Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11Cherryslmonellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ufffffff.............. e Pasqua con chi vuoi »

Se mi aggredisci ti mordo

Post n°919 pubblicato il 22 Marzo 2016 da CiaoGi_57
 
Tag: sfoghi

Avevo bisogno di lasciare decantare la rabbia, che ho sbroccato di brutto e non è da me perdere la calma in questo modo, però.......

ANTEFATTO:

Ieri mattina, sono in ufficio che mi sto organizzando la giornata, i soci e la responsabile amministrativa spariscono in sala riunioni per summit al vertice...........

Dopo un po' si affaccia alla porta del mio ufficio ragazzagiovanecherispondealtelefonoefaunsaccodialtrecose: "hanno chiamato giù anche noi"........ uhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Entriamo in sala riunioni e già mi sento presa di mira con uno dei soci che mi chiede conto dell'errore che avevo fatto in uno dei suoi consuntivi, per il quale mi ero già scusata, che avevo corretto in zero attimi e che comunque non è che avrebbe comportato chissà quali esiti infausti........... rispiego nuovamente come era potuto succedere, faccio presente alcune difficoltà e possibilità di errori che possono venire fuori dall'attuale gestione del magazzino che se fossero corretti mi risparmierebbero un sacco di tempo, e dopo un po' che siamo lì a discutere... zac, di nuovo si rimarca l'errore che ho fatto, mi scuso nuovamente, ma comincio ad innervosirmi, la discussione va avanti su altri punti, uno dei soci (quello a cui ho rifilato il consuntivo sbagliato) espone il suo parere sulla possibilità di modificare alcune cose, io controbatto che in quel modo  il mio lavoro sì che avrebbe tempi biblici, lui continua ad insistere, ragazzagiovane mi da ragione, gli altri due soci mostrano i loro dubbi, Responsabile amministrativa cerca di dimostrargli che allo stato attuale una modifica come quella proposta non è attuabile, lui si innervosisce, adduce un appuntamento con un cliente e se ne va.

Respiro, che forse ora si può parlare più serenamente e invece......... alè di nuovo a dare addosso a me......... e lì sbrocco di brutto, e che se io avessi dovuto ogni volta che uno di loro fa un errore, comportarmi come si stanno comportando loro con me, faremmo a coltellate un giorno sì e l'altro pure....... ecchec.............

e che nessuno mi venga a dire che noi donne siamo soggette a cambi di umore periodici dovuti a sbarellamenti ormonali, che mando a quel paese anche lui.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFÈ?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963