Creato da: rivedelfiume il 26/06/2006
lungo il fiume e sull'acqua

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

andrea4002MarcoR982fiumechevabeppedalomax_6_66psicologiaforenserivedelfiumeWIDE_REDbal_zacunamamma1francesco.guarino_81panarotto.davidealby_toadoro_il_kenyastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Greetings from Italy, 2006 b.C.Il mattino ha "loro" in bocca »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 28 Agosto 2006 da rivedelfiume

Libera nos a malo


RIMINI - "Secondo noi l'Italia deve essere cattolica e degli italiani. La sinistra pensa invece a un'Italia plurietnica". E' un Silvio Berlusconi scatenato e "condannato a restare in politica", quello che si è presentato al Meeting di Rimini. Un appuntamento che segna il rientro nella scena pubblica dell'ex premier dopo la lunga vacanza in Sardegna. (fonte: Repubblica.it  - 25.8.06)


Di fronte alla volgarità di Berlusconi (noto massone, quindi scomunicato dalla Sacra Romana Chiesa, e divorziato, cosa che lo esclude dal ricevere i Sacramenti) che al meeting di Comunione e Liberazione (movimento “cristiano”?) ha pronunciato queste vergognose parole, forse si dovrebbe far finta di niente.
Dodici anni di insulti e volgarità avrebbero dovuto allenarci, invece.....
Anche se, a dire il vero,  ci sarebbe da scandalizzarsi (eufemismo….) per l’applauso a riguardo della folla ciellina che dovrebbe dirsi cattolica (vedi Vangelo secondo Matteo: “Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. 1Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me.E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna". Capitolo 25, dal versetto 30 al 46. Per la cronaca, nessun Matteo evangelista risulta iscritto mai al partito Comunista....).

Evidentemente per i ciellini contano più le parole di Berlusconi,gli interessi della Compagnia degli Affar…ehm, delle Opere che le parole di Gesù Cristo riferite dai Vangeli.

E sul giornale di ieri, un esempio da riferire a questi squallidi personaggi, una lezione d'amore per loro che sicuramente non li scalfirà dalle loro crudeli certezze.

Si era tuffata con la piccola per fare un bagno, ma il mare era mosso.
E' riuscita a far risalire la ragazzina sugli scogli, lei non ce l'ha fatta

Argentario, baby-sitter annega dopo aver salvato la bambina

 


GROSSETO - Salva dalle onde la bambina alla quale faceva da baby-sitter, poi viene trascinata dalle onde, e annega. E' accaduto all'Argentario, dove Iris Noelia Palacios Cruz è morta dopo aver soccorso una ragazzina di dieci anni con la quale si era tuffata dagli scogli per fare un bagno. La bambina, romana, era in vacanza in una casa della zona insieme alla famiglia, ospite da alcune settimane di una vicina di casa. Iris, ventisette anni e originaria dell'Honduras, si è gettata in acqua insieme alla ragazzina ma il mare mosso e il vento di maestrale hanno messo in difficoltà entrambe. E la donna, dopo esser riuscita a far salire la piccola sulla scogliera, non ce l'ha fatta a mettersi in salvo. E' stata la madre della bambina, sentendo le grida di richiesta d'aiuto dell'altra donna, a rendersi conto di quanto stava accadendo e a dare l'allarme, dopo aver trovato la figlia infreddolita e in lacrime sullo scoglio. Ma quando è arrivata la motovedetta della Guardia costiera, per la baby-sitter non c'era più nulla da fare. La bambina, invece, è stata trasportata all'ospedale di Orbetello e, benché ferita e sotto choc, non sarebbe in pericolo di vita.


(25 agosto 2006)

Quindi Iris Cruz, honduregna, è morta a 27 anni, nelle acque dell'Argentario, dopo aver strappato dall'annegamento una bambina di 10.
Da due anni lavorava in Italia come baby sitter per una famiglia romana in vacanza. Venerdì ha salvato la vita della loro bambina, ma ieri si è scoperto che non aveva i documenti in regola. I genitori della piccola sono stati così denunciati per violazione della legge Bossi-Fini. La Capitaneria di  Porto, subito intervenuta, ha ricostruito la tragedia. Il mare, che ieri ha toccato forza 4, era diventato pericolosissimo nel tratto di Cala del Bove per la risacca che si crea in prossimità di un grande scoglio. Proprio dove Iris e la bambina, in acqua per un bagno, si sarebbero trovate subito in gravi difficoltà. La baby sitter, dopo aver messo al sicuro la piccola, sarebbe stata risucchiata da una forte corrente di ritorno causata da un'onda. E per lei non c'è stato più nulla da fare.
I carabinieri hanno denunciato i genitori della bimba perché avevano assunto la baby sitter "in nero": "Colpa dell'inerzia della burocrazia: noi avevamo fatto tutto il possibile. L'anno scorso la richiesta d'ingresso; quest'anno il rinnovo della domanda, ma eravamo ancora in attesa della sanatoria, così come è successo del resto anche al datore di lavoro della madre" ha dichiarato la madre della piccola.
Il sindaco di monte Argentario Nazzareno Alocci ha già proposto di assegnare alla memoria della baby sitter la medaglia d'oro al valor civile. E il prefetto di Grosseto ammette che è un'ipotesi degna di attenzione.

Addio Iris , non ti preoccupare: se esiste un Paradiso, come quello in cui i buoni cristiani che applaudono  parole scellerate dicono di credere, là nessuno ti chiederà il permesso di soggiorno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963