Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Sul CLILsono così stanca »

posso scendere?

Post n°1626 pubblicato il 08 Maggio 2014 da artemisia_gent

Ho l'impressione di essere in un vortice che mi trascina e io devo reagire.

Oggi non mi sono fermata un solo secondo. Ho cambiato il letto che non so nemmeno io da quanto avevo quelle lenzuola, ho preparato tutti i pasti fino a domani sera e qui c'è da far santo il mio bimby. Mentre sfacevo il letto ha impastato il pane e mentre  stiravo a preparato le melanzane per la pasta del pranzo, la peperonata per stasera e la minestra di fave, piselli e carciofi per domani. Ma nonostante questo la pila della roba da stirare è sempre troppo alta e sono scappata a scuola prima di aver tempo di stendere il bucato, di caricare lq lavastoviglie e soprattutto di pulire il bagno. Ma a scuola mi attendono due relazioni da finire prima della riunione delle 16.30, e 2 pacchi di compiti da correggere che dubito di riuscire ad iniziare visto che il treno è già in ritardo di 6 minuti. Poi dovrò trovare il tempo per i compiti di inglese. Domani alle 15 ho il corso e devo farli.

Initile dire che devo anche pensare a cosa fare domani a lezione.

Inutile dire che in mezzo a tutto questanch'io esisto e vorrei un po di tempo anche per me. Una lettura, un po' di tv e anche il lusso di una doccia. Alla fine dovrò sempre scegliere fra gli altri, il lqvoro e me. E come il solito io parto svantaggiata e perdo sempre. E se ogni tanto mi prendo qualcosa per me trascurando qualcosa poi lo pago, anche solo con i sensi di colpa.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963