Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Osservando l'amica pelosaUfffffff.......... »

E fra un po' dovrò esibirmi nel nuoto pinnato.....

Post n°917 pubblicato il 09 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 

...... no, non è che mi sono data allo sport, acquatico poi.. per carità....... il massimo che posso fare io è la camminata veloce attaccata al guinzaglio della cucciola quando le piglia la "sverzura".......

è che mi stanno crescendo le pinne al posto dei piedi, che va bene che c'era un secco che manco nel deserto del Sahara, che i fiumi piangevano che erano in secca.... allarme siccità, catastrofi annunciate in ambito agricolo e compagnia andante, però mo' si esagera. E' da sabato che praticamente non smette di piovere se non per brevissimi momenti, ormai il terreno non assorbe, ora c'è il rischio di esondazioni, smottamenti, frane....... ecchec........

Ormai le giunture (dette pure articolazioni) ululano dal dolore (secondo me ci è entrata pure un po' di ruggine), le spalle sono inchiodate, vivo  con la compagnia costante del dolore acuto all'alluce valgo e alla testa (che sia un caso che siano le due estremità opposte del corpo?)

Il giardino  è un lago, la cucciola si rifiuta di andarci, e quando proprio non ne può fare a meno rientra subito con l'aria accusatoria di chi ti sta dicendo a chiare lettere: "io ci sono andata eh, che tu hai insistito, mo' non ti lamentare che ti porto il fango in casa" e appunto ieri sera mi sono ritrovata a guardare desolatamente il pavimento di casa mia, poi mi sono rimboccata le maniche e ho cercato di rimediare al disastro... mi sa che questa sera mi tocca di nuovo.... e io che detesto i pavimenti sporchi!!!!!!!!!

Dovrei andare a fare la spesa, ma il solo pensiero di cercare un parcheggio al coperto, entrare al supermercato, riempire il carrello, andare alla cassa, pagare, caricare la spesa in auto, arrivare a casa e doverla scaricare sotto l'acqua, con mille e due giaculatorie, che tra l'ombrello, la spesa, la borsa, la pioggia, la cucciola che sbraita....... uhhhhhhh!!!!!!!! Non ce la posso fare!!!!!!!! però il frigo piange e fa pure l'eco mentre piange..... e allora

la spesa l'ho fatta online, zac zac, così ci ho messo pure dentro il fustino grande del detersivo, due confezioni della mia acqua minerale e, per una volta, pure la verdura, la frutta (che, porca paletta, il fruttivendolo sulla rotonda che era così comodo, ha chiuso) e pure un poco di carne, e già che c'ero pure un po' di pesce, poi vediamo com'è, magari mi portano pure cose più fresche di quelle che si trovano sui banchi. Ho scelto l'orario di consegna, così mi faccio le mie cose con calma e alle otto questa sera arriva il camion con la spesa, me la porta il ragazzo direttamente dentro casa (alla faccia dei miei due uomini che manco se mi vedono schiattare mi danno una mano), più di così, che voglio???????? un Lucano?????? (oddio, magari se fosse prestante, aitante, alto e con gli occhi scuri, perchè no!!)

 

Il generale dei briganti Daniele Liotti Fiction Rai

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963