Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A richiesta.... ricettina......... non rimandare a a d... »

Il cambio dell'ora non fa bene!!!!!!!!

Post n°679 pubblicato il 28 Ottobre 2013 da CiaoGi_57
 

Secondo me c'è un sacco di gente che patisce il cambio dell'ora........ gli si scontrano i neuroni e fanno grandi casini.... come quello che questa mattina ha pensato bene di parcheggiare la sua bicicletta come se fosse un'auto..... impedendo di fatto a chiunque di parcheggiare in un posto dove già c'è carenza di parcheggi, mentre per la sua bici c'era il posto adatto....... poi lo vedo arrivare e allora mi fermo, aspettando che finalmente si togliesse dalle scatole per poter parcheggiare e quindi metto la mia freccia a destra e innesto la retromarcia per far capire alle auto che arrivano che stavo in manovra per parcheggiare......... almeno io penso che capiscano... e invece arriva la nonna che sta portando il bimbo a  scuola che mi si piazza a trenata centimetri dal paraurti posteriore e mi impedisce di fatto la manovra, e non faccio in tempo a dire nulla che è già schizzata fuori dall'auto (nonna sprint) ed è entrata in pasticceria..........

E allora parcheggio in pendenza in un varco che mi si apre tra il camion che sta scaricando e il passo carraio, entro, già nervosetta in pasticceria.. (la nonna sta ordinando un vassoio di pasticcini) e vado al banco del bar per prendere il caffè....... M. il barrista (lo prendo un po' in giro chiamandolo così) mi vede e al volo me lo prepara e mentre son lì che cerco di gustarmelo e di mandar giù il nervoso ( che già a me è difficile che venga, ma quando mi viene...), e M. il "barrista" mette accanto a me anche la tazza di un cappuccino......... ora io dico, tu bevitore di cappuccino che mi sovrasti dall'alto dei tuoi due metri e un po' di altezza e di tre metri e un po' di ingombro laterale.... siii conscio del fatto che pure io avrei diritto ad uno spazio vitale di almeno venti centimetri intorno a me... non mi puoi sgomitare per prendere la bustina dello zucchero, per mescolarlo nella tazza ed infine per sollevare la tua tazza ...... ecchediamine... son piccolina, però dai non puoi non avermi vista!!!!!!!!!!!

Evvabbè... raga'... è lunedì!!! che le danze abbiano inizio!!!!!!!!!! buona giornata a tutti!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963