Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ehm........... quando si...Caccia al tesoro. »

Uomini......... tzè........

Post n°690 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da CiaoGi_57

Ho giurato che gliela faccio pagare ad entrambi, che non si fa così......... mi hanno fatto imbestialire per tre volte in due giorni...... eccecredo che poi mi vengono le extrasistole!!!!!!!

Due volte Conan e una volta la Creatura che gliel'ho giurata: come l'ho fatto così lo posso pure disfare!!!!!!!

Antefatti plurimi: 

Sabato mattina, ore 7 e qualche minuto... sono ancora la calduccio sotto il piumone che sto valutando se alzarmi o no e propendo più per il no che per il sì... suona il campanello..... azz.. chi è a quest'ora?????? guardo dalla finestra e chi vedo? La Creatura (che era uscito a festeggiare il suo compleanno) insieme alla sua attuale ragazza (figliola mia non sai quanto io ti sia grata che fai da parafulmine a quel caratteraccio che mio figlio si ritrova), uno dei suoi cugini ed un altro, che al momento non sono riuscita ad identificare..... non ho realizzato immediatamente che la Creatura era in maniche di camicia, e quando gli chiedo amabilmente: "ma hai lasciato le chiavi a casa???" mi risponde stizzito: " no mi hanno ciulato la giacca con le chiavi dentro, aprimi che sti gelando!!!!!" Scendo più in fretta che posso, apro la porta, gli allungo le mie chiavi perchè possa aprire la porta di casa sua e non faccio commenti che già ho visto che non era il caso.............

Poi vabbè, passa la giornata con le solite cose: spesa, bucato, parrucchiere, poi arriva il momento di andare da mammà e penso al fanciullo là sopra rintanato nelle sue stanze......... gli mando un messaggio: "ti lascio le mie chiavi nel solito posto che sai tu, se ne hai bisogno usale, ma poi lasciale lì per me quando rientro"

Poi vado da mammà e lì trascorro il pomeriggio, viene ora di cena per lei, le preparo da mangiare, la aiuto, poi in bagno, la preparo per la notte, io e papi la mettiamo a letto, medicine, bacetti e poi mi avvio verso casa.

Arrivo a casa intorno alle sette e mezza, le chiavi sono al loro posto, entro, doccia, chiamo il fanciullo, scambiamo due parole, mi vesto, preparo i vestiti a Conan..... e intanto si sono fatte le otto e un quarto e lui,come sempre è in ritardo... provo a chiamare, mi chiude la comunicazione!!!!!!! Ohibò!!! a me un trattamento da seccatore?!?!?!?!?!?!?!?!

Lo richiamo stizzita. e lui mi risponde più stizzito e sgarbato che mai.......... e a questo punto il telefono in faccia glielo chiudo io!!!!!!!

arrivano le nove (da tenere presente che l'orario di ritrovo con gli amici del sabato sera è alle otto e mezza.....), provo a richiamarlo, e lui è ancora più stizzito, e io allora ce lo mando... ecchecaspita!!!!!!!!

Arriva alle nove e mezza, che già io avevo deciso che me ne sarei andata da sola.... che se hai un'emergenza me lo dici chiaro e non mi fai aspettare inutilmente per due ore!!!!!!!!

Gelo per tutta la serata, lui non ha dato spiegazioni e io non gli ho chiesto nulla...ma gliel'ho fatta pagare..... eggià, chi sono io??? la Bella Cecilia??????

E questa è una!!!!!!!!!!

Il giorno dopo, al rientro dal pranzo, la Creatura se ne era andato con la mia macchina!!!!!!!! e io dovevo andare da mammà!!!!!!!!!!!! Conan mi ha lasciato la sua, che tanto dove doveva andare lui??????

Rientro come sempre intorno alle sette e mezza, la casa è buia e silenziosa (e Conan lo sa quanto mi facci astare male rientrare alla domenica sera e non trovare nessuna a casa, ma tanto non c'è verso....) apro il cancello con il telecomando ma lascio fuori la sua macchina, vado a cercare la chiavi di casa e PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!! NON CI SONO..... nel frattempo il cancello si chiude, il telecomando è in macchina e io sono prigioniera in cortile, al buoi e la freddo e mi scappa pure la pipì!!!!!!!!!!!

Mi viene in soccorso San Cellulare...... e secondo me se c'era qualcuno che intercettava le chiamate, si deve essere spaventato: uno era in giro a farsi l'aperitivo,e si era tenuto le MIE chiavi in tasca, l'altro era al centro commerciale con figliolina, e quando gli ho detto "vieni a casa SUBITO!!!!" mi ha pure detto: ma se ti scappa, falla in giardino!!!!!!!!!!!! 

Ma questa me la sono legata la dito ahhhhhhh!!!!!! questa gliela faccio pagare ad entrambi con tutti gli interessi!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963