Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Nel mezzo del cammino de...posso scendere? »

Sul CLIL

Post n°1625 pubblicato il 07 Maggio 2014 da artemisia_gent

In questi giorni ho così poco tempo libero che non so cosa fare per prima.

Ieri ho ricevuto il risultato del test: davvero sconfortante 21/30. E ho pure iniziato il corso. Una tragedia. 

Sarà che ho avuto la fortuna di studiare senzmai dover lavorare, ma questo corso lo vedo davvero arduo. Ieri mattina sono stata a scuola, ho fatto lezione e poi ho dovuto preparare verifiche e documenti vari. Ho mangiato di fretta e poi avevo un consiglio di classe. Sono dovuta scappare dal consiglio in tutta fretta per andare al corso. Il corso è tenuto da un insegnante madrelingua veramente molto english e puntualissimo. Alle 15.05 aveva già iniziato. E ha tenuto una lezione pesante veramente pesante, tutta in inglese di ripasso della grammatica di base. Sono riuscita a capire il 95% di quello che diceva ma ero così stanca e tesa che ho sbagliato tutti gli esercizi che ci ha dato. Quando mi si mette pressione sull'inglese vado in crisi e non capisco niente. Se voglio raggiungere i risultati che spero devo studiare e molto. Ma non so proprio quando.Già

a ho 3 paginate di esercizi che non so quando farò. Spero oggi pomeriggio di avere del tempo.In pratica è un corso di lingua non di didattica. Molti infatti erano scontenti, sspecialmente chi ha buona padronanza ed è abbastanza sicuro si sè.Boh vedremo come andrà a finire. Chissà in che condizioni sarò venerdì dopo 5 ore di lezione e dopo una settimana così intensa come questa.Sì Perché a riempire le mie giornate non c'è solo mr Tim ma tutta una serie di cose che chissà se avrò mai il tempo di scrivere.Il mio treno eè arrivato e il post finito.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963