Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« Una schifezza è per sempreprogrammi estivi »

strani sogni

Post n°1639 pubblicato il 04 Giugno 2014 da artemisia_gent

I componenti della mia famiglia in questi  giorni fanno strani sogni. Stanotte è toccato a me.

Ho sognato che mi trovavo sulle colline della mia città e vedevo strane manovre di navi militari nel Golfo e incuriosita scattavo qualche foto. Poi mi trovavo in un sentiero dove scoprivo strani codici nascosi che cercavo di memorizzare, e mentre trovavo queste cose strane salta fuori un tizio in mimetica che mi accusa di spionaggio e mi strappa il telefono dalle mani. Lo controlla e poi inserisce un qualcosa nella porta usb del telefono e me lo brucia. Io diventi isterica e dico al tizio in mimetica che me ne deve dare uno nuovo, che non poteva fare una cosa del genere e mi metto ad urlare isterica che voglio un iphone. Esce un altro tipo in divisa e mi intima di smettere prima che qualcuno ci senta. Io continuo impoerterrita perchè mi devono un telefono nuovo. Alla fine il secondo tipo sparisce nel folto del bosco e torna con in mano un sacco di tablet e telefoni nuovi e mi dice di sceglierne uno. Ovviamente sono tutte cose nuovissime non ancora  uscite sul mercato coperte da segreto militare e io mi prendo un ipad mini sottilissimo con custodia rosa (da notare) e un nuovo modello di smartphone che però non mi soddisfa in pieno (è troppo piccolo). Scelto i miei nuovi dispositivi arriva mio padre che mi riscatta dai militari per riportarmi a casa...

Ecco ieri sera ho solo mangiato una pizza e bevuto una birra con i ragazzi della quinta e sono anche tornata a casa presto... un sogno così da dove cavolo è uscito?

E ora ho anche un sottile mal di testa da quanto ho urlato stanotte....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963