Creato da bibastella.b il 28/10/2008

BILUNABA

Tra la luna e le stelle un'ombra di terra...io.

 

 

« CYRANOCon te e senza di te. Osho »

Sorprese..

Post n°93 pubblicato il 20 Agosto 2012 da bibastella.b
 

Coccinuvolaglia

10/08/2012

 

E non posso tacere ciò che è stato ieri, e non posso non godere della mia meraviglia davanti ai miracoli che mi si schierano giorno dopo giorno davanti agli occhi e al cuore, pur a volte velati ancora da quel piombo che io ho lasciato per strada ma di cui tanti ancora riempiono le loro tasche.

Quale regalo più grande di andar nel bosco e trovarvi anzichè un aspettato capriolo un'Aquila.. che mi guarda e dispiega le ali in volo, invitandomi a proseguire il mio cammino con il giusto sentire e la giusta vista lontana che spazia oltre il senso della vista ma dentro quello dell'Essere.. grazie Aquila bella per avermi aperto nuovamente il cammino come facesti qualche anno fa tanto da comMuovermi l'anima  e spronarmi ad essere ciò che oggi sono, con la pace e l'amore nel cuore oltre ogni altro perché.

E salendo nei boschi dove ritrovo ancor più me stessa raccontandomi agli alberi che pieni di presenze mi accompagnano passo dopo passo.. altre sorprese ieri ad indicarmi la giusta via verso me stessa.. per poter estendere anche agli altri l'amore che sento, respiro, colgo, e trasformo in non sofferenza.. 

Oh quale stupendo vedere dietro al diario di vetta una nuvola di... coccinelle: mai viste così tante insieme a ricordarmi la mia fortuna ad aver intrapreso il cammino e a confermarlo giorno dopo giorno a rinnovare la direzione dello spirito amorevole. E grazie anche a quell'incontro umano, Maria Teresa, che mi ha accolta sconosciuta e riconosciuta al tempo stesso indicandomi altri sentieri con la spontaneità con cui crescono gli abitanti del bosco e con il cuore aperto di chi vuol trasmettere conoscenza in amore. Quanto mi si riempie il cuore pensando alla giornata di ieri e a quella visita inaspettata nel tardo pomeriggio. Il cuore ancor si commuove sentendo il miracolo che accade quando lasci che sia l'amore a guidare e non la paura. Che bel cammino la vita sulla Terra, che bella lezione da imparare senza giudizio.. e accettando la fallibilità umana piuttosto che adorando la perfezione cui tendiamo dall'eternità..

E chiudo gli occhi e soffio.... a tutte quelle magiche persone che ogni giorno incontro e a quelle poche che mi abbracciano d'amore, chi con le braccia, chi con gli occhi, chi con l'anima, chi con le ferite ancora laceranti.. Grazie di cuore e d'anima ad ogni sorriso sulla mia strada e ad ogni lacrima che a volte mi è permesso di aiutare ad asciugare, e grazie alle mie lacrime che sono dolci e non più amare se pur amare è cio ch'io sono.. VIVA LA VITA VIVA L'AMORE, sempre!

Barbara

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FONTI

I video, alcuni dei testi e delle immagini che ho inserito in questo blog sono stati da me reperiti nel web.  Se qualcuno, comunque, ritiene che io possa danneggiare qualcun altro è pregato di farmelo sapere , lasciando un commento.
Questo blog non ha fini di lucro.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SabaudoPuroMedioman23tipochicassetta2impeto_perpetuoFlaneur69marc1961udprefazione09bravoragazzo_40superpippobispothossbonny.gclandestinogaleottothe_nameless
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 18/01/2024 alle 20:49
 
Buon compleanno ricco di serenità. Namastè 9 febbraio...
Inviato da: icaro630
il 09/02/2014 alle 10:45
 
Anche a me... se pur a volte devo rileggere la mia...
Inviato da: bibastella.b
il 14/01/2014 alle 11:46
 
Ehi, mi piace.
Inviato da: YuukiDeKiri
il 14/01/2014 alle 11:45
 
Prendo le distanze dal pensiero di Yogananda, evitare il...
Inviato da: the.invisibileman
il 22/11/2013 alle 14:30
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963