Creato da carmen46c il 27/06/2007

CARMEN AULETTA

I ricordi, certi ricordi, sono come tatuaggi, non vanno più via, sono parte della tua anima, della tua vita.

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6giusto1962carmen46cgaet.sinagrasocrate52cassetta2MITE_ATTACHET_2papomamma2013Maicolm52io.venerebagninosalinaroarteastecostanzatorrelli46dominjusehellahpoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #117Messaggio #119 »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 09 Aprile 2008 da carmen46c

                     

                                   Bargye alla ricerca di Avro


      Si avvicinava il  momento   decisivo e doloroso,  oramai Bargye  aveva poco da sperare, tutti dicevano che il suo Avro, il suo amato avatar, da quando era stato  catapultato fuori da Second Life, aveva perso la bussola e  non era più lo stesso. Dopo tante  e faticose  ricerche,  con la complicità di alcuni suoi amici, era uscita dal suo mondo  per vedere di persona cosa fosse accaduto al suo amore. Tremava al pensiero di vederlo e di non riconoscere colui  che  per lei rappresentava tutto, l’amore, la felicità, la vita stessa. Non riusciva ancora a pensare a come il suo fiero ed orgoglioso Avro, si fosse fatto addomesticare da una donna della real  life.

      Ora  lo avrebbe incontrato di persona e, oltre che dal timore, era presa anche da una gioia intensa, finalmente lo avrebbe guardato direttamente in viso,   chissà, senza discussione, solo guardandolo  negli occhi avrebbe compreso che lui l’amava ancora e se fosse stato necessario, con tatto, lo avrebbe fatto ragionare, ricordandogli le sue radici, facendogli comprendere che la real life non era la vita che poteva andare bene per lui.

        L’ora dell’appuntamento si avvicinava, Bargie
sentiva che la sua gabbia toracica diveniva sempre più stretta ed inadeguata ad ospitare quel suo piccolo cuore che batteva all’impazzata. Finalmente,   dopo aver oltrepassato la passerella che la separava dal traghetto alla terraferma,  arrivò sul luogo dell’appuntamento , cominciò a sedersi a tavola, lui non era ancora arrivato, la cosa le aveva dato quasi sollievo, voleva ricomporsi prima di vederlo, ma il tempo trascorreva inesorabile e di Avro non si vedeva neanche l’ombra.

          L’angoscia e la delusione  divenivano insopportabili ,   dopo alcune ore di vana attesa,   Bargye decise di mandare  un biglietto ad Avro su cui aveva scritto: “Amore, ho amato solo te, sappi che la donna di cui hai perso la testa in real life sono proprio io, si, quella che mi ha creato e mi ha fatto su misura per te.
Prima o poi, comprenderai che io sono la sua proiezione, non pensare che la vita degli esseri umani sia tanto bella, altrimenti perché verrebbero nel nostro mondo, perché creerebbero tanti avatar da utilizzare come burattini a loro piacimento? Torna in te, vieni amore, dobbiamo prendere coscienza dei
nostri diritti,  dobbiamo imparare a ribellarci e ad essere noi stessi gli artefici del nostro destino.”

                                                                                            Carmen Auletta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963