Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Regali di NataleMa siamo sicuri che sia ... »

Massaggi a quattro mani

Post n°710 pubblicato il 23 Gennaio 2014 da CiaoGi_57
 

Ecco, massagi nella mia vita ne ho fatti parecchi: rilassanti, antistress, drenanti, anticellulite, fisioterapici..... però sempre e solo con due mani, che potevano essere sia femminili che maschili..... e se il massaggio è fato da una persona competente che sia maschio o femmina non senti la differenza, ma ho sempre avuto una sorta, come dire di pudore a farmi mettere le mani addosso e che fosse maschio o femmina non ha mai fatto differenza, farmi vedere senza nulla addosso, abbandonarmi alle mani di una persona estranea... insomma i primi minuti sono sempre un po' così........ (che io mi faccio delle pare pazzesche: oddio mi sarò depilata come si deve anche in quell'angolo nascosto dietro al ginocchio dove la gamba si piega e non ci arrivi mai bene...... oddio chissà che penserà della mia cellulite... oddio quanto sono grassa.... oddio sono molliccia.......) e quindi pensare di essere giudicata in contemporanea da due persone........ uffffff.......

Evvabbè.......... ho pensato chissene, se colgo qualche cosa che non mi torna giusto, non mi rivedranno mai più.........

E mentre penso a tutte 'ste cose, entro nel cortile del centro estetico, parcheggio.... sospiro, esco, suono.

Mi viene ad aprire una signora dalla faccia simpatica sui quaranta, magra... eggià, mai visto in un centro estetico una grassa....... mi sorride, mi saluta, la saluto e le do i saluti di mia sorella, lei mi scruta un attimo e dice: "eh, sì, la somiglianza c'è..."

Mi fa accompagnare nello spogliatoio....... mi tolgo tutto, indosso il perizoma di ordinanza, le ciabattine, l'accappatoio........ e mi fanno entrare in uno stanzino caldissimo, buio ( e meno male, così se c'è qualche cosa che non va non la vedono)

e poi arrivano... io sono a pancia in giù e non le vedo, ma le sento... eccome se le sento......... pochi attimi e via.......... ahhhhhh!!!!!!!! se il massaggio normale è piacevole, questo non è piacevole il doppio, ma molto di più........... ma molto molto molto............. ecco, l'unica cosa che devo ricordarmi è di non rifarlo mai se sono appena stata dal parrucchiere.... il massaggio è completo e contempla pure la testa....... tanto che mammà, quando mi ha visto, poco dopo essere uscita, come prima cosa mi ha detto: "che brutti capelli che hai questa sera!!"

Evvabbè...ero talmente rilassata che mi sono messa a ridere............

E comunque, ho deciso che una cosa del genere è da rifare............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963