salvare il pianeta, dobbiamo ridurre e gestire la dimensione della popolazione. 

Un modo per farlo è passare a un ambiente digitale, il metaverse, in cui non vengono utilizzate risorse fisiche effettive. 

All'estremo limite dello spettro transumanista, ci sono persone che credono che alla fine saremo in grado di caricare le nostre menti in un computer o in un avatar sintetico. 

Non sappiamo ancora se ciò sia possibile, e sembra altamente improbabile, considerando che in un essere umano c'è di più del suo cervello fisico e della sua rete neuronale. La tua "mente" e "anima", il tuo vero "essere", non sono localizzate nel tuo tessuto cerebrale. 

Il transumanesimo non riconosce la realtà della mente o dell'anima non locale, scegliendo invece di vedere l'essere umano come nient'altro che una piattaforma fisica che può essere alterata e aumentata in molti modi, dotata di una rete neurale riproducibile che consente il pensiero e l'intelligenza dati i corretti impulsi elettrici e connessioni neurali. 

La Quarta Rivoluzione Industriale   

Il fondatore del WEF, Klaus Schwab, vuole creare un mondo in cui gli esseri umani siano connessi al cloud, in grado di accedere a Internet attraverso il loro cervello. 

Questo è tutto ciò che riguarda la Quarta Rivoluzione Industriale: la fusione tra uomo e macchina. È così che sappiamo, senza dubbio, che il transumanesimo fa parte del Great Reset. 

Ovviamente, essere connesso al cloud significa anche che il tuo cervello sarebbe accessibile a persone a cui piacerebbe armeggiare con i tuoi pensieri, emozioni, convinzioni e comportamenti, e anche questo fa parte del piano. Vogliono assolutamente essere in grado di controllare i tuoi pensieri, emozioni, convinzioni e comportamenti, dall'interno. 

Il transumanesimo implica anche l'allevamento selettivo di corpi fisici, utilizzando uteri artificiali piuttosto che esseri umani. Gli scienziati cinesi hanno già utilizzato la tecnologia CRISPR per creare i primi bambini geneticamente modificati (nati nel 2018). Hanno anche sviluppato un robot tata IA per prendersi cura degli embrioni cresciuti all'interno di un utero artificiale.  

Come riportato da Futurism: 

"Il sistema potrebbe teoricamente consentire ai genitori di crescere un bambino in laboratorio, eliminando così la necessità che un essere umano porti un bambino. I ricercatori arrivano al punto di dire che questo sistema sarebbe più sicuro della tradizionale gravidanza". 

Per la maggior parte delle persone normali, un futuro di bambini su ordinazione cresciuti in grembi artificiali, connettività cervello-cloud e caricamento della tua mente su un computer suona più come un incubo senza scopo di quanto i transumanisti dell'utopia cercano di dipingerlo. 

Schwab, tuttavia, parla come se non avessimo scelta in materia. "Il futuro lo costruiamo noi", ha detto agli addetti ai lavori del WEF al meeting del 2022 a Davos . Fine della discussione.   

L'ascesa dell'antiumanesimo   

Parte della motivazione per cui gli aderenti al Great Reset sembrano così dissociati dalla vita umana è perché lo sono. La maggior parte delle persone normali crede che gli esseri umani siano esseri sovrani che sono liberi mediante l'autorità divina. La tecnocrazia, d'altra parte, vede gli esseri umani come una risorsa naturale, non diversa da un giacimento di petrolio o dal bestiame, e come tali devono essere utilizzati. 

Gli esseri umani possono essere più o meno efficienti di un robot, ad esempio, a seconda del lavoro da svolgere, e l'efficienza ha la meglio sull'umanità. 

Per ridurre al minimo i problemi all'interno di questo sistema di gestione delle risorse umane, deve esserci la massima conformità con il minimo sforzo, ed è qui che entra in gioco l'ingegneria sociale attraverso la propaganda dei media (lavaggio del cervello), la censura e l'intelligenza artificiale. 

Per la maggior parte, una volta completamente implementato, il sistema di controllo sarà completamente automatizzato, con una connessione diretta al tuo cervello. Le opinioni possono essere cambiate da un giorno all'altro con un semplice aggiornamento software, scaricato e installato automaticamente dal cloud. Questo è il loro sogno e il nostro incubo.

Vogliono monitorare le tue emissioni di carbonio   

Molti hanno ancora difficoltà a capire fino a che punto la cabala tecnocratica e transumanista intende controllare la popolazione globale. In breve, intendono controllare ogni singolo aspetto di tutto ciò che fai quotidianamente. Non solo non vogliono che tu eserciti il libero arbitrio, ma non credono nemmeno che il libero arbitrio esista. 

Quindi, intendono microgestire la tua vita attraverso la sorveglianza digitale, il riconoscimento facciale e vocale, attraverso punteggi di credito del carbonio e punteggi di credito sociale, attraverso identità digitali e/o passaporti vaccinali, attraverso contromisure ai cambiamenti climatici e misure di biosicurezza, attraverso assistenti IA, censura online e Ingegneria sociale. 

Intendono controllare quali risorse puoi utilizzare, dove puoi viaggiare, le tue decisioni sanitarie e mediche, cosa pensi e cosa mangi. Guarda da vicino e scoprirai che tutti questi piani sono già stati annunciati e l'attuazione è in lavorazione. 

Ad esempio, nell'agosto 2021, The Hill ha pubblicato un editoriale dell'analista liberale Kristin Tate, avvertendo che un sistema di credito sociale è in arrivo in America. 

Due anni prima, nel 2019, Futurism ha scritto di come gli Stati Uniti abbiano già un sistema di credito sociale molto simile a quello cinese, semplicemente non ce ne siamo ancora resi conto, perché è stato costruito dalla Silicon Valley piuttosto che dal governo.

I piani per i singoli tracker dell'emissione di carbonio sono stati annunciati all'incontro di Davos di quest'anno per i membri del WEF e i VIP invitati. 

I tracker sono stati sviluppati dal gruppo cinese Alibaba, il che ha un senso, considerando che i cinesi hanno già implementato un sistema di credito sociale e il monitoraggio individuale del carbonio sarà un aspetto aggiuntivo di questo. 

In un articolo del 3 giugno, RAIR (Rise Align Ignite Reclaim) ha commentato i piani del WEF per il controllo globale: 

"Dopo un vertice del WEF e dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite tenutosi in silenzio in Svizzera sulla 'sostenibilità', hanno pubblicato diversi video scioccanti che mostrano uno sguardo alla vita dopo il Great Reset. 

"Da persone senza beni, piene di pillole, che mangiano carne creata in laboratorio in ‘città intelligenti' e vestiti iper-tecnici e collegati digitalmente. Hanno creato video brevi, bizzarri e di benessere che evidenziano come le persone li aiuteranno a ridisegnare il mondo. 

"I video spaziano da mucche che non ruttano più metano grazie a pillole, stelle marine create in provetta per combattere i cambiamenti climatici, droni per il rimboschimento in Africa, enzimi dal sangue umano per stabilizzare il cemento e scarsa igiene per salvare l'ambiente. 

"Il WEF ha anche promosso nuove vaccinazioni con mRNA contro varie malattie. Inoltre, hanno celebrato la sorveglianza 24 ore su 24, gli ID digitali per i vestiti, il cibo artificiale e il caffè".   

Vogliono controllare la tua dieta   

La cabala tecnocratica intende anche trasformare radicalmente il sistema alimentare e ora sta lavorando alacremente per eliminare la carne dalla nostra dieta e convincerci a sostituirla con creazioni di laboratorio sintetiche e carne artificiale, che tra l'altro è caricata con il peggior tipo di grasso immaginabile: oli di semi industriali. 

A tal fine, il WEF ha collaborato con l'EAT Forum, che definirà l'agenda politica per la produzione alimentare globale. L'EAT Forum è stato cofondato dal Wellcome Trust, che a sua volta è stato istituito con l'aiuto finanziario di GlaxoSmithKline. 

EAT collabora con quasi 40 amministrazioni cittadine in Africa, Europa, Asia, Nord e Sud America e Australia e mantiene stretti rapporti con aziende di carne finta come Impossible Foods, che è stata cofinanziata da Google, Jeff Bezos e Bill Gates

(Gates ha anche divorato terreni agricoli, diventando uno dei più grandi proprietari di terreni privati negli Stati Uniti)  

EAT ha sviluppato una "Planetary Health Diet" [dieta della salute planetaria, n.d.r.] progettata per essere applicata alla popolazione globale e comporta la riduzione dell'assunzione di carne e latticini fino al 90%, sostituendola in gran parte con alimenti prodotti in laboratorio, insieme a cereali e olio. Non sorprende che Gates stia esortando le Nazioni occidentali a smettere del tutto di mangiare carne vera.   

Insetti: è quello che c'è per cena   

Forzare il passaggio alle carni finte è già abbastanza grave, ma può essere peggio. Forse hai visto qualche stravagante articolo qua e là negli ultimi anni che suggerisce che dovremmo considerare di mangiare insetti ed erbacce e bere liquami "bonificati"

Bene, quelli facevano parte della programmazione preventiva per far abboccare, per così dire. Ora entriamo nella vera fase di indottrinamento. 

Quattro scuole primarie del Galles, nel Regno Unito, hanno recentemente condotto una prova nel mondo reale per vedere come i bambini prenderebbero a mangiare vermi della farina, grilli, scarafaggi e altri insetti, mentre allo stesso tempo vengono indottrinati a pensare che stanno diventando "cittadini etici" che stanno salvando il pianeta abbandonando la carne. 

Secondo RAIR, che ha riportato il nuovo esperimento del pranzo

"... gli elitari globali non eletti del WEF hanno combattuto per anni affinché gli occidentali mangiassero gli insetti ... 'Vorresti provare gli insetti commestibili per aiutare a salvare il pianeta?' ...  

"Due anni fa, l'Unione Europea (UE) ha classificato gli insetti come ‘nuovi alimenti'. In altre parole: i preparativi per gli insetti come cibo sono in corso da molto tempo. Di conseguenza, gli insetti commestibili sono sempre più venduti in tutta l'UE. 

"L'Autorità per la Sicurezza Alimentare del Regno Unito (FSA) consentirà provvisoriamente il commercio di insetti commestibili nei supermercati e nei rivenditori a partire da giugno, con la piena approvazione prevista per il prossimo anno. Attualmente è in corso la valutazione dei grilli per il consumo umano; anche i vermi della farina dovrebbero essere presentati presto. 

Essendo in grado di vedere il piano dei globalisti così chiaramente come lo possiamo vedere adesso, abbiamo l'obbligo nei confronti delle generazioni future di resistere, denunciare e rifiutare qualsiasi attuazione dell'agenda tecnocratica.  

Possiamo vincere, per il semplice fatto che siamo più numerosi di loro, ma dobbiamo essere espliciti al riguardo: dobbiamo unire le forze e presentare un fronte unito. Dobbiamo resistere pacificamente e dire "No grazie" a tutto ciò che cercano di lanciare.  

Originariamente pubblicato da Mercola.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La paura è contagiosa ed è usata per controllarti

Post n°101 pubblicato il 05 Agosto 2022 da daniela.g0
 

Cari Lettori, ho scelto di pubblicare nella mia traduzione questo articolo del medico osteopatico Joseph Mercola, assolutamente da leggere. 

L'articolo è già apparso a luglio sul quotidiano internazionale The Epoch Times

Si parla in modo del tutto inedito dei meccanismi mentali che generano paura negli esseri umani. Tali meccanismi possono essere il frutto di tecniche di manipolazione mentale e, come viene ben spiegato, sono state abbondantemente usate dai governi di molti Paesi in questi ultimi due anni. 

E non soltanto, dato che certe tecniche di manipolazione mentale sono state usate già negli anni precedenti. 

Si tratta infatti di una manipolazione dell'individuo, che, sotto effetto della paura diviene facilmente controllabile ed indotto ad accettare di assumere comportanti che diversamente rifiuterebbe con veemenza. 

Oggi, quando lo stato di paura legato al COVID-19 inizia ad esaurirsi, con l'ausilio dei media mainstream si è dato inizio ad altre crisi artificiali per continuare a terrorizzare la popolazione e tenerla sotto scacco. 

Si va dalla crisi energetica a quella climatica, agitando lo spettro di guerre e cambiamenti climatici. 

Ma su questo argomento ritorneremo. 

Non molti giorni fa, tuttavia, la grande multinazionale russa Gazprom ha dichiarato che avrebbe raddoppiato all'Italia le forniture di gas, smentendo ancora una volta i profeti della paura. L'annuncio ha coinciso, guarda caso, con la caduta del governo Draghi. 

Le attese elezioni italiane di fine settembre forniranno un'altra ghiotta occasione al mainstream per continuare a tenere sotto pressione la popolazione, cercando di dare l'impressione che la recente caduta del governo sia stato un enorme disastro per il Paese, ma il ritorno della vecchia e decadente classe politica potrà salvarlo sicuramente dal baratro. 

Oppure verrà la volta della falsa opposizione, con le sembianze dei nuovi gruppi che si affacciano sull'ormai esausto panorama politico italiano, a tenere il banco: ma ricordate che moltissimi degli appartenenti alla cosiddetta opposizione sono gli stessi individui che all'inizio del COVID hanno rilasciato dichiarazioni a dir poco inquietanti o si sono rivelati subito pronti a sostenere la vaccinazione di massa, come la sola via di uscita dal tunnel artificiale creato dal virus. 

E' tempo, ricordate, di lupi vestiti da agnelli. 

E' tempo, rammentate, di falsi cristi e falsi profeti. 

Caratteristica che accompagnerà, secondo la Sacra Scrittura (cfr. Matteo 24, 4-24), gli ultimi tempi. 

E proprio di "battaglia apocalittica" ha parlato Robert F. Kennedy Jr., come scoprirete alla fine dell'articolo...  

Buona lettura.

 

 

Se ti sei sentito confuso durante la pandemia, è esattamente quello che il governo ha voluto perché permette loro di tenerti sotto controllo.  

I governi stanno usando la paura per controllare e manipolare i propri cittadini. Ciò è stato ora ammesso dai membri di Scientific Pandemic Influenza Group on Behavior (SPI-B), un sottocomitato che fornisce consulenza allo Scientific Advisory Group for Emergencies (SAGE) nel Regno Unito. E dovrebbero saperlo, perché l'hanno sostenuto, e ora dicono che è stato un errore deplorevole. Come riportato da The Telegraph, 14 maggio 2021:[1]  

"Gli scienziati di un comitato che ha incoraggiato l'uso della paura per controllare il comportamento delle persone durante la pandemia di COVID hanno ammesso che il suo lavoro era 'non etico' e 'totalitario'. I membri dello Scientific Pandemic Influenza Group on Behavior (SPI-B) hanno espresso rammarico per le tattiche in un nuovo libro sul ruolo della psicologia nella risposta del governo al COVID-19. 

SPI-B ha avvertito nel marzo dello scorso anno che i ministri dovevano aumentare 'il livello percepito di minaccia personale' da COVID-19 perché 'un numero considerevole di persone non si sente ancora sufficientemente minacciato personalmente'. 

Gavin Morgan, uno psicologo del team, ha dichiarato: 'Chiaramente, usare la paura come mezzo di controllo non è etico. Usare la paura sa di totalitarismo. Non è una posizione etica per nessun governo moderno. Per natura sono una persona ottimista, ma tutto questo mi ha dato una visione più pessimistica delle persone'".   

La guerra psicologica è reale   

Il Telegraph cita molti dei membri della SPI-B, tutti citati anche nel libro "A State of Fear: How the UK Government Weaponised Fear During the Covid-19 Pandemic", scritto da Laura Dodsworth:[2]  

"Uno scienziato della SPI-B ha detto alla signora Dodsworth: 'A marzo [2020] il governo era molto preoccupato per la sottomissione e pensava che le persone non avrebbero voluto essere bloccate. Ci sono state discussioni sulla necessità della paura per incoraggiare la sottomissione e sono state prese decisioni su come aumentare la paura. Il modo in cui abbiamo usato la paura è distopico. 

L'uso della paura è stato sicuramente eticamente discutibile. È stato come uno strano esperimento. Alla fine, si è ritorto contro perché le persone sono diventate troppo spaventate'... 

Uno ha avvertito che 'le persone usano la pandemia per prendere il potere e superare cose che altrimenti non accadrebbero... Dobbiamo stare molto attenti all'autoritarismo che si sta insinuando'... 

Un altro membro di SPI-B ha affermato di essere rimasto 'sbalordito dall'armamento della psicologia comportamentale' durante la pandemia e che 'gli psicologi non sembravano accorgersi quando [SPI-B, n.d.r.] ha smesso di essere altruista ed è diventato manipolatore. Hanno troppo potere e questo li inebria.' 

Steve Baker, vicepresidente del COVID Recovery Group of Tory MPs, ha dichiarato: 'Se è vero che lo Stato ha preso la decisione di terrorizzare il pubblico per ottenere il rispetto delle regole, ciò solleva interrogativi estremamente seri sul tipo di società che vogliamo diventare. Se siamo davvero onesti, posso temere che la politica del governo oggi stia giocando alle radici del totalitarismo? Sì, ma certo.'"     

La costruzione della paura    

Per quasi due anni, i governi di tutto il mondo, con poche eccezioni, hanno nutrito i loro cittadini con una dieta costante di notizie spaventose. Per mesi e mesi non si poteva accendere la televisione senza dover affrontare un nastro di telescrivente che riportava in dettaglio il numero di ricoveri e decessi.

Anche quando è diventato chiaro che le persone non stavano davvero morendo in numero eccessivo, i media mainstream ci hanno fornito continui aggiornamenti sul numero crescente di "casi", senza mai contestualizzare tali cifre o spiegare che la stragrande maggioranza erano falsi positivi.

"Le persone non amano essere raggirate e non vogliono vivere in uno stato di paura. Forse dobbiamo essere un po' più audaci nell'alzarci in piedi più velocemente quando qualcosa non va."
- Laura Dodsworth

Le informazioni che avrebbero compensato le cattive notizie - come i tassi di guarigione e quanti cosiddetti "casi" in realtà non lo erano, perché non avevano mai avuto un solo sintomo - sono state censurate e soppresse.

Si sono anche rifiutati di contestualizzare i dati, come esaminare se il bilancio delle vittime fosse effettivamente diverso in modo significativo dagli anni precedenti. Invece, ogni nuovo caso è stato trattato come un'emergenza e un segno di catastrofico destino.

Non essere confuso: la contraddizione è una tattica di guerra

A parte la raffica di dati di sole cattive notizie - che, tra l'altro, sono stati pesantemente manipolati in vari modi - la paura e l'ansia sono generate anche tenendoti confuso. Secondo la Dodsworth, dare raccomandazioni contraddittorie e istruzioni vaghe viene fatto intenzionalmente, per mantenerti psicologicamente vulnerabile.

"Quando crei uno stato di confusione, le persone diventano sempre più dipendenti dai messaggi. Invece di sentirsi sicuri nel prendere decisioni, finiscono per aspettare le istruzioni del governo", ha detto in un'intervista del 20 maggio 2021 sul podcast Planet Normal.[3]

Un esempio fornito dalla Dodsworth sono le misure pandemiche attuate nel periodo di Natale 2020:

"I Natali in famiglia erano accesi, poi spenti, poi di nuovo accesi, poi di nuovo spenti. Hai qualcuno che stringe la vite, poi allenta la vite, quindi la stringe di nuovo. È come uno scenario di tortura".

Ma non è tutto. Come spiegato dallo psichiatra Dr. Peter Breggin, sovrapponendo confusione e incertezza alla paura, puoi portare un individuo a uno stato in cui non può più pensare razionalmente. Una volta spinti in uno stato illogico, sono facilmente manipolabili. Non ho dubbi che portare le persone in uno stato in cui la logica e la ragione non si registrano più è il punto dietro gran parte delle informazioni contrastanti che ci vengono fornite.

La fabbrica della paura

Nel suo libro, la Dodsworth descrive in dettaglio una serie di settori del governo britannico che utilizzano metodi di guerra psicologica nella loro interazione con il pubblico. Oltre allo SPI-B, c'è il:[4]

Il team di Behavioral Insights, la cosiddetta "unità di spinta", un ente governativo semi-indipendente che applica "intuizioni comportamentali per informare le politiche, migliorare i servizi pubblici e fornire risultati positivi per le persone e le comunità".[5] Questo team fornisce anche consulenza alle Nazioni straniere .

Research, Information and Communications Unit (RICU) [unità di ricerca, informazione e comunicazione, n.d.r.] del Ministero degli Interni, che fa parte dell'Office for Security and Counter-Terrorism [Ufficio britannico per la sicurezza e l'antiterrorismo, n.d.r.] del Regno Unito, fornisce consulenza a gruppi di facciata travestiti da organizzazioni pubbliche "di base" su come "progettare segretamente i pensieri delle persone".

Rapid Response Unit [unità di risposta rapida, n.d.r.], lanciata nel 2018, opera attraverso l'Ufficio di gabinetto britannico e l'Ufficio del Primo Ministro (comunemente noto come "Number 10" come nell'indirizzo fisico, 10 Downing Street a Londra) per "contrastare la cattiva informazione e la disinformazione". Lavorano anche con il National Security Communications Team durante le crisi per garantire che le "informazioni ufficiali" ottengano la massima visibilità.[6]

Counter Disinformation Cell, che fa parte del Dipartimento per il Digitale, la Cultura, i Media e lo Sport. Entrambi monitorano i social media e combattono le "notizie false" sulla scienza in generale e sul COVID-19 in particolare, poiché le "notizie false" sono tutto ciò che contraddice la guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.[7]

Government Communications Headquarters (QCHQ) [sede centrale delle comunicazioni governative, n.d.r.], un'organizzazione di intelligence e sicurezza che fornisce informazioni al governo del Regno Unito e alle forze armate. Secondo la Dodsworth, il personale QCHQ, e persino i membri della 77a Brigata, sono stati arruolati come cosiddetti sockpuppets [il termine inglese sockpuppet, letteralmente: "fantoccio calzino", nel gergo di Internet si riferisce a un account aggiuntivo creato da un membro già iscritto a una comunità di Internet, n.d.r.] e trolls per combattere i messaggi anti-vaccini e anti-lockdown sui social media.

Secondo la Dodsworth, ce ne sono molti altri. Nel suo libro, afferma che almeno 10 diversi dipartimenti governativi nel Regno Unito stanno lavorando con "team di approfondimenti comportamentali" per manipolare il pubblico.

Lo stiamo solo vedendo ora

È importante sottolineare che la dipendenza del governo dalla psicologia comportamentale non sia avvenuta solo come risultato della pandemia. Queste tattiche sono state utilizzate per anni, per una miriade di scopi di pubbliche relazioni, e mentre la pandemia potrebbe essere agli sgoccioli, la Dodsworth avverte che vengono assunti sempre più scienziati comportamentali:[8]

"Sta crescendo sempre più. In questo momento, sento che siamo in un vortice di spinte", dice. "In passato, ci sono state chiamate per consultare il pubblico sull'uso della psicologia comportamentale e quelle chiamate sono arrivate dagli stessi scienziati comportamentali. E tuttavia non è successo. Non siamo ancora stati consultati sull'uso di tecniche subconscie che effettivamente spogliano le nostre scelte...

Spero vivamente che questo libro ['The State of Fear'] possa effettivamente ispirare una conversazione tanto necessaria sull'uso della paura, non solo nell'epidemia, ma sul modo in cui utilizziamo la psicologia comportamentale in generale.

Non è solo un genio a essere uscito dalla bottiglia. È come se avessimo scatenato un'Idra e tu potessi continuare a tagliarle la testa, ma continuano a impiegare più di questi scienziati comportamentali in diversi dipartimenti governativi. È molto simile al modo in cui il governo ora fa affari. È l'affare della paura...

Penso che alla fine le persone non vogliano essere manipolate. Le persone non amano essere raggirate e non vogliono vivere in uno stato di paura. Forse dobbiamo essere un po' più audaci nell'alzarci in piedi più velocemente quando qualcosa non va".

La paura è contagiosa

La paura è stata a lungo lo strumento dei tiranni. È profondamente efficace, in parte perché si diffonde da persona a persona, proprio come un virus. Il contagio della paura è l'argomento del video di Nova "Gross Science", originariamente andato in onda a metà febbraio 2017. Tra gli animali, le risposte di stress emotivo vengono telegrafate attraverso feromoni [secondo Treccani, feromone o ferormone: sostanza chimica prodotta ed escreta da un animale, che determina, in un altro animale della stessa specie che viene a contatto con essa, una specifica modificazione fisiologica e/o di comportamento, n.d.r.] emessi attraverso varie secrezioni corporee come sudore e saliva.

Come spiegato nel video, quando incontrano quella che viene percepita come una seria minaccia, animali con forti strutture sociali, come api e formiche, rilasceranno feromoni di allarme. L'odore attira altri membri dell'alveare o della colonia per affrontare collettivamente la minaccia.

Gli esseri umani sembrano avere una capacità molto simile. Quando sono spaventati o stressati, gli esseri umani producono segnali chimici e, sebbene tu possa non riconoscere consapevolmente l'odore della paura o dello stress, può avere un impatto inconscio, facendoti sentire anche spaventato o stressato.

Gli esseri umani tendono anche a imitare i sentimenti di coloro che ci circondano, e questo è un altro modo attraverso il quale un'emozione può diffondersi a macchia d'olio attraverso una comunità o un'intera nazione, nel bene e nel male. Gli psicologi comportamentali si riferiscono a questo come "contagio emotivo" e funziona sia sulle emozioni positive che negative.

Ad esempio, se vieni accolto da un sorriso quando incontri qualcuno, è probabile che ricambierai il sorriso, imitando la sua espressione facciale e il suo comportamento. Se qualcuno ti guarda con un cipiglio arrabbiato, è probabile che anche tu ti senta improvvisamente arrabbiato, anche se non lo eri prima e non hai ragioni soggettive per esserlo - a parte il fatto che qualcuno ti ha guardato nel modo "sbagliato".

Tuttavia, mentre sia le emozioni positive che quelle negative sono contagiose, alcune emozioni si diffondono più velocemente e più facilmente di altre. La ricerca citata nel rapporto Nova ha scoperto che le emozioni di "eccitazione elevata" come timore (emozione positiva ad alta eccitazione) e rabbia o ansia (emozione negativa ad alta eccitazione) sono più "virali" delle emozioni a bassa eccitazione come felicità o tristezza.

Il rapporto Nova sottolinea inoltre che i ricercatori hanno estratto Twitter e altri dati dei social media per capire meglio come si diffondono le emozioni e i tipi di messaggi che si diffondono più velocemente. Tuttavia, hanno ignorato i principali colpevoli, Google e Facebook, che rubano entrambi i tuoi dati privati e li usano per manipolare il tuo comportamento.

All'epoca, nel 2017, dissero che queste informazioni venivano raccolte e utilizzate per sviluppare modi per evitare messaggi pubblici che potessero incitare al panico di massa. Ma la pandemia di COVID-19 suggerisce l'esatto contrario. Chiaramente, gli esperti comportamentali sono stati impegnati a sviluppare modi per generare la massima paura, ansia e panico.

Come vaccinarsi contro il contagio negativo

Alla fine del rapporto, Nova cita una ricerca che descrive in dettaglio tre modi efficaci per "immunizzarsi" contro i contagi emotivi negativi.

1. Distraiti dalla fonte del contagio negativo - Nel caso del fearporn pandemico, ciò potrebbe comportare il non leggere o ascoltare le notizie dei media mainstream che nell'ultimo anno si sono dimostrate incapaci di essere equilibrati.

2. Proietta le tue emozioni positive alla fonte del contagio negativo - Se parli con qualcuno che ha paura, potrebbe finire per "catturare" il tuo ottimismo piuttosto che il contrario.

3. Parla - Se qualcuno sta diffondendo inconsapevolmente "vibrazioni negative", dirglielo potrebbe aiutarlo a rendersi conto di quello che sta facendo. (Questo non funzionerà se la fonte sta diffondendo consapevolmente e di proposito paura o ansia.)

Pandemia di panico

In un Tweet,[9] Ivor Cummins, un ingegnere biochimico che ricerca le cause alla radice delle malattie croniche, ha condiviso un breve video che descrive in dettaglio la causa principale della pandemia di panico. Perché il mondo intero è apparentemente impazzito per la paura?

Come spiegato da Cummins, il livello smisurato di paura pubblica è il risultato di un catastrofico sistema di feedback in cui i driver dei media politici e mainstream spingono la paura nel pubblico, e le paure pubbliche alimentano i media (la paura vende) e spingono i politici ad agire, il che genera più messaggi di paura. E così, gira e gira.

Tuttavia, a un certo punto, questo motore della paura inizia a perdere slancio. Per mantenere in corso il pandemonio pandemico, sono stati introdotti accademici con previsioni apocalittiche per spaventare i politici [direi meglio la popolazione, dato che probabilmente gli stessi politici sono a conoscenza del piano, n.d.r.] e fornire più foraggio ai media.

Ad aiutare gli accademici ci sono organizzazioni non elette e non democratiche come l'Organizzazione Mondiale della Sanità, il World Economic Forum, le Nazioni Unite, il Fondo Monetario Internazionale, la Bill & Melinda Gates Foundation e Big Pharma (solo per citarne alcuni), che sostengono questi profeti accademici del giorno del giudizio dietro le quinte o li promuovono apertamente.

Tutte le organizzazioni menzionate da Cummins fanno parte di un'élite tecnocratica e non eletta che sta prendendo decisioni per il mondo intero. Se dovessimo in qualche modo spegnere questo motore secondario che alimenta il primo, la follia globale comincerebbe probabilmente a diminuire.

La domanda è: si può fare? Robert F. Kennedy Jr. ha paragonato la nostra attuale situazione a "una battaglia apocalittica",[10] poiché stiamo affrontando formidabili forze non democratiche con risorse finanziarie apparentemente illimitate, influenza politica e capacità di controllare il panorama globale delle comunicazioni.

Siamo di fronte a un'agenda globalista che alla fine cerca di ottenere il controllo totale spogliando i diritti umani e i diritti dei Paesi, e stanno usando la "biosicurezza" come giustificazione per tutto.

Esporre il Grande Piano

Come spiegato dal giornalista James Corbett nel suo Corbett Report del 16 ottobre 2020,[11] il Great Reset è un nuovo "contratto sociale" che lega ogni persona ad esso attraverso un ID elettronico collegato al tuo conto bancario e alla tua cartella clinica, e un ID di credito sociale che finirà per dettare ogni aspetto della tua vita.

Si tratta di sbarazzarsi del capitalismo e della libera impresa e di sostituirli con "sviluppo sostenibile" e "capitalismo delle parti interessate" - termini che smentiscono i loro intenti nefasti e antiumani. Come notato nel libro "Technocracy: The Hard Road to World Order":[12]

"... Lo sviluppo sostenibile è tecnocrazia... Il movimento per lo sviluppo sostenibile ha adottato misure attente per nascondere la sua vera identità, strategia e scopo, ma una volta sollevato il velo, non lo vedrai mai in nessun altro modo. Una volta che la sua strategia sarà smascherata, tutto il resto inizierà ad avere un senso".

Nel suo post sul blog "The Great Reset for Dummies", la giornalista Tessa Lena riassume lo scopo dietro l'appello per un "reset" globale:[13]

"La ragione matematica del Grande Reset è che grazie alla tecnologia, il pianeta è diventato piccolo e il modello economico di espansione infinita è fallito, ma ovviamente, i super ricchi vogliono continuare a rimanere super ricchi, e quindi hanno bisogno di un miracolo, un'altra bolla, oltre a un sistema chirurgicamente preciso per gestire ciò che percepiscono come 'le loro risorse limitate'.

Così, vogliono disperatamente una bolla che fornisca una nuova crescita dal nulla - letteralmente -, mentre allo stesso tempo cercano di stringere la cinghia della plebe, uno sforzo che inizia con la 'modifica comportamentale', ovvero reimpostano il senso di diritto della plebe occidentale a standard di vita elevati e libertà... L'obiettivo pratico del Great Reset è quello di ristrutturare radicalmente l'economia mondiale e le relazioni geopolitiche sulla base di due presupposti:

Uno, che ogni elemento della natura e ogni forma di vita è una parte dell'inventario globale (gestito dallo Stato presumibilmente benevolo, che, a sua volta, è di proprietà di diverse persone ricche improvvisamente benevole, tramite la tecnologia).

E due, che tutto l'inventario deve essere rigorosamente contabilizzato: essere registrato in un database centrale, essere leggibile da uno scanner e facilmente identificabile, ed essere gestito dall'IA, utilizzando la più recente 'scienza'.

L'obiettivo è contare e quindi gestire e controllare in modo efficiente tutte le risorse, comprese le persone, su una scala senza precedenti, con una precisione digitale senza precedenti... il tutto mentre i padroni continuano a concedersi, godendosi vasti appezzamenti di natura preservata, liberi da inutili agricoltori sovrani e dalla loro imprevedibilità."

Queste nuove "attività" globali possono anche essere trasformate in strumenti finanziari nuovi di zecca che possono quindi essere scambiati. Ad esempio, l'agricoltura naturale a budget zero viene ora introdotta in India. Questo è un concetto nuovo di zecca di agricoltura in cui gli agricoltori devono scambiare il tasso di carbonio nel loro suolo sul mercato globale se vogliono guadagnarsi da vivere. Non otterranno alcun denaro per i raccolti che effettivamente coltivano.

La pandemia è stata un'operazione psicologica

Non c'è una sola area della vita che sia rimasta fuori da questo piano Great Reset . La riforma pianificata influenzerà tutto, dal governo, all'energia e alla finanza, al cibo, alla medicina, al settore immobiliare, alla polizia e persino al modo in cui interagiamo con i nostri simili in generale.

Va da sé che trasformare radicalmente ogni ultima parte della società ha le sue sfide. Nessuna persona sana di mente sarebbe d'accordo se fosse a conoscenza dei dettagli dell'intero piano. Quindi, per implementarlo, hanno dovuto usare la manipolazione psicologica e la paura è lo strumento più efficace per indurre la conformità che troviamo.

L'ingegneria sociale è al centro del dominio tecnocratico

La tecnocrazia è intrinsecamente una società tecnologica gestita attraverso l'ingegneria sociale. La paura non è che uno strumento di manipolazione. Il focus sulla "scienza" è un altro. Ogni volta che qualcuno dissente, viene semplicemente accusato di essere "anti-scienza" e qualsiasi scienza in conflitto con lo status quo viene dichiarata "scienza sfatata".

L'unica scienza che conta è qualunque cosa i tecnocrati ritengano vera, non importa quante prove ci siano contro di essa. L'abbiamo visto in prima persona durante questa pandemia, poiché Big Tech ha censurato e vietato qualsiasi cosa che vada contro le opinioni dell'OMS, che è solo un altro ingranaggio della macchina tecnocratica.

Se permettiamo a questa censura di continuare, il risultato finale sarà a dir poco devastante. Quindi, dobbiamo semplicemente continuare a spingere per trasparenza, verità, libertà medica, libertà personale e diritto alla privacy.

Riconoscere che la paura che sentiamo è stata fabbricata con cura può aiutarci a liberarci dalla sua presa, e una volta che - in massa - non crediamo più alle bugie che ci vengono poste davanti, il motore che guida la paura e il panico finiranno per esaurirsi.

Pubblicato originariamente il 18 giugno 2021 su Mercola.com

 

Riferimenti

[1] The Telegraph, May 14, 2021 (Archived)

[2] The Telegraph, May 14, 2021 (Archived)

[3] The Telegraph May 20, 2021 (Archived)

[4] The Telegraph May 20, 2021 (Archived)

[5] Bi.team

[6] PR Week October 17, 2018

[7] Data Compliant, Fighting Fake Science

[8] The Telegraph May 20, 2021 (Archived)

[9] Twitter Ivor Cummins May 15, 2021

[10] Children's Health Defense August 28, 2020

[11] Corbett Report October 16, 2020

[12] Geopolitics August 29, 2020

[13] Tessa.substack.com October 28, 2020

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963