Creato da russocaio il 19/03/2007
Informazioni Raccolte Liberamente dalla rete su come salvare i nostri risparmi. Questa non è una TESTATA! Per favore: Non mi denunciate. Denunciate chi ha scritto l'articolo! L'informazione è tutto........
 

 

« Istruttoria Autorità su ...AMICI.....VENDO TELEFONO... »

WIND INFOSTR.....ONZA

Post n°46 pubblicato il 28 Settembre 2007 da russocaio
Foto di russocaio

Ebbene si!! Sono tra le vittime di INFOSTRADA. Otto anni fà mi sono liberato dalla schiavitù di TELECOM eliminando il telefono fisso ( e canone), da allora tengo un telefonino nell'ingresso come telefono fisso di casa. Qualche mese fà commosso dai miei figli ( stanno crescendo) mi sono lasciato convincere a mettere il telefono fisso con internet. Mi sembrava una buona proposta ABSOLUTE a 24,95 euro il mese (telefono+internet), invece........Ho fatto il contratto via internet il 17/03/07, con molta calma il 30/05/07 un tizio della TELECOM è venuto a casa mia (10 minuti) ha aperto la presa, la guardata ed è andato via, dopo 30 minuti avevo la linea telefonica. In data 06/06/07 è stata attivata anche l'ADSL, ha funzionato per 3 giorni poi ho dovuto "formattare" il pc, colpa mia mi sono detto...... visto che non riuscivo a collegarmi e dovevo partire per le ferie non ho insistito. Tornato provo a connettermi inutilmente alla linea, il 14/07/07 come per miracolo riesco a navigare per 3 giorni, poi mi è toccato formattare ancora il pc. Inizio a telefonare all'assistenza (inutilmente) poi mi accorgo che è a pagamento e comincio a protestare via email (dal lavoro o pc di amici), su 12 email mi hanno risposto una sola volta per dirmi......... riformuli la domanda (incredibile). Intanto a fine luglio arriva la fattura, in ritardo perchè l'avevano spedita all'indirizzo di 3 anni fà, il chè mi fà pensare che il contratto sottoscritto via internet non lo ha letto nessuno, oltretutto la somma è sbagliata e m i si chiedono le spese di allacciamento, non so come, riesco a parlare con un'addetto del 155, spiegato il fatto mi conferma che la somma non è dovuta risultando il mio abbonamento in promozione con allacciamento gratuito. La soluzione (secondo lei) è di pagare è poi chiedere lo storno....... Non ci penso proprio, gli rispondo, voi annullate questa ed inviate la nuova fattura esatta. Ovviamente se ne sono fregati, mi hanno già inviato due volte il sollecito. Intanto la linea ADSL non funziona, salvo l'ennesimo miracolo del 06/08/07 ovviamente per altri 3 giorni ed ennessima formattazione del pc. Ultimo tentativo 10 giorni dopo senza risultato, da allora neanche ci ho più provato. Alla fine di agosto mi arriva da PALERMO (brrr che paura) una missiva che mi conferma che la fattura emessa è esatta (smentendo l'operatore) e devo pagare. Risultati inutili i tentativi di contattarli telefonicamente, quasi ogni giorno ho inviato una email di protesta, nessuna risposta. In data 11/09/07 invio un fax dove sintetizzo il problema e gli propongo di pagare solo l'uso della linea telefonica visto che internet non ha mai funzionato, il giorno dopo mi hanno staccato il telefono perchè non ho pagato la fattura. Alla data odierna nessuno ha risposto al fax, non ho più la linea e non ho intenzione di pagare la fattura per un servizio non ricevuto, mi stò preparando ad andare per vie legali. Per la cronaca, non ho mai ricevuto il contratto da firmare, evidentemente i SiculoEgiziani si fidano oppure sanno che...... prima o poi pagheremo, ho ci faranno saltare il telefono (da meridionale posso fare la battuta).

COME DISSE IL SOMMO POETA "FANTOZZI"

INFOSTRADA E' UNA CAGATA PAZZESCA!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

luciano.bertarelliserena.sottiliLabarca2cassetta2lucianarubinil.meccaPIETRO.SINAGRAelio763medicalaudioprojectsemplicementeio130pier.luigi.milsiculo77f.ottaviani2009aiassadbisogno.francesca
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Il Mio Blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963