Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Nuovo dizionario delle c...strani sogni »

Una schifezza è per sempre

Post n°1638 pubblicato il 03 Giugno 2014 da artemisia_gent

Avevo detto che non l'avrei letto.

Poi l'ho visto in libreria e mi ha chiamata.

Poi anche un'amica l'ha letto e mi sono lasciata coinvolgere. Di solito quello che legge lei mi piace e ho creduto che mi sarebbe piaciuto anche questo. Peccato che mi sono sbagliata.

Avevo intuito dal secondo che non ci sarebbe stato spazio narrativo per un sequel decente e così è stato. Veramente già dal primo libro si intuiva che non c'era spazio per il sequel, eppure ne sono usciti ben due. Però mi giustifico. Di certa spazzatura ne ho bisogno, sono i libri cuscinetto fra qualcosa di pesante e qualcosa di meglio. libri che poi dimentico di aver letto. Fra un mese non saprò nemmeno più di cosa parla.

Però cavolo in certe trappole  mediatiche non si dovrebbe cadere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963