Creato da artemisia_gent il 31/08/2007

Mamma & Prof.

Il flusso di coscienza di una mamma alle prese con la vita di tutti i giorni. Casa, scuola, famiglia, ideali, viaggi e pensieri: ecco cosa potete trovare.

 

« La festa di VittoriaI miei giorni NO »

4 anni oggi

Post n°883 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da artemisia_gent

Ed è arrivato anche il 4° compleanno di Vittoria.

Per me è tutta un'altra vita. Se mi guardo indietro ero una persona profondamente diversa, oggi sicuramente mi piaccio di più ed è anche merito suo. E' una bambina meravigliosa e, a volte, stento a credere di averla fatta io, ma come si dice la madre è certa e me ne compiaccio.
Spero solo che si preservi così, che cambi poco, nel corso degli anni. Vorrei che continuasse a riempirmi di soddisfazioni e di orgoglio come ha fatto in questi primi 4 anni anche negli anni futuri. Sono certa che lo farà e sono anche certa che se non lo farà sarà solo dipeso da me.

Auguri Amore mio, chissà se mai la mamma riuscirà a farti capire quanto ti ama.

Perchè oggi con la tua nuova 500 per le barbie eri davvero felice, e certe cose non tornano, goditele fino in fondo.

 

 

*****************

Questo è un momento difficile per me, se non mi sentite è perchè non ho un briciolo di tempo da dedicare a me stessa e certe volte preferisco guardare la tv o giocare alla farm nell'ora che sottraggo al sonno per rilassarmi un po'. Pensare fa male, specialmente quando hai tante cose sulle spalle...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 58
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Palomar.72cassetta2odio_via_col_ventonuovi.orizzonti96leonardopisciotta1giki1EremoDelCuoreZURUGURUCharliedella.cozzaje_est_un_autrealf.cosmossurfinia60Cherryslfilippo.furstatapo
 
 
 
Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Wolf)


nevver:  [not an asshole]
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963