Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigala
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHE NOTTE QUESTA NOTTE!!!!!!!!FERIE!!!!!! »

POLLICE VERDE, FIORI, PIANTE E AMENITA'

Post n°506 pubblicato il 09 Agosto 2012 da CiaoGi_57
 

Al mattino ho una routine ben precisa calibrata al millesimo di secondo che mi consente di arrivare in ufficio puntualissima e trafelata come se avessi cercato di battere il record olimpionico della perfetta massaia........ ahhhh, non c'è questa specialità nei giochi olimpici?????? Beh, dovrebbero inserirla e io sono sicura che una medaglia la porterei a casa!!!!!!!!

Sveglia alle sei e quaranta, in bagno per le abluzioni, abbigliamento, trucco, parrucco, rifaccio il letto e rimetto a posto la camera (le mattine che Conan decide che si vuole alzare più tardi mi mettono in crisi per l'intera giornata)

Poi vado a svegliare la Creatura, praticamente lo butto giù dal letto........... rifaccio il suo giaciglio e corro di sotto..... apro a Cagnetto che se Conan è già uscito, ha già fatto il suo giro nel prato dietro casa, preparo il caffè per Conan, gli metto il bricco del latte sul fornello, preparo una lavatrice, vuoto la lavastoviglie, mentre sbocconcello una fetta biscottata....... infilo le scarpe ( o i sandali a seconda della stagione) chiamo Cagnetto che mi accompagna a comprare il pane fresco...... mentre sono lì prendo pure il primo caffè della giornata, torno indietro...... parcheggio l'auto, entro in casa, prendo l'annaffiatoio e comincio a fare il giro delle piante che sono nei vasi fuori casa...........

Questa mattina (ero leggermente in anticipo sulla tabella di marcia) le ho guardate con più attenzione............

A parte le piante di rose che sono nell'aiuola che hanno il sistema di annaffiatura automatico e quindi non necessitano più di tanto delle mie cure, in primavera ho piantato nei vasi delle piantine annuali che dovrebbero dare una gaia nota di colore al muro di casa di un triste color cemento....... ecco, quest'anno le piante sono belle e rigogliose, foglie verdi, da quando le ho messe che erano piccoline sono cresciute fino a riempire i vasi....... ma........ NON HANNO FIORI!!!!!!!!

Le peonie mi hanno fatto due fiorellini appena piantate e poi... nada....... le guinee ogni tanto mettono un fiorellino, così tanto per far vedere che ci sono..... le gerbere, che erano bellissime e fioritissime quando le ho piantate, ora sembrano dei radicchi troppo cresciuti... quell'altra pianta che non mi ricordo come si chiama che dovrebbe fare una miriade di  piccoli fiori rossi.......... sembra che mi prenda in giro.............. mahhhhhhh!!!!!!

L'unico che mi da soddisfazione in fatto di fioritura è il limone che da febbraio ha già fatto quattro fioriture, anche se di limoni non se ne parla... evabbè, almeno i fiori di limone fanno un bellissimo profumo.... poi guardo l'ortensia, bellissima, rigogliosa, ormai è alta come me, con enormi palle fiorite.......... verdi!!!!!!!!!!!!

Devo avere sbagliato qualche cosa!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963