Creato da carmen46c il 27/06/2007

CARMEN AULETTA

I ricordi, certi ricordi, sono come tatuaggi, non vanno più via, sono parte della tua anima, della tua vita.

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6giusto1962carmen46cgaet.sinagrasocrate52cassetta2MITE_ATTACHET_2papomamma2013Maicolm52io.venerebagninosalinaroarteastecostanzatorrelli46dominjusehellahpoeta.sorrentino
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« Messaggio #126C'aggia fà? »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 27 Giugno 2008 da carmen46c

 

Amici cari,  in un baleno è passato un anno, sembra appena ieri

quando ho iniziato timidamente a scrivere sul blog. Confesso, in tutta

onestà, non lo avrei mai creduto che mi avesse dato tanto e lo devo

soprattutto ai vostri commenti  sempre positivi ed incoraggianti.

Grazie a voi, ho scoperto di avere   le potenzialità per divenire

una pittrice, anche se , ancora oggi faccio fatica a considerarmi tale.  Dialogando

 con voi ho compreso che in ognuno di noi esiste un poeta che non ha ancora

la consapovolezza di esserlo. In certi momenti siete stati la mia medicina,

"la mia dolce abitudine quotidiana" che mi faceva uscire da un isolamento

causato da circostanze avverse.

Sono sempre più convinta che il blog, contrariamente a quanto credevo

sia un ottimo strumento di comunicazione, di condivisione e di

interazione con persone eccellenti che hanno molto da dare . Mi piacerebbe

nominarvi uno per uno e dirvi in che modo, con le vostre peculiarità, mi avete

sostenuta e incoraggiata, ma la lista sarebbe troppo lunga.

A volte, ho pensato di non meritare i vostri apprezzamenti,  ma

sono stati indispensabili per accrescere la mia autostima. A volte mi è capitato

per caso di rileggere qualche vecchio post e i vostri commenti, ho notato come

le vostre parole dette in passato sono  utili ancora oggi, quando mi sento un po’

giù di corda, continuano a darmi la carica. Che dire? Spero di continuare a

scrivere su questo blog e di ritrovarvi sempre, oramai fate parte delle mia vita.

                                      Carmen Auletta

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963